Anna Frank "diario hard, inadatto per scuole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/10/2023, 19:56) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 19:25) 
    Non ho detto questo.
    Sull'olocausto non so gran ché, c'è troppa storia da imparare e sono occupato da materie scientifiche.

    Sono loro che però che non si occupano di te, a quanto pare.

    Tu invece da vero uomo di destra cosa pensi della Shoah?
    Dai fammi sentire quanto sei cazzone
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 19:25) 
    Ho affermato (e ribadisco) che molte cose che ho letto sul diario mi fanno capire che è stato alterato e modificato dal padre, come pure si vocifera.

    Non credo che Anna avrebbe incollato delle pagine del diario solo Xché parlava della sua vagina, penso proprio che sia stato il padre.

    Se per questo si vocifera che ci siano alieni fra noi e io provenga da Vega, quando ero stato io ad andarmene da una vegana che avrebbe voluto usare per scopi strani delle zucchine.

    Io da quello che ho letto qui ho capito che molti si sono alterati, mentalmente. Mi sa che qualcuno per mancanza di vagine e prostitute le vede ovunque.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaElena @ 19/10/2023, 19:59) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/10/2023, 19:56) 
    Sono loro che però che non si occupano di te, a quanto pare.

    Tu invece da vero uomo di destra cosa pensi della Shoah?
    Dai fammi sentire quanto sei cazzone

    Detta così sembrerebbe che sei vogliosa, ma avevi detto di avere già una tua compagna, che in genere chiamano così le trentenni o quarantenni, mentre le adolescenti la chiamano "ragazza".
    Insisti sempre con questo termine, anche se non sono un nigeriano ma mi difendo, e sei tu qui che apri topic su tutto per più tempo di me.

    Se sapessi qualcosa della destra non te lo avresti chiesto, perchè non è omogenea come la sinistra e io non sono un militante proprio perchè non condivido razzismo o idiozie negazioniste, mentre su tutto il resto sono di estrema destra e d'accordo con loro.
    Sono un indipendente razionale, e non nego niente, perchè non posso negare o affermare ciò che già la natura dimostra. Io constato. Quindi non capisco il tema. Non posso negare un fatto. Non ha senso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 19/10/2023, 19:52)
    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 19:44) 
    Quindi 6 scema?
    Questa è la 2ª volta che lo affermi ed ho già s-tito.

    Ho parlato del diario e solo di quello.

    Se non capisci un cazzo evita di replicare.

    Hai detto che il diario è stato alterato. Quindi, è evidente che non neghi solo quello ma l'intera Shoah.

    CITAZIONE (Nozomi ® @ 19/10/2023, 19:55)
    Negando la veridicità del diario, nega che Anna sia stata per davvero deportata. Quindi, nega la Shoah.

    Queste sono tue elucubrazioni.
    Anzi, direi delirii.
    Contrastanti con ciò che ho detto poc'anzi:

    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 18:56) 
    Anch'io l'ho letto, e da bambino mi fece piangere.

    L'ho conservato e poi riletto circa 10 anni fa.

    Mi spiace che il padre lo abbia modificato e falsificato in modo tale da far credere che si stessero nascondendo dai ras3lla-ti.

    Poi sì: è stata presa, deportata e morta di tifo.
    Cose inumane.

    Ho sempre pensato che tu fossi molto limitata, forse servi solo X una cosa.

    Disinformare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/10/2023, 20:02) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 19:25) 
    Ho affermato (e ribadisco) che molte cose che ho letto sul diario mi fanno capire che è stato alterato e modificato dal padre, come pure si vocifera.

    Non credo che Anna avrebbe incollato delle pagine del diario solo Xché parlava della sua vagina, penso proprio che sia stato il padre.

    Se per questo si vocifera che ci siano alieni fra noi e io provenga da Vega, quando ero stato io ad andarmene da una vegana che avrebbe voluto usare per scopi strani delle zucchine.

    Io da quello che ho letto qui ho capito che molti si sono alterati, mentalmente. Mi sa che qualcuno per mancanza di vagine e prostitute le vede ovunque.

    Preferisco non azzardare ipotesi sulla tua provenienza :mava:

    Se ho detto che si vocifera significa che ho sentito qualcosa da qualche parte.
    Mi costringete a cercare anche su quest'argomento scomodissimo?
    OK, m'impegno a farlo.
    Xò se poi scrivo qualcosa che non vi piace non la-tatevi: l'avrete voluto voi.
     
