Dopo la strage Covid, truffe dei sieri, aumento vertiginoso dei prezzi...bombe sulla casa per dare il colpo di grazia agli italiani?

A quanto pare le guerre non servono piu' per fare stragi di cittadini e depredarli di tutti i loro beni e diritti, sostituendoli con le nuove RISORSE dei luciferini/illuminati??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Se sei un pezzo di merda parassita, buffone fannullone galleggione professionita che si crede il galletto cedrone della forumfree dai mille profili fantasma che lecca le palle/culi/fregne/cazzi di tutti quelli che deve strumentalizzare per le sue merdate, non te la devi prendere con me, ma con quel tuo cervello di merda tossica che odia chiunque non e' merda parassita come lui...

    Io non rubo i soldi allo stato come fai tu ed ora ti rode il buco del culo perche' temi che la melona ti possa togliere il rdc che non meriti? Io con il mio cervellino anormale che tu tanto ridicolizzi/diffami/calunni/canzoni costantemente, ho sopravvissuto pur essendo povera e senza aiuti da amici parenti, anche in altri paesi senza fare droghe, prostituzione, criminalita' adattandomi ai lavori piu' umili per poter campare, ma voi grandi sapientoni acculturati de sto' cazzo, non siete al contrario capaci di fare un cazzo ma solo di rompere costantemente il cazzo a me ed a chi vi sta sul cazzo e volete continuare a vivere come parassiti/mantenuti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 24/1/2023, 15:06) 
    Se sei un pezzo di merda parassita, buffone professionita che si crede il galletto cedrone della forumfree che lecca le palle/coglioni/fregne/cazzi di tutti quelli che deve strumentalizzare per le sue merdate, non te la devi prendere con me, ma con quel tuo cervello di merda tossica che odia chiunque non e' merda parassita come lui...

    Io non rubo i soldi allo stato come fai tu ed ora ti rode il buco del culo perche' temi che la melona ti possa togliere il rdc che non meriti? Io con il mio cervellino anormale che tu tanto ridicolizzi/diffami/calunni/canzoni costantemente, ho sopravvissuto pur essendo povera e senza aiuti da amici parenti, anche in altri paesi senza fare droghe, prostituzione, criminalita' adattandomi ai lavori piu' umili per poter campare, ma voi grandi sapientoni acculturati de sto' cazzo, non siete al contrario capaci di fare un cazzo ma solo di rompere costantemente il cazzo a me ed a chi vi sta sul cazzo e volete continuare a vivere come parassiti/mantenuti?

    Leggiti quello che scrivi e chiediti chi è che attacca chi.
    Io ho solo fatto un intervento argomentato su una questione e tu sai solo insultare. Che poi tra l'altro non ti ho fatto niente. A parte smontare le tue campagne di disinformazione basate su falsità e illazioni. Se questa è una colpa...

    Credi di acquisire credibilità in questo modo?
    È il tipico modus operandi dei ciarlatani.

    Continua pure a insultare, tanto si è capito che solo questo sai fare...👋🏽
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Fa piu' nemici la verita' che una guerra e non va detta nemmeno per scherzo
    perche' vampiri/demoni urlano impazziti come luce ed acqua santa che li colpisce!


    Ma chi cazzo ti cerca e che cazzo vuoi nei miei post? Vai a fanculo dal tuo caccamamma e da altri strippati come te e non rompere i coglioni nei miei post, avevi promesso di ignorarmi, di non leggere quello che scrivo/condivido, ma tu menti sfacciatamente perche' sei un mentitore/buffone/coglione incallito e non sei degno di nessunissima stima o fiducia ma sei degno solo di andare a cagare le tue cervella di strafatto nei cessi appositi e non sempre nei miei post brutto buffone parassita! Un uomo vale tanto quanto le sue promesse e dato che le tue non valgono un cazzo nemmeno tu vali un cazzo per quello hai esigenza continua di rompere il cazzo a chi non ti caga o nn e' parassita come te.

