Dopo la strage Covid, truffe dei sieri, aumento vertiginoso dei prezzi...bombe sulla casa per dare il colpo di grazia agli italiani?

A quanto pare le guerre non servono piu' per fare stragi di cittadini e depredarli di tutti i loro beni e diritti, sostituendoli con le nuove RISORSE dei luciferini/illuminati??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Si vabbè.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Parte della chattina di oggi e di ieri:


    x 31/1 6:50Avatar
    miciavenus:
    depositphotos_64337779-stock-photo-the-doctor-with-an-enema
    Approfondite un bel clistiere di nitroglicerina nel vostro reciproco buco di culo
    attoppato, stitico di intelligenza perche' pieno di vecchia merda tossica rinseccolita...
    Fate viaggiare il clistiere nell'intestino cieco di you-tubbo/lu-tubbo cosi' potete espandervi in tutte le direzioni!
    Aprite gli ombrelli che oggi piove merda!

    30/1 20:06Avatar
    geminiano: Appunto, un caso da approfondire
    30/1 19:56Avatar
    Stewie-: Starà in menopausa da almeno vent'anni
    30/1 19:13Avatar
    geminiano: Come i flussi mestruali, ha dei cicli nervosi che necessitano di essere scaricati... però mi pare un po' grandicella
    30/1 19:00Avatar
    geminiano:

    30/1 18:47Avatar
    geminiano: Ah, finita la tranquillità?
    30/1 17:16Avatar
    Stewie-: Curatevi il fegato che vi viene la cirrosi.


    x 30/1 16:32 Avatar miciavenus: Gli metto una dinamite in culo e lo faccio esplodere in mille nicks/profili diversi che poi voi potete rimettere insieme anche se saranno tutti smerdati e magari se ne fara' finalmente uno nuovo/vero di profilo, per farci vedere la sua bella faccia da vecchio stronzo rinseccolito e lo stesso trattamento lo riserverei anche all'altro suo amico/compagno di trollismo nei miei post..una in culo e l'altra in bocca cosi' lo scoppio diventa stereofonico e lo possiamo registrare e mettere sul canale youtubbo!
    30/1 14:31 Avatar Il Maresciallo1927: io invece volevo dire che uno che c ha una schifezza del genere in avatar, onestamente non deve passarsela benone eh :dub: :dub: :asd:
    30/1 14:21 Avatar guglielmohostel: se micia ti prende ti tortura alla tipo film Hostel 1 :asd:


    x 30/1 8:34Avatar
    miciavenus: Tutta la forumfree viene su csf per leggere le cazzate del pupazzetto e visionare i video pallosi del reginetto di csf che non porta nessun nuovo utente ma addirittura rompe i coglioni a chi cerca di portarne nuovi, tanto e' rincoglionito e da rinchiudere tra vecchi buffoni sclerotici psicopatici pettegoli maniaci PIPPAROLI leccapalle, leccaculi, leccafregne, leccaminchie dei moderatori, e dalle mille personalita' del testaDIpene che si allea con quelli che stanno peggio di lui per sentirsi un eroe imbattibile de 'sto cazzo? Altro che esorcista, come minimo una camicia di forza ci vorrebbe od una bella casa di cura per vecchi buffoni falliti aspiranti moderatori/arbitri cornuti, delle scorregge.

    29/1 21:05Avatar
    Retlaw65b: Ciao volevo solo dire che questi continui battibecchi tra stewie e miciavenus sono molto divertenti ciao

    Edited by miciavenus - 31/1/2023, 06:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Meglio immortalare gli orari:


    30/1 18:47Avatar
    geminiano: Ah, finita la tranquillità?

    30/1 17:16Avatar
    Stewie-: Curatevi il fegato che vi viene la cirrosi.


    x 30/1 16:32 Avatar miciavenus: Gli metto una dinamite in culo e lo faccio esplodere in mille nicks/profili diversi che poi voi potete rimettere insieme anche se saranno tutti smerdati e magari se ne fara' finalmente uno nuovo/vero di profilo, per farci vedere la sua bella faccia da vecchio stronzo rinseccolito e lo stesso trattamento lo riserverei anche all'altro suo amico/compagno di trollismo nei miei post..una in culo e l'altra in bocca cosi' lo scoppio diventa stereofonico e lo possiamo registrare e mettere sul canale youtubbo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ancora...

