Maternità surrogata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • contrario
    88.89%
    8
  • favorevole
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Maternità surrogata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Mah ?

    poi va a persone secondo me

    sarà che io ho avuto una figlia normalmente , ho conosciuto gente che non potevano avere figli problema lui o problema lei ? Hanno deciso di rimanere senza figli e si sono presi cani e gatti trattati come figli

    tornando a mia cugina penso che il problema era di lui , lei con il primo marito a circa 30 anni la figlia l'ha avuta regolarmente

    non sò come funziona stà surroga figli come avviene ? Io ho fatto solo 2 surroghe mutuo :dub:

    mia cugina che l'ha fatto sinceramente per quelle poche volte che l'ho vista negli ultimi 15 anni ( lui mi stà sul cazzo) non mi ha mai spiegato niente

    cmq sia dico solo una cosa

    ste 4 creature sono venute al mondo e bisogna volergli bene , quando saranno grandi poi si faranno una propria idea come sono venute al mondo

    su 4 qualcuna avrà una idea diversa e penserà a chi ha donato per la loro procreazione


    e mi è scappata pure l'altra cugina di Verona , lui e lei non ne potevano avere e hanno adottato nel 2000 mi pare una bambina Ucraina

    ricordo una bella bambina , mia zia disse " un dono del Signor "" mò deve avere i suoi 24 anni e sarà veronese a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    Contrario, è mercificazione di neonati!!!
    Solo i sinistri radical chic possono essere d'accordo su questa pratica e giustamente il Governo di Giorgia Meloni vuole che diventi reato universale!!!
    Mi meraviglio che le femministe sinistre invece siano a favore, ma a sinistra non conoscono la coerenza!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppe.everet @ 3/6/2023, 17:16) 
    Contrario, è mercificazione di neonati!!!
    Solo i sinistri radical chic possono essere d'accordo su questa pratica e giustamente il Governo di Giorgia Meloni vuole che diventi reato universale!!!
    Mi meraviglio che le femministe sinistre invece siano a favore, ma a sinistra non conoscono la coerenza!!!

    Se la conoscevano magari beccavano qualche voto in più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    [QUOTE=Stewie-,3/6/2023, 11:03]

    La chiesa non so (e non me ne frega niente) ma le leggi consentono il sesso libero, a patto che sia tra adulti consenzienti.

    [QUOTE]

    Secondo la morale cattolica ufficiale, è vietato qualsiasi atto sessuale al di fuori del matrimonio; il sesso anale poi è vietato anche tra coniugi. Ma è chiaro come il sole che deve essere riformata, perchè va adeguata alla realtà, nella quale i cattolici hanno cazzi o fighe come tutti gli altri, e come tutti gli altri li usano.

    Bisognerà quindi distinguere tra matrimonio e sesso.
    Il matrimonio, per i cattolici, non può che essere eterosessuale, monogamico, indissolubile.
    Ma deve anche essere tenuto presente il sesso "ludico" ovvero per il solo piacere. E questo deve essere assolutamente libero (ovviamente tra persone con l'età legale e consenzienti).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ah beh dimenticavo , piuttosto che sta maternità al sugo o al ragù o proprio al brodo come cazzo la vogliono chiamare i signori radical cess progressisti di stacapocchia, assolutamente le adozioni tutta la vita pur tuttavia avendo anch esse alcuni effetti collaterali poco piacevoli, eufemismo...

    Gugli stesso ne accennava qualcosa già...

    tra le varie esperienze indirette o sentite qua e là, avevo una coppia di parenti proprio da queste parti nel frattempo entrambi deceduti e a cui al marito non si rizzava il cazzo...
    👎 :asd: :asd: :asd:

    che poi dico io, ma quando vi metteste assieme 50 anni fa o quando, che cazzo guardavate sempre tv ???!!

    di scopare ogni tanto niente eh???!!

    maaaaah... cazzi loro

    pure benestanti eh...

    sta di fatto che lui aveva sto problemino e a 1 certo punto ebbero l occasione di adottare 1 bimba di già 1 paio d anni credo, figlia di 1 altra coppia di ritardati mentali e analfabeti che figliavano come conigli, proprio come la canzone...

    anzi non voglio dire una fregnaccia , ma se non ricordo male raccontavano di averla anche pagata, a quanto pare cosa negli anni 70 specie in certe realtà del sud molto diffusa e tollerata...

    andò bene ???!!

    in parte , infatti dopo averla portata e trattata come una reginetta o un trofeo x oltre 20 anni, ossia sino a quando non si mise con 1 matto da legare e mezzo mafioso p , sta ragazza una volta cresciuta e appurata la verità sulle sue origini che fece?

    1 decise anche di iniziare a frequentare i fratelli reali ma nulla di strano e x carità..

