...non sopporto i musulmani: sono omofoba?! Chi se ne frega!!!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    ahahaahahaha geniale...
     
    Top
    .
  2. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    piu' che odio semmai e' intolleranza , un po' di differenza c'e, qui mi pare di capire che alla prezzemolina piu' che le persone in se' stinao sulle balle i comportamenti della loro societa', o sbaglio?
     
    Top
    .
  3. codiaz
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (vale1984 @ 30/7/2009, 11:41)
    Paradossi biblico-radiofonici

    Ahhaha, grande Vale... :D
     
    Top
    .
  4. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 30/7/2009, 13:50)
    piu' che odio semmai e' intolleranza , un po' di differenza c'e, qui mi pare di capire che alla prezzemolina piu' che le persone in se' stinao sulle balle i comportamenti della loro societa', o sbaglio?

    Sarebbe comunque sbagliato, poichè è parte della società che si comporta cosi.
     
    Top
    .
  5. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    poco da dire...
    Ogni religione è un male a se stante. Mi basta pensare che venerano un Dio per schifarli, non ho bisogno di altre informazioni.
     
    Top
    .
  6. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 30/7/2009, 13:50)
    piu' che odio semmai e' intolleranza , un po' di differenza c'e, qui mi pare di capire che alla prezzemolina piu' che le persone in se' stinao sulle balle i comportamenti della loro societa', o sbaglio?

    ODIO: L'odio è un sentimento umano che si esprime in una forte avversione o una profonda antipatia. Lo distingue da questi ultimi la volontà di distruggere l'oggetto odiato, e la percezione della sostanziale "giustizia" di questa distruzione: chi odia sente che è giusto, al di là di leggi e imperativi morali, distruggere ciò che odia. Si parla di "oggetto" odiato anche nel caso di odio verso persone, perché queste non vengono considerate propri simili, esseri umani come chi odia, ma appunto oggetti invece che soggetti.

    In misura ulteriore rispetto all'innata capacità di provare sentimenti negativi nei confronti di un'altra persona, il termine odio viene usato in senso figurato per riferirsi alla forma più estrema di rifiuto verso cose o persone.

    INTOLLERANZA: Per intolleranza si intende l'incapacità di un individuo o di un animale di sopportare una determinata cosa o situazione. [...] In un contesto sociale o politico, l'intolleranza è l'intransigenza verso (o la mancata accettazione di) persone o opinioni che esprimano punti di vista differenti dai nostri. Può manifestarsi con atteggiamenti o azioni di ostilità nei confronti di tali opinioni o della persona che le esprime.

    Da Wikipedia


    A me sembra proprio odio...
     
    Top
    .
  7. codiaz
     
    .

    User deleted


    PORCO L'ODIO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    sarà, a me sembra che state filosofeggiando sui costumi, burqa, e su quello che dice maometto, infarcendo il tutto con brani della bibbia per dimostrare che "islam è bello" :hh:

    ma se guardiamo ai fatti che accadono, io vedo che da noi nessuno applica le abberazzioni della Bibbia, mentre nell'islam molti, alcuni, pochi, giratela come volete, applicano le abberazzioni , vere, presunte, inventate, anche qui giratela come volete, del corano, e questi, molti, alcuni, pochi, che applicano le abberazzioni del corano non vengono processati, giudicati, condannati per le violenze psicologiche e fisiche, da chi dice che il corano è amore e rispetto.

    la nostra religione sarà pessima, ma nessuno rischia di essere frustato, amputato, lapidato, impiccato se infrange i dettami di santa romana chiesa .... e questo non si puo' dire per chi vive nei paesi musulmani, ora possiamo discutere all'infinto su di chi sia la colpa della violenza e intolleranza che pervade l'islam, ma la realtà dei fatti non cambia.
     
    Top
    .
  9. Zeus0379
     
    .

