Vaccino Covid
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mi sono vaccinato
    57.14%
    8
  • ovviamente no
    42.86%
    6
Guests cannot vote (Voters: 14)

Vaccino Covid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 25/3/2023, 08:15) 
    Chiedo scusa a Silvia per averla ripetutamente mandata a fare in culo.
    Chiedo scusa a tutti per essermi espressa in modo sgarbato rivolgendomi alla platea di questo forum con epiteti quali testedicazzo, idioti.
    Chiedo scusa per avervi mandato definitivamente a cacare.
    Sono seria, non sto perculando.
    Detto cio', ciao.

    Si figuri non c'è di che
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/3/2023, 11:32) 
    applausi-92minuti-di-applausi


    effetti del vaccino , che volete farci :plam:

    ognuno ha le sue convinzioni :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/3/2023, 23:29) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 24/3/2023, 21:49) 
    Mo' pure te, ti ci metti?
    Ritiro quello che ti ho detto in PVT. Buona lo sei, ma intelligente proprio no.
    Vaffanculo pure a te, Silvia.

    Prima cosa: io, al posto vostro, al posto tuo, più del vaccino, mi preoccuperei del Covid e degli effetti a lungo termine del Covid (che sono documentati ma non sono noti nei massimi termini). Se pure la varicella, è accertato, causa il Fuoco di Sant'Antonio, quello che farà il Covid negli organismi di chi l'ha avuto fra 10, 20, 30 anni, non lo sappiamo (qui, non riporto quello che scrive l'amico del Maresciallo, ma un articolo dell'ISS):
    www.epicentro.iss.it/varicella/

    Seconda cosa: un vaccinato può ammalarsi (in forma più lieve) e può anche contagiare (con minor probabilità di un non vaccinato) un non vaccinato-fragile, e chi lo nega (e il motivo l'hanno spiegato a più riprese: il vaccino non proteggie dal contagio ma dalla morte). Ma, porcozio se sono tanti i vaccinati, la probabilità che il vaccinato stesso prenda il Covid scende a palla (proprio perché il virus fa più fatica a infettare: si tratta di un ragionamento elementare). Quindi, il fragile non si contagia con la stessa probabilità di prima: è talmente facile da capire che pure un analfabeta funzionale di destra, come voi tutti, se riflette, può arrivarci. Si chiama Effetto Gregge, porcozio cane. Mi stupisci, davvero, Silvia, vattene affanculo, va. Siceramente, te e questo forum di fasci (che pare ti piacciano, buon per te) può anche a andare a cacare definitivamente.

    Terza cosa: potrei parlare ore, come ho fatto a più riprese, sull'efficacia dei vaccini e il bene che hanno portato all'umanità: sono scomparsi il vaiolo, la TBC, la pertosse, la polio, la difterite, la rosolia. I dati sono incontrovertibili. Ma di questo, a voi fasci idioti, non ve ne importa un cazzo.
    L'importante è aprire la bocca e sparare la prima cazzata che vi viene in mente (perché va di moda): voi pretendete di saperne di più di chi queste cose le ha studiate per vent'anni e confondete, per default, il diritto individuale con il diritto collettivo (oh mio Dio, il mio cazzo di diritto a non vaccinarmi...ma vaffanculo! Ma che cazzo me ne frega che vuoi avere il diritto di crepare per il Covid, a me interessa che non infetti il fragile e lo fai schiattare, PD, non l'hai ancora capito, idiota? I suoi diritti chi li tutela? Non sei un cazzo di italiano patriota, PD? Fai tanto il grande uomo e poi di loro non te fotte un cazzo...).
    Porcozio, ma io non metto bocca in cose che non so, lascio parlare gli esperti, come è ovvio che sia. Conosco se un grattacielo è progettato male o no? Col cazzo, non sono un ingegnere edile. Ma voi no, ve l'ha detto il vostro amico sui social che il grattacielo è progettato male, lo sapete con certezza (non avete mai dubbi, porcozzio) quindi esprimete la vostra opinione e quella degli altri la stracciate dimostrando che non avete nessuna capacità a dialogare.
    Bene, dovete capire una cosa: su alcune cose non dovete mettere becco. Non ne avete alcun diritto. Io non è che posso mettermi a dire a un medico come va fatto il suo mestiere. Se non avete studiato, per tutta una serie di motivi, non rompete i coglioni a chi ha studiato. Del resto, nessuno viene a dirvi come bisogna fare il vostro lavoro, o no? Ma voi, testedicazzo, non lo capite...

