V-Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zxzxasas
     
    .

    User deleted




    Queste sono le persone alla ricerca di una società diversa, di un mondo più libero e giusto. Anzi meglio dire di un mondo libero e giusto, visto che 0 per qualsiasi cifra da sempre 0.
    Allegria, serenità, pace, e una meta: fare tutto il possibile affinchè non si creino più dittature sotto il nome di democrazia. Con una memoria sempre vigile, e il ricordo di tempi come gli anni trenta italiani, del sacrificio che molte persone hanno fatto per garantire ai propri figli, nipoti ecc uno stato equo, dalla parte del cittadino.

    Con o contro Grillo, come si fa a non sostenere l' idea di tante persone? va al di là dell' età, del ceto sociale e culturale. Qualcosa vorrò dire!
     
    Top
    .
  2. Federico980
     
    .

    User deleted


    Grillo fa paura solo a chi ha paura della verità, perché dice ciò che giornali e TV non vogliono farci sapere, svela le nefandezze dei politici, rivela i "giochi" di potere delle banche, fa emergere le verità scottanti che la nostra dittatura cela.
    Ci vorrebbero almeno un milione di Grillo e come dice il filmato: 365 V-DAY all'anno!

    Grillo dice solo la verità e chi gli da contro ha evidentemente delle cose da nascondere! :B):
     
    Top
    .
  3. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dissentire: Grillo dirà anche la verità, non lo discuto, ma trovo molto pericoloso incitare così la gente alle violenza :unsure:
     
    Top
    .
  4. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleonora** @ 28/4/2008, 16:31)
    Mi permetto di dissentire: Grillo dirà anche la verità, non lo discuto, ma trovo molto pericoloso incitare così la gente alle violenza :unsure:

    Violenza? Ma quale violenza? Ma quando mai! Di incitamento alla violenza ne parlano giornali e TV che inventano di sana pianta! :bah:
     
    Top
    .
  5. janthefire
     
    .

    User deleted


    sulla volontà del popolo non si discute...
    certo mi piacerebbe un giorno vedere che il popolo si rialza da solo...senza guide o leader di turno...grillo,volenti o nolenti sta guidando questa protesta...e sta cavalcando con molta intelligenza un sentimento diffuso di ostilità alla politica delle caste,dei baby pensionati etc..
    secondo me poi quella che potrebbe essere una buona causa proprio per i toni esasperati viene snobbata ed oscurata.
    non so..mi sembra cmq di vedere l'ennesimo politico che aizza la folla.che sia un mix tra masaniello e savonarola in versione fustigatore dei potenti?
     
    Top
    .
  6. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (janthefire @ 28/4/2008, 17:14)
    sulla volontà del popolo non si discute...
    certo mi piacerebbe un giorno vedere che il popolo si rialza da solo...senza guide o leader di turno...grillo,volenti o nolenti sta guidando questa protesta...e sta cavalcando con molta intelligenza un sentimento diffuso di ostilità alla politica delle caste,dei baby pensionati etc..
    secondo me poi quella che potrebbe essere una buona causa proprio per i toni esasperati viene snobbata ed oscurata.
    non so..mi sembra cmq di vedere l'ennesimo politico che aizza la folla.che sia un mix tra masaniello e savonarola in versione fustigatore dei potenti?

    L'unica cosa che si vede è un uomo che dice soltanto la verità, che dice solo quello che la stampa e la TV lobotomizzata non dicono.
    Io non capisco perché ci si ostini a vedere in Grillo chissà cosa, invece di ascoltarlo e poi andare a verificare che ciò che dice è vero!
     
    Top
    .
  7. janthefire
     
    .

    User deleted


    caro federico
    non metto in dubbio assolutamente che grillo dica la verità
    io mi domando e dico,ma questo qui chi crede di essere?...l'unico che conosce la verità?...l'unico che si è investito della missione di liberaarci dal male della politica?
    che in parlamento ci fossero dei politici condannati lo sapevamo tutti da tempo...
    ora non penso che sia servito grillo per svegliarci..non per altro...perchè stanno tutti seduti ancora la..
     
    Top
    .
  8. codiaz
     
    .

    User deleted


    Voi umanoidi siete così teneri ed ingenui...

    ...però vi voglio bene... mi sono affezionato a voi.

