Il danno invisibile di un caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ....dopo 21 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO senza smettere mai un giorno....

    Ė cosi gentile di condividire scrivendo la quantitá al giorno, in che modo, e dove acquista e marca di ACIDO ASCORBICO assume.
    Poi ha fatto da se o è stato consigliato? Da chi?

    grazie

    p.s. Integra con altro assunzione di ACIDO ASCORBICO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 24/12/2013, 22:34) 
    Che roba è il PSA?

    png


    Probabilmente sei ancora troppo giovane per sapere che è il valore della INFIAMMAZIONE o TUMORE alla PROSTATA.
    Spero che questa PROSTATA tu sappia cose è, vero?
    Ti informo che mentre i maschi animali di TUTTE le specie esistenti prolificano senza problemi fino alla fine dei loro giorni, per l'Homo Sapiens quando questi valori si alzano e vanno superiori a 4-5 hanno un alto rischio di morte prematura, altro che femmine!
    ciaooo Franco Genre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Genfranco, cosa ne pensi del caffé decaffeinato?

    Chiedo scusa in anticipo se per caso ne hai già parlato, ma non è che sia in posizione agevole per leggermi tutto il topic. :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalon @ 24/12/2013, 22:38) 
    Mi perdoni, ma Lei sta farneticando!

    Lo vada a dire a chi ha perso i propri cari, o è in cura per gravi malattie dovute all'inquinamento, che basta assumere quotidianamente acido ascorbico per rimanere immuni!

    Sicuramente vè meglio con la cura della CHEMIOTERAPIA, vero?
    "Qualsiasi forma di Chemioterapia causa un grave danno alle condizioni fisiche di coloro che si espongono all’azione di questi ”farmaci cito-tossici” che entrano nel circolo sanguigno tramite iniezione e/o fleboclisi endovenosa (oppure per assorbimento indiretto dallo stomaco o dalla mucosa intestinale).
    Questo tipo di trattamento è quindi diverso dalla Chirurgia o dalla Radio-Terapia, che concentrano invece i loro effetti su punti o aree specifici del corpo umano (terapie “mirate”)."

    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...chemionacci.htm

    CITAZIONE
    Io non ho affermato che quel che scrive sia sbagliato, ma faccia attenzione a dar per certo che siano adatte a tutti le sue convinzioni!

    Delle mie convizioni non voglio convincere nessuno, neppure tu, se è per quello, ma vorrei che tu sapessi e quidni dartene informazione, che questo ACIDO ASCORBICO, questi animali (TUTTI) a cui tu ti riferisci se lo AUTOPRODUCONO dal concepimento alla morte SEMPRE:
    "Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C"."
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm

    e non solo, ma Irwin Stone un chimico di fama mondiale e molto conosciuto da chi studia chimica, scrive su un suo libro.
    "pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
    I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."

    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...stone50anni.pdf

    e quindi se hai capito bene, se lo producono in caso di STRESS, e tu il tumore come le chiami, una gioia?

    CITAZIONE
    Poi Lei che ne sa! di animali che hanno vissuto a contatto di siti inquinati, li ha mai visti? C' è mai stato in certi luoghi? Credo propri di no!

    Ma scusa, vorrai mica dirmi che loro, gli animali, a naso sanno evitare questi siti che sono inquinati?
    Quindi sono certo che se non ne avessero le difese necessarie si sarebbero tutti estinti, o dici di no? eccoti la pagina che te lo spiega bene:
    "Ora mi chiedo, ma cosa mangiano e dove vivono sia i colombi che i passeri che le mini lepri che abbiamo preso ad esempio tutta la loro vita? Come sappiamo gli uccelli in parte vivono o sulle piante o sui tetti mentre le mini lepre sono sempre a contatto del terreno e quindi chissà dove si nascondono quando questi contadini spargono tutti questi velenosi prodotti chimici dato che in quell'ambiente ci sono sia di giorno che di notte? NON hanno la maschera. Mi risulta che i colombi ed i passeri mangino i semi che trovano nei campi appena seminati ed i vermi che trovano nei campi appena vangati. Dopo, quando c'è il raccolto ed in seguito mangiano anche la frutta.
    Le mini lepri invece mangiano erba, foglie ed ogni frutto che cade in terra, e che per loro la vita è molto peggio, in quanto vivendo sempre in terra, in quell'ambiente saturo di ogni MAL DI DIO ci sono obbligatoriamente ogni minuto, ogni secondo della loro vita. Senza contare, e non si può negare, che di questi prodotti chimici una buona parte cade in terra e ci rimane e chissà quanto tempo deve passare prima che non siano più nocivi. E poi si sà che ai fianchi delle strade sull'erba si depositano tutti quei metalli pesanti degli scarichi delle macchine e penso che ci siano in grandi quantità. A noi si dice di non raccogliere la cicoria lungo le strade ed anche oltre perchè contengono veleni, ma questi animali questo lo sanno? Non si mettono gli avvisi per loro!