    Top
    .
  6. Nozomi ®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 20:44) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/10/2023, 20:02) 
    Se per questo si vocifera che ci siano alieni fra noi e io provenga da Vega, quando ero stato io ad andarmene da una vegana che avrebbe voluto usare per scopi strani delle zucchine.

    Io da quello che ho letto qui ho capito che molti si sono alterati, mentalmente. Mi sa che qualcuno per mancanza di vagine e prostitute le vede ovunque.

    Preferisco non azzardare ipotesi sulla tua provenienza :mava:

    Se ho detto che si vocifera significa che ho sentito qualcosa da qualche parte.
    Mi costringete a cercare anche su quest'argomento scomodissimo?
    OK, m'impegno a farlo.
    Xò se poi scrivo qualcosa che non vi piace non la-tatevi: l'avrete voluto voi.

    Sei un negazionista
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 19/10/2023, 21:12) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 20:44) 
    Se ho detto che si vocifera significa che ho sentito qualcosa da qualche parte.
    Mi costringete a cercare anche su quest'argomento scomodissimo?
    OK, m'impegno a farlo.
    Xò se poi scrivo qualcosa che non vi piace non la-tatevi: l'avrete voluto voi.

    Sei un negazionista

    E tu, com'ho già detto, 6 scema!

    Non ancora trovo nulla sull'olocausto, non ho ancora scritto niente: ho detto che rileggendo il diario ho avuto ≠ ≠ dubbi 10 anni fa... ed ora che lo sto rileggendo i dubbi au-tano.

    Dove sarebbe il negazionismo?

    È anche vero che X ora quello che so già da tempo è che il № di 6M è incontestabile X legge, e ciò m'è parso da subito molto strano.

    In ogni caso, data l'insistenza da parte tua a non capire o meglio asserire ch'io abbia detto cose che non ho mai detto mi fa sorgere un certo sospetto... vado a rileggermi il regola-to del forum X vedere se c'è qualcosa in proposito.

    Edited by fagoshi - 20/10/2023, 18:11
     
    Top
    .
  8. Nozomi ®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fagoshi @ 20/10/2023, 17:13) 
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 19/10/2023, 21:12) 
    Sei un negazionista

    E tu, com'ho già detto, 6 scema!

    Non ancora trovo nulla sull'olocausto, non ho ancora scritto niente: ho detto che rileggendo il diario ho avuto ≠ ≠ dubbi 10 anni fa... ed ora che lo sto rileggendo i dubbi au-tano.

    Dove sarebbe il negazionismo?

    È anche vero che X ora quello che so già da tempo è che il № di 6M è incontestabile X legge, e ciò m'è parso da subito molto strano.

    In ogni caso, data l'insistenza da parte tua a non capire o meglio asserire ch'io abbia detto cose che non ho mai detto mi fa sorgere un certo sospetto... vado a rileggermi il regola-to del forum X vedere se c'è qualcosa in proposito.

    Perché passi agli insulti?
    Stai perdendo la pazienza?

    Perché devo dimostrare quello è ovvio? Hai detto che credi in tutti i complotti. In tutti.
    Ergo, credi anche in questo.

    Non solo: stai affermando che il diario di Anna Frank sia un falso e metti in dubbio il numero di 6 milioni di ebrei.

    Non bisogna prendersela.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 20/10/2023, 18:19) 
    Perché passi agli insulti?
    Stai perdendo la pazienza?

    Perché devo dimostrare quello è ovvio? Hai detto che credi in tutti i complotti. In tutti.
    Ergo, credi anche in questo.

    Non solo: stai affermando che il diario di Anna Frank sia un falso e metti in dubbio il numero di 6 milioni di ebrei.

    Non bisogna prendersela.

    Ti sto solo rispondendo a tono.
    Rispondo con insulti ad insulti.
    Ness1 m'ha mai dato del negazionista!
    X te essere definita una negazionista è una cosa buona?
    Se sì, allora ritiro gl'insulti.

    Aggiunto:

    Mi resta difficoltoso non crdere che tu non lo faccia apposta.

