Ciao Silvia Forum

Posts written by dalon

  1. .
    CITAZIONE (genfranco @ 2/3/2014, 05:13) 
    [....... ] cut cut cut
    Sappiamo anche che gli altri animali, di cui noi facciamo parte, non hanno la possibilità, nè di scelta e neppure di varietà se non il cibarsi di PRODOTTI NATURALI che trovano nelle varie occasioni di ricerca, ecco che allora l'uomo non deve lasciarsi sviare dal suo simile che gli propone dei CIBI che di NATURALE non hanno proprio NULLA (prodotti CHIMICI), non solo, ma questo è fatto per il SOLO SCOPO DI LUCRO, per il quale informa anche che i CIBI NATURALI causano MALATTIE, e di questo ne abbiamo mille esempi ogni giorno. I più eclatanti sono le indicazioni del CAFFE', DROGA INSETTICODA (di cui abbiamo certezza che nessun animale beve, e quello che lo mangia ci crepa. La stessa cosa vale per il TE') in un senso ed il LATTE E LATTICINI nell'altro, che se non fossero NATURALI come potrebbero allevare i loro figli? (è da ricordare che sono CIBI di cui i nostri AVI si sono alimentati nei miliardi di secoli per arrivare fino a noi oggi).
    Quindi ingoiando regolarmente ogni giorno l'ACIDO ASCORBICO e facendo le giuste scelte dei CIBI di cui alimentarsi, posso considerare che la SALUTE DI OGNI INDIVIDUO è a portata di mano di tutto il GENERE UMANO.

    ciaooo Franco Genre
    .
    .

    Non è una novitá che una certa attenzione nell'alimentazione, è un ottima prevenzione e aiuto per la nostra salute, aggiungiamo attività motoria, e vita serena?
    Poi se vogliamo aggiugiamo pure AA, ma questo è un optional, se si riesce a seguire le regole scritte in premessa può bastare senza dubbi a viver bene, ma non è facile questa è la cruda realtà!
    Ah poi droghe o insetticidi......sono cibi?
    Saluti a tutti
  2. .
    CITAZIONE (genfranco @ 26/2/2014, 23:18) 
    @Delon, posso dire solo tre cose e poi cesso la tua polemica, in quanto da parte tua è SOLO TALE:
    la prima è che ora tocca a te, poichè a SUO TEMPO HO PAGATO anch'io le mie tasse e dato che ero da molto tempo impiegato di prima e candidato a capufficio ho pagato come trattenute delle cifre che penso tu te le sogni di notte, quindi ora è GIUSTO che mi goda quella pensione a cui ho contribuito per MOLTI ANNI.
    la seconda è che è tutto da stabilire chi fà del BENE e chi lo RICEVE.
    la terza è che hai parlato in tempo dei lavoratori a 360 gradi, e dato che hai avuto conferma di ciò che SUCCEDE IN REALTA' ai lavoratoti a 360 gradi è ora che tu la smetta di dire FESSERIE e fare polemica.
    Però se devo dire la mia sensazione, questo è TUTTO PROGETTATO e messo in atto affinchè di TUTTO SI DEVE PARLARE meno che delle REALTA' sui quattrini incassati dalle TELEFONATE a più di UN EURO.
    Come volevasi dimostrare dal post precedente......
    ........LA STORIA CONTINUA......
    ciaooo Genra Franco
    .
    .

    Come al solito, poca attenzione nel voler comprendere e leggere cosa scrive l'interlocutore, partendo nel citare il nome stesso, quindi per cortesia faccia attenzione!E sopratutto la sua risposta non ha nessun nesso con il mio intervento! Nessun ha detto che Lei non ha lavorato, non si meriti la pensione, e non ha pagato le tasse! Che cosa c'entra cosa vuol dire sul significato globale del mio intervento? Lo sa solo Lei!Bho!
    Poi la conferma che qui nel semplice scambio di opinioni, seppur su idee e convinzioni opposte Lei si permette per ulteriore volta ancora di offendere, ora scrive che sono fesso, visto che secondo Lei scrivo fesserie, la volta precedente invece mi aveva paragonato a qualcosa di poco piacevole!
    È questo che è riuscito maturare arrivato alla sua età? Senza l'accusa che io voglia fare polemica, non caro mio, io cerco di semplicemente in modo virtuale di scambiare due parole e vedute, stop, poi ognuno per la sua strada, io non scrivo Lei sta sbagliando o quel che scrive son castronerie, io scrivo la penso diversamente cercando un filo di logica, e senza giudicare la persona come fa Lei! Le faccio i complimenti per il suo gran stile!
    Ribadisco facendo un paragone culinario, meglio servire un piatto dei cibi pochi ben saporiti e dinstinguibile invece che un minestrone con dentro di tutto che non si riuscirà a capire cosa si stà mangiando, ecco meglio poche parole chiare mentre invece Lei quando scrive (forse) non fa capire nulla tante parole a mo di minestrone che vanno a scapito di quel che c'è di buono all'interno del famoso minestrone, e il problema è che non se ne rende conto! E non aiuta chi fa fatica e vorrebbe capire cosa vuol esprimere!
    È dal primo intervento che continuo a esortarla scrivendo di fare attenzione che con il suo modo non avvicina le persone agli alimenti essenziali, ma li allontana rendendo il tutto con più diffidenza!

