Stato di Polizia? sbagliato, LOCKDOWN E DPCM...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 6/3/2023, 00:58) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 3/3/2023, 12:25) 
    ha già scaricato tutto sugli scienziati ...
    che ok ci può anche stare eh...


    allora mettiamoci d accordo qua:


    nel caso del naufragio in calabria chiedono le dimissioni di Piantedosi x le falle nei soccorsi che stanno accertando e le presunte e gravi dichiarazioni in quanto ministro...


    ma come, questo qua pagherebbe le magagne delle autorità locali e se fosse così sarebbe anche giusto, mentre il sig damerino non è mai corresponsabile e pur essendo stato primo ministro ,sia x la questione diciotti che nel caso specifico del piano pandemico mai applicato nella bergamasca e in tutta la regione???!!


    e no ...
    qua infatti la colpa è solo del neo confermato leghista Fontana - che alla fine tutto là è il problema , rode toppo il culo della riconferma al governo regionale ... - manco del sindaco della provincia così come delle autorità nazionali preposte alla gestione generale...

    è tutta una questione di comodo ormai...


    la Meloni più che altro si sbrighi a tornare dalla visita a sandokan che qua come al solito si sta consumando un classico:

    il gatto che non c è e i topi , che dico... le pantegane o le zoccole come si dice qua , BALLANO!



    ah e oltre a Gori non dimentichiamoci dell altro artefice del riaprimo tutto e facciamoci un aperitivo a Milano: lo zingaretti , altra bella roba...

    Delle notizie di questi giorni c'è solo un imputato

    e questo si chiama Stampa mass media quel cazzo che sono

    raccolgono il tutto e di più e le puttanate che girano sono tante

    " dopo 3 anni tiriamo fuori la storia Bergamasca ""

    La Stampa è fatta anche per indebolire gente politicamente ma soprattutto per coprire cose più importanti

    diventa una guerra a organi di Stampa a secondo quale orientamento Politico hanno

    la Destra si difende con le trasmissioni tv mediaset e menomale , forse è pure per questo che Meloni si tiene buono il Berlusca


    Bruno Astorre PD ?

    Perchè di questo che sembra si è buttato dalla finestra dagli uffici Senato non trapela niente ?

    cazzo c'è sotto ?

    occhio che dopo il Qatar per i signori del PD non salti fuori un altro Bubbone partito Sporco

    ma forse è pure per quello che hanno messo la Racchia al Comando

    " mettiamo sto Cefalo che non ha legami politici e conosce solo quelli delle Sardine , se no qui rischiamo in tanti la Galera "


    opinione Feltri su Schlein

    " se guardiamo l'apparenza fisica di certo non è una che mi arrapa "" :hh:

    beh io non la guarderei neanche specie di notte...

    altrimenti avrei una reazione stile Fantozzi di fronte a nipotina e figlia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Conte da assolvere??


    era lui che a fine gennaio 2020 annunciava di stare tranquilli perchè era tutto pronto , compreso il famigerato piano pandemico???!!



    maaaaaaaah tranquilli come no...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    e tra lui e il sig draghi ne vogliamo parlare delle morti sospette di gente di tutte le età quasi sempre a seguiti di prime, doppi triple dosi di vaccino???!!


    e tornando al 2020 di quei belli e indelebili arresti domiciliari di 1 nazione intera , UNICI in europa ne vogliamo parlare???


    e tornando a dreaghi , di green pass, super green cazz ecc ecc , tra italia di serie A e serie B , C . dilettanti ... ne vogliamo parlare???

    di obblighi vari e INCOSTITUZIONALI, con relative sanzioni e multe di vario tipo ne vogliamo parlare ???!!



    in effetti circoscrivere ora tutta l inchiesta alla mancata zona rossa della bergamasca, di 1 zona che tra l altro a me personalmente me ne può fregare di meno, dire riduttivo è puro eufemismo...


    qua ci sono da aprire fascicoli al pari di tutte le attività commerciali e imprenditoriali andate a puttane nello stesso lasso di tempo, altroché!!!


    mi ripeterò, probabilmente cercano solo un capro espiatorio: un governo regionale di centro dx ...

    ma guarda che coincidenza!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    I "lockdown files" non riguardano solo la Gran Bretagna. I messaggi fra Speranza e Brusaferro, di Marzo 2020, lo dimostrano.





    C'è una frase che bisognerà conservare nella memoria perpetua e che fu pronunciata da Speranza: "il sacrificio necessario delle scuole". Come ho scritto ieri, tutto il Mondo è Paese, per cui le conversazioni segrete riguardanti le vessazioni del governo britannico nei confronti dei cittadini costretti a subire lockdown inutili e che conosciamo come "lockdown files" non riguardano solo la Gran Bretagna. È come quando proviamo una sensazione o viviamo un'esperienza e d'istinto crediamo stia capitando solo a noi, ma non è così.

