Che tipo di utente siete o vi definite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, il pollice verso è esclusivo di sto soggetto?
    Fatemi capire... però con calma
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tra poco arriva come al solito l'altro coglione che ti mette il suo pollicione in culo per togliere quello abbassato che ti avevo lasciato..anche senza pollicioni resti quello che sei e che le tue buffonate o cogioni peggiori di te che ti reggono il gioco merdoso, non possono certo cambiare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    E come rode!🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    A me stanno tanto sul cazzo questo genere di utenti "coglioni, in coppia come i gemelli/cacabicchieri" che tutto sono meno che utenti e NON portano nuovi autori, anzi, martellano/perseguitano chi prova a portare nuove affluenze, e questa secondo me non e' gente normale ma altamente distrubata o strafatta non solo di buffonate/ipocrisie anche di droghe, ed alcuni dei loro appellativi li ho elencati qui, ma sono solo una piccolissima parte in quel post di prova ed e' una barzelletta vedere come un coglione corre a leccare il buco del culo del suo compagno che ha scaricato una cacchetta ed allora la deve pulire con la speranza che anche lui faccia poi lo stesso e venga a leccargli il culo dato che parlano e spiano con esso gli utenti di questo forum e degli altri..e' il loro occhio inferiore dietro cui c'e' un cervello di merda tossica con cui io preferisco non interagire, e malgrado avessi fatto presente che non voglio questi due coglioni nei mei post, e piu' loro godono invece a smerdarli per puro divertimento di buffoni/coglioni/cyberbulli/trolls strafatti di cazzate e sicuramente anch di droghe e poi sarei io quella matta?

    E se dovessero usare un vero nome ed un vero volto, col cazzo che farebbero ancora i buffoni, fanno i leoni da tastiera abusanto dell'anonimato perche' il preservativo in testa che preserva la loro testa di cazzo, gli permette di fare i cazzoni/buffoni/leoni da tastiera senza coglioni ed io al contrario di loro, non ho nulla da nascodere dato che ho la coscienza pulita e non sono una criminale/parassita/strippata/depravata come questi coglioni vuoti...PALLE-MOSCE CACCAMAMMA....

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79455529

    Edited by miciavenus - 27/12/2022, 14:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Il topic è "che tipo di utente siete" non "che tipo di utenti ti stanno sul cazzo".
    Siamo piuttosto OT.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Dai, MicciaPenus non te la pigliare se nozomi ha postato una cosa vera.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Talmente inqualificabile e libera di fare tutto quel penoso cazzo che vuole...che è venuta ad inquinare anche questo povero topic.
    E meno male che anche qua ci sono prove inconfutabili, voglio vedere se qualcun altro ha anche qua il coraggio, poco parziale, di difenderla

    Edited by geminiano - 27/12/2022, 14:44
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tu rispondi sempre a cazzo di cane, in quasi tutti i miei post, ed io non posso rispondere a teste di cazzo in questo post che parla di voi? Ho spiegato come siete voi e come accedere alle vostre teste di cazzo per verificare da soli quello che ho elencato che e' solo la punta di in icemberg della "merda diarreica" di PALLE MOSCE & CACCAMAMMA ed io ho specificato che non ho piacere interagire con pezzi di merda del genere che inevitabilmente passano le loro giornate di merda a rompere il cazzo a chi non vuole avere nulla a che fare con loro, come avrete notati nei miei posts, del tutti invasi dalla loro merda diarreitica di cui ho fatto presente solo una piccolissima parte della grandissima collezione.

    IO sono il tipo di utente che non gradisce questo tipo di merde..il resto faccia come crede opportuno.

    Have a nice day!

    I due coglioni continuano a piangere a squarciagola un aiuto, sperando che qualcuno venga in loro soccorso..

    Due teste di cazzo, con i coglioni vuoti che cercano l'aiuto di una fregna?

    Ma che cazzo di maschietti siete se insieme non valete nemmeno un coglione vuoto bucato e volete i rinforzi dalle freghe?

    Maschietti tossici/strippati/radioattivi da cesso/fogna, che non valgono un cazzo nemmeno come concime.

    AMEN.

    Edited by miciavenus - 27/12/2022, 14:51
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ma sta qua non ha limite al peggio...
    Scusate...
    Ma andate dietro e leggete, come qua e altrove, chi inizia, per abitudine a aizzare e diffamare.