    Grazie ancora......e la saluto
  3. .
    CITAZIONE (Simplyred @ 26/2/2014, 19:00) 

    .......sperando non ci siano falsi positivi......
  4. .
    Da una semplice domanda su innocuo esame psa, siete arrivati a disquisire se gli esami sono più o meno invasivi per la donna o per l'uomo, o che ne fa di più o meno, o addirittura se la donna o l'uomo ha più da sopportare nella sua vita!
    Bho...incredulo e pensieroso su tante cose...

    Ciao
  5. .
    Ma perdonatemi, osservazione, nessun qui ha detto che si deve andare a far esami diagnostici per sport, solo in caso di necessità.
    Poi arrivati a una certa età è consigliabile fare dei controlli, non obbligatori, ma molto consigliabili, poi prendere scuse banali per non fare nulla, è perchè tanti hanno timore che l'esito sia non felice.
    Ribadisco la favola del falso positivo, è ormai in percentuale medica molto bassa con le tecnologie moderne, e preferisco un falso positivo e poi scoprire di non aver nulla che ritrovarmi alcune malattie gravi gia in stato avanzato.
    Ovvio alcuni esami diagnostici poi, sono anche invasivi e fastidiosi, ma non nuociono alla salute (salvo come capita in tutte le cose alcuni rarissimi casi), tipo scrivere che anestesia di una colonscopia faccia male, è un ragionamento superficiale, visto che non si tratta di anestesia, ma di blanda sedazione, e la quantità di anestetico è talmente bassa che non è per nulla pericolosa, è più pericoloso esempio bere, raggiungendo un alto tasso alcoolico, oppure fare una telefonata lunga, con il cellulare incollato ad un orecchio.

    Poi ognuno fa quel che vuole della propria salute, importante è non eccedere sia in un senso pensando di avere millemalattie sia in un altro scrivendo che tutto è inutile o è sempre tutto inutile per vari ragioni subdole.
    ciao
  6. .
    Non voglio contraddire un medico, ma personalmente non sono d'accordo, e questo è uno step valido per tenere a bada eventuali complicanze alla prostata.

    I falsi positivi, in percentuale altissima è colpa di chi non ha avuto cura nei giorni precedenti prima del prelievo, esempio ha avuto rapporti sessuali 48 h precedenti, oppure ha in corso infezioni alle vie urinarie, o assume medicinali o prodotti erboristici, e non lo ha dichiarato o era all'oscuro che possono alterare i valori.
    Visto la banalità dell'esame, piccolo prelievo sanguineo, meglio un falso positivo, e poi scoprire che non si ha nulla, che non fare nulla e rischiare di scoprire il malanno troppo tardi.

    ciao

    p.s. Come in tante analisi, non c'è certezza al 100% ma se i valori sono bassi sempre in % si ha maggiore probabilità di non avere nulla.
  7. .
    CITAZIONE (fan000 @ 26/2/2014, 13:22) 
    L'esame per la prostata (PSA) qualcuno l'ha mai fatto?
    oltre alle analisi del sangue avete fatto anche altro?
    biopsia, esplorazione rettale ecc

    vista l'età media maschile del forum....

    Se l'esito del valore è alto, e consigliabile anzi indispensabile ulteriori accertamenti di controllo, sarà il medico specialista a valutare quali e come.

    ciao

    p.s. Se passa genfranco di incollerá un suo lungo prolisso........
  8. .
    Per ennesima volta ha fatto la sua parte la prevenzione, lei ha espresso la sua prolissa opinione su san remo e tutto quel che gira intorno, io la mia, ma a lei non va bene come al solito critica accusando affermando cose assurde!