    2
    però non fosse altro che da là cominciò pure l allontanamento dai genitori adottivi sino allo spennamento economico e col decisivo contributo dei fratelli ecc ecc..

    finita che i due sono morti neanche tanto anziani e poco più che 70 enni , ma chiaramente col dolore nel cuore x la sorte di questa figlia voluta e adorata salvo poi ricevere sonore pedate nel culo...

    di preciso si trattava di 1 cugina di mio padre il quale infatti mi raccontava che quando morì, poi la ragazza prese a piangersela ...
    eeeeeeh come no, cazzo piangi adesso dopo il servizio che hai fatto a quei due poveracci??!!


    oddio vero pure che possono anche andar bene certe cose, con riconoscenza , affetto e amore sino alla morte e più di uno stesso figlio naturale, poi purtroppo situazioni come quella di su...
    sono sempre lotterie le adozioni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 4/6/2023, 17:42) 
    ah beh dimenticavo , piuttosto che sta maternità al sugo o al ragù o proprio al brodo come cazzo la vogliono chiamare i signori radical cess progressisti di stacapocchia, assolutamente le adozioni tutta la vita pur tuttavia avendo anch esse alcuni effetti collaterali poco piacevoli, eufemismo...

    Gugli stesso ne accennava qualcosa già...

    tra le varie esperienze indirette o sentite qua e là, avevo una coppia di parenti proprio da queste parti nel frattempo entrambi deceduti e a cui al marito non si rizzava il cazzo...
    👎 :asd: :asd: :asd:

    che poi dico io, ma quando vi metteste assieme 50 anni fa o quando, che cazzo guardavate sempre tv ???!!

    di scopare ogni tanto niente eh???!!

    maaaaah... cazzi loro

    pure benestanti eh...

    sta di fatto che lui aveva sto problemino e a 1 certo punto ebbero l occasione di adottare 1 bimba di già 1 paio d anni credo, figlia di 1 altra coppia di ritardati mentali e analfabeti che figliavano come conigli, proprio come la canzone...

    anzi non voglio dire una fregnaccia , ma se non ricordo male raccontavano di averla anche pagata, a quanto pare cosa negli anni 70 specie in certe realtà del sud molto diffusa e tollerata...

    andò bene ???!!

    in parte , infatti dopo averla portata e trattata come una reginetta o un trofeo x oltre 20 anni, ossia sino a quando non si mise con 1 matto da legare e mezzo mafioso p , sta ragazza una volta cresciuta e appurata la verità sulle sue origini che fece?

    1 decise anche di iniziare a frequentare i fratelli reali ma nulla di strano e x carità..

    2
    però non fosse altro che da là cominciò pure l allontanamento dai genitori adottivi sino allo spennamento economico e col decisivo contributo dei fratelli ecc ecc..

    finita che i due sono morti neanche tanto anziani e poco più che 70 enni , ma chiaramente col dolore nel cuore x la sorte di questa figlia voluta e adorata salvo poi ricevere sonore pedate nel culo...

    di preciso si trattava di 1 cugina di mio padre il quale infatti mi raccontava che quando morì, poi la ragazza prese a piangersela ...
    eeeeeeh come no, cazzo piangi adesso dopo il servizio che hai fatto a quei due poveracci??!!


    oddio vero pure che possono anche andar bene certe cose, con riconoscenza , affetto e amore sino alla morte e più di uno stesso figlio naturale, poi purtroppo situazioni come quella di su...
    sono sempre lotterie le adozioni.

    gli zii svizzeri del coglione che siamo cresciuti assieme a Milano lo zio super ricco con una tipografia ai tempi a Lugano non contenti di 2 figli ne adottarono 1

    fino ad una certa età bene , poi è diventato il più drogato di Lugano , lo Zio ricordo si ritrovò con la moglie alcolista e stò figlio rilevato il top dei drogati

    ricordo che eravamo andati a trovarlo che faceva il militare di 6 mesi a Zurigo , minchia era fuori di brutto

    poi mi pare che crescendo andò per i cazzi suoi , diciamo un bell'affare

    si fa già fatica a gestire quelli che fai te , figurarsi quelli che non sono tuoi

    finche è piccolo lo gestisci , appena cresce questo è facile che ti dice " cazzo vuoi non sei neanche mio padre !""

    e non puoi tenergli nascosto le cose , prima o poi gliele devi dire

    a quel punto bisogna vedere come la pensa il suo cervello , magari si fa punti domanda su chi veramente l'ha creato , come magari no

    una cosa è certa , per uno o una che ti sei preso quando erano piccoli , ti ritrovi ad un bivio

    un cagnolino adottato ti giura fedeltà l'hai cresciuto gli hai voluto bene gli hai dato da mangiare , un essere umano non sò ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabxxx @ 4/6/2023, 09:23) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 3/6/2023, 11:03)
    La chiesa non so (e non me ne frega niente) ma le leggi consentono il sesso libero, a patto che sia tra adulti consenzienti.

    Secondo la morale cattolica ufficiale, è vietato qualsiasi atto sessuale al di fuori del matrimonio; il sesso anale poi è vietato anche tra coniugi. Ma è chiaro come il sole che deve essere riformata, perchè va adeguata alla realtà, nella quale i cattolici hanno cazzi o fighe come tutti gli altri, e come tutti gli altri li usano.

