Elly Schlaicess: una vaccara rossocrociata , un perché...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 7/12/2022, 13:38) 
    Dimartedì, sondaggio impietoso sul Pd. Così Pagnoncelli affonda Elly Schlein


    Dal tetto al contante ai pagamenti col Pos fino ai tormenti del Pd alle prese con la lotta per la segreterà, Nando Pagnoncelli nel corso di Dimartedì snocciola gli ultimi sondaggi. Per l'innalzamento della soglia dell'obbligo di pagamento con il Pos, il sondaggista per ril programma di La7 condotto da Giovanni Floris ha chiesto agli italiani se Matteo Salvini ha ragione nel dare dei "rompiballe" a chi vuole pagare un caffè con la carta di credito. "Il 52% ritiene che abbia torto, il 42% invece è d'accordo con il vicepremier". Consenso più elevato tra gli elettori dei partiti della maggioranza e tra i lavoratori autonomi e i commercianti, ma anche tra i ceti più popolari.

    Tra i dati del sondaggio di Ispos emergono quelli su come gli italiani spenderanno la tredicesima: il 39 per cento la userà le bollette e spese, il 33 penserà al risparmio, solo il 22 la userà per regali e viaggi. Per il 2023, il 35 per cento degli italiani pensa che la propria condizione economica rimarrà invariata. Il 31 è invece pessimista, un dato che aumenta di 8 punti rispetto a un anno fa.

    SI parla poi delle vicende interne al Partito democratico e quindi le primarie. "Abbiamo chiesto chi sarebbe il miglior segretario per il Pd - spiega il sondaggista - il 25% indica Stefano Bonaccini, a seguire Elly Shlein con il 12%, Paola De Micheli con il 6%". Il 22% invece "ritiene che sarebbe meglio si presentasse qualche altro candidato e il 35% non si esprime". Insomma, i candidati non scaldano i cuori e la maggioranza degli italiani preferirebbe altro o non sa chi preferire. Tra gli elettori del Pd sondati da Pagnoncelli, tuttavia, "prevale nettamente Bonaccini con il 41% seguita da Schlein con il 21". Un dato significativo a pochi giorni dalla candidatura ufficiale della idem che evidentemente con convince i dem.

    """"""""""""""""Tra i dati del sondaggio di Ispos emergono quelli su come gli italiani spenderanno la tredicesima: il 39 per cento la userà le bollette e spese, il 33 penserà al risparmio, solo il 22 la userà per regali e viaggi. Per il 2023, il 35 per cento degli italiani pensa che la propria condizione economica rimarrà invariata. Il 31 è invece pessimista, un dato che aumenta di 8 punti rispetto a un anno fa.""""""""""""


    stò facendo bonifici a tutti prima che mi bloccano il conto


    devono andare a vedere e trovare residuo disponibile 10 euro :asd:


    cmq sia finisco l'anno che ho pagato tutti , tranne sti benefattori dai 14 mila euro inventati interessi che manco la Camorra li fa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    è da Lunedi che non seguo politica

    non lo sò ?

    non me ne frega più un cazzo

    La 7 Tagadà , rete 4 Piazza pulita 4 e 5 nta Repubblica , vado a cercare il film o telefilm , sentire problemi e politica mi da nausea
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    guardavo su you tube per vedere se c'era qualche canzone

    ho guardato questo per curiosità

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Dunque questa Elly è svizzera,naturalizzata americana,piena di soldi,e viene in Italia a parlarci di accoglienza,e integrazione,proprio come in Svizzera e negli USA!


    cit





    Passare dalle sardine,alle cozze, è un'attimo!!


    cit


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    https://www.iltempo.it/politica/2023/01/25...ruzzo-34648500/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Bruttarella la tipa.
    Non ho capito quali siano le sue idee.
    In Italia di tutto si parla dei politici tranne che delle loro idee e proposte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/1/2023, 12:34) 

    se fossi da quella parte Bonaccini tutta la vita

    altro che quello scorfano con idee del cazzo :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 25/1/2023, 13:06) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/1/2023, 12:34) 

    se fossi da quella parte Bonaccini tutta la vita

    altro che quello scorfano con idee del cazzo :asd:

    e tra l altro e senza essere ipocriti , questa paga pure il fatto di esse 1 cessa mondiale :asd: :asd:

    la società questa alla fine eh



    Bonaccini?


    beh da dormire non sonni ma russate tranquille alle primarie ...

    e anzi magari a lui lo scelgono pure i gay x la pelata sexy :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/1/2023, 13:31) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 25/1/2023, 13:06) 
    se fossi da quella parte Bonaccini tutta la vita

    altro che quello scorfano con idee del cazzo :asd:

    e tra l altro e senza essere ipocriti , questa paga pure il fatto di esse 1 cessa mondiale :asd: :asd:

    la società questa alla fine eh



    Bonaccini?


    beh da dormire non sonni ma russate tranquille alle primarie ...