    User deleted


    io sono ateo e ne vado fiero , considero le religioni monoteiste uno dei grandi problemi che affligge il nostro povero e sgangherato mondo , alla pari con le varie brame di potere , speculazioni economiche scellerate , corruzione , associazione maziosa e via di scorrendo.
    le religioni monoteiste nascono fondamentalmente in paesi sottosviluppati per il controllo delle masse , facendo leva su persone ignoranti e superstiziose.
    all'apice di ogni religione monoteista esiste un governo spropositamente ricco che vive sfrottando la miseria altrui (citta del vaticano , emirati arabi e tutto il nord africa , israele)
    tutti i giorni leggendo i giornali , leggo le dichiarazioni dei rappresentanti cattolici e mi si accapona la pelle , guardo quello che combina israele sui palestinesi e mi incazzo...
    sento quello che dicono gli islamici integralisti e mi viene il nervoso.
    quindi io devo portare rispetto a chi professa l'odio e l'intolleranza per il prossimo?
    ma andate a cagare.
    beato il giorno che ho aperto gli occhi e sono riuscito a condurre una vita retta e onesta senza la fede.
    senza che qualche pretucolo omosessuale represso e pedofilo , mi dica come devo vivere la mia vita di coppia.
    senza che diventi intollerante del mio vicino solo perchè di un credo differente dal mio.
    se riuscissimo a sconiggere l'ignoranza automaticamente tutte le religioni sparirebbero in un sol colpo...
    basta fermarsi 4 secondi e analizzare tutto cio che ci circonda e che la scienza ha scoperto per capire che le 4 fregnacce , bibbliche coraniche o vangeliche sono aria fritta ...
     
    Top
    .
  10. codiaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 30/7/2009, 20:53)
    io vedo che da noi nessuno applica le abberazzioni della Bibbia, mentre nell'islam molti, alcuni, pochi, giratela come volete, applicano le abberazzioni , vere, presunte, inventate, anche qui giratela come volete, del corano, e questi, molti, alcuni, pochi, che applicano le abberazzioni del corano non vengono processati, giudicati, condannati per le violenze psicologiche e fisiche, da chi dice che il corano è amore e rispetto.

    la nostra religione sarà pessima, ma nessuno rischia di essere frustato, amputato, lapidato, impiccato se infrange i dettami di santa romana chiesa .... e questo non si puo' dire per chi vive nei paesi musulmani, ora possiamo discutere all'infinto su di chi sia la colpa della violenza e intolleranza che pervade l'islam, ma la realtà dei fatti non cambia.

    Image and video hosting by TinyPic


    CITAZIONE (Zeus0379 @ 30/7/2009, 21:03)

    se riuscissimo a sconiggere l'ignoranza automaticamente tutte le religioni sparirebbero in un sol colpo...

    :pk:
     
    Top
    .
  11. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    Io concordo con zeus, però, ribadisco il fatto che, tutto quello detto da me, non significa assolutamente

    "l'islam è bello" come ha detto Silvia.

    Questa è una gran cazzata.

    Quello che volevo dire io è che è sbagliato dire che non si sopportano in toto i musulmani, proprio perchè l'islam è davvero molto plurale. Ne ho conosciuti a bizzeffe di musulmani, sia moderati, sia fondamentalsti. E i fondamentalisti che conosco io non sono diversi dai nostri fondamentalisti che, ina ggiunta, sono pure bigotti!
    E' come dire che non si sopportano i cattolici in toto . E' assurdo.
    Assurdo nonostante sia totalmente convinto che le religioni siano il male piu grande del mondo dal quale derivano fame, guerre e via dicendo.

    Tutti qua dentro sanno che sono ateo, nonostante questo mi viene veramente difficile capire il discorso di valentina, e mi verrebbe altrettanto difficile se si parlasse degli Ebrei ( cito loro per la questione israele-palestinese), perchè è il governo fascista di Israele che, appunto, approffitandosene dell'ignoranza, massacara ogni giorno il popolo palestinese in svariati modi.
     
    Top
    .
  12. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    Silvia, facciamo a chi è meno peggio?

    Cmq questo non mi sembra fosse un thread cattolicesimo vs islam, ma uno sfogo odioso contro gli islamici. C'è una bella differenza!


    CITAZIONE (Oaesniuz @ 31/7/2009, 10:41)
    Io concordo con zeus, però, ribadisco il fatto che, tutto quello detto da me, non significa assolutamente

    "l'islam è bello" come ha detto Silvia.

    Questa è una gran cazzata.