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...tificomondo.htm

    e l'altro:
    "Gli effetti nocivi dell’inquinamento possono essere ridotti assumendo giuste quantità di vitamina C
    L’inquinamento atmosferico danneggia la salute di tutti. I primi evidenti effetti li abbiamo sul sistema respiratorio, e a soffrirne di più spesso sono le persone più deboli o a rischio come i bambini, gli anziani e le donne incinte. Oltre a costoro, chi è affetto da malattie polmonari può risentirne ancora di più.
    L’ideale, come ovvio, sarebbe poter respirare un’aria più pulita, sana, ma temiamo che al momento sia un’utopia. Se dunque non possiamo sperare in una riduzione di fumi, gas, particelle nocive e via discorrendo cerchiamo almeno di correre ai ripari in altro modo.
    Uno di questi pare essere l’assunzione di vitamina C che, secondo un recente studio, può modificare in positivo gli effetti dell’inquinamento atmosferico.
    Secondo un esperto di salute ambientale questo studio britannico aggiunge prove a una serie di ricerche che suggeriscono come gli effetti dell’inquinamento atmosferico possano essere modificati dagli antiossidanti.
    Lo studio a cui si riferisce l’esperto è stato condotto dai ricercatori dell’Imperial College di Londra e pubblicato sulla rivista scientifica Epidemiology. Gli scienziati londinesi hanno coinvolto oltre 200 pazienti di età compresa tra i 18 e i 74 anni ricoverati in ospedale per BPCO (la broncopneumopatia ostruttiva cronica) o asma. Molti di questi erano ex-fumatori.
    Ciò che hanno potuto constatare gli scienziati è che a un aumento dell’inquinamento atmosferico corrispondeva un aumento dei casi di asma o BPCO che richiedevano un ricovero. E più erano bassi i livelli di vitamina C nell’organismo più aumentava il rischio: i ricercatori hanno valutato che questo fosse di 1,2 volte maggiore per chi aveva bassi livelli di vitamina.
    Lo studio dunque suggerisce che l’azione della vitamina C sia attiva contro i radicali liberi, ritenuti responsabili di danneggiare le cellule. Le sostanze antiossidanti, come questa vitamina, possono
    legarsi ai radicali liberi contrastandoli prima che danneggiano le cellule."

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...nquinamento.htm

    CITAZIONE
    Guardi che di stregoni e pseudo medici che raccontano favole cito un nome ricorda Di Bella? Ce ne sono troppi! Non faccia l' errore di far passare un ottimo integratore (come tanti altri) poco credibile!
    Saluti

    Riguardo a Bi Bella, dovresti informarti meglio, anzi te lo consiglio caldamente in quanto la terapia è stata ammessa anche in Italia oltre che all'estero.
    Inceve riguardo allo "STREGONE" che dovrei essere non mi pare di averti mai chiesto di leggerti la mano o leggerti il futuro, o peggio ancora di aver voluto indovinare la malattia di un qualche tuo parente o amico, in quanto questo indovinare lo lascio fare ai dottori.
    Mi permetto di dire questo in quanto nella mia vita mi sono sentito dire parecchie volte.
    "sai il mio dottore non ha indovinato, mentre quell'altro mi ha proprio detto quello che avevo"
    Insomma, allora i dottori sono degli indovini? e chi siamo noi per aver deciso chi è quello che ha indovitato?
    Tu sei uno di questi o te lo sei mai sentito dire?
    Bada che personalmente non voglio convincerti di nulla, ma solo farti ragionare quel momento che leggi, poichè di lì in poi la vita tua è tua come anche le convinzioni.
    Questo deve essere ben chiaro, vero?
    ciaooo Franco Genre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stealth @ 25/12/2013, 21:38) 
    Genfranco, cosa ne pensi del caffé decaffeinato?

    Chiedo scusa in anticipo se per caso ne hai già parlato, ma non è che sia in posizione agevole per leggermi tutto il topic. :unsure:

    Ciao Stealth, tu non ti devi mai scusare ed io ti risponderò SEMPRE ogni qualvolta mi sarà fatta una domanda, anche se l'ho scritta due solo post precedenti.
    Questo perchè personalmente ho il piacre di parlare con una persona e NON UN NUMERO, di qualsiasi religone, razza o colore esso sia, in quanto Homo Sapines in ogni caso, quindi un mio simile.
    Scusa non vuole essere una predica, ma così chi legge sà con chi ha a che fare.
    Ora tornando al nostro discorso, non mi permetto di darti la mia personale opinione, ma te la lascio tirare da solo leggendo quanto scrivono le persone competenti e che non hanno conflitto di interessi come è solito che succeda:
    "UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA

    Del CAFFE' fin'ora si è parlato solo di CAFFEINA che è DROGA ed INSETTICIDA e di TOSSINE, ma mai di elementi CANCEROGENI. Ora però riporto quanto recita una tesi di laurea di Paolo Bulleri dell'Anno Accademico 2006/2007, all'Università degli Studi di Siena che parla di questi elementi CANCEROGENI peggio di quelli contenuti nel tabacco e di cui fino al 2002 NON SI CONOSCEVA NE' L'ESISTENZA NE' LA PORTATA, come si leggerà più sotto."

    https://digilander.libero.it/genfranco1/Imm...ericolitesi.pdf
    e sotto:
    "I SOLVENTI USATI:
    L' ACETATO DI ETILE
    "L' ACETATO DI ETILE (detto anche etere acetico) è l'estere dell'etanolo e dell'acido acetico. A temperatura ambiente si presenta come un liquido volatile, incolore e dal gradevole odore fruttato; è un composto molto infiammabile, irritante. Trova largo uso come solvente per vernici, resine e colle essendo relativamente meno tossico di altri solventi clorurati. Viene preparato mediante riscaldamento a riflusso e successiva distillazione di una miscela di acido acetico glaciale ed etanolo, in presenza di acido solforico concentrato come catalizzatore."

    https://digilander.libero.it/genfranco1/Imm...tatodietile.htm
    Il DICLOROMETANO
    "Il DICLOROMETANO (o cloruro di metilene, abbreviato anche in DCM) è un composto chimico appartenente alla categoria degli alogenuri alchilici e largamente utilizzato come solvente per la chimica organica. La sua struttura è analoga a quella del metano, ma con due atomi di idrogeno sostituiti da altrettanti atomi di cloro. A temperatura ambiente si presenta come un liquido incolore e volatile dall'odore dolciastro. Sebbene il diclorometano sia considerato nocivo e potenzialmente cancerogeno, esso è comunque meno pericoloso del cloroformio, un altro solvente clorurato strettamente correlato al diclorometano, e pertanto ha rimpiazzato quest'ultimo come solvente in molti ambiti."

    https://digilander.libero.it/genfranco1/Imm...clorometano.htm
    il tutto lo trovi su questa pagina:
    https://digilander.libero.it/genfranco1/Imm...acrilammide.htm

    E quindi, ora che hai la GIUSTA INFORMAZIONE di cosa si usa per levare la CAFFEINA al MICIDIALE CAFFE', vedi se hai ancora voglia di berlo.
    coaooo Franco Genre
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Sulla confezione del caffé Hag c'è scritto che per decaffeinarlo si usa l'anidride carbonica.
    E' falso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dalon @ 25/12/2013, 17:38)
    CITAZIONE
    ....dopo 21 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO senza smettere mai un giorno....