    Bisognerà quindi distinguere tra matrimonio e sesso.
    Il matrimonio, per i cattolici, non può che essere eterosessuale, monogamico, indissolubile.
    Ma deve anche essere tenuto presente il sesso "ludico" ovvero per il solo piacere. E questo deve essere assolutamente libero (ovviamente tra persone con l'età legale e consenzienti).

    Per quanto mi riguarda i cattolici possono pure vietare i rapporti sessuali tout court, da ateo non me ne frega nulla di ciò che dice la chiesa, è un mondo che mi è del tutto estraneo.
    Le uniche norme legali che m'interessano sono le vere leggi, quelle dello Stato.
    E l'etica nei rapporti umani.
    Tutto il resto è fuffa.

    Edited by Stewie- - 5/6/2023, 17:37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,725
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Contraria, ma spiegherò domani perché, ora non ho tempo :hh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/6/2023, 21:20) 
    Contraria, ma spiegherò domani perché, ora non ho tempo :hh:

    devi andare a giocare a calcetto pure te ? :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,247

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,725
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    :hahah: :hahah: nessun calcetto :mava:

    comunque, in un mondo perfetto sarei favorevole, in sè non trovo nulla di negativo in questa pratica, ma dato che non siamo in un mondo perfetto sono contraria perchè le persone cambiano idea a seconda di come si svegliano, e ci sarebbe gente che non sta ai patti.... ci sarebbero donne che una volta nato il bambino si pentono e se lo vogliono tenere, genitori che cambiano idea e non vogliono piu' il figlio per varie ragioni, insomma, tra pentimenti, ripensamenti, giravolte varie, avremmo l'ennesima emergenza "madri surrogate" con pinti in diretta con i vari politicanti a pontificare diretti dai vari Porro, Del Debbio, Giordano a dirigere le danze

    quindi sono contraria
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    In un mondo perfetto ognuno potrebbe fare figli per conto proprio , non esisterebbero uteri difettati 😅
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 6/6/2023, 11:29) 

    questo filmato mi ha fatto proprio ridere , attori in gamba :hh:

    quante bisticciate bestemmie e mandarsi a fare in culo

    avevamo il " Capitano " lo chiamavamo cosi perchè il più anziano di tutti tra l'altro di Tortoreto li' dalle tue parti , vive a Milano ma li' ha casa

    riusciva a Convocare pure gente per la partita Calcetto a Tortoreto Lido mese Agosto :asd:

    stava di dietro , partita in bilico cercava di scartare ed era Gol , e li partivano le mie bestemmie " ma po d !!! dalla stà cazzo di palla !! di ca !! lo sai che non sei buono di scartare !!!""

    suonava la sirena dell'ora e lo spogliatoio diventava Palazzo Chigi

    ad un torneo mi dissero " vinciamo stasera ?"" la risposta fu " dipende dal Capitano "

    a 5 non è facile ma io riuscivo ad evitare la sua zona " dammela !! "" e io la davo ad un altro piuttosto la buttavo fuori

    partite combattute volevo vincere , 2 lampioncini da giardino all'esterno del campo gli spaccai a tirare fuori il pallone , si fermavano per il danno e il tempo andava avanti finche non suonava la sirena :asd:

    bei tempi

    la bastardata più grossa

    al venerdi mi dissero " partecipi tu al torneo a Paderno Dugnano ?"" gli dissi " dipende dai turni che ho di lavoro "

    si andò a guardare le partite e i giorni erano buoni non lavoravo , " ok metti pure il mio nome """

    la partita alla sera , al pomeriggio sento uno e mi fa " per le maglie ha pensato il Capitano " ricordo che gli chiesi " come cazzo sono ?" e cadde la linea , il bastardo aveva fatto cadere la linea

    mi presentai al Centro alla sera le solite quattro chiacchiere prima di entrare nello spogliatoio , l'ora si avvicina e si entra e uno aveva il borsone delle maglie

    ci si spoglia e si aspetta il completo , apre il borsone e po d ! C'ERANO DENTRO LE MAGLIE DELL'INTER !!!!!!!!!!!!!!!!

    "" Ascoltate brutta banda di stronzi !! io adesso piglio e me ne vado !!"" uno mi fa " non c'è lo sponsor fai finta che è del Pisa ""

    la indossai ma mi sentii mortificato , con addosso quella merda non avevo ispirazione di gioco e stimoli

    alla fine """ le magliette le lavate voi " io dissi " io non la lavo , la brucio !!! ""

    la sbattei nel lavandino mica che mi si bloccava la lavatrice
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,056
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Anch io ho votato no.
    I figli non si vendono. Punto.
    Perché invece di rompere i coglioni con le leggi non semplificano le adozioni?
    E che permettano a tutti, single compresi di adottarli!

    Ci sono tanti bambini che hanno bisogno di qualcuno che li ami e li aiuti a crescere!!!
    Quanti problemi in meno.
    Accontenterebbero tutti.
    Ma no. Troppo facile😀
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    Non ti offendere, ma non sono d' accordo
    E parlo da single convinto!
     
    Top
    .
34 replies since 1/6/2023, 19:12   1226 views
  Share  
.
Top