    Edited by miciavenus - 24/1/2023, 15:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Infatti tu sei nemica di tutti, tranne di chi scambia le tue falsità per cose vere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    :hh:

    mi è venuto in mente il 2005

    il tipo qui del secondo piano un responsabile Samsung un ometto da 15.000 euro al mese , nel 2006 morirà per un tumore

    tra me e lui non scorreva tanto buon sangue all'inizio , poi siccome io sono sempre stato uno per il dialogo si raddrizzò il rapporto

    predicare bene e razzolare

    dialogo giù nei box e mi fa " su tutti pagassero e fatturerebbero si andrebbe meglio """ a quel punto " certamente "

    peccato che dopo 2 mesi si fece piastrellare box e cantina dal Calabro senza partita IVA in NERO :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 15:15) 
    Infatti tu sei nemica di tutti, tranne di chi scambia le tue falsità per cose vere.

    Sei tu che vieni a rompere i coglioni a me nei miei post, pur avendo promesso di ignorarni, di non leggermi, di non commentarmi etc..ed invece sei un buffone/buggiardo/ipocrita/menzognero/ cyberbullo troll incallito e bastardo dentro, e sulla chat anche rompi i coglioni sempre alludendo a me che tanto odi perche' non sono di merda comee te.....vali meno della merda e non devi dare la colpa a me e sei talmente merda che hai bisogno di nasconderti con mille falsi profili approfittando dell'anonimato per allestire le tue merdate da tossico psicopatico maniaco strippato. Un uomo vale quanto le sue promesse le tue sono di merda di un uomo di merda che vale meno della merda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/1/2023, 15:18) 
    :hh:

    mi è venuto in mente il 2005

    il tipo qui del secondo piano un responsabile Samsung un ometto da 15.000 euro al mese , nel 2006 morirà per un tumore

    tra me e lui non scorreva tanto buon sangue all'inizio , poi siccome io sono sempre stato uno per il dialogo si raddrizzò il rapporto

    predicare bene e razzolare

    dialogo giù nei box e mi fa " su tutti pagassero e fatturerebbero si andrebbe meglio """ a quel punto " certamente "

    peccato che dopo 2 mesi si fece piastrellare box e cantina dal Calabro senza partita IVA in NERO :asd:

    Non mi stupisce affatto.
    Sono straabituato all'incoerenza delle persone.

    CITAZIONE (miciavenus @ 24/1/2023, 15:22) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 15:15) 
    Infatti tu sei nemica di tutti, tranne di chi scambia le tue falsità per cose vere.

    Sei tu che vieni a rompere i coglioni a me nei miei post, pur avendo promesso di ignorarni, di non leggermi, di non commentarmi etc..ed invece sei un buffone/buggiardo/ipocrita/menzognero/ cyberbullo troll incallito e bastardo dentro, e sulla chat anche rompi i coglioni sempre alludendo a me che tanto odi perche' non sono di merda comee te.....vali meno della merda e non devi dare la colpa a me e sei talmente merda che hai bisogno di nasconderti con mille falsi profili approfittando dell'anonimato per allestire le tue merdate da tossico psicopatico maniaco strippato. Un uomo vale quanto le sue promesse le tue sono di merda di un uomo di merda che vale meno della merda.

    Questo è un forum, bella. Se non vuoi repliche ti apri un blog senza possibilità di commento e pubblichi tutto quello che vuoi. Fino a che non te lo chiudono, s'intende. Internet ultimamente sta attuando politiche contro la disinformazione...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Allora anche io faccio lo stesso..vengo a scaricare merda nei vostri post di merda e non rompete i coglioni se lo faccio anche io come voi merdosi/buffoni:Sei tu che vieni a rompere i coglioni a me nei miei post, pur avendo promesso di ignorarni, di non leggermi, di non commentarmi etc..ed invece sei un buffone/buggiardo/ipocrita/menzognero/ cyberbullo troll incallito e bastardo dentro, e sulla chat anche rompi i coglioni sempre alludendo a me che tanto odi perche' non sono di merda comee te.....vali meno della merda e non devi dare la colpa a me e sei talmente merda che hai bisogno di nasconderti con mille falsi profili approfittando dell'anonimato per allestire le tue merdate da tossico psicopatico maniaco strippato. Un uomo vale quanto le sue promesse le tue sono di merda di un uomo di merda che vale meno della merda e ti allei con merdosi come te! faccio il copia/incolla di tutti i tuoi infiniti nicks ed attacchi di merda che hai fatto anche agli altri utenti venendo bannato ripetutamente anche su csf e facendo il ruffiano per non farti bannare di nuovo passandoti per commentatore ufficiale del cazzo ed animatore del cazzo!

