FAR MALE A UNA DONNA…

STOP VIOLENZA SULLE DONNE! E BASTA CON LE SCUSE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfy°
     
    .

    User deleted


    E si mise a scrivere in terra tutti i peccatucci di chi aveva il sasso in mano... mannaggia sparirono tutti, con la coda tra le gambe... :D
     
    Top
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heyoka1 @ 19/9/2017, 14:21) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 27/6/2016, 17:06) 
    C'è solo una falla nel ragionamento.
    Uomini e donne non sono uguali. E' una questione di forza: l'uomo è più forte.
    Dunque in caso di litigio con un uomo (a meno di non sfidarlo a ping pong) io verrei riempita di botte.

    Ciò non è ammissibile.

    Proprio e solo per questo le donne devono godere di maggiore protezione. Non è che sia così complicato da capire.

    Certo, se uno è maschilista e ottuso, gli pare tutto più complesso...

    C' è anche da dire che la FABBRICA degli uomini maschi si chiama donna.
    Ragionamento coerente vuol dire che se qualche Uomo vien fuori MALE, una volta si diceva che è un
    DIFETTO DI FABBRICA!!!!!
    Anche se bisogna dire che qualche volta le donne se ne accorgono appena hanno sfornato la loro creatura e la SOPPRIMONO.
    E magari gettandola nel camion della spazzatura o nel cesso!
    Meditate Donne!!! Meditate, prima di fare le vittime.....
    Come diceva giustamente il SAGGIO Gesù:
    CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!!!!

    Sì, ma l'esortazione di Gesù riguardava il lanciar sassi contro una donna.

    Non è una metafora molto azzeccata per appioppare la colpa a noi dei femminicidi... che dico, ehm ehm, mi rettifico in "politically correct", volevo dire appiopparci la colpa delle Non Conformità agli standard di qualità quali sforna-uomini.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 19/9/2017, 17:29) 
    Sì, ma l'esortazione di Gesù riguardava il lanciar sassi contro una donna.
    Non è una metafora molto azzeccata per appioppare la colpa alle donne.

    Bisogna anche dire che son passati 2000 anni da allora e le donne ne hanno fatta di strada.
    Pensa che quel Gesù illuminato, tra i 12 apostoli, non ha scelto neanche una donna.
    Forse perchè la più dotata se la è tenuta come amante o forse perchè anche LUI credeva non avessero diritto ad avere determinati diritti.
    Su questo non azzardo interpretazioni e mi limito ad annotare che cmq l' Unicon vangelo attribuito ad una donna non è tra i Canonici e io invece lo vedrei BENE.
    Anche perchè dopo quello di Tommaso e di Giuda è quello che intriga di più!!! :wub:
     
    Top
    .
  4. Farfy°
     
    .

    User deleted


    sbagliato... marta e maria,cosa erano?
     
    Top
    .
  5. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heyoka1 @ 19/9/2017, 17:37) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 19/9/2017, 17:29) 
    Sì, ma l'esortazione di Gesù riguardava il lanciar sassi contro una donna.
    Non è una metafora molto azzeccata per appioppare la colpa alle donne.

    Bisogna anche dire che son passati 2000 anni da allora e le donne ne hanno fatta di strada.
    Pensa che quel Gesù illuminato, tra i 12 apostoli, non ha scelto neanche una donna.
    Forse perchè la più dotata se la è tenuta come amante o forse perchè anche LUI credeva non avessero diritto ad avere determinati diritti.
    Su questo non azzardo interpretazioni e mi limito ad annotare che cmq l' Unicon vangelo attribuito ad una donna non è tra i Canonici e io invece lo vedrei BENE.
    Anche perchè dopo quello di Tommaso e di Giuda è quello che intriga di più!!! :wub:

    Forse è anche uno dei motivi per cui mi sento a mio agio nell'essere Comunista nella Metropoli Imperialista. :):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farfy° @ 19/9/2017, 17:39) 
    sbagliato... marta e maria,cosa erano?

    se è per questo oltre alle sorelle di Lazzaro, che non erano apostoli, i Vangeli ci parlano di Maria la Madre e delle sue sorelle.
    Che quando sono andate a cercarLo perché si credeva che stesse dando di matto; non è che siano state trattate bene da Gesù.
    OGGI si direbbe che le ha mandate a quel paese o in MONA come si usa dire in lingua Veneta.
     
    Top
    .
  7. Farfy°
     
    .

    User deleted


    daje studia,studia, sapevi che sia Hitler che Mussolini cercavano il Graal? Pensa un pò...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farfy° @ 19/9/2017, 21:08) 
    daje studia,studia, sapevi che sia Hitler che Mussolini cercavano il Graal? Pensa un pò...

    Ne ho sentito parlare....
     
    Top
    .
  9. Farfy°
     
    .

    User deleted


    pure Silvio eh, poi una notte partorì il bunga :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farfy° @ 19/9/2017, 21:26) 
    pure Silvio eh, poi una notte partorì il bunga :D

    E cosa c' entrò io con Hitler Mussolini e Berluska?
    Ti assicuro che n onnostante TUTTO io sono molto più attratto da te.
    E guarda che il sesso non c' entra x nulla.😆
     
    Top
    .
  11. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    Fare male a una donna?

    Per me è impensabile anche se ci sono delle donne che potrebbero fare male a te

    Mi piace la donna che più che scopare mi fa ridere, gentile e sempre disposta al dialogo

    Quando vedo una donna sottomessa mi fa pena
     
    Top
    .
40 replies since 26/6/2016, 15:56   480 views
  Share  
.
Top