Il danno invisibile di un caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalon @ 24/12/2013, 22:38) 
    Mi perdoni, ma Lei sta farneticando!

    Lo vada a dire a chi ha perso i propri cari, o è in cura per gravi malattie dovute all'inquinamento, che basta assumere quotidianamente acido ascorbico per rimanere immuni!

    Sicuramente vè meglio con la cura della CHEMIOTERAPIA, vero?
    "Qualsiasi forma di Chemioterapia causa un grave danno alle condizioni fisiche di coloro che si espongono all’azione di questi ”farmaci cito-tossici” che entrano nel circolo sanguigno tramite iniezione e/o fleboclisi endovenosa (oppure per assorbimento indiretto dallo stomaco o dalla mucosa intestinale).
    Questo tipo di trattamento è quindi diverso dalla Chirurgia o dalla Radio-Terapia, che concentrano invece i loro effetti su punti o aree specifici del corpo umano (terapie “mirate”)."

    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...chemionacci.htm

    CITAZIONE
    Io non ho affermato che quel che scrive sia sbagliato, ma faccia attenzione a dar per certo che siano adatte a tutti le sue convinzioni!

    Delle mie convizioni non voglio convincere nessuno, neppure tu, se è per quello, ma vorrei che tu sapessi e quidni dartene informazione, che questo ACIDO ASCORBICO, questi animali (TUTTI) a cui tu ti riferisci se lo AUTOPRODUCONO dal concepimento alla morte SEMPRE:
    "Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C"."
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm

    e non solo, ma Irwin Stone un chimico di fama mondiale e molto conosciuto da chi studia chimica, scrive su un suo libro.
    "pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
    I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."

    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...stone50anni.pdf

    e quindi se hai capito bene, se lo producono in caso di STRESS, e tu il tumore come le chiami, una gioia?

    CITAZIONE
    Poi Lei che ne sa! di animali che hanno vissuto a contatto di siti inquinati, li ha mai visti? C' è mai stato in certi luoghi? Credo propri di no!

    Ma scusa, vorrai mica dirmi che loro, gli animali, a naso sanno evitare questi siti che sono inquinati?
    Quindi sono certo che se non ne avessero le difese necessarie si sarebbero tutti estinti, o dici di no? eccoti la pagina che te lo spiega bene:
    "Ora mi chiedo, ma cosa mangiano e dove vivono sia i colombi che i passeri che le mini lepri che abbiamo preso ad esempio tutta la loro vita? Come sappiamo gli uccelli in parte vivono o sulle piante o sui tetti mentre le mini lepre sono sempre a contatto del terreno e quindi chissà dove si nascondono quando questi contadini spargono tutti questi velenosi prodotti chimici dato che in quell'ambiente ci sono sia di giorno che di notte? NON hanno la maschera. Mi risulta che i colombi ed i passeri mangino i semi che trovano nei campi appena seminati ed i vermi che trovano nei campi appena vangati. Dopo, quando c'è il raccolto ed in seguito mangiano anche la frutta.
    Le mini lepri invece mangiano erba, foglie ed ogni frutto che cade in terra, e che per loro la vita è molto peggio, in quanto vivendo sempre in terra, in quell'ambiente saturo di ogni MAL DI DIO ci sono obbligatoriamente ogni minuto, ogni secondo della loro vita. Senza contare, e non si può negare, che di questi prodotti chimici una buona parte cade in terra e ci rimane e chissà quanto tempo deve passare prima che non siano più nocivi. E poi si sà che ai fianchi delle strade sull'erba si depositano tutti quei metalli pesanti degli scarichi delle macchine e penso che ci siano in grandi quantità. A noi si dice di non raccogliere la cicoria lungo le strade ed anche oltre perchè contengono veleni, ma questi animali questo lo sanno? Non si mettono gli avvisi per loro!

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...tificomondo.htm

    e l'altro:
    "Gli effetti nocivi dell’inquinamento possono essere ridotti assumendo giuste quantità di vitamina C
    L’inquinamento atmosferico danneggia la salute di tutti. I primi evidenti effetti li abbiamo sul sistema respiratorio, e a soffrirne di più spesso sono le persone più deboli o a rischio come i bambini, gli anziani e le donne incinte. Oltre a costoro, chi è affetto da malattie polmonari può risentirne ancora di più.
    L’ideale, come ovvio, sarebbe poter respirare un’aria più pulita, sana, ma temiamo che al momento sia un’utopia. Se dunque non possiamo sperare in una riduzione di fumi, gas, particelle nocive e via discorrendo cerchiamo almeno di correre ai ripari in altro modo.
    Uno di questi pare essere l’assunzione di vitamina C che, secondo un recente studio, può modificare in positivo gli effetti dell’inquinamento atmosferico.
    Secondo un esperto di salute ambientale questo studio britannico aggiunge prove a una serie di ricerche che suggeriscono come gli effetti dell’inquinamento atmosferico possano essere modificati dagli antiossidanti.
    Lo studio a cui si riferisce l’esperto è stato condotto dai ricercatori dell’Imperial College di Londra e pubblicato sulla rivista scientifica Epidemiology. Gli scienziati londinesi hanno coinvolto oltre 200 pazienti di età compresa tra i 18 e i 74 anni ricoverati in ospedale per BPCO (la broncopneumopatia ostruttiva cronica) o asma. Molti di questi erano ex-fumatori.
    Ciò che hanno potuto constatare gli scienziati è che a un aumento dell’inquinamento atmosferico corrispondeva un aumento dei casi di asma o BPCO che richiedevano un ricovero. E più erano bassi i livelli di vitamina C nell’organismo più aumentava il rischio: i ricercatori hanno valutato che questo fosse di 1,2 volte maggiore per chi aveva bassi livelli di vitamina.
    Lo studio dunque suggerisce che l’azione della vitamina C sia attiva contro i radicali liberi, ritenuti responsabili di danneggiare le cellule. Le sostanze antiossidanti, come questa vitamina, possono
    legarsi ai radicali liberi contrastandoli prima che danneggiano le cellule."

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...nquinamento.htm

    CITAZIONE
    Guardi che di stregoni e pseudo medici che raccontano favole cito un nome ricorda Di Bella? Ce ne sono troppi! Non faccia l' errore di far passare un ottimo integratore (come tanti altri) poco credibile!
    Saluti

    Riguardo a Bi Bella, dovresti informarti meglio, anzi te lo consiglio caldamente in quanto la terapia è stata ammessa anche in Italia oltre che all'estero.
    Inceve riguardo allo "STREGONE" che dovrei essere non mi pare di averti mai chiesto di leggerti la mano o leggerti il futuro, o peggio ancora di aver voluto indovinare la malattia di un qualche tuo parente o amico, in quanto questo indovinare lo lascio fare ai dottori.
    Mi permetto di dire questo in quanto nella mia vita mi sono sentito dire parecchie volte.
    "sai il mio dottore non ha indovinato, mentre quell'altro mi ha proprio detto quello che avevo"
    Insomma, allora i dottori sono degli indovini? e chi siamo noi per aver deciso chi è quello che ha indovitato?
    Tu sei uno di questi o te lo sei mai sentito dire?
    Bada che personalmente non voglio convincerti di nulla, ma solo farti ragionare quel momento che leggi, poichè di lì in poi la vita tua è tua come anche le convinzioni.
    Questo deve essere ben chiaro, vero?
    ciaooo Franco Genre
     
    Top
    .
147 replies since 19/1/2012, 15:56   3063 views
  Share  
.
Top