    A me non me ne frega un cazzo, in fin dei conti, ho altro da fare che partecipare ai social di sti tempi.
    Chiederei solo una cosa: quando vi ammalate, dovreste andare, per coerenza, dagli stregoni. Farvi curare dagli stregoni, maghi, dalle fattucchiere, dalle pietre del destino, dai quadrati magici, oppure affidarvi ai rimedi delle mamme coraggio o, al limite, cercare la cura sui social.
    Foste fatti così, vi rispetterei di più. Invece, no.

    Vaffanculo va.

    è morta un sacco di gente

    abbi almeno il buonsenso di portargli rispetto

    Morti

    sono morti dopo il Vaccino

    cFLsYN_5



    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    CITAZIONE (guglielmohostel @ 25/3/2023, 11:35) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/3/2023, 11:32) 
    applausi-92minuti-di-applausi


    effetti del vaccino , che volete farci :plam:

    ognuno ha le sue convinzioni :asd:

    del cazzo :asd: :asd: :asd:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79363329
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/3/2023, 19:13) 
    non mi sono vaccinata, motivo: avevo paura degli effetti negativi a breve e lungo termine :brrr:

    beh mio padre 1 mese dopo la 3 dose , scoppiando di salute e nonostante una certa età , di ritorno in italia si sente male di colpo all aeroporto ...


    ambulanza urgente , questione di minuti e il cuore gli scoppia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/3/2023, 19:56) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/3/2023, 19:43) 
    Silviu , hai rischiato l'arresto come NO VAX :asd:


    Di tutta stà storia ho sempre avuto il mio punto di vista

    Chi vuole se lo fa chi non vuole non se lo fa

    Tanti hanno criminalizzato chi non voleva farlo

    per stà storia ho avuto 2 sospensioni da Facebook 31 giorni e 31 giorni per un totale di 62 giorni

    e il bello è

    che ero vaccinato :):

    robe da Medio Evo trattare la gente come Untori afflitti da Peste

    gente con una arroganza da far paura

    per fortuna non mi hanno arrestata :hh: :asd:

    comunque tutta sta crociata pro vaccino l'avrei capita se dopo essersi vaccinati non si poteva contagiare nessuno, ma invece un vaccinato poteva ammalarsi e contagiare come un non vaccinato, quindi per un cosiddetto fragile non cambiava nulla se frequentava un vaccinato o un non vaccinato

    e infatti mancava la genialata del green cazz e superstograncazz a far scoperchiare tutto il vaso di pandora ...


    io questi li voglio in GALERA x quello che hanno causato e invece parlano ancora ...


    ettecredo, quando uno nasce scemo ...

    ma quale opinione , opinione o cazz...

    andiamo a dirlo alle famiglie che hanno perso tutto d un tratto e inspiegabilmente pure ragazzine di 14 anni ecc ecc..

    o a figli e parenti di tanti anziani lasciati morire nelle Rsa lazzaretto nella bergamasca senza più un saluto e...sapere di cosa CAZZO fossero morti!



    io sui camion dei militari vorrei tutte quelle facce da cazzo che si sono fatti i migliori soldi grazie al coviddi , virostars e ciarlatani vari.

    🖕
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 25/3/2023, 11:47) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/3/2023, 19:13) 
    non mi sono vaccinata, motivo: avevo paura degli effetti negativi a breve e lungo termine :brrr:

    beh mio padre 1 mese dopo la 3 dose , scoppiando di salute e nonostante una certa età , di ritorno in italia si sente male di colpo all aeroporto ...


    ambulanza urgente , questione di minuti e il cuore gli scoppia.