    Quello che volevo dire io è che è sbagliato dire che non si sopportano in toto i musulmani, proprio perchè l'islam è davvero molto plurale. Ne ho conosciuti a bizzeffe di musulmani, sia moderati, sia fondamentalsti. E i fondamentalisti che conosco io non sono diversi dai nostri fondamentalisti che, ina ggiunta, sono pure bigotti!
    E' come dire che non si sopportano i cattolici in toto . E' assurdo.
    Assurdo nonostante sia totalmente convinto che le religioni siano il male piu grande del mondo dal quale derivano fame, guerre e via dicendo.

    Tutti qua dentro sanno che sono ateo, nonostante questo mi viene veramente difficile capire il discorso di valentina, e mi verrebbe altrettanto difficile se si parlasse degli Ebrei ( cito loro per la questione israele-palestinese), perchè è il governo fascista di Israele che, appunto, approffitandosene dell'ignoranza, massacara ogni giorno il popolo palestinese in svariati modi.

    Non posso che quotarti in toto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codiaz @ 31/7/2009, 02:19)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 30/7/2009, 20:53)
    io vedo che da noi nessuno applica le abberazzioni della Bibbia, mentre nell'islam molti, alcuni, pochi, giratela come volete, applicano le abberazzioni , vere, presunte, inventate, anche qui giratela come volete, del corano, e questi, molti, alcuni, pochi, che applicano le abberazzioni del corano non vengono processati, giudicati, condannati per le violenze psicologiche e fisiche, da chi dice che il corano è amore e rispetto.

    la nostra religione sarà pessima, ma nessuno rischia di essere frustato, amputato, lapidato, impiccato se infrange i dettami di santa romana chiesa .... e questo non si puo' dire per chi vive nei paesi musulmani, ora possiamo discutere all'infinto su di chi sia la colpa della violenza e intolleranza che pervade l'islam, ma la realtà dei fatti non cambia.


    Quando mi dimostrerai che in Italia qualcuno viene ucciso per ragioni legate alla religione, combiero' idea :P:

    CITAZIONE (Oaesniuz @ 31/7/2009, 10:41)
    E i fondamentalisti che conosco io non sono diversi dai nostri fondamentalisti che, ina ggiunta, sono pure bigotti!

    Forse se i fondamentalisti che hai conosciuto lì avessi conosciuti nel loro Paese, Paese dove l islam è religione di Stato o religione maggioritari, non saresti piu' così convinto che i nostri fondamentalisti siano come i fondamentalisti islamici :wuik:

    CITAZIONE (CoffCoff @ 31/7/2009, 10:43)
    Silvia, facciamo a chi è meno peggio?

    Ovvio che facciamo a chi è meno peggio :): , appurato che siamo tutti daccordo che tutte le religioni siano pessime, che non rispecchiano il vero messaggio di pace che i vari Gesu' e Maometto volevano predicare e diffondere ecc ecc, appurato tutto questo, non ci resta che considerare quale religione è la meno peggio per chi deve sottostare, volente o nolente, ad una religione.
    Premesso che uno Stato dovrebbe essere laico, ma visto che questo non ovunque è possibile, l'Italia non fa accezione, personalmente, se dovessi scegliere una "religione di Stato", tra Santa Romana Chiesa e l'Islam, sceglierei senza ombra di dubbio Santa Romana Chiesa. Cioè non farei cambio tra un'Italia cattolica con un'Italia islamica.

    Edited by CiaoSilvia - 1/8/2009, 00:42
     
    Top
    .
  14. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  15. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    Quoto in totto zeta.

    Silvia, vogliamo scommettere che i morti di aids o di altre in africa, sono causa della religione cattolica che vieta l'uso del preservativo e che non de distrubuisce nemmeno mezzo?
    Ma in fondo, si parla dell'africa, non dell'italia.
    Silvia, vogliamo scommettere che è colpa della presenza del vaticano, che causa genuflessione dei politici che ci sono persone in italia che sono state sfrattate a calci nel culo dalle case vaticane dove vivevano in affitto?
    E vogliamo scmmettere che è causa del vaticano se, una persona omosessuale che conosco e che ha convissuto per anni e anni con il suo ragazzo, alla sua morte, non ha avuto diritto a niente e ha pensato piu volte a suicidarsi?
     
    Top
    .
110 replies since 29/7/2009, 16:04   1370 views
  Share  
.
Top