Vaccino Covid
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mi sono vaccinato
    57.14%
    8
  • ovviamente no
    42.86%
    6
Guests cannot vote (Voters: 14)

Vaccino Covid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    Ho fatto tutte e quattro le dosi perchè in terapia intensiva non voglio finire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 25/3/2023, 20:22) 
    Nozomi :baci: non preoccuparti per il linguaggio :wuik:

    dico solo alcune cose:
    1, un vero vaccino immunizza, cioè non ci si ammala, mentre quello del covid "allegerisce" la malattia, che non è poco, ma non è quello che fa un vero vaccino
    2 gli assintomatici, vaccinati o non vaccinati, sono un pericolo per i fragili, anzi, un vaccinato assintomatico, proprio perchè vaccinato, prende meno preacauzioni se frequenta fragili, mentre il non vaccinato sta piu' attento, quindi la forse minore contagiosita' dei vaccinati viene annullata dai comportamenti meno prudenti
    3 se in nessun paese del mondo è stato reso obbligatorio vorra' pur dire qualcosa, dubito che i nostri politicanti siano i piu' geniali del mioondo


    minchia, rileggendomi sembro quello squinternato di Capezzone che risponde sempre con tre punti, primo...... secondo..... terzo :doh: :hahah: :hahah: :hahah:

    non è che da sposata stai facendo il passetto a destra ? :fisc:

    può capitare non è un disonore :asd:

    il sottoscritto anni anni e anni a Sinistra poi si è accorto di essere un Nazionalista

    Io voglio bene all'Italia e agli Italiani degli altri non me ne frega un cazzo

    Quando andai a vaccinarmi qui alla ex Philips a Monza un centro della Madonna parcheggio strapieno

    c'era il tabellone che segnalava al momento chi si vaccinava un Live ogni vaccino scattava il numero , a Settembre segnalava una roba se ricordo bene un 700.000 vaccinati

    2 dosi che sono andato a fare li' centro pieno , avessi visto un Nero


    la Nozo

    è sempre la stessa , non riesco cmq a volergli male

    da dire che da quando prende il bigolo è più rilassata :):

    mesi fa sembrava l'unica che chiavava al Mondo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatofpleasure @ 25/3/2023, 20:41) 
    Ho fatto tutte e quattro le dosi perchè in terapia intensiva non voglio finire

    Se vuoi puoi fare pure la quinta :):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    E nessuno mi dice niente?! :o:
    Più che volentieri <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beatofpleasure @ 25/3/2023, 21:10) 
    E nessuno mi dice niente?! :o:
    Più che volentieri <3

    Mi rispondo da solo: ancora non si sa niente

    Fonte
    ho appena chiesto perchè alla mamma

    PS Dottoressa, che aspettate?! Io sto qua che aspetto con ansia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    cmq sia speriamo che sia stata una parentesi storia Mondo

    perchè uno scassamento di cazzo cosi da quando sono nato non l'ho mai vissuto

    devo dire una cosa

    Solo ma non proprio solo perchè avevo il mio piccolino e il mio gatto in casa , nel periodo del cazzo 2020 che la gente gridava dai balconi con la bandiera dell'Italia e tg ti facevano sembrare il tutto una Apocalisse

    non ho avuto mai paura

    in quel periodo mi è mancato un pò solo il Bar per andare a fare 4 chiacchiere , cmq sia parlavo con il mio cane e il mio gatto

    un altra cosa

    si diceva che la gente dopo stà storia sarebbe diventata tutta più buona

    ora a me mi pare che è più stronza di prima

    45.000 euro fa :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Io sarei stato pro-vaccino se si fosse trattato di un vero vaccino ossia di una cosa che una volta iniettata hai chiuso col virus e la malattia.

    Ma questa roba anticovid erano una cacata pazzesca come la fantozziana corazzata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,247

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 25/3/2023, 20:22) 
    minchia, rileggendomi sembro quello squinternato di Capezzone che risponde sempre con tre punti, primo...... secondo..... terzo :doh: :hahah: :hahah: :hahah:

    sei stata troppo assente ma adesso hai la chance di rimetterti in riga :hh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 25/3/2023, 22:32) 
    Io sarei stato pro-vaccino se si fosse trattato di un vero vaccino ossia di una cosa che una volta iniettata hai chiuso col virus e la malattia.

    Ma questa roba anticovid erano una cacata pazzesca come la fantozziana corazzata.

    ora

    al momento mi sono posto dei punti di domanda ?

    sarà vero o no ?

    oramai io non credo più a un cazzo di niente , ho creduto troppo

    stà di fatto che cmq ho atteso e non sono andato a vaccinarmi subito come i pecoroni , ho guardato l' evolversi

    messo alle strette

    ho cazzi con la banca dovevo andare in banca

    poi in Posta , manco il passatempo partite e poter entrare alla SNAI

    non ho un cazzo di nessuno che mi aiuta

    Visto la percentuale morti ho pensato in quel Luglio Torrido " ma si vaffanculo vai a farti sto cazzo di vaccino "

    poi logicamente sono tornato a Settembre per il secondo

    per il terzo ho detto " adesso ve ne andate a cagare "

    e senza il terzo rientro nella multa

    pure stà storia multe ?

