Il danno invisibile di un caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalon
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dalon @ 25/12/2013, 17:38)
    CITAZIONE
    ....dopo 21 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO senza smettere mai un giorno....

    Ė cosi gentile di condividire scrivendo la quantitá al giorno, in che modo, e dove acquista e marca di ACIDO ASCORBICO assume.
    Poi ha fatto da se o è stato consigliato? Da chi?

    grazie

    p.s. Integra con altro assunzione di ACIDO ASCORBICO

    1- Mi riquoto vediamo se condivide Le sue "scelte"
    CITAZIONE (genfranco @ 25/12/2013, 22:36)
    Riguardo a Bi Bella, dovresti informarti meglio, anzi te lo consiglio caldamente in quanto la terapia è stata ammessa anche in Italia oltre che all'estero.

    2- Vede Lei a volte eccede dicendo agli altri cosa fare e probabilmente a volte crede che quelli con cui interagisce non siano informati, mentre Lei copiando incollando link o riportando notizie trovate on-line si sente quello che sa tutto. Provi un pò a pensare come Lei afferma che non siamo numeri, e forse a volte chi Le scrive ha una certa etá come Lei afferma di avere, e stesse esperienze e cultura o forse anche più.
    Quindi:

    CITAZIONE
    La sperimentazione condotta nel 1999 dal Ministero della Salute sancì la sostanziale "inattività", cioè l'inefficacia terapeutica, del cosiddetto "multitrattamento Di Bella".I risultati furono pubblicati sul British Medical Journal. Vennero inoltre osservate in via complementare (anche se questo non rientrava negli scopi della sperimentazione) le curve di sopravvivenza dei pazienti sottoposti allo studio. Tutte rientravano nei parametri delle curve di sopravvivenza relative alle specifiche forme di tumore in assenza di trattamento: in poche parole quei pazienti non avevano avuto alcun beneficio né terapeutico né in termini di allungamento della sopravvivenza con MDB.

    La rivista Cancer scrisse che i pazienti trattati con la terapia Di Bella vivevano in media meno di quelli trattati con terapie tradizionali di riconosciuta efficacia e sottolineava che tale terapia non è comunque priva di effetti collaterali

    3-Precisiamo, e chiariamo, anzi chiarisco, io non ho scritto che Lei è uno stregone, ma è come si pone e scrive le risposte, anzi a volte non risponde visto che immediatmente cita link dove non esiste nessun nesso sulla domanda o obiezione, La sua certezza (io sono certo che a volte è bene mettersi in discussione umilmente e vista etá credo ne sia capace) su alcune sue questioni molto opinabili e che possono far apparire quello che LEI non è, e come GIA scritto NON faccia l' errore di far passare un ottimo integratore (come tanti altri) poco credibile! E Lei uno stregone!
    Saluti

    Edited by dalon - 28/12/2013, 09:40
     
    Top
    .
147 replies since 19/1/2012, 15:56   3063 views
  Share  
.
Top