| |
 mamma felice e ripanzona
 Group: ModeratoriPosts: 5927 Status:  | |
| Beh, Franco ed io amiamo molto leggere e capita spesso che la sera sprofondiamo in divano, ciascuno con il suo libro e che, nel momento in cui uno dei due si imbatte in un passaggio particolarmente emozionante (intendo dal punto di vista meramente artistico), lo legga all'altro. Condividiamo anche la passione per la musica e, quando ascoltiamo qualche brano, non facciamo altro che tornare indietro dicendoci vicendevolmente "senti qua il basso"; "ascolta come tiene la nota il cantante"; "dio mio, ma come ha fatto il batterista?" Poi parliamo spesso di cinema, architettura (of course...), pittura. Ecco, direi che queste sono le cose piacevoli che condividiamo; poi ci sono tutte le altre: i compiti di Chiara, il cambio dei vestiti, il menù del giorno dopo, i conti... macredo che lo spirito della discussione fosse un altro 

Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.
|
| | |