    Buona ipnosi a tutti. :pk:
     
    Top
    .
  9. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (janthefire @ 29/4/2008, 00:52)
    caro federico
    non metto in dubbio assolutamente che grillo dica la verità
    io mi domando e dico,ma questo qui chi crede di essere?...l'unico che conosce la verità?...l'unico che si è investito della missione di liberaarci dal male della politica?
    che in parlamento ci fossero dei politici condannati lo sapevamo tutti da tempo...
    ora non penso che sia servito grillo per svegliarci..non per altro...perchè stanno tutti seduti ancora la..

    Guarda che se non c'era Grillo a dar voce a tanti malesseri molte cose non si sapevano, o perlomeno non si sapevano a livello globale. :B):
    Il giorno che si smetterà di fare ste uscite su Grillo, e si inizierà solo e soltanto a ragionare su ciò che dice (e che dicono anche Travaglio, Corrias e giornalisti come loro), l'Italia avrà la possibilità di uscire dal marcio.

    P.S. al V2-DAY di Torino c'erano 120.000 persone (senza pensare alle altre piazze) e grazie a Grillo sono state raccolte 1.300.000 firme per il referendum, questo dimostra che Grillo serve moltissimo!
     
    Top
    .
  10. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico980 @ 26/4/2008, 10:02)
    Grillo fa paura solo a chi ha paura della verità, perché dice ciò che giornali e TV non vogliono farci sapere, svela le nefandezze dei politici, rivela i "giochi" di potere delle banche, fa emergere le verità scottanti che la nostra dittatura cela.
    Ci vorrebbero almeno un milione di Grillo e come dice il filmato: 365 V-DAY all'anno!

    Grillo dice solo la verità e chi gli da contro ha evidentemente delle cose da nascondere! :B):

    indovinello ...
    chi grillo non attacca né critica mai?
    sono mezze verità le sue ...
     
    Top
    .
  11. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 11/12/2009, 00:07)
    CITAZIONE (Federico980 @ 26/4/2008, 10:02)
    Grillo fa paura solo a chi ha paura della verità, perché dice ciò che giornali e TV non vogliono farci sapere, svela le nefandezze dei politici, rivela i "giochi" di potere delle banche, fa emergere le verità scottanti che la nostra dittatura cela.
    Ci vorrebbero almeno un milione di Grillo e come dice il filmato: 365 V-DAY all'anno!

    Grillo dice solo la verità e chi gli da contro ha evidentemente delle cose da nascondere! :B):

    indovinello ...
    chi grillo non attacca né critica mai?
    sono mezze verità le sue ...

    ...chi?
     
    Top
    .
  12. juliya
     
    .

    User deleted


    la casta dei magistrati.
     
    Top
    .
  13. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 12/12/2009, 00:52)
    la casta dei magistrati.

    Ah ok...
    Beh comunque secondo me, a parte quando c' è da giudicare qualche poliziotto che ha ucciso qualche povero tifoso/manifestante/spacciatore, fanno un lavoro piuttosto buono...
    Cioè, fanno un lavoro buono finchè qualche politico non mette le mani in mezzo...
     
    Top
    .
  14. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxzxasas @ 12/12/2009, 01:27)
    CITAZIONE (juliya @ 12/12/2009, 00:52)
    la casta dei magistrati.

    Ah ok...
    Beh comunque secondo me, a parte quando c' è da giudicare qualche poliziotto che ha ucciso qualche povero tifoso/manifestante/spacciatore, fanno un lavoro piuttosto buono...
    Cioè, fanno un lavoro buono finchè qualche politico non mette le mani in mezzo...

    eh.... è difficile da dire ...credo che ogni processo alla italiana maniera, durerà troppi anni affinché io possa ricordare il perché quel processo sia iniziato.
    (e mi riferisco a fatti di cronaca nei confronti di semplici cittadini.)
    a parte il politico che mette le mani in mezzo, è possibile far crollare un governo se è necessario. dipendentemente dal fatto che vi sia un colpevole o meno o se interessi poi saperlo o meno...

    la corruzione e gli interessi personali, quando vi è potere, ci sono sempre...inutile farsi illusioni...

    certo che uno come grillo se è davvero è la voce della verità , non dovrebbe criticare solo i poliziotti cattivi...(i pesci piccoli) dovrebbe avere il coraggio di andare a toccare gli squali.

     
    Top
    .
  15. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Come dicevo, beppe grillo è solo un personaggio mediatico.
     
    Top
    .
15 replies since 26/4/2008, 01:58   142 views
  Share  
.
Top