    Ė cosi gentile di condividire scrivendo la quantitá al giorno, in che modo, e dove acquista e marca di ACIDO ASCORBICO assume.
    Poi ha fatto da se o è stato consigliato? Da chi?

    grazie

    p.s. Integra con altro assunzione di ACIDO ASCORBICO

    1- Mi riquoto vediamo se condivide Le sue "scelte"
    CITAZIONE (genfranco @ 25/12/2013, 22:36)
    Riguardo a Bi Bella, dovresti informarti meglio, anzi te lo consiglio caldamente in quanto la terapia è stata ammessa anche in Italia oltre che all'estero.

    2- Vede Lei a volte eccede dicendo agli altri cosa fare e probabilmente a volte crede che quelli con cui interagisce non siano informati, mentre Lei copiando incollando link o riportando notizie trovate on-line si sente quello che sa tutto. Provi un pò a pensare come Lei afferma che non siamo numeri, e forse a volte chi Le scrive ha una certa etá come Lei afferma di avere, e stesse esperienze e cultura o forse anche più.
    Quindi:

    CITAZIONE
    La sperimentazione condotta nel 1999 dal Ministero della Salute sancì la sostanziale "inattività", cioè l'inefficacia terapeutica, del cosiddetto "multitrattamento Di Bella".I risultati furono pubblicati sul British Medical Journal. Vennero inoltre osservate in via complementare (anche se questo non rientrava negli scopi della sperimentazione) le curve di sopravvivenza dei pazienti sottoposti allo studio. Tutte rientravano nei parametri delle curve di sopravvivenza relative alle specifiche forme di tumore in assenza di trattamento: in poche parole quei pazienti non avevano avuto alcun beneficio né terapeutico né in termini di allungamento della sopravvivenza con MDB.

    La rivista Cancer scrisse che i pazienti trattati con la terapia Di Bella vivevano in media meno di quelli trattati con terapie tradizionali di riconosciuta efficacia e sottolineava che tale terapia non è comunque priva di effetti collaterali

    3-Precisiamo, e chiariamo, anzi chiarisco, io non ho scritto che Lei è uno stregone, ma è come si pone e scrive le risposte, anzi a volte non risponde visto che immediatmente cita link dove non esiste nessun nesso sulla domanda o obiezione, La sua certezza (io sono certo che a volte è bene mettersi in discussione umilmente e vista etá credo ne sia capace) su alcune sue questioni molto opinabili e che possono far apparire quello che LEI non è, e come GIA scritto NON faccia l' errore di far passare un ottimo integratore (come tanti altri) poco credibile! E Lei uno stregone!
    Saluti

    Edited by dalon - 28/12/2013, 09:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Stò rilevando con molto piacere che ogni giorno che passa, dopo un secolo di silenzio, anzi direi di inganno, sempre più persone scrivono le verità su questo PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE', di cui sono stato uno dei primi a parlarne e darle questa azzeccata definizione, data la mia esperienza NEGATIVA con questa denominata bevanda, che personalmente definisco VELENOSA causa di innumerevoli malattie di cui si sprecano i denari per le ricerche delle cure (il più delle volet FALSE) lasciando che la vera causa di queste malattie mieta vittime che alla fine sono UNA RENDITA per chi INVENTA LE RICERCHE. Quindi per me che se ne parli è un onore immenso.

    La caffeina uccide in modo silenzioso la nostra energia
    Per tornare alla normalità, l’unico modo è quello di smettere di bere caffè per almeno un mese, in moda di disintossicare il nostro fisico
    12 settembre 2014 quindi articolo recentissimo
    Tutti noi pensavamo il contrario, ma le ultime ricerche mostrano come la caffeina inibisca la nostra intelligenza emozionale, rendendoci meno produttivi.
    Il caffè al mattino è un rito ormai solido in molti paesi del mondo, con quel gesto che segna l’inizio di un nuovo giorno, ci carichiamo di energia e di voglia di fare. Almeno questo è quello che credevamo. Infatti, le ultime ricerche dimostrano esattamente il contrario. Secondo i risultati degli esperimenti effettuati presso la Johns Hopkins Medical School, l’aumento di prestazioni dopo l’assunzione della caffeina, sono solo a breve termine e osservando le reazioni dei soggetti in un lasso temporale più lungo, si nota un calo di energia e dunque delle stesse prestazioni, in assenza di caffeina.
    Insomma, è come se il nostro fisico si abituasse a quella sostanza, non riuscendo più ad essere performante in sua assenza.
    Per tornare alla normalità, l’unico modo è quello di smettere di bere caffè per almeno un mese, in moda di disintossicare il nostro fisico, un po’ come si fa quando si è dipendenti da una droga.
    Nella pratica, è molto più facile a dirsi che a farsi. Infatti il solo odore del caffè è come un denotare che ci fa alzare dal letto e tutti noi ne siamo inevitabilmente attratti. Ma facendone uso, dobbiamo essere consapevoli che stiamo arrecando un danno alla nostra salute. Anche piccole dosi di caffeina sono dannose ai cardiopatici con segni di insufficienza aortica, ai nevrotici, agli artritici, ai dispeptici, alle persone che soffrono di affaticamento fisico, agli affetti di aritmia extrasistolica, ai portatori di alterazioni degenerative dei vasi, agli arteriosclerotici per le eventuali brusche modificazioni cardiovascolari ed inoltre agli affetti di malattie renali ipertensive, a chi ha problemi alla prostata o/e infiammazioni croniche della vescica.
    Controindicazioni quindi anche per tutte le forme di gastriti e duodeniti, ulcera gastroduodenale, enterite, colite e stitichezza, controindicato anche alle donne in stato di gravidanza; infatti da esperimenti effettuati è stato accertato il passaggio della caffeina dalla madre al feto. La caffeina si deposita per un certo periodo di tempo nel cervello del feto, intervenendo negativamente sull’attività di enzimi con gravi conseguenze tutt’ora oggetto di studio.
    In poche parole la caffeina LOGORA l’organismo; infatti anziché aumentare le forze, dà una sensazione di falsa energia che richiede uno sforzo maggiore.
    E i danni sono anche a livello emotivo. Bere caffeina infatti, stimola il rilascio di adrenalina. L’adrenalina è la fonte della nostra sopravvivenza, è la fonte dell’energia che abbiamo dentro il nostro corpo e che fa combattere per affrontare i pericoli. Ma questo va bene quando dobbiamo affrontare un leone nella giungla, ma non va bene ad esempio, per rispondere ad una e-mail di lavoro, perché potrebbe farci diventare bruschi e iper eccitati.
    Certo, rinunciare alle abitudini è difficile, ma sapendo che ci fa male, possiamo tentare e al mattino ordiniamo al bar un bel caffè… d’orzo!
    Di Raffaella Ponzo
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...feinauccide.htm