    Non ho negato nessun nuumero, ho scritto che il fatto che ci sia una legge che lo rende incontestabile è sospetto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    I fatti dello sterminio degli Ebrei è vero, il racconto del libro può essere frutto della fantasia della ragazza!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppe.everet @ 20/10/2023, 18:36) 
    I fatti dello sterminio degli Ebrei è vero, il racconto del libro può essere frutto della fantasia della ragazza!!

    Po3bbe anche essere.
    Ma ciò che mi rende Xplesso va al di là delle supposte invenzioni: se pure ce ne fossero, il padre avrebbe =-te pubblicato il diario senz'accorgersene?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,577
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (fagoshi @ 20/10/2023, 18:46) 
    CITAZIONE (beppe.everet @ 20/10/2023, 18:36) 
    I fatti dello sterminio degli Ebrei è vero, il racconto del libro può essere frutto della fantasia della ragazza!!

    Po3bbe anche essere.
    Ma ciò che mi rende Xplesso va al di là delle supposte invenzioni: se pure ce ne fossero, il padre avrebbe =-te pubblicato il diario senz'accorgersene?

    ma sono tutte puttanate della Stampa

    la ragazzina ha scritto un Diario e poi poveretta è stata deportata ed è morta

    qualcuno si è inventato il "" diario hard ""

    chissà cosa avrà mai scritto stà ragazzina a quei tempi che la parola hard manco si sapeva che cosa era

    oggi si

    si va a cercare l'hard in tutto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,277
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    In alcune pagine dice di essere una mezza bisex che si arrapa a guardare le donne nude.
    Niente di particolare, quindi, quasi un must per le donne moderne che se dovessero riconoscersi attirate solo dagli uomini si sentirebbero "retrograde" e "patriarcali".
    Ovvio che ciò che vale oggi in Italia in Germania era già in voga negli anni '40.
    Conformismo alla massima potenza, altro che "hard".
    Scemenze.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 20/10/2023, 18:22) 
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 20/10/2023, 18:19) 
    Perché passi agli insulti?
    Stai perdendo la pazienza?

    Perché devo dimostrare quello è ovvio? Hai detto che credi in tutti i complotti. In tutti.
    Ergo, credi anche in questo.

    Non solo: stai affermando che il diario di Anna Frank sia un falso e metti in dubbio il numero di 6 milioni di ebrei.

    Non bisogna prendersela.

    Ti sto solo rispondendo a tono.
    Rispondo con insulti ad insulti.
    Ness1 m'ha mai dato del negazionista!
    X te essere definita una negazionista è una cosa buona?
    Se sì, allora ritiro gl'insulti.

    Aggiunto:

    Mi resta difficoltoso non crdere che tu non lo faccia apposta.

    Non ho negato nessun nuumero, ho scritto che il fatto che ci sia una legge che lo rende incontestabile è sospetto.

    Non è sospetto ma normale. Come ci sono gli idioti no vax ci sono pure i negazionisti. Si vede che sui primi si chiude un occhio mentre sui secondi no.

    Io farei una legge per vietare entrambi, cioè io sono per i reati di opinione. Chiunque esprime un pensiero antiscientifico compreso il no vax, anche al bar, insistendo deve essere arrestato. Si assume la polizia morale come in iran. Si vai a prenderli mentre parlano al bar.
    Vedi che bello.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 19/10/2023, 20:44) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/10/2023, 20:02) 
    Se per questo si vocifera che ci siano alieni fra noi e io provenga da Vega, quando ero stato io ad andarmene da una vegana che avrebbe voluto usare per scopi strani delle zucchine.

    Io da quello che ho letto qui ho capito che molti si sono alterati, mentalmente. Mi sa che qualcuno per mancanza di vagine e prostitute le vede ovunque.

    Preferisco non azzardare ipotesi sulla tua provenienza :mava:

    Se ho detto che si vocifera significa che ho sentito qualcosa da qualche parte.
    Mi costringete a cercare anche su quest'argomento scomodissimo?
    OK, m'impegno a farlo.
    Xò se poi scrivo qualcosa che non vi piace non la-tatevi: l'avrete voluto voi.

    Puoi cercare quello che vuoi e fare tutte le ipotesi che vuoi. Sempre scemenze sono.
     
    Top
    .
102 replies since 16/1/2010, 22:50   5775 views
  Share  
.
Top