    31/1 12:40 31/1 6:50 miciavenus: depositphotos_64337779-stock-photo-the-doctor-with-an-enema Approfondite un bel clistiere di nitroglicerina nel vostro reciproco buco di culo attoppato, stitico di intelligenza perche' pieno di vecchia merda tossica rinseccolita... Fate viaggiare il clistiere nell'intestino cieco di you-tubbo/lu-tubbo cosi' potete espandervi in tutte le direzioni! Aprite gli ombrelli che oggi piove merda!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    I peggiori pipparoli del forum ancora a cagare il cazzo nei miei post a spiare ogni mio singolo post..spiate il vostro reciproco buco di culo e cagatevi in bocca tutta la merda che avete scaricato nei miei post dietro falsi profili e falsi pretesti perche' siete delle merdose teste di cazzo che fanno i leoni/coglioni da tastiera protetti dalla maschera dell'anonimato che permette a teste di cazzo proressioniste di fare indisturbati i cybebulli/trolls e col cazzo che hanno il coraggio di interagire a viso aperto e con un vero nome come faccio io, che al contrario di loro, non ho nessuna merda da nascondere perche' non sono di merda tossica come loro che vivono smerdando a destra e manca chi non e' parassita merdoso come loro che vogliono pure vivere con il rdc per rompere i coglioni a gente onesta e decente che parla male, ma che non vive da parassita come vivono loro merdosi professionisti con i preservativi in testa per preservare e nascondere le loro teste di cazzo da scasso....

    I POLLICIONI DI MERDA CHE VOI DUE COGLIONI BUFFONI COMPLICI DI MERDA, AVETE LASCIATO NEI MIEI POST, HANNO LA VOSTRA MERDOSA FIRMA NEL CASO QUALCUNO NON LO AVESSE NOTATO RIMETTETEVELI IRECPROCAMENTE IN CULO DOVE APPARTENGONO E DOVE E' PARCHEGGIATO IL VOSTRO CERVELLO DI MERDA TOSSICA ACCULTURATA MA SEMPRE MERDA RESTA..

    A CHI MI RIFERISCO? NON LO DICO....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Hai dimenticato questo:


    31/1 15:53 miciavenus: al contrario di loro, non ho nessuna merda da nascondere perche' non sono di merda tossica come loro che vivono smerdando a destra e manca chi non e' parassita merdoso come loro che vogliono pure vivere con il rdc per rompere i coglioni a gente onesta e decente che parla male ma che non vive da parassita come vivono loro merdosi professionisti con i preservativi in testa per preservare e nascondere le loro teste di cazzo da scasso I POLLICIONI DI MERDA CHE VOI DUE COGLIONI BUFFONI COMPLICI DI MERDA, AVETE LASCIATO NEI MIEI POST, HANNO LA VOSTRA MERDOSA FIRMA NEL CASO QUALCUNO NON LO AVESSE NOTATO RIMETTETEVELI IRECPROCAMENTE IN CULO DOVE APPARTENGONO E DOVE E' PARCHEGGIATO IL VOSTRO CERVELLO DI MERDA TOSSICA ACCULTURATA MA SEMPRE MERDA RESTA.. A CHI MI RIFERISCO? NON LO DICO....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 31/1/2023, 16:34) 
    Hai dimenticato questo:


    31/1 15:53 miciavenus: al contrario di loro, non ho nessuna merda da nascondere perche' non sono di merda tossica come loro che vivono smerdando a destra e manca chi non e' parassita merdoso come loro che vogliono pure vivere con il rdc per rompere i coglioni a gente onesta e decente che parla male ma che non vive da parassita come vivono loro merdosi professionisti con i preservativi in testa per preservare e nascondere le loro teste di cazzo da scasso I POLLICIONI DI MERDA CHE VOI DUE COGLIONI BUFFONI COMPLICI DI MERDA, AVETE LASCIATO NEI MIEI POST, HANNO LA VOSTRA MERDOSA FIRMA NEL CASO QUALCUNO NON LO AVESSE NOTATO RIMETTETEVELI IRECPROCAMENTE IN CULO DOVE APPARTENGONO E DOVE E' PARCHEGGIATO IL VOSTRO CERVELLO DI MERDA TOSSICA ACCULTURATA MA SEMPRE MERDA RESTA.. A CHI MI RIFERISCO? NON LO DICO....

    Mettitelo anzi mettetevelo reciprocamente in culo dato che in quel cervello di merda tossica non vi entra...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Dai ti stiamo dando una mano e non apprezzo. ;(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Comunque i pollici versi sono validi solo in questo forum, eh. In altri forum non capiranno la genialità della tua firma. 🤗
     
    Top
    .
53 replies since 24/1/2023, 13:11   1518 views
  Share  
.
Top