Anna Frank "diario hard, inadatto per scuole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 5/11/2023, 21:31) 
    CITAZIONE (Saren @ 5/11/2023, 21:25) 
    a giudicare dal tuo perenne nervosismo mi sa che hai visto solo quelli.

    Proprio solo no. Ma chi aveva il cazzone me la lasciava a secco

    Bastava usare i miei succhi come lubrificante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,274
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Dal diario di Anna Frank alla grandezza dell'uccello... non è che un passo.
    Ecco perché è troppo hard. :asd:

    CITAZIONE (Nozomi ® @ 5/11/2023, 21:11) 
    CITAZIONE (Saren @ 31/10/2023, 12:52) 
    e di cosa dovrebbe parlare il quadernetto spastico di una cittina in pubertà?
    sicuro al 100% che c'avrà fatto anche i disegnini, ovviamente censurati da papà.

    Lei alla sua eta' ha scritto pagine immemorabili. Tu, alla TUA eta' ti spippetti.

    E tu, oltre a chiedere ossessivamente la chiusura del forum e millantare alto QI e grandi scopate cosa hai fatto?

    CITAZIONE
    Tutti gli altri: di letteratura non capite un cazzo

    Ne capisci tu. Tu capisci di tutto, sei una vera tuttologa. :D

    CITAZIONE
    leggetevi il CSF forum

    E questo cos'è adesso, un womansplaining? :asd:
    Ognuno si legge quel che gli pare e piace. 🖕🏽
    Ah, la F di CSF sta per forum, per cui è inutile ripetere la parola "forum". È ridondante, letterata. :)

    Edited by Stewie © - 15/11/2023, 21:55
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/11/2023, 21:23) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/11/2023, 21:22) 
    Non puoi dirlo se non lo hai letto.

    Difatti ho detto non credo

    Ma tu credi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,252
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Certo ma in questo caso non credo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/11/2023, 21:38) 
    Certo ma in questo caso non credo

    E' un pregiudizio dovuto alla natura erotica del racconto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/11/2023, 21:01)
    CITAZIONE (fagoshi @ 4/11/2023, 17:06) 
    I disinformatori sono anche provax, hanno 1 concetto tutto loro (imposto da altri) di dati scientificih, come le scie chimiche alle quali non credono X principio (o X ordini suXiori) ed hanno la mania di rispondere sempre a cazzo, esatta-te come fai sempre tu.

    X dirla come direbbero loro, tu 6 stato sbufalato su tutta la linea ed ancora parli del sesso degli angeli.
    Starai X caso cercando anche lì i maschi? :mava:

    I provax hanno concetti scientifici dimostrati e validi per tutti, non solo per loro. Nessuno crede alle scie chimiche ma non perchè lo impone qualcuno, quanto perchè sono smentite dalla scienza. Lo ha fatto anche albertini, fisico nucleare del cnr, spiegando che sono fenomeni fisici che non c'entrano niente con le idiozie dei complottisti. www.cnrweb.tv/albertini-riproduce-...-scie-chimiche/

    Ho visto il ridicolo video e non dimostra null'altro che il congela-to dell'H2O.

    Se si deve dimostrare che le scie chimiche ∄ bisogna innanzitutto spiegare Xché appaiono quando non sussistono le condizioni di temXatura ed umidità favorevoli e come mai si formino a quota cumulo (s8 gli 8000 m, cosa fisica-te impossibile), poi spiegare Xchè presentano certe caratteristiche proprie delle polveri.
    Finito questo OT che tende a dimostrare che tu non sai un cazzo.
    Se hai voglia di parlare del diario OK, altrimenti strafottiti e rimani senza risposte.

    CITAZIONE
    Gli unici contro sono appunti i no vax, cioè quelli della terra piatta.

    Alla Terra piatta come il tuo cervello ci credi tu.
    Io non lo credo, e X me non è nem- rotonda.

    CITAZIONE (Nozomi ® @ 5/11/2023, 21:14)
    CITAZIONE (Saren @ 5/11/2023, 21:13) 
    se ti acchiappo ti do un pugno a martello in testa e ti pianto per terra.

    Oltre a spippettarti ti faresti picchiare da una donna...

