Il danno invisibile di un caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalon @ 25/12/2013, 18:38) 
    CITAZIONE
    ....dopo 21 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO senza smettere mai un giorno....

    Ė cosi gentile di condividire scrivendo la quantitá al giorno, in che modo, e dove acquista e marca di ACIDO ASCORBICO assume.
    Poi ha fatto da se o è stato consigliato? Da chi?

    grazie

    p.s. Integra con altro assunzione di ACIDO ASCORBICO

    Ciao Dalon, scusa il tu, ma è perchè così mi spego meglio però mi farebbe piacere lo facessi anche tu, GRAZIE.
    La quantità al giorno è relativa e varia di giorno in giorno, se necessario ed a tipologia di STRESS.
    Se vado in piscina, prima di recarmici ingoio 2 cucchiaini di SOLO ACIDO ASCORBICO e poi ci vado. Questo perchè sò che il mio corpo và sotto sforzo in quanto per un'ora NON MI FERMO PIU'.
    Se sento che mi raffreddo al primo sintomo ingoio 3 cucchiaini di solo ACIDO ASCORBICO e lo ripeto dopo un'ora ed ancora ed ancora per 4-5-6 volte di seguito. Naturalmente in giornata TUTTO SPARISCE. A volte mi causa la diarrea, ma questa per chi ingoia ACIDO ASCORBICO non è un problema, anzi, E' SALUTE e nel prossimo post te lo spiego bene.
    Naturalmente in questi casi la dose giornaliera varia dal normale.
    Il nostro normale, con Franca è di 2 cucchiaini al mattino e 2 cucchiaini a cena ed un cucchiaino prima di coricarci in quanto servono al nostro corpo per produrre nel primo sonno chiamato sonno REM, il più profondo, il COLLAGENE INDISPENSABILE al corpo, data l'AUTO PRODUZIONE.
    Quindi però come già detto i giorni con una dose normale, dato che o la palestra o la piscina o il ballo, ogni occasione di STRESS ci porta ad ingoiare dosi in più che variano questo totale.
    Dato che l'ACIDO ASCORBICO è nella totalità prodotto in cina, sintetizzato come lo sintatizzano gli animali che se lo AUTO PRODUCONO esso proviente tutta da questa nazione. Non mi ha mai disturbato in quanto a produrlo sono le case farmaceutiche che pagando meno tasse hanno un guadagno maggiore a produrlo lì.
    Sul fatto degli acquisti eccoti la ditta alla quale noi ci rivolgiamo in quanto oltre ad avere un prezzo abbordabile, ci concede un ulteriore sconto del 10%.
    Ecco come:
    In quanto agli acquisti eccoti il link
    http://www.greensistem.it/home-page/prodot....1.2.sp.uw.aspx
    e procedi con l'ordine.
    Alla cassa ti richiede
    Se possiedi un codice promozionale inseriscilo nell'apposito spazio
    e nello spazio scrivi
    genfranco
    e l'OK e vedi che la cifra da pagare diventa il 10% in meno
    e tu procedi......
    OK?
    Personalmente non posso dire che qualcuno me lo abbia consigliato, in quanto in quel periodo non sapevo neppure cosa fossero i computer, che ora invece abbemblo e riparo e programmo.
    Invece ho sentito alla tv un signore che parlava appunto di ACIDO ASCORBICO e mi ha convinto di provare.
    Ho poi scoperto che era Linus Pauling che è morto 2 anni dopo, nel 1994.
    Ora se ti fà piacere avere maggiori informazioni puoi contattarmi sia con e-mail a [email protected] o con telefono 0172021030 o 3779649029 nel primo pomeriggio.
    Spero di esserti stato utile.
    ciaooo Franco Genre
     
    Top
    .
147 replies since 19/1/2012, 15:56   3063 views
  Share  
.
Top