    E lo vedete anche in tag, sempre la solita tiritera ripetuta 23437 volte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 27/12/2022, 13:29) 
    Io sono il tipo di utente che vi invita ad aprire i profili delle persone che qui hanno commentato, selezionando la voce dei COMMENTI, e leggere le sfilze di commenti/mitraglia di quegli elementi che tanto mi ammirano, e vorrebbero farmi sparire da csf o perche' sono gelosi di me e preferiscono le lesbiche, drogati, depravati, psicopatici, maniaci etc... che non vedono come possibili rivali, (dimenticando che io sono felicemente sposata e non una vacca dei forum e non ho certo intezione di intraprendere intrallazzi erotici sui forum ne' tantomeno con i loro "amichetti"), o perche' non hanno un cazzo da fare con la loro miserabile vita di scrittori falliti, galleggioni cronici,
    trolls, cyberbulli dai mille falsi profili e buffonate continue, il cui metodo per farsi notare e' quello di rompere il cazzo agli altri e cazzeggiare nei loro post senza essere in grado di aprire e gestire le proprie discussioni, ma solo parassitando/usando/strumentalizzando quelle degli altri, con spesso, risposte a cazzo, con tocchetto di merda di pecora, solo per far riemergere una 30 di post a raffica e poi io sarei quella matta od infantile?

    Magari Babbo Natale potrera' un nuovo cervello ed un nuovo cuore a tutti quelli che ne hanno bisogno!

    Io sono il tipo di utente, che si rompe il cazzo dei galleggioni professionisti, dei cyberbulli cronici della rete di cui solo i coglioni hanno paura o temono, alcuni preferendo la loro amicizia o complicita', od ignorandoli nella merda che secernano nei guantoni di letame di pugilatori della forumfree, ed invece di avere paura di loro quando si aggregano come i 2 coglioni PALLE-MOSCE & CACCAMAMMA, che ultimamente mi hanno costantemente rotto il cazzo con gli interminabli vagoni di merda che scaricavano senza sosta nei miei post, convinti cosi' di poter aumentare l'efficacia della loro operato, cercando di cagare nei tuoi post o sulla chat in modo diretto o velato, il loro disprezzo verso di te, io gli faccio una scorreggia al profumo di rose e li invito di andare a cagare sopra un cactus.

    E ricordate, che non dovete temere la merda, a me la merda non fa paura, fa schifo per quello preferirei non vedermela spiaccicata
    continuamente nei miei post come quella dei 2 coglioni in questione che spero abbiano ricevuto un nuovo cervello come regalo di
    natale buttando nella rottamazione quello ormai andato in avaria.

    Ecco, poi traete le vostre conclusioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tu rispondi sempre a cazzo di cane, in quasi tutti i miei post, ed io non posso rispondere a teste di cazzo in questo post che parla di voi? Ho spiegato come siete voi e come accedere alle vostre teste di cazzo per verificare da soli quello che ho elencato che e' solo la punta di in icemberg della "merda diarreica" di PALLE MOSCE & CACCAMAMMA ed io ho specificato che non ho piacere interagire con pezzi di merda del genere che inevitabilmente passano le loro giornate di merda a rompere il cazzo a chi non vuole avere nulla a che fare con loro, come avrete notati nei miei posts, del tutti invasi dalla loro merda diarreitica di cui ho fatto presente solo una piccolissima parte della grandissima collezione.

    IO sono il tipo di utente che non gradisce questo tipo di merde..il resto faccia come crede opportuno.

    Have a nice day!

    I due coglioni continuano a piangere a squarciagola un aiuto, sperando che qualcuno venga in loro soccorso..

    Due teste di cazzo, con i coglioni vuoti che cercano l'aiuto di una fregna?

    Ma che cazzo di maschietti siete se insieme non valete nemmeno un coglione vuoto bucato e volete i rinforzi dalle freghe?

    Maschietti tossici/strippati/radioattivi da cesso/fogna, che non valgono un cazzo nemmeno come concime.

    AMEN.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Mah, io oltre il primo rigo manco la leggo.😅
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Cioè...
    Ma un po'di impegno, minimo, di evitare provocazioni...non è possibile?
    È più forte di lei?
    Non so, ditemi voi...cosa ci consigliereste?

    Edited by geminiano - 27/12/2022, 14:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Non leggerla più.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ci vorrebbe un ban reciproco, tipo fb o insta
     
    Top
    .
70 replies since 12/10/2017, 07:49   2534 views
  Share  
.
Top