«Femminicidio, colpa di donne che provocano»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioQuore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 27/12/2012, 13:55) 
    ma io ammazzerei un uomo che semplicemente mi mette le corna.... insomma son uguale ai quei maschiacci cattivi e autoritari, sono una dominatrice! :lol:

    :o:

    amare significa desiderare la libertà dell'altro :lol:
     
    Top
    .
  2. --* Giulia* ---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioQuore @ 27/12/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 27/12/2012, 13:55) 
    ma io ammazzerei un uomo che semplicemente mi mette le corna.... insomma son uguale ai quei maschiacci cattivi e autoritari, sono una dominatrice! :lol:

    :o:

    amare significa desiderare la libertà dell'altro :lol:

    L' amore è sopravvalutato.
     
    Top
    .
  3. ZioQuore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 27/12/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (ZioQuore @ 27/12/2012, 20:56) 
    :o:

    amare significa desiderare la libertà dell'altro :lol:

    L' amore è sopravvalutato.

    non esiste altro che l'amore (in senso universale) :hh:
     
    Top
    .
  4. --* Giulia* ---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 27/12/2012, 20:55) 
    mah, non ho statistiche e forse è solo una mia sensazione, ma in pressochè tutti questi omicidi il movente è la gelosia, il non accettare di essere stati lasciati, e non per questioni di soldi, di mantenimento

    tra i fidanzati poi il motivo puo' essere solo quello, lì non ci possono essere altre motivazioni, visto che non c'è nè mantenimeto, nè casa da assegnare, nè figli da spartirsi

    Per i divorzi in genere è questione di soldi, anzi proprio di peso eccessivo economico.

    CITAZIONE (ZioQuore @ 27/12/2012, 22:09) 
    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 27/12/2012, 22:05) 
    L' amore è sopravvalutato.

    non esiste altro che l'amore (in senso universale) :hh:

    Il tizio nella mia firma è d'accordo con te. :hh:
     
    Top
    .
  5. panigale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 27/12/2012, 00:10) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 26/12/2012, 23:23) 
    Provocate gli istinti e andate a cercare guai»

    Che cazzata, mica è vero :prrr: :ghj: :nmn: :pant: :incz:

    E' una esagerazione con un fondo di verita': quando la femmina se la tira molto, ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso, veste fuori luogo con miniabiti apposta, , cammina regolarmente con tacco 12 rigida come una scopa apposta, o si mette in topless quando potrebbe farne a meno se poi viene infilzata senza pieta' non sara' bello ma a scherzato col fuoco ci si brucia e e' anche un po' colpa sua.
    Come quando fai l'incidente in macchina e ti danno il concorso di colpa e' la stessa cosa. :ciao:
     
    Top
    .
  6. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panigale @ 28/12/2012, 07:27) 
    E' una esagerazione con un fondo di verita': quando la femmina se la tira molto, ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso, veste fuori luogo con miniabiti apposta, , cammina regolarmente con tacco 12 rigida come una scopa apposta, o si mette in topless quando potrebbe farne a meno se poi viene infilzata senza pieta' non sara' bello ma a scherzato col fuoco ci si brucia e e' anche un po' colpa sua.
    Come quando fai l'incidente in macchina e ti danno il concorso di colpa e' la stessa cosa. :ciao:

    Cavernicolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,131
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Caro panigale, immagino che tu concorderai anche con il frate fondatore dell'ordine dei francescani del Rinnovamento, padre Benedict Groeschel (altra anima santa), che pochi giorni fa in un'intervista rilasciata al National Catholic Register , ha sostenuto che sono i minori ad essere colpevoli degli atti di pedofilia che li riguardano, pare che anche loro provochino......... :incz: :incz: :incz:
     
    Top
    .
  8. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 27/12/2012, 20:10) 
    CITAZIONE (la_biri @ 27/12/2012, 14:33) 
    diciamo che ci sono anche dei motivi se si rimediano le corna
    se quelle mi capitassero prima valuterei
    poi semmai lascerei,

    No, secondo me non ci sono, perché puoi troncare il rapporto senza dover tradire e ingannare.
    Se chi tradisce è una versona vile, non è un mio problema.

    CITAZIONE
    ma ammazzare per le corna no
    mi incazzo di più in auto :lol:

    Ma infatti le persone ammazzano più per cose futili.
    Certo non tutti quelli che si incazzano arrivano a tanto, ma se si confrontano con i delitti passionali impallidiscono al confronto, il punto è che i media non ci ricamano così tanto.

    il discorso corna è un discorso controverso
    nn sempre chi tradisce ha torto, ci sono 1000 sfumature e 1000 casi

    se uno si incazza e ti da un ceffone o un cazzotto
    è sbagliato, ma quella è la passione che ti trascina
    prendere un fucile e fare km per andare ad uccidere una persona
    è premeditazione e lì nn c'è niente che ti trascina
    a parte la voglia di uccidere, nessuna passione, solo crudeltà
     
    Top
    .
  9. --* Giulia* ---
     
    .

    User deleted


    Be certo se si mette a confronto il tradimento con l'omicidio ... però i casi di omicidio fatti dalle donne contro gli ex mariti non vengono dipinti come crudeltà o premeditazione, non vengono generalizzati e inquadrati da un solo punto di vista malvagio, ad esempio non ci fanno i programmi tipo "amore criminale".
     