    Cazzo è per recuperare soldi ?

    Gente che conosco non se l'è fatto , rispetto la loro decisione e quando ci ho parlato assieme ho cambiato discorso perchè non me ne frega una minchia

    ognuno fa quel cazzo che vuole

    per il momento penso che il tumore non ce l'ho


    con quello che lavoravo assieme

    quando uno o l'altro non stava bene ci si diceva " non è che magari c'hai il tumore "" :hh:
     
    Top
    .
  10. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 26/3/2023, 05:22) 
    Nozomi :baci: non preoccuparti per il linguaggio :wuik:

    dico solo alcune cose:
    1, un vero vaccino immunizza, cioè non ci si ammala, mentre quello del covid "allegerisce" la malattia, che non è poco, ma non è quello che fa un vero vaccino
    2 gli assintomatici, vaccinati o non vaccinati, sono un pericolo per i fragili, anzi, un vaccinato assintomatico, proprio perchè vaccinato, prende meno preacauzioni se frequenta fragili, mentre il non vaccinato sta piu' attento, quindi la forse minore contagiosita' dei vaccinati viene annullata dai comportamenti meno prudenti
    3 se in nessun paese del mondo è stato reso obbligatorio vorra' pur dire qualcosa, dubito che i nostri politicanti siano i piu' geniali del mioondo


    minchia, rileggendomi sembro quello squinternato di Capezzone che risponde sempre con tre punti, primo...... secondo..... terzo :doh: :hahah: :hahah: :hahah:

    Siccome sei una furbacchiona, mi viene il dubbio che lo stai facendo apposta per spronarmi a intervenire. :P:

    1, non è così. Tutti i vaccini funzionano allo stesso modo. Quello che cambia nel meccanismo di protezione dipende dalle caratteristiche del virus.
    Ci sono virus che cambiano molto poco, tipo il vaiolo. Basta un vaccino e ti protegge per sempre (non a caso, il vaiolo, a furia di vaccinare a destra e a manca, è stato eradicato).
    Altri virus hanno l'abitudine di cambiare spesso e il Covid-Sars-2 è uno di questi. HIV e il virus della malaria (che uccidono milioni di persone al mondo ogni anno) cambiano talmente tanto (mooooolto di più) che non esistono ancora vaccini di sorta (per la gioia dei no-vax, immagino...).
    Quindi un vaccino solo può non bastare.
    Mettiamola così (anche se non è proprio quello che avviene, questa metafora però dovrebbe rendere bene l'idea): c'è una chiave con la quale il virus entra nelle vostre cellule ma con il vaccino voi cambiate la serratura. Solo che oltre alla chiave originaria il vaccino ne forgia delle altre - molte non gli servono ma con una di queste, forzando, riesce di nuovo a entrare. Ecco spiegato perché a forza di mutare un virus buca il vaccino.
    Attenzione: come fa a mutare? Per due motivi: a furia di circolare e per via del vaccino. Ecco perché bisogna impedire al virus di circolare. Alcuni (i no vax) diranno: ma come! Hai appena scritto che il virus muta anche per colpa del vaccinoooh! Eh, sì, è così. Ma senza vaccino, ci uccide al 2%, il che è una strage. Non si può avere tutto dalla scienza, sapete? Il tutto ve lo garantiscono solo i maghi e l'amore delle mamme coraggio contro i vaccini (quindi, andate da loro).

    Detto ciò, trovandosi di fronte a resistenze (il virus deve comunque forzare per entrare), lo stesso virus non invade in massa come prima.
    Pochi virus, poca virulenza, poca malattia. Ecco spiegata la forma attenuata. Morale della favola: il virus può infettare ma infetta e uccide molto meno.