    Di parte, e de che???

    Io sono uno che come tanti che guadagna il suo stipendio in modo legale e con merito, paga le tasse, spende i propri danari in modo che più mi aggrada, cercando di non sperperare, a volte per miei hobby capita, ma mi rende felice, aiuto il prossimo quando ne ho occasione e possibilità, e cerco senza andare in giro a scrivere fiumi di parole che il rilsutato finale è non capirci nulla, di esprimere pochi concetti condivisibili o no, chiari e capibili.

    San Remo sarà brutto, avrà di tutto ma, ho dimenticato di scrivere, lo sà che ci sono pure tanti lavoratori che mantengono le loro famiglie con queste manifestazioni, e parlo a 360 gradi, dipendenti rai, aziende che lavorano per creare il tutto, turismo per il luogo con hotel e relativi lavoratori, pubblicità ecc. ecc. quindi non tutto il male che lei vuol far credere unico viene per nuocere.

    E comunque la mia domanda era che c'entra il San Remo con AA? bho

    Saluti
  9. .
    Bhe non sono stinchi di santi ste Svizzeri, come in Italia e a tanti italiani onesti e disonesti fa comodo avere dei extracomunitari e così pure a loro ste Swiss....con le loro banche e soldi non proprio cosi lindi!
    Tanto per esempio, se nella loro nazionale che tanto orgogliosamente ne vanno fieri qualificata al mondiale facesserò giocare solo di loro, andrebberò in tre!

    Quindi....che la smettano di farsi vedere i perfettini.

    Saluti
  10. .
    Nessun obbliga a telefonare, nessuno obbliga a guardare il festival, unico obbligo è pagare il canone purtroppo, quindi se ci sono migliaia di persone che piace san remo e trova soddisfazione pure spendere i loro soldini per votare, io non li critico saranno pure affari loro, per fortuna siamo in democrazia ed ognuno è libero di guardare e fare quel che gli pare, l'importante che non sia a dispetto del prossimo!

    E il tutto ancora non capisco che nesso ha con AA. bho :unsure: :o:
  11. .
    CITAZIONE (Stealth @ 4/2/2014, 16:12) 
    CITAZIONE (dalon @ 6/1/2014, 11:44) 
    Siamo permalosi, o toccati sul fatto?
    Sinceramente potrà non più rispondermi (veda Lei la cosa non mi turba quanto a Lei a quanto pare), ma le mie come Lei afferma non sono provocazioni, ma realtà di fatto, tra altro da Lei stesso confermate! [....]Copia/incolla, convenzione vendita acido[....]
    È inutile ripetere che ha 73 anni bla bla, cosa vuole affermare? Che si sente di dire che tutto quello che scrive Lei non è opinabile? Le ho giá scritto di fare attenzione che anche gli altri interlocutori possono essere adulti e con un etá di vita non così lontane delle sue e le proprie esperienze vissute!E magari con maggior saggezza nel porre e scambiarsi opinioni nel parlare e/o discutere.
    Saluti

    Potrebbe anche essere che lui, essendo convinto dei benefici di abbondanti dosi di acido ascorbico, abbia creato il sito e si sia dato alla vendita di questi prodotti al fine di far godere sempre più persone di questi benefici.
    È un'ipotesi questa, per dire che non è detto che chi propagandi i propri prodotti lo faccia per forza in mala fede.

    No lui non vende, ha creato questa convenzione per far risparmiare chi ne fa uso o vuole provare, lui ne fa solo uso, e ne consiglia.
    Di fatto, io non ho mai detto che è in malafede, io sono perplesso del suo modo e metodo di far conoscere questi alimenti essenziali, e di come pone la questione, ricordo che si parla di salute!
    Io non so voi, ma io faccio una fatica a vedere un certo ordine e chiarezza nei articoli, e qui e niente, vi invito a visitare il suo sito, una confusione generalizzata, con link su link e passaggi da argomento all'altro facendo salti tripli....oltre al fatto che se trova chi semplicemente esprime alcune perplessità, sulle sue opinioni non gli va, quello che lui ha provato va bene per tutti, ma non è così, ognuno fisiologicamente reagisce in modo diverso, e a volte purtroppo ci vuole la medicina moderna.
    Tutto qua
    Saluti
  12. .
    Protezione web è attiva di avast?

    Ho rifatto controllo e allerta ricevuta.

