l'ora di Giorgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,557
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Il Cavaliere gli avrà già detto "" ma che cazzo volete toccare ""

    Prima si fa votare e poi si vede

    e la Coalizione è già al lavoro con Meloni dentro perchè si sono riuniti

    Berlusca la riporterà in sè perchè non c'è miglior modo per fare vincere la Sinistra e affiliati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ma la domanda sorge spontanea: ma era così difficile, complicato a fare verifiche accertate se uno poteva o no avere diritto al RDC...invece di buttarlo a chi non aveva diritto, pure finti residenti in Italia, etc...e fare pagare a chi è vittima?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Io la penso come Lambre...tutto un teatrino per ottenere voti suggestionando il popolino, gli utili idioti e compagnia varia.
    Credete davvero che l'Italia migliori con sti qua?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,557
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 23/7/2022, 16:03) 
    Io la penso come Lambre...tutto un teatrino per ottenere voti suggestionando il popolino, gli utili idioti e compagnia varia.
    Credete davvero che l'Italia migliori con sti qua?

    Gemi

    e allora teniamo la Sinistra

    qui si stà cercando un cambiamento , che poi andrà bene o no non si sà ?

    di certo non ci saranno i miracoli , è solo per vedere se cambia qualcosa

    che cmq non si vedrà perchè di riffa e di raffa la Sinistra starà ancora al Governo e un Italia sempre più Africana

    si può andare avanti ancora con la sinistra

    non muore mica nessuno

    c'è solo poi da fare la parte di quelli che si lamentano sempre ma hanno paura a cambiare


    mi piacerebbe leggere tutte le stronzate che si stanno consumando dall'altra parte in Iuvant

    ma me le immagino

    ci sarà la montanara scatenata sicuramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Come cazzo fate a paragonare la fogna dell'Ialia dove si sono divorati tutte le risorse dei cittadini a cui negano sempre piu' i loro diritti, alla casa, al lavoro, all'assistenza sanitaria, ad uno studio superiore decente per le famiglie bisognose ITALIANE, e paragonate questo cesso ad atri paesi che non hanno un cazzo a che vedere con il modo in cui viene trattata la nostra stessa gente?

    Nessun reddito a chi puo' lavorare e smuovessero il culo lavorando se possono lavorare, se sono malati anziani, non c'e' problema e mettetevi gli occhiali e leggete della vita vera invece di sparare cazzate facendo finta di non saper/poter leggere quello che ho scritto visto e vissuto.cazzo di budda!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    No, invece qualcuno che muore ci potrebbe essere.
    Qua su gioca sulla pelle dei disgraziati e non chi è benestante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 23/7/2022, 16:19) 
    Come cazzo fate a paragonare la fogna dell'Ialia dove si sono divorati tutte le risorse dei cittadini a cui negano sempre piu' i loro diritti, alla casa, al lavoro, all'assistenza sanitaria, ad uno studio superiore decente per le famiglie bisognose ITALIANE, e paragonate questo cesso ad atri paesi che non hanno un cazzo a che vedere con il modo in cui viene trattata la nostra stessa gente?

    Nessun reddito a chi puo' lavorare e smuovessero il culo lavorando se possono lavorare, se sono malati anziani, non c'e' problema e mettetevi gli occhiali e leggete della vita vera invece di sparare cazzate facendo finta di non saper/poter leggere quello che ho scritto visto e vissuto.cazzo di budda!!!

    Occupati del tuo paese dove vivi...il rdc, lo ripeto, è presente nei paesi europei.
    E se è presente vuol dire che è una misura, migliorabile, ma giusta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Vedo che in fatto di arroganza ti distingui...
    Le cazzate forse le spari tu, e non sono l'unico a pensarla.
    Qui si scrivono opinioni e non si approfitti nell'insultare, visto la mancanza di moderazione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Mettetevi gli occhiali e leggete della vita vera invece di paragonare un paese di merda corrotto mafioso venduto e distrutto come lo stivale, paragonarlo ad altri paesi che non trattano con discriminazione/distruzione i loro stessi cittadini derubandoli di tutti i diritti precedentemente acquisiti, come fanno in Italia..

    Andate per le strade ad incontrare il popolo, nei paesi dimenticati, nelle borgate, sui mezzi pubblici, nei mercati tra la gente vera e non solo al baretto o sotto casa, quello virutale di ritrovo per annoiati, od al supermercato vicino dove della vita vera non si vede un cazzo ed i poveracci italiani vanno per mondezza per poter sopravvivere perche' le loro pensioni da fame, sono inferiori a questo cazzo di rdc che io abolirei per tutti quelli che possono lavorare, e se rifiutano di lavorare cazzi loro e' una loro scelta morire di fame invece che guadargnarsi il pane che vogliono gratis da chi lavora per loro....non darei nulla a quelli che non sono di nazionalita' italiana..cazzi loro se la loro nazione e' in guerra, facessero la guerra per difenderla/proteggerla invece di scappare e farsi mantenere da quelli delle altre nazioni che sono sopravvissuti perche' i loro bisnonni invece di scappare e farsi mantenere dagli altri paesi, hanno difeso la loro nazione che oggi invece noi abbiamo trasformato in un irrecuperabile merdato dove si scarica merda senza sosta da ogni paese....per arricchiere i merdosi sinistronzi che affogano la nazione e gli italiani verso cui discriminano...