    e anzi magari a lui lo scelgono pure i gay x la pelata sexy :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    """"""Si definisce, Schlein, «decisamente» a favore della cannabis legale. Poi non tradisce le aspettative sulla tassa di successione: «va resa più progressiva», """


    già una che se ne esce con ste stronzate è tutto dire

    legalizzare gente che magari si impasta in macchina o magari ammazza altra gente

    stà storia del legalizzare droga non l'ho mai accettata

    evidentemente chi la vuole legalizzare non l'ha mai provata mi dà l'idea


    Successione

    pure questa non l'ho mai capita ?

    ma perchè io ti devo pagare sacrifici nella vita miei genitori ?

    e non si parla di cifra irrisoria , in base al valore ricevuto si va a migliaia di euro

    """"""""""""Poi non tradisce le aspettative sulla tassa di successione: «va resa più progressiva», """""""


    questa oltre ad essere brutta deve avere la testa bacata


    poi oggi c'è stà moda di mettere attori e attrici nella politica , vizio generalmente della sinistra

    più servono politici seri gente che si occupa da anni di politica e più vanno a cercare gente che con la politica non c'entra un cazzo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 25/1/2023, 15:32) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/1/2023, 13:31) 
    e tra l altro e senza essere ipocriti , questa paga pure il fatto di esse 1 cessa mondiale :asd: :asd:

    la società questa alla fine eh



    Bonaccini?


    beh da dormire non sonni ma russate tranquille alle primarie ...

    e anzi magari a lui lo scelgono pure i gay x la pelata sexy :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    """"""Si definisce, Schlein, «decisamente» a favore della cannabis legale. Poi non tradisce le aspettative sulla tassa di successione: «va resa più progressiva», """


    già una che se ne esce con ste stronzate è tutto dire

    legalizzare gente che magari si impasta in macchina o magari ammazza altra gente

    stà storia del legalizzare droga non l'ho mai accettata

    evidentemente chi la vuole legalizzare non l'ha mai provata mi dà l'idea


    Successione

    pure questa non l'ho mai capita ?

    ma perchè io ti devo pagare sacrifici nella vita miei genitori ?

    e non si parla di cifra irrisoria , in base al valore ricevuto si va a migliaia di euro

    """"""""""""Poi non tradisce le aspettative sulla tassa di successione: «va resa più progressiva», """""""


    questa oltre ad essere brutta deve avere la testa bacata


    poi oggi c'è stà moda di mettere attori e attrici nella politica , vizio generalmente della sinistra

    più servono politici seri gente che si occupa da anni di politica e più vanno a cercare gente che con la politica non c'entra un cazzo

    esattamente

    stesso discorso poi di chi spesso gestisce il calcio o in generale altri ambiti, di cui alla fine non ha la minima cognizione o tirato 2 calci a un pallone...

    un classico purtroppo.



    circa la cannabis da legalizzare mio parere e di fronte alle evidenze scientifiche ormai di anni , resta quello di circoscriverla solo all uso terapeutico x patologia tipo la sla credo...

    del resto se somministrano legalmente metadone, antidolorifici, depressivi e psicofarmaci vari , non vedo xchè vada negata a un povero cristo che palesemente soffre...


    ---------------




    poi oggi c'è stà moda di mettere attori e attrici nella politica , vizio generalmente della sinistra




    a parte che come scriviamo spesso tv e spettacolo , cinema ecc sono pressochè e unicamente in mano a sti pezzi di merda , ragion per cui o ti pieghi e scendi a compromessi con certi ambienti o non lavori...

    altro che tessera sindacale x forza e democrazia!



    x il resto questa moda diffusa in quanto si sono semplicemente resi conto anche nelle loro stanze dei bottoni che dei Prodi, bersani piuttosto che un letta e via discorrendo non li voterebbero manco figli o amanti ammesso ne abbiano...

    restava puntare su qualche faccia di cazzo alla fedez , jvax e pagliacci simili...

    o peggio puntare sui simpaticoni ex sarde affumicate come sta cessa di su, x me solo fuoco di paglia e che tra 1 po' scompare dopo la scoppola delle primarie


    apprezzo ligabue e morandi sinistri di vecchia data e militanti come il reggiano( credo ex cons comunale), mai schieratisi o sempre distanti specie rispetto ai salotti degli ultimi tempi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    https://www.iltempo.it/politica/2023/01/27...ccini-34678847/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 28/1/2023, 13:42) 

    27 Settembre 2022 - 21:54
    Nel 2008 il Pd a guida Veltroni alla Camera prese 12.095.306 voti, oggi quello di Letta ne ha ottenuti 5.355.086 voti. Il calo è impressionante, pari a 6.740.220 voti. I nuovi dirigenti dem dovranno interrogarsi molto su questi numeri


    183803481-00aaaa43-c3ec-4a1a-9908-a3a9aa9c37df


    images_27
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous


    -------------


















     
    Top
    .
35 replies since 5/12/2022, 14:05   707 views
  Share  
.
Top