Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaoSilvia
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,659
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Premier: vado avanti per bene Italia

    "Andrò avanti per il bene del Paese". Sono le parole del premier Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente a una manifestazione di solidarietà nei suoi confronti a Verona, a una settimana dall'aggressione subita a Milano. Queste manifestazioni, ha ripetuto il Presidente del Consiglio, "mi danno una ulteriore spinta ad andare avanti e a sostenere il nostro impegno per il bene del Paese".

    "Clima d'odio ha influenzato menti labili"

    ''Credo che a tutti sia chiaro che se di un presidente del Consiglio si dice che è corruttore di minorenni, un corruttore di testimoni, uno che uccide la libertà di stampa, che è un mafioso o addirittura uno stragista, un tiranno, è chiaro che in qualche mente labile, e purtroppo ce ne sono in giro parecchie, possa sorgere il convincimento che essere tirannicidi e diventarlo vuol dire essere degli eroi nazionali e fare il bene della propria patria e dei propri concittadini e quindi acquisire un merito e una gloria importante''.

    cioè, non si dovrebbe piu' dire quello che in realtà è, altrimenti qualche mente labile potrebbe spaccargli la testa? :ooo: :hahah:


    CITAZIONE
    Premier: vado avanti per bene Italia

    non sapevo che Fininvest avesse cambiato nome in Italia :rolleyes: :rolleyes:




    La curva del Livorno inneggia a Tartaglia

    image


    Intorno al 38' del primo tempo di Livorno-Sampdoria, prima che la partita fosse interrotta per due minuti per il lancio di petardi, dalla curva occupata dai tifosi livornesi sono partiti alcuni slogan contro il premier Silvio Berlusconi. Oltre a quello consueto che da anni accompagna le partite del Livorno, questa volta gli ultrà hanno anche aggiunto una variazione sul tema riguardante l'attualità inneggiando a Massimo Tartaglia, autore dell'aggressione del presidente del consiglio a Milano. «Tartaglia uno di noi» e «Spinelli compraci Tartaglia» sono stati gli slogan scanditi dagli ultrà amaranto. A Cosenza, invece, i tifosi hanno esposto uno striscione che recitava: «Siamo tutti Tartaglia».
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1704 views
  Share  
.
Top