    Roberto Speranza, il CTS, Giuseppe Conte e dopo Mario Draghi, esattamente come Boris Johnson, sapevano che i numeri dei contagi e dei decessi erano gonfiati a dismisura e che chiusure e mascherine non erano sostenute da basi scientifiche (lo confessa lo stesso Greco del CTS in una intervista rilasciata nella scorsa primavera). Conte sapeva e, nonostante ciò, ha imposto una criminale chiusura delle scuole che ha causato irreparabili danni psicologici fra i giovanissimi, successivamente poi ricattati con il Green Pass dal governo che mantenne, per imposizione esterna, Roberto Speranza come ministro (non crederete mica che la decisione di proseguire con il suo operato sia stata presa da Draghi, vero?).

    L'inchiesta messa in piedi dalla magistratura sulle tardive chiusure di Bergamo altro non è che il proseguimento di quella distruzione dello stato di diritto avvenuta in questi anni di pandemia che ha visto i più giovani non solo massacrati nell'animo da misure coercitive mosse dalla fede in una sorta di Religione dell'ubbidienza di cui Speranza si è fatto sommo sacerdote, ma anche esposti a comprovati danni fisici quali le miocarditi. Se dunque è sacrosanta la battaglia dei parenti delle vittime di Bergamo affinché sia svelata la verità dei fatti (che non arriverà in tribunale e glielo posso sottoscrivere), ciò che appare del tutto errato è il loro target: non le chiusure tardive, ma l'efficacia dei lockdown, la strategia vergognosa sulle cure totalmente inefficace, l'eccitamento con cui il Ministero della Salute ha negato a chiunque di stare accanto ai cari ricoverati in ospedale, con la complicità dei dirigenti delle aziende sanitarie e dei medici (non tutti) che hanno infranto, per sempre, il patto di fiducia con il cittadino.

    "Siamo sempre stati dalla parte della scuola e degli studenti", ora più che mai, appare come l'ennesima pugnalata ad un corpo, il nostro, lacerato dalla brama di potere di politici che hanno colto nella finta emergenza sanitaria l'opportunità di dare sfogo alla mai sazia propensione alla limitazione delle libertà altrui per rendere la popolazione schiava delle loro fantasie, messe a tacere fino a quel momento. E questa non è la mia versione romanzata degli eventi che hanno scandito questi anni tetri, ma la confessione di delinquenti presente in quei 100.000 messaggi pubblicati dal quotidiano The Telegraph che hanno squarciato quella realtà che molti fra noi hanno sempre conosciuto e denunciato, seppur protetta da patetiche accuse di complottismo da parte di milioni di abalfabeti cognitivo convinti di avere fra le mani le redini della propria spoglia e illusoria esistenza.


    Concludo con uno scambio di messaggi fra Roberto Speranza e Silvio Brusaferro, datati 02/03/2020, significativi di come tutto sin dal principio si sia trasformato in un gioco Sedico che ha calpestato la neutralità della scienza:


    RS: Due metri o un metro? (sulla distanza da tenere rispetto agli altri)

    SB: Il dato OMS è 1 metro, poi quello in più va comunque bene.


    cit
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Si torna a parlare di banchi con le rotelle. Tutto nasce da quanto è accaduto nei giorni scorsi in Veneto. I banchi innovativi acquistati dalle scuole grazie ai fondi messi a disposizione del Governo per favorire il distanziamento tra gli studenti, sono finiti in magazzino. Per l’assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari opportunità della Regione, Elena Donazzan, la ragione principale starebbe nel fatto che un loro uso prolungato favorirebbe l’insorgere di mal di schiena: “Bocciamo interventi assurdi e poco salutari, come lo sono stati i banchi con le rotelle che sono stati ritirati dai plessi scolastici in cui erano stati introdotti perché erano causa di mal di schiena”. Ma qual è stato il costo reale dei banchi a rotelle?

    Secondo quanto riferisce la struttura del commissario straordinario a Skuola.net, i banchi di ultima generazione sarebbero stati 434mila, più 2,1 milioni di quelli tradizionali. Il costo totale dell’operazione, in base a questi numeri, è stato di 119 milioni per i banchi a rotelle e di 199 milioni per quelli tradizionali. Per un totale di 318 milioni di euro. Secondo l’elaborazione del portale per studenti, quindi, si tratterebbe di un costo medio di 274 euro per ogni banco innovativo e di 93 euro per quello tradizionale monoposto.


    Chi era il ministro dei banchi a rotelle?
    Lucia Azzolina (Siracusa, 25 agosto 1982) è un'ex politica italiana, dal 10 gennaio 2020 al 13 febbraio 2021 ministro dell'istruzione nel governo Conte II.



    Io a te faccia da Pornostar ti faccio battere per tutta la vita e i soldi che prendi li metti per il danno allo Stato


    aule-sperimentali-majorana-brindisi-342x201
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,491
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Elly Schlein? "Mettiamola alla prova", il piano M5s per inchiodare il Pd



    https://64.media.tumblr.com/497591eade86da...nbw81o1_640.jpg
     
    Top
    .
67 replies since 4/11/2022, 12:21   1733 views
  Share  
.
Top