    Vedo che ti fai altri nuovi amici :mava:

    Rispondendo al tuo ridicolo com-to qua s8:

    CITAZIONE (Nozomi ® @ 5/11/2023, 21:11)
    CITAZIONE (Saren @ 31/10/2023, 12:52) 
    e di cosa dovrebbe parlare il quadernetto spastico di una cittina in pubertà?
    sicuro al 100% che c'avrà fatto anche i disegnini, ovviamente censurati da papà.

    Lei alla sua eta' ha scritto pagine immemorabili. Tu, alla TUA eta' ti spippetti.
    Fagoshi negazionista.
    Tutti gli altri: di letteratura non capite un cazzo, leggetevi il CSF forum

    dato che m'accusi insistente-te di negazionismo X il fatto che non sai leggere quello che scrivo, faccio nuova-te notare che la stessa Anne Frank Fonds, associazione svizzera che ne gestisce i pro20, è stata cos3tta ad ammetterlo X pura convenienza, giacché altri-ti i cospicui diritti sul Diario sarebbero scaduti: a volte, X soldi, conviene dire la verità.

    www.ilpost.it/2015/11/16/diario-anna-frank-scritto-padre/

    L'ho già scritto ma tu non sai leggere.
    Se ti acchiappo ti pesto ben bene il pene nella vagina! :mava:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 6/11/2023, 18:15) 
    Ho visto il ridicolo video e non dimostra null'altro che il congela-to dell'H2O.

    Se si deve dimostrare che le scie chimiche ∄ bisogna innanzitutto spiegare Xché appaiono quando non sussistono le condizioni di temXatura ed umidità favorevoli e come mai si formino a quota cumulo (s8 gli 8000 m, cosa fisica-te impossibile), poi spiegare Xchè presentano certe caratteristiche proprie delle polveri.
    Finito questo OT che tende a dimostrare che tu non sai un cazzo.
    Se hai voglia di parlare del diario OK, altrimenti strafottiti e rimani senza risposte.

    Veramente quello dimostra che le scie chimiche sono scemenze. Ma questo già lo si intuiva.
    CITAZIONE
    dato che m'accusi insistente-te di negazionismo X il fatto che non sai leggere quello che scrivo, faccio nuova-te notare che la stessa Anne Frank Fonds, associazione svizzera che ne gestisce i pro20, è stata cos3tta ad ammetterlo X pura convenienza, giacché altri-ti i cospicui diritti sul Diario sarebbero scaduti: a volte, X soldi, conviene dire la verità.

    www.ilpost.it/2015/11/16/diario-anna-frank-scritto-padre/

    Che quei fondi siano per realizzare le vostre assurde teorie è una vostra deduzione arbitraria paranoica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 8/11/2023, 10:59) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 6/11/2023, 18:15) 
    Ho visto il ridicolo video e non dimostra null'altro che il congela-to dell'H2O.

    Se si deve dimostrare che le scie chimiche ∄ bisogna innanzitutto spiegare Xché appaiono quando non sussistono le condizioni di temXatura ed umidità favorevoli e come mai si formino a quota cumulo (s8 gli 8000 m, cosa fisica-te impossibile), poi spiegare Xchè presentano certe caratteristiche proprie delle polveri.
    Finito questo OT che tende a dimostrare che tu non sai un cazzo.
    Se hai voglia di parlare del diario OK, altrimenti strafottiti e rimani senza risposte.

    Veramente quello dimostra che le scie chimiche sono scemenze. Ma questo già lo si intuiva.

    Se devo dimostrare ciò vado in alta quota a farlo, dove temXatura, pressione ed umidità sono adeguate.
    Quel video dimostra solo che ci sono idioti che credono che sia la dimostrazione che dice d'essere.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    dato che m'accusi insistente-te di negazionismo X il fatto che non sai leggere quello che scrivo, faccio nuova-te notare che la stessa Anne Frank Fonds, associazione svizzera che ne gestisce i pro20, è stata cos3tta ad ammetterlo X pura convenienza, giacché altri-ti i cospicui diritti sul Diario sarebbero scaduti: a volte, X soldi, conviene dire la verità.

    www.ilpost.it/2015/11/16/diario-anna-frank-scritto-padre/

    Che quei fondi siano per realizzare le vostre assurde teorie è una vostra deduzione arbitraria paranoica.

    Non ho scritto come l'associazione usi quei fondi.

    Non 6 solo malato ma anche privo di comprendonio :mava:
     
    Top
    .
  9. Nozomi ®
     
    .

