Nazivax e Nozovax , un perché...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    le bugie di Ricciardi







    Sapete quando si dice che un orologio rotto indovina l'ora due volte al giorno? Ecco, Ricciardi nemmeno quelle due volte.

    Se il governo di Giuseppe Conte ha affamato il Paese, altrettanto ha fatto quello di Mario Draghi, con l'aggravante di una svolta totalitaria (che ancora molti fingono di non vedere) che ha quasi azzerato i diritti di alcuni e limitato quelli di altri. Filo conduttore, ponte fra i due Esecutivi è il trittico Roberto Speranza - CTS - Walter Ricciardi. Un marchio di fabbrica di incompetenza e arroganza attorno cui ruotano come su una giostra che procede a ritmo talmente lento da apparire immobile le nostre vite, la salute psicologica dei più giovani, la sopravvivenza delle attività economiche, il settore del turismo.

    Proprio Ricciardi, ospite a Controcorrente (qui il suo intervento: https://twitter.com/Controcorr.../status/1480277474709811201), volutamente disconnesso con l'evidenza dei dati, dichiara che il governo britannico (che sicuramente ha commesso errori) ha sbagliato tutto, tutto. Dal punto di vista propagandistico, egli è una macchina da guerra, impenetrabile, solida, resistente alle contaminazioni esterne della verità. La tutela delle libertà delle democrazie occidentali, la non subordinazione a un pass nato per garantire la libera circolazione fra Paesi UE e trasformatosi in una patente etica a punti da cui dipende il lavoro e una vaccinazione libera dai vincoli dell'imposizione hanno fruttato risultati migliori dei nostri, numeri migliori dei nostri. Eppure "ha fallito su tutto". Bastano queste quattro parole, prive di contraddittorio, per disegnare una realtà che non esiste ma che viene raccontata come la sola possibile. Mentire e scomparire per poi riapparire altrove e mentire di nuovo. Toccata e fuga.

    L'Italia è un terreno arido dove sta morendo ogni cosa reputavamo scontata. Muore l'onestà intellettuale di chi non ammette i propri errori per non apparire debole, quando sono proprio l'ascolto, il dubbio e l'autocritica a raccontare che da una ammissione di colpe possono svilupparsi struggenti rinascite. Muore la gerarchia delle fonti, inorridita spettatrice di una rivoluzione nella giurisprudenza dove le FAQ e le circolari ministeriali valgono più degli articoli costituzionali. Muore il lavoro disarcionato da decreti legge che mirano ad annientarlo a strapparlo dalle mani di chi lo ha agguantato fra sempre crescenti difficoltà. Muore la verità, quella che Ricciardi nasconde con il suo "il governo britannico ha sbagliato tutto" e che appare come il canto del cigno di chi sta per essere investito dall'ineluttabilità della storia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Decisamente no
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous


    ---------



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Quel che è peggio è che le telecamere riprendono tutto, però se dobbiamo farle noi le domande tirano sempre in mezzo sta paraculata della privacy (pur sapendo che ormai non esiste praticamente più)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    ...A prescindere da quello che si dice, si deve anche sapere come dirlo, calcolando che: 1) siamo su un forum pubblico e non dentro una casa privata, 2) anche un concetto giusto diventa sbagliato quando si hanno dei modi tanto ostili, sgarbati e infarciti di parolacce.
    Hai esagerato anche stavolta Nozomi ©e sei bannata.
    Ma del resto dici che non ti importa per cui apposto così. Buona vita.
    Invito anche gli altri alla prudenza.

    Edited by geminiano - 14/1/2022, 15:37
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Utente:
    --La salvaguardia estrema della vita finisce per diventare una negazione della vita stessa. Riflettici

    --Risposta:
    Io accetto suggerimenti solo da chi mi arricchisce come persona.
    Tu, con la tua ignoranza, riempi solo alcuni miei banali istanti post coitali (avendo smesso di fumare da diversi anni).

    Oh però,fu.
    L'utente viene etichettato come soggetto utile a riempire i successivi momenti post coitali, te come insignificante (grosso modo è questa l'interpretazione), me come uno che non mi si fila.
    Mi sembra la copia esatta di Sgarbi fatta donna, che ne pensi?

    Edited by geminiano - 14/1/2022, 15:27
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    me come insignificante o a cui mancano un giovedì o un venerdì, carenza di bernarda e che dir si voglia... :asd: :asd: :asd:


    che ne penso????


    quando-si-mangia-quando-se-magna


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 🤛
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 14/1/2022, 14:33) 
    ...A prescindere da quello che si dice, si deve anche sapere come dirlo, calcolando che: 1) siamo su un forum pubblico e non dentro una casa privata, 2) anche un concetto giusto diventa sbagliato quando si hanno dei modi tanto ostili, sgarbati e infarciti di parolacce.
    Hai esagerato anche stavolta Nozomi ©e sei bannata.
    Ma del resto dici che non ti importa per cui apposto così. Buona vita.
    Invito anche gli altri alla prudenza.

    Iq-khI


    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,866
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Mah, stamattina mi sento un po' strano, non vorrei...
    Ieri sono andato in un noto discount di poche lettere per un'offerta ed altro...non l'avessi fatto dato che appena sono entrato mi pareva un mezzo formicaio, specie alle casse.
    Ma mi sovviene: se io, da non vaccinato per il covid e negativo, che non mi muovo mai da casa mia...per ipotesi dovessi essere contagiato da positivi vaccinati (magari da pendolari o turisti di ritorno dai loro viaggettini di piacere in giro per il mondo, che manco sanno com'è fatta l'Italia) che credono di essere immuni...come la mettiamo?
    A me girerebbero non poco
     
    Top
    .
214 replies since 10/1/2022, 14:19   3351 views
  Share  
.
Top