    Parte della ciattina di oggi e dato che i trolls/cyberbulli mascherati non hanno nessuna intenzione di smettere di rompere il cazzo nei miei post, li imito e da oggi in poi faccio come loro:

    x 24/1 17:15Avatar
    miciavenus: E questo vale anche per l'altro stronzo col botto ed allora infesto anche tutti i suoi posti di merda scaricando merda sensa sosta ed articoli sulla melona che lui tanto odia perche' ha terrore di perdere il rdc che ruba allo stato per cazzeggiare anche lui con altre teste di cazzo come lui
    x 24/1 17:14Avatar
    miciavenus: Un uomo vale quanto le sue promesse le tue sono di merda di un uomo di merda che vale meno della merda e ti allei con merdosi come te! faccio il copia/incolla di tutti i tuoi infiniti nicks ed attacchi di merda che hai fatto anche agli altri utenti venendo bannato ripetutamente anche su csf e facendo il ruffiano per non farti bannare di nuovo passandoti per commentatore ufficiale del cazzo ed animatore del cazzo!
    x 24/1 17:14Avatar
    miciavenus: Allora anche io vengo a scaricare merda nei vostri post di merda e non rompete i coglioni se vi imito merdosi/buffoni: Sei tu che vieni a rompere i coglioni a me nei miei post, pur avendo promesso di ignorarni, di non leggermi, di non commentarmi etc..ed invece sei un buggiardo/ipocrita/menzognero/ cyberbullo troll incallito e bastardo dentro, e sulla chat anche rompi i coglioni sempre alludendo a me che tanto odi perche' non sono di merda comee te vali meno della merda e non devi dare la colpa a me e sei talmente merda che hai bisogno di nasconderti con mille falsi profili approfittando dell'anonimato per allestire le tue merdate da tossico psicopatico maniaco strippato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Puoi replicare argomentando restando in topic non scaricando merda e insultando. Sono due cose diverse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Dato che continui a rompere il cazzo nei miei post, faro' lo stesso con te nei tuoi post, riportano tutti i falsi profili con cui hai fatto ll tuo cyberbullismo cronico ed irrecuperabile verso gli utenti che prendevi di mira e ti chiedero' con quale nicks/troll del cazzo vuoi rispondere e se non sei nemmeno in grado di mantenre uno stesso profilo come ho fatto io con facilita', che cazzo di merdoso buffone sei, se non uno psicopatico maniaco pieno di ipocrisia buggie di ogni tipo con le quali ha riempito la tua vita di troll di merda che crede di essere il capetto/pugile/gallett cedrone della forumfreee piu' intelligente e piu' forte di tutti!

    Inseriro' su ogni tuo post la lista di quasi tutti i suoi falsi profili multipli del cazzo con i quali operi ed hai operato e quasi tutti parcheggiato da Lucio...molto strana come coincidenza evidentement da lui ti senti protetto ma poi scappi perche' nn ti si incula nessun da lui e vienei a smerdare qui...

    Allora smerdero' anche io in tutti i tuoi post con tutti i tuoi profili multipli perche' hai letterlamente rozzo il cazzo pur non avendolo, figuriiamoci se l'avessi avuto!!! E sei talmente coglione da operare con falsi profili e false immagini perche' sei falso ipocrita in tutto psicopatico maniaco strippato che non sei altro..vai a cagare altrove ed affoga nella merda dei tuoi nicks e delle tue infinite buffonate!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Blablabla. Sempre le stesse cazzate.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 18:40) 
    Blablabla. Sempre le stesse cazzate.

