Dopo la strage Covid, truffe dei sieri, aumento vertiginoso dei prezzi...bombe sulla casa per dare il colpo di grazia agli italiani?

A quanto pare le guerre non servono piu' per fare stragi di cittadini e depredarli di tutti i loro beni e diritti, sostituendoli con le nuove RISORSE dei luciferini/illuminati??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 19:59) 
    Ma sei capace di affrontare un argomento senza fare insulsi attacchi personali?

    A rotazione hai rotto il cazzo a cani e porci su questo forum, cambiando continuamente nicks per mascherare il tuo psicopatico/maniaco/merdoso operato con la speranza di far perdere traccia delle tue merdate che sono proseguite con altri nicks perche' te ne avevano bannati diversi, ed adesso hai preso di mira me ed io ti mando a cagare perche' mi fai schfo in ogni senso e di quell che pensi e che credi non me ne frega un benamato cazzo vallo a dire al tuo amico/complice/merdoso come te e gonfia i suo post perche' a me non serve la tua merda e se continui, continuero' senza sosta a postare anche tutti gli attacchi diffamazioni calunnie che hai allestito contro gli altri utenti e persino contro i moderatori e davvero hai bisogno di uno bravo non di un forum dove sfogare la tua merda di buffone fallito parassita, su chi non e' merdoso come te.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    .....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    ......

    Intervenire su un forum dicendo la propria non è rompere anche se le idee espresse non ti piacciono. Fattene una ragione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 20:45) 
    ......

    Intervenire su un forum dicendo la propria non è rompere anche se le idee espresse non ti piacciono. Fattene una ragione.

    Vai a cagare il cazzo nei post di merda dell'altro tuo complice buffone merdoso parassita psicopatico strippato come te con cui ami fare duetti di merda per smerdare nei post di quelli a cui stai sul cazzo e fai schifo al cazzo ...


    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sempre copia e incolla eh.
    Stai andando OT nel "tuo" stesso topic.
    Poi ti lamenti che i topic che apri vengono smerdati.. vedi i tuoi interventi e vedi i miei e nota chi è andato OT.
    Non certo io.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 22:38) 
    Sempre copia e incolla eh.
    Stai andando OT nel "tuo" stesso topic.
    Poi ti lamenti che i topic che apri vengono smerdati.. vedi i tuoi interventi e vedi i miei e nota chi è andato OT.
    Non certo io.

    Se a merdosi come voi due teste di cazzo, te e l'altro coglione strippato/psicopatico/maniaco/strafatto, e' ammesso rompere il cazzo ed andare costantemente off topic, allora l posso fare anche io:


    Davvero pensi di essere la leggenda della forumfree? Il pugile piu' forte e piu' temerario, piu' intelligente e piu' temuto di tutti? Tu sei solo la merda piu' schifosa della forumfree e nulla piu' ed a me non fai paura, fai schifo, perche' la merda non mi indimidisce, semmai mi fa venire la nausea/vomito come te che sei peggio della merda!
    Vai a cagare il cazzo nei post del tuo complice che e' piu' strafatto merdoso di te e merda chiama merda e tra merdosi falliti buffoni parassiti ve la intendete bene e vi date bracceetto l'un l'altro per smerdare chi non e' merda tossica come voi, buffoni leccaculi, leccafregne, leccacazzi, lecca coglioni di tutti quelli che sperate di poter strumentalizzare per le essere liberi di poter spargere vostre merde..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Puoi intervenire ma in linea col topic non vomitando insulti, calunnie, illazioni e attacchi personali e cose che non c'entrano niente.
    La capisci la differenza o no?
    Cioè, ma hai un'età...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Hai cagato il cazzo in modo molto raffinato nei post di tanti utenti moderatori con caterve di nicks/trolls, e alla fine ti hanno
    bannato e ribannato non perche' commentavi, ma perche' insultavi, offendevi e rompevi costantemente i coglioni..
    Vai da uno bravo e curati. Io non sono e non voglio essere la tua infermiera.


    Quante sante donne grandi lavoratrici hanno messo al mondo dei reali parassiti, convinti che
    tutto gli sia dovuto da tutti manco fossero i principini de sto cazzo, abituati a sfruttare le
    mamme e le nonne ed a trovare donne o sistemi per fare i mantenuti/papponi fino alla fine..sono
    davvero la vergonga della nostra era questi merdosi acculturati fuori ed ignoranti bastardi parassiti
    dei sistemi dentro, strafatti spesso anche di droghe! Certi genitori arrivano persino ad voler ammazzare i
    figli quando diventano non solo pesi morti strippati/strafatti di droghe, ma un pericolo per la stessa famiglia che parassitano,
    derubano, terrorizzano per alimentare i loro vizi facendo anche con gli altri le stesse manfrine. Se tua nonna fosse viva, si vergognerebbe di te!