    ciaooo Franco Genre
    .
    .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    [quote=silvia72;901]Ho letto con molto interesse il suo articolo sul caffè .In particolare mi ha fatto sorridere il momento in cui chiede se mangeremmo un fungo velenoso [laugh] .Ironia della sorte ... Ho scoperto che esiste il caffè con Ganoderma Lucidum o Reishi.[cursing] Mi spiego meglio. Esiste un fungo che in oriente chiamano Oro Nero, Fungo Miracoloso ma i cui veri nomi sono quelli che ho riportato. Mentre da noi in Europa è considerato non commestibile, in Oriente è una rara specialità medicinale, tanto da essere stato somministrato agli Imperatori. Finalmente si inizia ad usare anche in Italia !Ciò che mi preme condividere con voi è il suo meraviglioso effetto sul sistema immunitario .La capacità di riportare l'organismo in una situazione di equilibrio lo rende un potente alleato contro le malattie tra cui c'è anche il cancro . Il sistema immunitario più forte individua e blocca i virus evitando il sorgere e il proliferare delle malattie ,bloccando quindi l'espansione delle metastasi. Inoltre i minerali di cui è composto agiscono restituendo all'organismo debilitato forza ed energia. Certo il nome di Fungo Miracoloso non era esagerato .E' quindi ottimo anche per le malattie senili , la ripresa nelle convalescenze o semplicemente per disintossicare l'organismo e perdere peso. [/quote]