    Top
    .
  10. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 28/12/2012, 10:54) 
    Be certo se si mette a confronto il tradimento con l'omicidio ... però i casi di omicidio fatti dalle donne contro gli ex mariti non vengono dipinti come crudeltà o premeditazione, non vengono generalizzati e inquadrati da un solo punto di vista malvagio, ad esempio non ci fanno i programmi tipo "amore criminale".

    la maggioranza degli omicidi sono commessi da uomini
    nn avrebbero il materiale per farci un programma
    e se nn sbaglio, a parte rarissimi casi
    le donne che uccidono gli ex lo fanno per difendersi
     
    Top
    .
  11. --* Giulia* ---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 28/12/2012, 10:57) 
    la maggioranza degli omicidi sono commessi da uomini
    nn avrebbero il materiale per farci un programma
    e se nn sbaglio, a parte rarissimi casi
    le donne che uccidono gli ex lo fanno per difendersi

    Si potrebbero fare programmi sugli infanticidi per la maggioranza commessi dalle donne, di materiale ce ne quanto vuoi.
    Il fatto è che questi tipi qui di programmi non sono fatti per dare informazione, ma per sfruttare il senso di paura e di morbosità di un certo tipo di telespettatore.
    Concentrasi sulle donne che restano vittime di omicidio, crea paura e di conseguenza crea un terreno fertile per legittimare ogni strumento di controllo. L'infanticidio invece spesso si tace o si banalizza oppure si giustifica, eppure credo che sia molto più straziante quando sono i bambini a essere vittime di violenza e morte.
    Volendo si potrebbe anche parlare di omicidi fatti per noia, come lo si faceva anni fa con quella moda criminale di tirare i sassi dai cavalcavia, cosa che avrai notato non si fa più. Si scelgono alcuni tipi di atti criminali e si snobbano altri, non ci si basa sulla statistica, che di fatto non vede gli uomini tra quelli che commettono più omicidi, ma lo si fa scegliendo alcuni con caratteristiche precise per generare un preciso senso di frustrazione e paura.
     
    Top
    .
  12. la_biri
     
    .

    User deleted


    io ho sempre pensato, molto più semplicemente
    che ci sono argomenti che tirano ad ondate
    una volta c'erano una bomber e acquabomber
    ora nn esistono manco più loro...
    in ogni caso, io sono per la legge del taglione, specie sull'omicidio
     
    Top
    .
  13. --* Giulia* ---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 28/12/2012, 18:34) 
    io ho sempre pensato, molto più semplicemente
    che ci sono argomenti che tirano ad ondate
    una volta c'erano una bomber e acquabomber
    ora nn esistono manco più loro...
    in ogni caso, io sono per la legge del taglione, specie sull'omicidio

    Beh ... insomma ...
    Se devo sceglire tra uno Stato Boia che può uccidere anche i disabili mentali, come Teresa Lewis senza rischiare nulla, allora preferisco l'anarchia del Far West e la vendetta privata.
     
    Top
    .
  14. NasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Concordando che l'assegno di mantenimento è da riformare, tutta questa violenza e omicidi di donne non derivano da questioni economiche, ma da questioni di gelosia, da il non accettare che la PROPRIA donna, moglie, fidanzata, amante, lo lasci per un altro uomo.
    Il rancore, l'odio per questioni economiche è un sentimento razzionale, si odia la donna, le si vorrebbe spaccare la testa, ma essendo un sentimento razzionale ci si trattiene perchè si è consapevoli che le conseguenze sarebbero devastanti.
    Mentre l'odio, il rancore che deriva dalla gelosia, dal non accettare di essere lasciati per un altro, è un sentimento irrazionale, ancestrale, per cui è piu' difficile da controllare, infatti molti non lo controllano e arrivano alla violenza fisica se non all'omicido.
     
    Top
    .
  15. ziaciccia28
     
    .

    User deleted


    Quindi se io ammazzo uno che mi insulta ripetutamente e pesantemente sono giustificata perchè"se l'è cercata"?o-0 che anche io trovo assurdo vedere certe donne alle 10 di mattina con super mini gonne e tacchi altissimi,tutte sculettanti come se andassero a ballare è vero,ma questo non può in alcun modo giustificare la violenza sulla donna!!

    Il resto scusatemi ma mi sembrano un pò luoghi comuni,ci sono donne che riducono l'ex sul lastrico ma non sono più di quelle che si rimboccano le maniche e che chiedono all'ex solo un aiuto per i figli(cosa direi più che corretta),come ci sono le donne che non ricevono un euro nemmeno per i figli dall'ex e non chiedono nulla(magari lavorano e possono non chiedere nulla per i figli);mia madre lavorava e non ha mai chiesto nulla per se stessa,solo qualcosina per noi che arrivava quando capitava,conosco donne che lavorano,hanno un nuovo compagno e non ricevono un euro per i figli dall'ex da anni,quindi evitiamo di scadere nei soliti clichè! quando ammazzano lo fanno perchè gelosi,perchè non accettano che la donna si possa rifare una vita,perchè la vedono come una cosa di loro proprietà,o l'hanno loro o nessuno..e questo non è amore,questo è essere malati e anche seriamente.

    Confermo quello che dice biri sugli stipendi,8 ore di un uomo a livello di stipendio qui valgono il doppio rispetto a 8 ore lavorative di una donna,parlo di quello che è..non di quello che dovrebbe essere.
     
    Top
    .
250 replies since 26/12/2012, 23:23   3046 views
  Share  
.
Top