    Questo e' un messaggio a chi di dovere e non faccio nomi

    Edited by miciavenus - 24/1/2023, 23:17
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sempre dalla chat...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/1/2023, 23:16) 
    Sempre dalla chat...

    Secondo me sei semplicemente strafatto di merda tossica:

    Hai cagato il cazzo in modo molto raffinato nei post di tanti utenti moderatori con caterve di nicks/trolls, e alla fine ti hanno
    bannato e ribannato non perche' commentavi, ma perche' insultavi, offendevi e rompevi costantemente i coglioni..
    Vai da uno bravo e curati. Io non sono e non voglio essere la tua infermiera.

    Quante sante donne grandi lavoratrici hanno messo al mondo dei reali parassiti, convinti che
    tutto gli sia dovuto da tutti manco fossero i principini de sto cazzo, abituati a sfruttare le
    mamme e le nonne ed a trovare donne o sistemi per fare i mantenuti/papponi fino alla fine..sono
    davvero la vergonga della nostra era questi merdosi acculturati fuori ed ignoranti bastardi parassiti
    dei sistemi dentro, strafatti spesso anche di droghe! Certi genitori arrivano persino ad voler ammazzare i
    figli quando diventano non solo pesi morti strippati/strafatti di droghe, ma un pericolo per la stessa famiglia che parassitano,
    derubano, terrorizzano per alimentare i loro vizi facendo anche con gli altri le stesse manfrine. Se tua nonna fosse viva, si vergognerebbe di te!

    Questo e' un messaggio a chi di dovere e non faccio nomi

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sempre le stesse cose!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Quando il cazzeggio lo fate voi teste di cazzo mascherate usando infiniti nicks per rompere i coglioni agli
    utenti e moderatori con tutti i vostri infiniti cazzi di profili fantasma con cui rompete il cazzo a
    destra e manca, va tutto bene, se una come me si rompe i coglioni e vi manda a cagare e vi ricorda che
    teste di cazzo che siete e che avete solo preso di mira un nuovo utente proseguendo con le cazzate che
    operavate anni addietro, perche' il vostro animo marcio/strippato/psicopatico tale e' rimasto nel tempo,
    e se vi ricordo alcune delle tante merdate che avete allestito dietr quei tanti falsi nick sia a me
    che ad altri utenti/moderatori, allora il vostro cazzeggio va bene ed il mio che mi ribello e vi sputtano
    non e' accettato? Non sono io ad avere mille profili fantasma del cazzo, perche' al contrario di merdosi
    come te, non ho nulla da nascondere, e davvero pensi che cambiare in continuazione i profili e nomi
    per depistare sul tuo psicopatico/maniaco/demenziale operato da strippato, ti protegga e ti faccia
    divenire innocente od addirittura vittima?
    Vittima de sto cazzo che te se incula perche' io nn sono un testa di cazzo merdoso strippato leccapalle
    lecca fregne leccabuchi di culo come lo sei tu che per farti perdonare tutte le merdate ti improvvisi
    in commeentatore/intrattenitore del cazzo di questo o quel forum ma sempre un testa di cazzo resti
    un coglione buffone psicopatico maniaco strippato menzognero fallito, un super pipparolo della forumfree
    e nulla piu'! Mia madre diceva una cosa giusta, l'unica che abbia detto in tutta la sua vita:
    un vecchio stronzo e' stato un giovane stronzo! Infatti le personalita' degli stronzi non cambiano
    quando diventan vecchie merde secche!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    ..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Hai detto tu che è un forum di cazzeggjo... allora cazzeggiamo.
    O puoi farlo solo tu?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Buffone parassita trolls pallemosche pipparolo della forumfree dai mille cazzi di profili del cazzo, vai a cagare il cazzo altrove pezzo di merda schficoso lurido!

    Tu fai nel piccolo quello che loro fanno in grande zozzone pipparolo coglione/buffone professionista

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=61618139&st=30#lastpost
     
    Top
    .
53 replies since 24/1/2023, 13:11   1518 views
  Share  
.
Top