    Dare la possibilita' al popolo di aprire e mantenere facilmente attivita' negozi invece di farli chiundere e suicidare, date la possibilita' ai cittadinini di poter vendere senza nessuna licenza anche cose di poco conto, senza dover pagare tasse o tenere partite iva se ricavano il necessario per non morire di fame e sicuramente la gente decente, i soldi preferisce guadagnarseli se gli danno la possibilita' che invece stanno togliendo a tutti mandando fallite sempre piu' attivita' italiane che vengono rimpiazzate da quelle straniere a cui i nostri politicanti corrotti mafiosi ci hanno venduti per due sporchi denari...




    =========e ripetiamo di nuovo con la speranza che quell'occhio inferiore possa vedere qualcosa=====

    E' un dato di fatto che il rdc e' stato un vero flop che non ha creato lavoro ma ha indotto tanta gente a restare in casa perche' campava meglio con il reddito che con uno straccio di lavoro sottopagato che magari oggi aveva e domani no perche' temporaneo etc...
    E' un dato di fatto che e' stato abusato da cani e porci e le mafie corruzioni che sono state allestite con questo rdc sono da capogiro..criminali, assassini, delinquenti, illegali tutti a fare la fila per il rdc ma se tutti vogliono essere pagati per non lavorare, ma chi manda avanti la nazione e lavora per tutti?

    Esso va dato solo a chi davvero lo necessita e vanno denuciati col massimo della pena tutti quelli che ci trafficano con attestati/documenti falsi per farlo ottenere a chi non dovrebbe, dietro mazzetta e questi sono milioni di indivisui e tantissimi sono stranieri, ed ovviamente tanti lavorano anche a nero o continuano a fare crimini perche' la nazione promuove/permette/premia/protegge la criminalita' che sicuramente paga mazzette a destra e manca per restae impunita e prontamente rilasciata.

    Bisonga aiutare le famiglie bisognose per davvero, non solo quelle che abusano dei sistemi, strumentalizzando i figli per ottenere sgravi/aiuti, case popolari ed assistenza perche' sono stranieri e godono di agevolazioni negate alle famiglie italiane alle quali, al contrario, hanno scatenate contro di loro, i mostri di Bibbiano che gli rubano e vendono i figli a volte rovinati da coppie depravate/perverse e lucrano con queste operazioni che io non condivido, perche' sono discriminatorie e non toccano o sequestrano vendono i bambini di etnie barbare che abusano i figli, perche' quelle etnie, al contrario dei poveracci italiani, sono protette e si lucra con le sovvenzioni che si ricevono, ma per i poveracci italiani non esistono protezioni/sovvenzioni e trattamenti uguali?

    E' facile riempirsi la bocca di merda tossica e ragliare dal podio quando si ha il culo coperto, con una bella pensione o lavoro dignitoso e fare i buonisti del cazzo che vogliono dare tutto a tutti, ma andate a cagare il cervello altrove invece di smerdare sui poveracci italiani, e lo dico a quelli con una mente sinistronza che non hanno la piu' pallida idea di come vive tantissima della loro gente, abusata, discriminata, annientata, distrutta, portata al suicidio o costretta alla criminalita' per poter sopravvivere perche' per i poveracci italiani abbandonati dimenticati isolati nei paesi/borgate/citta', non esistono programmi di inserimento/aiuto/supporto come per gli ipotetici migranti o come li chiamate e se hanno tutti quei soldi per andare sui barconi usando un paio di donne e bambini come scudo/protezione, se possono pagarsi il viaggio ed i loro protettori che provvedono ad inserirli nella societa' o nella criminalita' con tanto di telefonini luoghi dove andare a magiare/dormire/lavorare etc...non sono certo disagiati come i poveracci italiani a cui tutti questi servizi/aiuti vengono negati e lo so' per visto e vissuto nella borgata di S. Basilio, dove la vita vera e' stata osservata e non letta come questi merdosi che parlano di questa e quella merda..io ho visto la poverta' di tante famiglie ed il menefreghismo delle istituzioni, e tante di loro saranno completamente distrutte ma chi se ne frega, sono solo poveracci italiani e con loro non si puo' lucrare con le sovvenzioni che per loro non esistono perche' sono italiani, terremotati, disoccupati, senzatetto o semplicemente poveracci nati in famiglie povere ignoranti e di conseguenza da ignorare dimenticare cancellare?

    Ma che cazzo di italiani del cazzo siete? Perche' voi siete nati col culo parato fate i buonisti del cazzo col culo degli altri?

    IO abolirei il rdc e lo darei solamente ai cittadini italiani che ne hanno davvero bisogno perche' non possono lavorare non a cani e porci che vengoo a fare i pesi morti perche' invitati da mafiosi che prendono le mazzette con tutto...