    2, non è così.
    Come ho già spiegato, ma pochi si prendono la briga di leggere quello che scrivo (per lo più si limitano a copia e incolla dal web di urla e sentito dire, scorregge, Stanlio e Olio e Fantozzi perché è quello che capiscono).
    Allora, un asintomatico vaccinato può contagiare e far morire un non vaccinato-fragile. Siamo d'accordo.
    La questione che ti sfugge è che il numero di asintomatici vaccinati è molto di meno rispetto agli asintomatici non vaccinati. Questo perché hai impedito la diffusione del virus stesso (il virus circola meno e infetta meno).
    Ergo, è statistica. I fragili sono uccisi in minor numero.
    Ed è quello che è successo. Basta andare a vedere i risultati ottenuti dalle campagne di vaccinazione sul sito dell'ISS. Devo riportarlo? E' inutile, non lo guardate.
    Ah, già ma è un complotto! l'ISS è serva di Big Pharma!! Ma che cazzo è sto Big Pharma... :hh:

    3, non è così :hh: .
    Non c'è mai stato l'obbligo del vaccino. Figurarsi, in Italia, un obbligo :aha:
    Infatti in molti, furbissimi a differenza di noi vaccinati, non si sono vaccinati. Buon per voi (Da quello che avete testimoniato, sembra proprio che non abbiate avuto alcun problema, vero?).
    A ogni modo: ti risulta che i carabinieri siano andati a scovarli uno per uno? Per lo più i no-vax si sono procurati dei tamponi o dei green pass tarocchi... Oggi stanno pagando multe di OMG!!!!! 100 euri!!!! Praticamente che la multa che mi sono beccata due anni fa per aver parcheggiato sul marciapiede... :ono:

    Eppure starnazzano, scorreggiano e si indignano, cercando la verità: li vedi, no? Ahhhh, ho capito. Forse intendevi l'obbligo del tremendo Green Pass (che poi obbligo non era, visto che potevi presentare certificati di tamponi negativi ecc.! Eh, già! I tuoi diritti, è anticostituzionale. Ma tu (impersonale) sei un fascista e ti appelli alla costituzione che hai combattuto? (va beh, è un'altra cosa)...

    Ma senti una cosa:
    Tu non vaccinato mi entri in un ospedale senza garanzie?
    Tu non vaccinato mi sali sull'autobus senza garanzie?
    Tu non vaccinato mi entri in posti chiusi senza garanzie?
    E i diritti degli altri?
    Quelli non sono mai contemplati da chi si definisce "italiano libero". Perché, come è noto per questo tipo di persone, la libertà la si vuole solo per sé.
    In definitiva, libertà è condivisione dei diritti ma anche dei doveri.
    Continuate a fare quello che volete come avete sempre fatto (la cosa buffa è che lamentate dei costringimenti che sono stati, quelli si, davvero blandi).
    Ma resta il fatto che ier l'altro, col vostro comportamento sconsiderato, potrebbe essere stato uno di voi a uccidere uno dei vostri vecchi, non certo io.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Ma senti una cosa:
    Tu vaccinato mi entri in un ospedale senza garanzie?
    Tu vaccinato mi sali sull'autobus senza garanzie?
    Tu vaccinato mi entri in posti chiusi senza garanzie?
    E i diritti degli altri?
    Quelli non sono mai contemplati da chi si definisce "italiano libero". Perché, come è noto per questo tipo di persone, la libertà la si vuole solo per sé.
    In definitiva, libertà è condivisione dei diritti ma anche dei doveri.
    Continuate a fare quello che volete come avete sempre fatto (la cosa buffa è che lamentate dei costringimenti che sono stati, quelli si, davvero blandi).
    Ma resta il fatto che ier l'altro, col vostro comportamento sconsiderato, potrebbe essere stato uno di voi a uccidere uno dei vostri vecchi, non certo io."""""


    Gente con la terza dose ha impestato tutti

    Gente con la terza dose a fare il tampone

    Gente con la terza dose è stata male


    ma l'insicurezza è

    come mai fatto le 2 dosi poi salta fuori che devi fare la 3za ?

    poi ci si accorge che pure la 3za non basta

    a quel punto si parla di 4 rta

    qualcuno disse che era meglio vaccinarsi tutti gli anni come l'antinfluenzale


    poi menomale che se ne è andato da solo come tutti i virus
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Arrpglt-GIF-in-Foggiano-Divertente-Marracash-Amedeo-Risponde-al-Dissing-di-Fedez-Pio_2



    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    UE FREGATUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTUUR VATT FA NA FRCAT E NA CROCIER PUR!!!

    FAMMOCCASSORD A TE E A QUAND SI HANDCAPPPAT STA CAP D CAZZ DA TASTIER








    CITAZIONE (guglielmohostel @ 25/3/2023, 16:01) 
    Buona

    Non scriviamo più un cazzo

    Nozo ma non ti ricordi più quando scrivevi dei 5 Stelle ?

    dall'altra parte è giusto

    Governo Meloni

    Una o più Salvinate al giorno

    il Governo della Lega

    Li si può sparare a zero e tirare in ballo i Ciao Salvini Forum

    Si può dare dei " figli di puttana " agli Interisti che in pandemia festeggiano lo scudetto

    e degli "imbecilli" a gente che ha il suo parere sul caso Cucchi

    un Pittore che insulta continuamente la Destra

    poi c'è uno che mette foto Rackete e gli vengono rimosse

    però ci sono quelle di Salvini


    Par condicio


    Forum Free ha circa 2000 forum penso che sia dura ad andare a rilevare tutte le stronzate

    qui

    uno se ne entrato una volta " le donne andrebbero tutte ammazzate "