    Di casistiche ce nè sono state una marea

    la stanchezza

    questa è stata la storia più diffusa , ho sentito un sacco di gente che si sentiva sempre stanca io compreso

    io poi le vaccinazioni le ho fatte in piena estate

    fino a Dicembre ok

    da Gennaio in poi un disastro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 24/3/2023, 22:05) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/3/2023, 19:56) 
    per fortuna non mi hanno arrestata :hh: :asd:

    comunque tutta sta crociata pro vaccino l'avrei capita se dopo essersi vaccinati non si poteva contagiare nessuno, ma invece un vaccinato poteva ammalarsi e contagiare come un non vaccinato, quindi per un cosiddetto fragile non cambiava nulla se frequentava un vaccinato o un non vaccinato

    Si alla fine sti "vaccini" facevano acqua da tutte le parti.
    Potessi tornare indietro non mi "vaccinerei" manco io.

    eh ma infatti si direbbe che fosse davvero poco più che acqua tonica mescolata chissà a cosa...
    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbe infatti anche la questione se questa roba possa veramente chiamarsi "vaccini".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/3/2023, 23:59) 
    la storia è stata cosi

    200 morti ma 1200 salvi , poi c'è da vedere più avanti

    1 dose poi seconda dose perchè la prima non fa , e gente vaccinata con il Covid

    poi la terza perchè la seconda non bastava , e gente vaccinata con il Covid

    a questo punto ci sarebbe da fare la quarta e la gente a rischio la quarta

    si è parlato pure di quinta , c'erano da finire le scorte

    Il Covid se ne è andato e la Scienza non ci ha capito un cazzo

    certi dissero che se ne sarebbe andato da solo come tutti i Virus

    Di sti vaccini non è provato un cazzo

    Anzi a certi è andato a disturbar il can che dormiva visto i decessi senza motivi

    ma pian pianino viene fuori tutto

    esattamente, l impressione è stata questa da ignoranti in materia.

    Edited by Il Maresciallo1927 - 25/3/2023, 12:32
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    quest'anno stò bene

    mi sento come nel 2020 le giornate poi sono quasi uguali , sempre sole

    c'è preoccupazione perchè non piove , pioverà
     
    Top
    .
  11. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Mi preme chiarire un punto.

    Mi sono scusata per la forma di quello che ho scritto, non certo per il contenuto che, ribadisco, è facilmente documentabile.

    Ogni persona razionale dovrebbe sapere come fare a trovare la verità.
    Io ho molti dubbi (è giusto averne ) e quando li ho cerco di documetarmi scegliendo sempre tra le fonti serie e affidabili.
    Ora, traslasciando i fatti, che sono stati ampiamente dimostrati (quelli che ho scritto qui e altrove e contro i quali, guarda caso, non avete mai ribattuto se non con scorregge eccetera) non certo io ma l'OMS e, in Italia, l'ISS (tanto per citare due fonti attendibili di cui sopra) hanno ribadito in tutti i modi possibili e immaginabili come il vaccino contro il Covid sia stato un beneficio contro la malattia e che non ci siano stati controindicazioni statisticamente degne di nota.

    Ovviamente, come un disco rotto, direte che non è vero, apportando prove, testimonianze, fatti che, sulla carta non esistono. Perché se ci fossero, sarebbero già emersi da tempo.

    Traete voi, quindi, le conclusioni: da una parte c'è l'OMS, l'ISS e (quasi) tutti i medici del mondo. Dall'altra ci siete voi con le vostre scuregge, i post con gli emoticon di Alberto Sordi, Fantozzi e tutto il resto, comprese le fonti malsane cui attingete.


    Ma non è di questo che volevo parlarvi e mettervi in guardia.

    Volevo dirvi che prima mi sono scusata (sinceramente). Non lo rinnego. A parte che umiliarmi mi fa bene e (lo confesso) un pochino mi eccita, è comunque giusto ammettere quando si sbaglia.

    Insultare gli altri, ferirli, chicchessia, anche su un forum, è sempre sbagliato. Si tratta anche di educazione: gli argomenti dovrebbero essere discussi in modo civile e, nello specifico, sono stata maleducata. Per questo argomento, in particolare, come avete potuto notare, ho una certa sensibilità.

    Ma tra utenti, si sa, beccarsi accade.

    Ma è diverso e molto più grave insultare personaggi pubblici (con nome e cognome), incitare all'odio, diffamare o minacciare. Credo che lo sappiate, no? Fossi in voi, prenderei atto del fatto che certi comportamenti malsani e ripetuti possono prima o poi portare a dei seri guai. Vale per tutti.
    Aggiungo: proprio per tutti. Infatti, è giusto che anche Silvia sappia di questa sentenza, che riporto nel link qui sotto.
    :

    https://firenzestudiolegale.it/responsabil...atore-di-forum/
    Leggo l'ultima frase, come stralcio:

    (omissis) In questa casistica (l'amministratore del forum, NDR) risponderà in concorso con l’autore dei messaggi diffamatori, solo se abbia volontariamente scelto, dopo aver letto il messaggio, di continuare a diffonderlo in rete.