    User deleted


    Fagoshi negazionista.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 8/11/2023, 20:13) 
    Se devo dimostrare ciò vado in alta quota a farlo, dove temXatura, pressione ed umidità sono adeguate.
    Quel video dimostra solo che ci sono idioti che credono che sia la dimostrazione che dice d'essere.

    Così idiota da essere lui un fisico nucleare del cnr. Per fortuna ci sei tu a smentirlo. Non è necessario andare in alta quota perchè esistono le formule. Il concetto è lo stesso.

    L'astrazione è alla base della logica matematica. Secondo la mente acuta dei no vax per dimostrare l'effetto di due forze contrapposte di pari entità bisogna ogni volta prendere due forze di quella entità specifica, non ne basta una. Come se il risultato cambiasse con la variazione dell'entità.
    CITAZIONE
    Non ho scritto come l'associazione usi quei fondi.

    Non 6 solo malato ma anche privo di comprendonio :mava:

    Malato di logica. Infatti se si cita l'associazione che riceve dei fondi, assieme a una presunta inaffidabilità della pubblicazione, evidentemente si ritiene la stessa complice.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi ® @ 8/11/2023, 21:19)
    Fagoshi negazionista.

    Nozooooooooomi...
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
    :fuck:
    :aha:
    :mava:

    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 8/11/2023, 22:56)
    CITAZIONE (fagoshi @ 8/11/2023, 20:13) 
    Se devo dimostrare ciò vado in alta quota a farlo, dove temXatura, pressione ed umidità sono adeguate.
    Quel video dimostra solo che ci sono idioti che credono che sia la dimostrazione che dice d'essere.

    Così idiota da essere lui un fisico nucleare del cnr. Per fortuna ci sei tu a smentirlo. Non è necessario andare in alta quota perchè esistono le formule. Il concetto è lo stesso.

    Forse non hai inteso che DEVE PRESTARSI AL GIOCO o gli fanno un deretano così!
    A terra ci sono parametri ≠ ≠ ed è così X tutto: non X nulla quando hanno ripetuto certi esXi-ti in orbita a gravità 0 hanno fatto scoXte importanti ed insospettabili.

    CITAZIONE
    L'astrazione è alla base della logica matematica. Secondo la mente acuta dei no vax per dimostrare l'effetto di due forze contrapposte di pari entità bisogna ogni volta prendere due forze di quella entità specifica, non ne basta una. Come se il risultato cambiasse con la variazione dell'entità.

    Certo che il risultato cambia!
    Cosa credevi, che rimanesse = ?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non ho scritto come l'associazione usi quei fondi.

    Non 6 solo malato ma anche privo di comprendonio :mava:

    Malato di logica. Infatti se si cita l'associazione che riceve dei fondi, assieme a una presunta inaffidabilità della pubblicazione, evidentemente si ritiene la stessa complice.

    Siccome ol3 ad essere malato mi sembri anche ritardato, te lo riporto dal sito il cui link tu NON hai aXto:

    «Anna Frank morì nel campo di concentramento di Bergen-Belsen nel 1945: significa che il diritto d’autore sarebbe scaduto il primo gennaio del 2016, e molti editori erano già pronti a pubblicare liberamente il Diario. Ora invece bisognerà aspettare 70 anni dalla morte del padre Otto, avvenuta nel 1980: il copyright sarà così esteso fino al 2050. Negli Stati Uniti il copyright sarebbe comunque scaduto nel 2047, perché la legislazione americana prevede 95 anni dalla prima pubblicazione dell’opera, avvenuta nel 1952.»
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Quelli che non credono al complotto dell'associazione che riceve fondi per manipolare sono ritardati.
    Il fisico albertini ha spiegato il concetto delle scie che vale in tutti i casi, smentendo le solite scemenze.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 16/11/2023, 05:31) 
    Quelli che non credono al complotto dell'associazione che riceve fondi per manipolare sono ritardati.
    Il fisico albertini ha spiegato il concetto delle scie che vale in tutti i casi, smentendo le solite scemenze.

    Anch'io ho fatto una scoreggia X dimostrare la legge di Graham ed ho scoXto che questa legge non ha alcun valore X le Xsone che non avvertono odori.
    :mava: :aha:
     
    Top
    .
102 replies since 16/1/2010, 22:50   5775 views
  Share  
.
Top