    è stato Bannato regolarmente perchè ci sono delle soglie che non vanno superate

    per il resto foto satiriche e magari commenti sui personaggi a volte in pugliese

    ma non mi pare di aver mai letto stronzi bastardi o figli di troia o puttana

    si può capitare che gli auguri diarrea , ma non penso che sia sta grande offesa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazz mannaggia la miseria ma sai che è vero??!!



    a sto punto mi sa che vanno avvisati anche quei bambascioni di R Inkulant che tra le tante schifezze da te pure citate...


    - ripetuti insulti persino sui difetti fisici della pres del consiglio, che se fatti anche da donne sono semplicemente vomitevoli...


    - per non parlare delle peggio porcate e altro che diffamazioni compresa pippo franco della mongolia che nessuno s incula di striscio su comuni e onesti cittadini - una su tutte :
    meritevoli dei lager nazisti che peraltro detto da esperti di gulag e foibe c è da crederci!!! :sii: :hahah: - che x cazzi unicamente personali hanno scelto di non farsi iniettare le dosi sola antisars69, ma pagandone le conseguenze anticostituzionali e nonostante nella precedente vita civile e militare non solo abbiano ricevuto tutte le vaccinazioni possibili e immaginabili ma in alcuni casi se ne sono occupati amministrativamente, responsabilità non da poco in caso di sgarro.


    oliver-hardy-stan-laurel_5
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 26/3/2023, 12:27) 
    Ma senti una cosa:
    Tu vaccinato mi entri in un ospedale senza garanzie?
    Tu vaccinato mi sali sull'autobus senza garanzie?
    Tu vaccinato mi entri in posti chiusi senza garanzie?
    E i diritti degli altri?
    Quelli non sono mai contemplati da chi si definisce "italiano libero". Perché, come è noto per questo tipo di persone, la libertà la si vuole solo per sé.
    In definitiva, libertà è condivisione dei diritti ma anche dei doveri.
    Continuate a fare quello che volete come avete sempre fatto (la cosa buffa è che lamentate dei costringimenti che sono stati, quelli si, davvero blandi).
    Ma resta il fatto che ier l'altro, col vostro comportamento sconsiderato, potrebbe essere stato uno di voi a uccidere uno dei vostri vecchi, non certo io."""""


    Gente con la terza dose ha impestato tutti

    Gente con la terza dose a fare il tampone

    Gente con la terza dose è stata male


    ma l'insicurezza è

    come mai fatto le 2 dosi poi salta fuori che devi fare la 3za ?

    poi ci si accorge che pure la 3za non basta

    a quel punto si parla di 4 rta

    qualcuno disse che era meglio vaccinarsi tutti gli anni come l'antinfluenzale


    poi menomale che se ne è andato da solo come tutti i virus

    Gugli perdonami


    oddio se hai tempo è ok ci mancherebbe , sei 1 amico ...

    ma te lo dico in pugliese:

    NENZì PRDEEEEEEEN TIIIIIIIIIIIIMB!!!


    ( non perderci tempo, lascia sta).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    riepilogo:


    4 vazzinati che sarebbero Giggi Buffon , Stewi Crackers lo strippato e Bitter u fuggian alias beat Andrew

    3 e 1/2 se consideriamo che Vasco Rossi s è fatto solo 2 dosi :asd:


    e poi da quanto risulta qua i 2 non vazzinati saremmo lo scemo che scrive


    e Ciaosilvia lo sai ...

    in realtà ci sarebbe pure un terzo che è Caputo, quello che s è avveduto :hahah: :hahah: :hahah:



    solo che da quando s è avveduto ed è passato da dx a sx , sponda Pippo franco e dopo 2 coglioni così su Salveeeeeeeeeeeeni , sembrerebbe che s è pentito pure di non essersi vazzinato e aver fatto l album delle figurine dei virocazzologi ...


    e se a Tony mancava Pizzaballa, a Germogliano mancava il prof Galliiiiiiiiiiiiiiiiiii


    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :plam: :head1: :head1: :head1:
     
    Top
    .
  15. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    A dir la verita' tutto questo tempo che ci ha perso il tuo compare non lo ho visto.
    Io ho argomentato rispondendo a Silvia, voi avete solo scureggiato, insultato e postato cazzate come al solito.
    Per il resto, ognuno si prende le proprie resposabilita' per quello che scrive (insulti ecc.) compreso l'amministratore del forum, come ho fatto notare :):
     
    Top
    .
284 replies since 23/3/2023, 20:38   16097 views
  Share  
.
Top