    Ciao Silvia72, vedo che ci si ritrova. La pubblicità è proprio il tuo lavoro, ma ad ognuno il suo.
    Peccato che questo mieta solo VITTIME.
    Scusa se dico questo, ma vorrei chiederti e dato che lo sappiamo solo qualcuno questo purtroppo, data la FALSA INFORMAZIONE ed i TABU sul sesso.
    Tranquilli, non è mia intenzione parlare di sesso, poichè all'età di 74 anni anzichè parlarne pubblicamente mi piace farlo privatamente come ogni altro animale al mondo che lo fanno fino alla morte per la continuazione della loro specie.
    Ora invece voglio rendere chiaro un concetto di VERITA' che farà capire molte cose e parto dichiarando che dato che il liquido seminale maschile di TUTTI i maschi del mondo chiamato SPERMA è formato dagli "ALIMENTI ESSENZIALI" con la maggior parte di ACIDO ASCORBICO e per nominare alcuni, da SELENIO, POTASSIO, MAGNESIO, FERRO, SODIO, ZINCO, VITAMINA A, VITAMINA D, VITAMINA E, dal gruppo di VITAMINE B, ecc. vorrei chiederti se puoi dichiarare che
    IL CAFFE' o
    IL FUNGO Ganoderma Lucidum o Reishi.[cursing]
    possano far parte di questo liquido seminale, nel quale TU ED IO come TUTTI VOI siamo stati GENERATI.
    MA QUANDO MAI, non riesco a d immaginare come sarei fatto!!!!!!
    Per rendere l'idea riporto la mia storia per rendervi edotti della vostra:
    "Il classico comportamento della classe medica che non vuole invadere il campo di un altro "SPECIALISTA". Si vede che gli hanno insegnato che il corpo umano, quindi il mio corpo, è stato diviso in mille parti ed ognuno se ne prende carico di una parte e quindi ne è considerato uno "SPECIALISTA" di quel pezzo, vero? Quindi a seconda dei sintomi io CLIENTE mi devo recare dall'uno o dall'altro "SPECIALISTA" onde curare la malattia. Questo denota una volta di più che il dottore e quelle persone "SPECIALISTE" considerano il mio, nota non il loro, ma il mio corpo "STUPIDO", non è vero?
    Se mi si permette invece voglio comunicare che il mio corpo
    NON E' AFFATTO STUPIDO
    come invece lo considerano costoro, anche solo perchè esistono ed egli conosce dalle ORIGINI impostate da Madre Natura, due parole:
    EVOLUZIONE
    AUTOGUARIGIONE
    e le mette in atto secondo dopo secondo, checchè si dica, ed è proprio per la ERRATA INTERPRETAZIONE di queste parole (CONOSCENDOLE, ma dubito che la classe specialistica sopradetta le conosca) che di conseguenza essi si comportano nel modo sbagliato riguardo ai nostri corpi. Non volendo fare di tutta un'erba un fascio mi fermo e non vado oltre nella specificazione di questo comportamento inspiegabile.
    Per farti capire il tutto devo prima farti notare che personalmente sono quì perchè il TESTICOLO di mio padre ha fatto nascere dentro uno SPERMATOZOO il 50% di DNA di sua competenza che con il 50% di competenza dell'OVULO di mia madre hanno dato origine alla mia nascita.
    Quindi questo SPERMATOZOO è NATO, no!!! è stato GENERATO, poichè noi siamo stati GENERATI, nel liquido seminale chiamato SPERMA, prodotto dal TESTICOLO di mio padre formato in maggior percentuale da ACIDO ASCORBICO con gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" che a seguire, per elencarne alcuni sono: SELENIO, MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, SODIO, vitamina E, vitamina A, vitamina D, vitamine del gruppo B di cui la vitamina B17 e via di seguito, e da questo liquido è stato VEICOLATO nella vagina di mia madre, ed ALIMENTATO fino a raggiungere il completamento della sua funzione che è la mia nascita. Certo ALIMENTATO, poichè tutto quanto vive si nutre, e di che cosa se non del contenuto di questo SPERMA nel quale è nato poichè siamo certi che la vagina di mia madre è NEGATIVA in tutti i sensi, quindi per nulla ospitale lasciando che VINCA IL MIGLIORE, poichè Madre Natura ha fatto sì che in questo tragitto avvenisse la PRIMA VERA SELEZIONE della specie ed è per questo che dopo battaglie e lotte con le altre migliaia di spermatozoi, finalmente il mio è riuscito a raggiungere la meta dando inizio alla mia vita.
    E' comprensibile ora che le fecondazioni ARTIFICIALI vengono meno alla PRIMA SELEZIONE DELLA SPECIE, poichè sono certo che nessuno è in grado di scegliere IL MIGLIORE quindi tutto avviene CONTRONATURA.
    Sono certo che le persone che devono usufruire di questo stratagemma per avere figli, vi devono ricorrere poichè CARENTI di alcuni o anche MOLTI di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" poichè si nutrono di CIBI CARENTI di questi o addirittura di CIBI CHIMICI. E' comprensibile che se in natura questo fatto dovesse avvenire nelle altre specie animali, a quest'ora nel mondo non esisterebbe più la vita, ma questo non risulta, vero?
    Ora, come ti ho fatto notare il mio corpo è stato GENERATO in questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che personalmente considero LA BASE DELLA VITA ANIMALE in quanto questo non è SOLO per l'Homo Sapiens ma per TUTTI GLI ANIMALI del mondo, quindi nella loro TOTALITA'.
    Per far capire l'esempio dico che se voglio fare una vernice devo comprare del SOLVENTE, in quanto sò che per produrla ho bisognio di questa, in quanto gli ingredienti si sciolgono solo in questo.
    Quindi quando ho questo compro i vari ingredienti e giro mischiando il tutto fino ad ottenere la vernice del colore che voglio.
    Ora però se devo fare manutenzione, diluire o variare qualche componente, dovrò aggiungere SOLVENTE, che è la BASE con cui ho fatto questa vernice, in quanto chè se mettessi dell'acqua o dell'olio non succederebbe nulla.
    Ora, dato che personalmente SONO NATO in questo "SPERMA" formato dai vari "ALIMENTI ESSENZIALI" con in maggior percentuale l'ACIDO ASCORBICO, non posso negare che la mia BASE è questo LIQUIDO come lo è il SOLVENTE per la vernice. Quindi se dovrò fare della MANUTENZIONE al mio corpo dovrò usare la mia BASE per farlo, ed è inutile che io usi il SOLVENTE (CHIMICO).
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...nidellavita.htm

    quindi come puoi pensare che TU sia stata GENERATA in questi
    CAFFE' o
    FUNGO Ganoderma Lucidum o Reishi.[cursing] ??????????
    se mai sono CAUSA DI MALATTIE CERTE in quanto INVENTATE dall' Homo Sapiens per il SOLO LUCRO sia nella vendita degli articoli che dalle MALATTIE da curare.
    Su questa pagina trovi TUTTE le informazioni necessarie a capire cosa è in effetti la tazza di CAFFE'
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffebase.htm

    ciaooo Franco Genre
    .
    .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Come ho già dichiarato nel post precedente, finalmente e dato che le VERITA' ormai volano in ogni angolo del mondo, piano piano le dichiarazioni GIUSTE e che contraddicono le FALSE, sono sempre di più.
    Sono certo che sono preoccupati di perdere la faccia, per questo motivo iniziano a correre ai ripari.
    L'articolo dichiara:
    "Non sempre il caffè abbassa il rischio di incorrere nel diabete alimentare, come dimostrato fino ad oggi. Una nuova ricerca, condotta da ricercatori italiani e presentata oggi al congresso dell’European society of cardiology in corso a Barcellona, dimostra che chi lo beve è più a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, se già iperteso e predisposto geneticamente. La scoperta è stata fatta su 639 soggetti ipertesi, facenti parte del progetto HARVEST (Hypertension and Ambulatory Recording VEnetia Study), dai 18 ai 45 anni di età, diretto da Lucio Mos dell’ospedale San Daniele, Friuli.
    Il 74% beveva il caffè e di questi il 13% più di 3 tazze al giorno. Gli studiosi hanno sottoposto il campione al test del genotipo CYP1A2, enzima che metabolizza la caffeina, scoprendo che il 58% dei soggetti metabolizzava lentamente la bevanda. Il lento consumo del composto comporta un aumento del glucosio nel sangue e, a distanza di 6 anni, al 24% del campione è stata diagnosticata una forma di pre-diabete (cioè un aumento del glucosio nel sangue). Chi beveva da 1 a 3 tazze di caffè al giorno aveva il 34% di rischio in più, mentre nei forti bevitori che speravano le 3 tazze il rischio è risultato doppio."
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...iabetetipo2.htm

