Farmaci: originali o generici?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prendo quello generico
    79.55%
    35
  • Scelgo il farmaco originale
    20.45%
    9
Guests cannot vote (Voters: 44)

Farmaci: originali o generici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milena* @ 16/4/2019, 10:13) 
    p.s. Non posso suggerirti io una psichiatra carina in quanto con le mie idee correresti il rischio di divenire una persona quasi normale:fisc:

    io mi baso sulla medicina, e se un tizio è stato denunciato dai medici stessi penso ci sarà un motivo dietro pesante che non si limita ad antipatia

    il concetto di normalità al giorno d'oggi è pericoloso; se per normale si considera ciò che è comune tra il bere, andare contro la medicina o chissà cosa allora posso sopportare l'idea di essere considerato anormale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,076
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 16/4/2019, 19:53) 
    CITAZIONE (Milena* @ 16/4/2019, 10:13) 
    p.s. Non posso suggerirti io una psichiatra carina in quanto con le mie idee correresti il rischio di divenire una persona quasi normale:fisc:

    io mi baso sulla medicina, e se un tizio è stato denunciato dai medici stessi penso ci sarà un motivo dietro pesante che non si limita ad antipatia

    il concetto di normalità al giorno d'oggi è pericoloso; se per normale si considera ciò che è comune tra il bere, andare contro la medicina o chissà cosa allora posso sopportare l'idea di essere considerato anormale

    Andare contro alcuni medici e il sistema corrotto non significa andare contro corrente, o che i medici hanno la verità assoluta in tasca. Vedremo alla fine chi vincerà.
    Significa non farsi ammazzare. Metto anch'io un linkino che ti piace tanto. Anche se bannato so che leggi.
    www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/2...-affari/173808/

    Poi come dice anche Nozomi, si, sono convinta di quel che faccio e che dico perchè ho le prove in mano. Sono anni che seguo l'argomento avendo avuto un marito invalido. Non parlo per partito preso. E non sono prevenuta.
    Quelli come te sanno solo destabilizzare i forum e qualcuno li paga per questo.
    A me non importa nè ora nè in futuro leggere i tuoi interventi perchè so ragionare con la mia testa e pertanto sono parole scritte al vento.
    A me piace apprendere ed imparare, nessuno è nato perfetto, ma un conto è leggere persone sapienti che sanno dialogare e un conto è leggere i monologhi senza confronto.
    E per essere sempre qui a scrivere come fai tu certamente non lavori o è questo appunto il tuo lavoro.
    I copia incolla li sappiamo fare tutti.
    Io non devo convincere nessuno. Da sempre mi faccio i ca@@i miei e a chi non sta bene quel che faccio non deve fare altro che non leggermi e starmi alla larga, che vivo bene anche da sola.

    p.s. dalla psicologa io ci sono andata anni fa e quando ho bisogno ci vado perchè ritengo sia un medico come tanti altri. E le chiavi di lettura che alcuni sanno darti servono nella vita di tutti i giorni. Sempre che uno sia sincero sempre o quando serve.
    E quando si è sinceri sia nella vita reale che nella vita virtuale si è sempre a posto con se stessi e con gli altri. I falsi raccolgono quello che mietono.
    Buona vita. Ti aspetto con altra identità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Meglio non averne bisogno .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Generico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Generico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Meglio non averne bisogno . Lo ribadisco . Altrimenti , vedo .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    concorde con Danilo

    meno se ne prende e meglio è

    poi può essere che ne hai bisogno, ma c'è anche tanta gente che li prende alla cazzo pure se non ce nè bisogno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    In teoria sarebbero equivalenti. Ma io ho notato una certa differenza.
     
    Top
    .
217 replies since 23/9/2007, 17:17   15153 views
  Share  
.
Top