I delinquenti secondo STORMFRONT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luckyreds @ 22/12/2011, 02:23)
    Non giriamoci d'attorno, jona0; Orwell parla chiaramente di una stampa non asservita che è esattamente il contrario del concetto di libertà che passa per la mente di tali figuri.
    Quello che fanno è indegno e incivile, senza se e senza ma ed è il frutto di chi si serve delle libertà democratiche per propugnare un mondo nel quale le libertà sarebbero solo e comunque quelle decise da loro.

    luckyreds

    Stormfront è stampa non asservita. Orwell non lo chiuderebbe. E neppure io. Il fatto che non lo abbiano chiuso (i server sono in USA) dimostra che chi crede davvero nella libertà è dalla mia parte.
    La vera censura è la nostra indignazione.
    Naturalmente le liste di proscrizione non hanno nulla a che fare con la libertà. Chi ha diffamato deve risponderne davanti al giudice.
    Se è davvero un "guerriero per il popolo bianco" non avrà timore a farlo, altrimenti è l'ennesimo frustrato di internet che si nasconde dietro a un nickname.

    CITAZIONE (daniloraineri @ 4/1/2012, 21:14)
    grande immensa cavaliere azzurro !! mi piace leggere cosa scrive . ha ragione , mi piace . pure beppe.everet mi piace . grande ciaosilvia che ha immesso chi stava visitando il forum il 20 12 11 !! stormfront ? ma poveretti !! a modo loro , cercano di difendere il popolo italiano !! andrebbero appoggiati !!

    Su stormfront ho letto taluni che esprimevano solidarietà all'assassino degli immigrati a Firenze. Io non appoggio questi estremisti e non ho bisogno di essere difeso da loro.
    Semplicemente difendo la libertà loro, e di tutti, ad esprimere le proprie idee.
     
    Top
    .
26 replies since 20/12/2011, 18:59   482 views
  Share  
.
Top