    ciaooo Franco Genre
    .
    .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, mi permetto di informarti di un fatto molto importante che agisce addirittura sulla tua fertilità, quindi sulla continuazione della nostra specie.
    Chi l'avrebbe mai detto?
    Devo far rilevare che tra tutti i CIBI elencati nella tabella allegata il prodotto che contiene più ACRILAMIDE è il CAFFE' "DROGA INSETTICIDA".
    Questo perchè mentre gli altri possono contenerne anche un minimo di 0, perchè non è detto che ne contengano il massimo,
    mentre per il CAFFE' il minimo è 175 quindi un valore MOLTO ALTO, SEMPRE.
    Lo giustifica il fatto che il CAFFE' è tostato ad una temperatura di 250 gradi centigradi, quindi grazie a questa enorme temperatura è un CONCENTRATO DI ACRILAMIDE CANCEROSA che causa anche la INFERTILITA' come sotto descritto.
    LE TOSTATRICI
    Esistono due tipologie distinte di macchinari specializzati nella tostatura del caffe':
    IL TAMBURO ROTANTE
    Basa il suo funzionamento su:
    • la conduzione – convezione
    • la tostatura per contatto diretto sulle pareti di un tamburo rotante, scaldato a fiamma e basato sull'attraversamento di aria calda.
    • il tempo di tostatura che oscilla da 8 a 15 minuti.
    IL LETTO FLUIDIFICATO
    Basa il suo funzionamento su:
    • la convezione
    • la tostatura a flusso di aria molto calda che permette una tostatura più uniforme
    • la regolazione di temperature e tempi più accurata
    • il tempo di tostatura che oscilla da 8 a 15 minuti.
    Il letto fluidificato necessita di un ciclo continuo e di una maggiore produzione vincolata ad una qualità standard.
    I CAMBIAMENTI DEL CAFFÉ IN FASE DI TOSTATURA
    Sotto l'azione del calore, il caffe' subisce una metamorfosi:
    • il calo dell'umidità (da 12 - 8% a 5 - 1 %)
    • il calo del peso (meno 15 - 20% per evaporazione acquea)
    • l'aumento del volume (più 30 - 60% per la formazione di anidride carbonica)
    • il cambiamento del colore (che diventa più scuro)
    • il cambiamento di sostanze (+ 12/16% di grassi, - 10% di zuccheri, - 3% di acidi)
    • lo sviluppo degli aromi.
    LE MODIFICHE SONO GRADUALI E SONO INFLUENZATE DALL'INNALZAMENTO DELLA TEMPERATURA.
    • A 50°C iniziano le modifiche del tessuto interno
    • A 60°C comincia il processo di evaporazione
    • A 100°C avvengono le prime modifiche del colore
    • Dai 150 ai 180°C si ha lo stadio definito “light roast”
    • Dai 200 ai 230°C si ottiene un grado ottimale di tostatura
    • Dai 215 ai 220°C si sviluppa una tostatura “light”
    (che produce un tostato più acido e meno amaro)
    • Dai 220 ai 225°C si sviluppa una tostatura media
    • Dai 225 ai 230°C si sviluppa una tostatura “dark” (che produce un tostato più amaro e meno acido). https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...taturacaffe.htm
    per chi ha voglia di leggere e vuole saperne di più:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffebase.htm
    "L’acrilammide, una sostanza presente nei cibi fritti e tostati, sarebbe cancerogena, pertanto l’EFSA ha lanciato l’allarme. Vediamo perché
    E’ l’EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) a lanciare l’allarme, sulla base degli esiti di alcuni studi scientifici condotti sugli animali. L’acrilammide entra rapidamente nell’organismo e si distribuisce, una volta metabolizzata, in tutti gli organi e i tessuti, aumentando il rischio di sviluppare neoplasie maligne. Ma di che sostanza stiamo parlando?
    In effetti si è molto facile riconoscerne la presenza. L’acrilammide è si sviluppa nei cibi amidacei, quindi carboidrati, cotti ad alte temperature (oltre i 120°), che sviluppano la classica doratura, quella che ci piace tanto. Pane tostato, patatine fritte e arrosto, crackers, grissini, biscotti (inclusi quelli per bambini) e fette biscottate, torte e pane, e persino il caffè (tostato, appunto), sono fonti di acrilammide.
    Più il prodotto appare dorato (e quindi croccante e saporito), più è pericoloso. Sebbene gli studi sugli effetti nocivi dell’acrilammide siano stati condotti sugli animali, mentre per quanto riguarda le conseguenze sull’uomo i pareri sono ancora discordanti, è legittimo preoccuparsi. Le autorità europee e nazionali hanno da tempo raccomandato le industrie alimentari di ridurre al minimo la presenza di acrilammide nei loro prodotti, in particolare quelli destinati alla prima infanzia, la fascia d’età più vulnerabile.
    Ora l’EFSA ha deciso di fare di più per proteggere la salute dei consumatori europei, indicendo una consultazione pubblica sulla bozza (dallo stesso Ente prodotta), e sui dati raccolti a proposito della pericolosità dell’acrilammide da scienziati che si occupano di valutare gli agenti contaminanti nella catena alimentare (CONTAM). L’esito della consultazione si avrà dopo il 15 settembre, dopodiché si prenderanno ulteriori provvedimenti. Intanto, vi riferiamo la valutazione della dott.ssa Diane Bedfod, una delle curatrici della bozza CONTAM :
    L’acrilammide consumata per via orale viene assorbita dal tratto gastrointestinale, si distribuisce a tutti gli organi e viene ampiamente metabolizzata. La glicidammide, uno dei principali metaboliti derivati da questo processo, è la causa più probabile delle mutazioni geniche e dei tumori osservati negli studi sugli animali
    L’acrilammide non avrebbe, però, solo effetti cancerogeni, ma anche nocivi sullo sviluppo intrauterino del feto, sulla fertilità maschile e sul sistema nervoso umano. In attesa di ulteriori raccomandazioni, possiamo già ridurre i rischi associati al consumo di questa sostanza limitando i cibi fritti e tostati (che sarebbe comunque una buona abitudine), tenendo però conto del fatto che i precedenti risultati degli studi effettuati sull’uomo non erano stati così categorici sulla pericolosità dell’acrilammide. Insomma, prudenti sì, ma senza panico."
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...infertilita.htm

    ciaooo Franco Genre
    .
    .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Bastano due tazzine di caffè al giorno per cambiarvi la vita. Ecco cosa succede