    Costringerei la gente a lavorare, a guadagnarsi il pane ed a reclamare di nuovo il diritto alla casa, al lavoro, alla salute, ad una istruzione decente che gli possa permettere di trovare lavori migliori, e le istruzioni superiori i poveracci le vedono col buco del culo perche' solo i signorini del cazzo possono beneficiarne, mentre i poveracci sono costretti a lavoracci per poter campare/sopravvivere perche' i genitori non hanno abbastanza per sfamarli e quando crepano i genitori tanti figli poveracci faranno una fine terribile come un mio compagno delle elementari che cerco' di suicidarsi perche' per lui non esisteva piu' un futuro e nemmeno la parrocchia che frequentava era disposto ad aiutarlo ed a trovargli un lavoro per poter campare perche' la mamma ormai era sempre piu' anziana debilitata etc...e le pulizie che lui aiutava a fare, non bastavano piu' per campare etc...

    Ma voi che avete lavori, case, conti in banca e vi lamentate pure, voi che avete avuto la fortuna di andare in pensione e di poter campare cazzeggiando tutto il giorno nei forum, avere la piu' pallida idea di come vive e muore la vostra gente nella vostra nazione?

    Ed e' solo una questione di tempo perche' la miseria disperazione tocchera' anche quelli che ora si pensano al sicuro perche' tanto io ho la casa, il lavoro e qualche spicciolo e mi lamento pure, ma ormai le casse dello stato sono completamente sfondate ed i poveri non hanno piu' nulla ed e' meglio farli fuori anche con i falsi vaccini, con cui poter lucrare, fare multe a destra e manca, far ammalare e crepare tantissima gente mentre si lucra con tutto, e chi avra' ancora qualcosa, gli verra' pian piano tolto tutto in ogni modo possibile immaginabile e tantissimi perderanno quello che oggi hanno e che li fa sentire cosi' sicuri e lontano dai poveracci/disperati/suicidi..quando arrivera' anche la vostra ora, sara' troppo tardi e gia' lo e' e non credo sia facile cambiare questa infernale situazione volutamente creata dai governi che intendono sbarazzarsi di una bella fetta del popolo che hanno sfruttato per arricchirsi e debbono lucrare anche con i mali e le morti che gli hanno inflitto terrorizzandoli e distruggendoli fino alla fine rimpiazzandoli con nuove mandate al loro completo servizio e perche' pensate che tutte queste multe e queste sanzioni arresti etc..non vengono allestiti anche contro certe etnie invece protette a cui non impongono nessun obbligo, non vengono condannate per i loro crimini e vengono privileggiate aiutate giustificate promosse invitate e strumentalizzate per i loro giochi di potere e sostituzione dei popoli?

    Come ho fatto presente nel post della Melona:

    Non credo alla "democrazia"..i popoli vengono divisi confusi negati dell'informazione aizzati a restare divisi ed a combattersi/rivaleggiare per annullarne il potere e se vincono COMUNQUE le destre o repubblicani, le corruzioni/mafie/minacce/terrorismi che subiscono, ne annullano il potere ed allora che speranze potremo mai avere? Votazioni con macchinette farlocche e voti fasulli come negli USA ed altri stati per assicurarsi il potere dittatoriale a vita? Io non ci capisco piu' nulla e non so' in cosa poter mai sperare...fatemi capire voi..

    Edited by miciavenus - 23/7/2022, 16:35
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Invece di scrivere papiri di cose che si sanno..occupati dei casi mirati.
    La tua è solo propaganda
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    La tua e' solo stronzaggine merdosa/virutale mentre la mia e' vita vera vissuta che ai merdosi che amano la puzza della merda sotto il naso, non gradiscono...

    Edited by miciavenus - 23/7/2022, 16:37
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,557
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    per me non lo toccano

    poi si vedrà

    una cosa è certa

    600 euro di merda trà un pò non saranno un cazzo

    stessa roba che ho sempre comprato ho sempre speso 13 euro , la stessa roba ora ne spendo quasi 20

    andrà bene per chi lo percepisce e fa pure nero

    mi hanno sempre detto e me lo disse pure un organo del Tribunale "" se non ce fai con la tua pensione trovati un lavoretto in nero ""

    non ho voglia di fare un cazzo e a parte che non si può se ricevi pensione , ma di principio non vado a portare via il lavoro a gente che ne ha magari bisogno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Faranno morire di fame di stenti di suicidi quelli che guadagnano due lire di pensione dopo aver lavorato quasi per una vita ma se lo ficcassero in culo il rdc con cui permettono a nullafacendi di vivere meglio di questa povera gente onesta

    Edited by miciavenus - 23/7/2022, 16:39
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Bla bla bla...e poi ci si sbatte i coglioni di chi sta male, lasciandoli crepare in mezzo alla strada.
    Lungo le vie principale e pure lungo il marciapiede della hall of fame
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ma falla finita

    PROPOGANDA
     
    Top
    .
944 replies since 21/7/2022, 22:58   35087 views
  Share  
.
Top