    Ciao
  13. .
    Segnalo che nell'accedere al forum il mio antivirus AVAST segnala un allerta virus riferito a questo url probabilmente residente nel forum:

    url: www.gifforyou.com/images/bangfy8831.jpg

    Infezione: JS:Redirector-BOS [Trj]


    Saluti a tutti
  14. .
    CITAZIONE (dalon @ 6/1/2014, 16:34) 
    Perchè questo fervore contro il sottoscritto? Il fatto che ho scritto le mie perplessità, ma precludendo nulla, e Lei con i suoi modi di fare non è che abbia aiutato ad avvicinare a scoprire al acido ascorbico!
    Cronologicamente Le ricordo i vari passaggi delle mie risposte dove sono le provocazioni?:

    1^ Attenzione a non fa apparire quello che non si è magari usando una parola forte (stregone) ma per far rendere il significato.

    2^ Ho scritto più volte di non rischiare di far perdere di credibilità un buon integratore con ripetuti martellamenti, quindi mai degrinato!

    3^ Ho chiesto gentilmente (questo a inizio querelle topic del caffè) dove Lei acquistava e in che dosi ne utilizzava, mai ricevuta risposta, poi navigando nelle miriade di parole dopo un pò (a volte ne bastano poche sono più efficaci) ho trovato che Lei ha rapporti con venditore, e lo scritto, non mi sembra di aver fatto nulla di male, scrivendò che ognuno tragga le proprie idee, non vorrá che uno non possa avere le sue perplessitá o farsene un idea sua, che sia pro contro, che c'è di male?

    4^ Ho osservato che quando si cita copia/incolla articoli, notizie, di essere premurosi di essere il più possibile chiaro non omettendo nulla, far attenzione! Anche qui se le presa chissá....?( Pensa poi ho trovato un precedente suo dove ha dovuto corregere qualcosa citando e copiando un articolo)

    5^ La ringrazio, constatando che arrivato a 73 anni che con giusto vanto ricorda spesso, è così educato paragonodandomi (persona adulta ribadisco non sono un giovincello) a un culo, e le mie parole a dei peti, le faccio i miei complimenti!Credo che questa sia una provocazione maleducata!

    Io ho sempre usato toni sinceri, e per niente provocatori, come Lei crede, e sono stato educato nel esporre le mie ragioni, che Lei ha sempre preso in malo modo, e innanzitutto mi sono rivolto con signorilità nei suoi confronti dandoLe sempre del LEI.

    Saluti
  15. .
    Perchè questo fervore contro il sottoscritto? Il fatto che ho scritto le mie perplessità, ma precludendo nulla, e Lei con i suoi modi di fare non è che abbia aiutato ad avvicinare a scoprire al acido ascorbico!
    Cronologicamente Le ricordo i vari passaggi delle mie risposte dove sono le provocazioni?:

    1^ Attenzione a non fa apparire quello che non si è magari usando una parola forte (stregone) ma per far rendere il significato.

    2^ Ho scritto più volte di non rischiare di far perdere di credibilità un buon integratore con ripetuti martellamenti, quindi mai degrinato!

    3^ Ho chiesto gentilmente (questo a inizio querelle topic del caffè) dove Lei acquistava e in che dosi ne utilizzava, mai ricevuta risposta, poi navigando nelle miriade di parole dopo un pò (a volte ne bastano poche sono più efficaci) ho trovato che Lei ha rapporti con venditore, e lo scritto, non mi sembra di aver fatto nulla di male, scrivendò che ognuno tragga le proprie idee, non vorrá che uno non possa avere le sue perplessitá o farsene un idea sua, che sia pro contro, che c'è di male?

    4^ Ho osservato che quando si cita copia/incolla articoli, notizie, di essere premurosi di essere il più possibile chiaro non omettendo nulla, far attenzione! Anche qui se le presa chissá....?( Pensa poi ho trovato un precedente suo dove ha dovuto corregere qualcosa citando e copiando un articolo)

    5^ La ringrazio, constatando che arrivato a 73 anni che con giusto vanto ricorda spesso, è così educato paragonodandomi (persona adulta ribadisco non sono un giovincello) a un culo, e le mie parole a dei peti, le faccio i miei complimenti!Credo che questa sia una provocazione maleducata!

    Io ho sempre usato toni sinceri, e per niente provocatori, come Lei crede, e sono stato educato nel esporre le mie ragioni, che Lei ha sempre preso in malo modo, e innanzitutto mi sono rivolto con signorilità nei suoi confronti dandoLe sempre del LEI.

    Saluti
27 replies since 28/11/2013
.
Top