    Una dose di caffeina da 200 milligrammi, l’equivalente di circa due tazzine e mezza di caffè espresso, assunta dopo aver visualizzato su uno schermo una serie di oggetti, consente di migliorare le prestazioni in un test di riconoscimento condotto 24 ore dopo. E’ questo il risultato di uno studio che dimostra per la prima volta un effetto specifico della sostanza sul processo di consolidamento dei ricordi. Nel sito www.lescienze.it leggiamo gli effetti di questo esperimento: “Una dose di caffeina in pillole dopo un test di apprendimento è in grado di migliorare la memoria, secondo uno studio pubblicato su “Nature Neuroscience” a firma di Daniel Borota e Hopkins University a Baltimora, nel Maryland, e colleghi dell’Università della California a Irvine.

    Per verificare l’effetto della caffeina specificamente sul processo di consolidamento del ricordo d’informazioni appena acquisite, Borota e colleghi hanno ideato un test cognitivo in cui 160 volontari assumevano la caffeina solo dopo essere stati esposti a una serie di item da memorizzare. Si trattava, in sintesi, di un test di riconoscimento: i soggetti, tutti di età compresa tra 18 e 30 anni non abituali consumatori di caffè, dovevano visualizzare su uno schermo una serie di oggetti e poi assumere 200 milligrammi di caffeina. A 24 ore di distanza, visualizzavano un’altra serie di oggetti, in parte identici a quello del giorno prima, in parte simili, in parte completamente differenti. Per ciacuno degli oggetti visualizzati, ogni volontario doveva dire se esso era identico o a uno visto il giorno prima o del tutto nuovo. Dall’analisi statistica delle risposte, è emersa una notevole differenza tra i soggetti che avevano assunto caffeina e quelli che avevano assunto il placebo.

    Secondo gli autori, questi risultati portano a concludere che l’assunzione di caffeina ha avuto l’effetto di migliorare la fase di consolidamento dei ricordi delle informazioni acquisite nella prima sessione del test. A conferma del fatto che l’effetto fosse specificamente in questa fase, gli studiosi hanno ripetuto gli stessi test cognitivi somministrando la sostanza un’ora prima del test: in questo caso, non è emersa alcuna differenza tra i soggetti che avevano assunto caffeina e quelli che avevano preso un placebo”.

    http://www.direttanews.it/2014/05/22/basta...o-cosa-succede/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalon @ 25/12/2013, 18:38) 
    CITAZIONE
    ....dopo 21 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO senza smettere mai un giorno....

    Ė cosi gentile di condividire scrivendo la quantitá al giorno, in che modo, e dove acquista e marca di ACIDO ASCORBICO assume.
    Poi ha fatto da se o è stato consigliato? Da chi?

    grazie

    p.s. Integra con altro assunzione di ACIDO ASCORBICO

    Ciao Dalon, scusa il tu, ma è perchè così mi spego meglio però mi farebbe piacere lo facessi anche tu, GRAZIE.
    La quantità al giorno è relativa e varia di giorno in giorno, se necessario ed a tipologia di STRESS.
    Se vado in piscina, prima di recarmici ingoio 2 cucchiaini di SOLO ACIDO ASCORBICO e poi ci vado. Questo perchè sò che il mio corpo và sotto sforzo in quanto per un'ora NON MI FERMO PIU'.
    Se sento che mi raffreddo al primo sintomo ingoio 3 cucchiaini di solo ACIDO ASCORBICO e lo ripeto dopo un'ora ed ancora ed ancora per 4-5-6 volte di seguito. Naturalmente in giornata TUTTO SPARISCE. A volte mi causa la diarrea, ma questa per chi ingoia ACIDO ASCORBICO non è un problema, anzi, E' SALUTE e nel prossimo post te lo spiego bene.
    Naturalmente in questi casi la dose giornaliera varia dal normale.
    Il nostro normale, con Franca è di 2 cucchiaini al mattino e 2 cucchiaini a cena ed un cucchiaino prima di coricarci in quanto servono al nostro corpo per produrre nel primo sonno chiamato sonno REM, il più profondo, il COLLAGENE INDISPENSABILE al corpo, data l'AUTO PRODUZIONE.
    Quindi però come già detto i giorni con una dose normale, dato che o la palestra o la piscina o il ballo, ogni occasione di STRESS ci porta ad ingoiare dosi in più che variano questo totale.
    Dato che l'ACIDO ASCORBICO è nella totalità prodotto in cina, sintetizzato come lo sintatizzano gli animali che se lo AUTO PRODUCONO esso proviente tutta da questa nazione. Non mi ha mai disturbato in quanto a produrlo sono le case farmaceutiche che pagando meno tasse hanno un guadagno maggiore a produrlo lì.
    Sul fatto degli acquisti eccoti la ditta alla quale noi ci rivolgiamo in quanto oltre ad avere un prezzo abbordabile, ci concede un ulteriore sconto del 10%.
    Ecco come:
    In quanto agli acquisti eccoti il link
    http://www.greensistem.it/home-page/prodot....1.2.sp.uw.aspx
    e procedi con l'ordine.
    Alla cassa ti richiede
    Se possiedi un codice promozionale inseriscilo nell'apposito spazio
    e nello spazio scrivi
    genfranco
    e l'OK e vedi che la cifra da pagare diventa il 10% in meno
    e tu procedi......
    OK?
    Personalmente non posso dire che qualcuno me lo abbia consigliato, in quanto in quel periodo non sapevo neppure cosa fossero i computer, che ora invece abbemblo e riparo e programmo.
    Invece ho sentito alla tv un signore che parlava appunto di ACIDO ASCORBICO e mi ha convinto di provare.
    Ho poi scoperto che era Linus Pauling che è morto 2 anni dopo, nel 1994.
    Ora se ti fà piacere avere maggiori informazioni puoi contattarmi sia con e-mail a [email protected] o con telefono 0172021030 o 3779649029 nel primo pomeriggio.
    Spero di esserti stato utile.
    ciaooo Franco Genre
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    ma dire vitamina c no eh?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simwe9one @ 24/10/2014, 20:58) 
    ma dire vitamina c no eh?