    Ancora a cagare il cazzo nei miei post?

    Nessuna persona "normale/intelligente" va su csf per informarsi, chi si vuole informare va direttamente
    alla fonte e non si fa influenzare dalle cazzate dei cazzaroni professionisti dai mille falsi profili come te,
    che fingono con tutto, e gli utenti vengono qui per cazzeggiare, per rilassarsi, per condividere i loro pensieri, quello che fanno,
    che credono, e se ai saputelli del cazzo non va bene, CAZZI LORO! Che andessero a cagare le loro cervella strafatte altrove
    nei loro RECIPROCI POST, portandosi appresso tutti i loro trolls/nicsk di merda con cui merdeggiano da anni nella forumfree e su csf,
    accompagnati da altri merdosi come loro con cui cagagano insieme alleandosi tra merdosi a chi caga meglio nei post
    degli utenti che non sono merde parassite come loro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Guarda che i topic non è che perché li apri tu sono una sorta di tua proprietà personale.

    Quindi, datosi che ritieni che questo forum non faccia parte dei canali di informazione, saresti autorizzata a dire tutte le stronzate che vuoi?
    Cioè è come ho sempre detto: vuoi usare questo forum come un tuo sfogatoio personale...
    Approfittando del fatto che non ha moderazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 19:25) 
    Guarda che i topic non è che perché li apri tu sono una sorta di tua proprietà personale.

    Quindi, datosi che ritieni che questo forum non faccia parte dei canali di informazione, saresti autorizzata a dire tutte le stronzate che vuoi?
    Cioè è come ho sempre detto: vuoi usare questo forum come un tuo sfogatoio personale...
    Approfittando del fatto che non ha moderazione.

    Nessuna persona "normale/intelligente" va su csf per informarsi, chi si vuole informare va direttamentem alla fonte e non si fa influenzare dalle cazzate dei cazzaroni professionisti dai mille falsi profili che fingono con tutto, e gli utenti vengono qui per cazzeggiare, per rilassarsi, per condividere i loro pensieri, quello che fanno,
    che credono, e se ai saputelli del cazzo non va bene, CAZZI LORO! Che andessero a cagare le loro cervella strafatte altrove nei loro RECIPROCI POST, portandosi appresso tutti i loro trolls/nicsk di merda con cui merdeggiano da anni nella forumfree e su csf, accompagnati da altri merdosi cyberbulli come loro con cui cagagano insieme alleandosi tra merdosi a chi caga meglio nei post degli utenti che non sono merde parassite come loro. Allora dato che avete deciso di continuare a cagare nei miei post, ora cago anche io nei vostri ed incollo parte della vostra merda che vi restituisco:


    png

    png

    png

    png


    mi spiava/pedinava sul forum di sdc commentando i miei post per far
    vedere che mi stava controllando/stalkando:
    png


    Mi inseguiva/spiava nel forum del salotto, facendo finta di essere
    interessato al form e facendo presente che mi stava pedinando/spiando/stalkando
    anche li' dove facevano capolina i trolls parcheggiati nello stesso forum
    dove aveva parcheggiato quasi tutti i suoi con cui palleggiava nella
    forumfree:

    png

    Cazzate a raffica/mitragliatrice senza sosta x far sparire i post che non gli fanno comodo:

    png

    Gli stronzi della stessa pasta che si alleano tra di loro dando a me
    della psicopatica che ho un vero nome ed un vero volto e cercando di
    chiamare i rinforzi per rompermi il cazzo?

    png

    png

    png

    dove parcheggia indisturbato i suoi tanti trolls del cazzo e dove non
    rompe il cazzo come fa qui:

    png

    Stezz identico vizio del merdoso di cambiare continuamente nicks, profilo
    e di ritirarsi nello stesso posto dove tiene mucchietti di altri e
    di pestiferare questo forum ed ovviamente me:

    png
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ma sei capace di affrontare un argomento senza fare insulsi attacchi personali?
     
    Top
    .
53 replies since 24/1/2023, 13:11   1518 views
  Share  
.
Top