    Interpretare questa frase è piuttosto semplice. Dato che mi intendo, tra le altre cose, di legge, se volete vi aiuto.

    Ovviamente, per chi ha la coscienza pulita, tutto ciò che ho segnalato (in questo post) non serve.

    Ma ripeto: non è di me che vi dovete preoccupare, occhio...
    1049338283-20130531112607118
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Buona

    Non scriviamo più un cazzo

    Nozo ma non ti ricordi più quando scrivevi dei 5 Stelle ?

    dall'altra parte è giusto

    Governo Meloni

    Una o più Salvinate al giorno

    il Governo della Lega

    Li si può sparare a zero e tirare in ballo i Ciao Salvini Forum

    Si può dare dei " figli di puttana " agli Interisti che in pandemia festeggiano lo scudetto

    e degli "imbecilli" a gente che ha il suo parere sul caso Cucchi

    un Pittore che insulta continuamente la Destra

    poi c'è uno che mette foto Rackete e gli vengono rimosse

    però ci sono quelle di Salvini


    Par condicio


    Forum Free ha circa 2000 forum penso che sia dura ad andare a rilevare tutte le stronzate

    qui

    uno se ne entrato una volta " le donne andrebbero tutte ammazzate "

    è stato Bannato regolarmente perchè ci sono delle soglie che non vanno superate

    per il resto foto satiriche e magari commenti sui personaggi a volte in pugliese

    ma non mi pare di aver mai letto stronzi bastardi o figli di troia o puttana

    si può capitare che gli auguri diarrea , ma non penso che sia sta grande offesa
     
    Top
    .
  13. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Puo' darsi sia come dici tu.

    Ma una cosa e' criticare, anche ferocemente, una cosa e' diffamare, insultare (personaggi pubblici) eccetera. O peggio, minacciare.

    (Non sto dicendo che questo sia il caso)

    Ma ognuno dovrebbe sapere che ci sono dei limiti e i rischi che si corrono. Dovreste ringraziarmi se ogni tanto vi indico una certa buona dose di razionalita'.
    Sto spendendo pure troppo tempo per voi e il tempo e' l'unica cosa che mi preme.
    Ciao.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 25/3/2023, 16:42) 
    Puo' darsi sia come dici tu.

    Una cosa e' criticare, anche ferocemente, una cosa e' diffamare, insultare (personaggi pubblici) eccetera.

    Ognuno dovrebbe sapere che ci sono dei limiti e i rischi che si corrono. Dovreste ringraziarmi se ogni tanto vi indico una certa buona dose di razionalita'.
    Sto spendendo pure troppo tempo per voi.
    Ciao.

    Può succedere , tutto può succedere

    in 9 anni non è mai successo

    cmq sia darò un occhiata dove sono tutti questi insulti e diciamo diffamazioni

    a Nozo

    qui non è Facebook o twitter e puttanate varie

    li' si che ti segano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,725
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Nozomi :baci: non preoccuparti per il linguaggio :wuik:

    dico solo alcune cose:
    1, un vero vaccino immunizza, cioè non ci si ammala, mentre quello del covid "allegerisce" la malattia, che non è poco, ma non è quello che fa un vero vaccino
    2 gli assintomatici, vaccinati o non vaccinati, sono un pericolo per i fragili, anzi, un vaccinato assintomatico, proprio perchè vaccinato, prende meno preacauzioni se frequenta fragili, mentre il non vaccinato sta piu' attento, quindi la forse minore contagiosita' dei vaccinati viene annullata dai comportamenti meno prudenti
    3 se in nessun paese del mondo è stato reso obbligatorio vorra' pur dire qualcosa, dubito che i nostri politicanti siano i piu' geniali del mioondo


    minchia, rileggendomi sembro quello squinternato di Capezzone che risponde sempre con tre punti, primo...... secondo..... terzo :doh: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
284 replies since 23/3/2023, 20:38   16106 views
  Share  
.
Top