    ...il nome "vitamina C" è stato dato in un secondo tempo dalla medicina, in quanto il suo nome originale è ACIDO ASCORBICO.
    La pagina recita:
    "Oggi i biologi sanno molte altre cose su questi meccanismi, ma ai tempi del giovane Szent-Gyorgyi i suoi studi furono rivoluzionari: un ruolo importante nei fenomeni di ossidoriduzione aveva un certo acido esuronico il quale mostrò anche di possedere la proprietà di curare e di prevenire lo scorbuto. Durante i grandi viaggi oceanici, cominciati nel 1500, lo scorbuto mieteva molte vittime fra i marinai, fino a quando, nel Settecento, si vide che le morti diminuivano se le navi portavano a bordo delle scorte di agrumi che, apparentemente, contenevano qualche sostanza curativa. Szent-Gyorgyi scoprì che si trattava proprio dell'acido esuronico che egli ribattezzò acido ascorbico e che oggi è noto come vitamina C. Per proseguire gli esperimenti occorreva disporre di una certa quantità della sostanza e Szent-Gyorgyi scoprì che proprio i peperoni, coltivati su larga scala intorno a Szeged, dove insegnava, ne avevano una elevata concentrazione. Le prime prove di estrazione furono fatte nel 1931 quando la stagione di raccolta era alla fine e fornirono pochi grammi; l'anno dopo l'estrazione cominciò all'inizio della campagna agricola e fornì qualche chilogrammo di acido ascorbico che poté essere distribuito ad altri laboratori."
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...zentgyorgyi.htm

    Stabilito questo, ora ti comunico che, data la parola IPERVITAMINOSI INVENTATA dalla medicina, che dice:
    "Vitamine: eccesso e carenza
    D'altra parte chi assume grandi quantità di queste sostanze, ricorrendo per esempio ad un'esagerata integrazione alimentare, può andare in contro a veri e propri fenomeni di intossicazione da ipervitaminosi."
    che contesto anche solo per il fatto che il corpo, dato che NON E' STUPIDO e quindi NON AUTOLESIVO MAI IN NESSUN CASO, e dato che in questi "ALIMENTI ESSENZIALI" è STATO GENERATO, se li sà gestire come e quando vuole.
    La dimostrazione pratica ci è data da Kervran:
    "Quando Kervran era bambino lo colpì, nella fattoria in cui viveva, il comportamento delle galline. Queste becchettavano in terra argillosa, di schisti e graniti, dove mancava del tutto il calcare. Pure facevano un bell'uovo normale, col suo guscio calcareo.Spesso il ragazzo le vedeva inghiottire avidamente delle pagliuzze di mica: "Ma quando la mamma", racconta "apriva le galline, mi colpiva di non vedere mai nei loro intestini la più piccola traccia di mica". Da dove veniva il calcio? Dove andava la silice?
    Divenuto adulto (Kervran si laureò in ingegneria elettronica, e poi si spostò man mano verso studi di biologia), viene mandato nel Sahara dal Ministero francese per cui lavora. Vede uomini che resistono a livelli di calore incredibile.
    Ne analizza sudore, urina e feci: trova molto potassio, e invece non trova il cloruro di sodio che essi ingerivano in grandi dosi. Da dove viene il potassio ? Dove è andato il sodio ?
    Nel 1955 Kervran è chiamato a risolvere, dal Ministero per l'Igiene industriale, un «giallo» che si ripete nelle lavorazioni di saldatura elettrogena: molti operai muoiono per intossicazione da ossido di carbonio (l'autopsia rivela il CO in quantitativi altissimi), e non vi è CO nell'aria dell'ambiente delle fornaci. Da dove è venuto il mortale ossido di carbonio? [I - continua]
    Tra il 1959 e il 1961 Louis Kervran conduce varie ricerche e esperimenti sui comportamenti apparentemente anomali (ved il post precedente) che si osservavano negli organismi viventi e giunge alla conclusione che in quei casi avveniva una trasmutazione atomica, cioè il passaggio da un elemento ad un altro.
    -
    Nelle fratture si somministra calcio, eppure spesso la decalcificazione perdura. Apportando invece silicio, secondo le esperienze di Kervran, la ricalcificazione avviene nella metà del tempo.
    Ciò spiega perché nella fitopratica tradizionale si consigliavano empiricamente tisane di equiseto, vegetale ricco di silico, nelle carenze di calcio.
    Con Kervran si apre per la scienza un mondo nuovo, quello della bio-fisica nucleare. Come mai allora, ci chiediamo, a tutt'oggi le sue scoperte non ricevono ancora il riconoscimento e la considerazione che meritano "
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...oneelementi.htm

    ...quindi ecco perchè continuo a chiamarlo
    ACIDO ASCORBICO un "ALIMENTO ESSENZIALE".
    ciaooo Franco Genre
    .
    .
     
    Top
    .
147 replies since 19/1/2012, 15:56   3062 views
  Share  
.
Top