Il surreale intervento di Meloni alla stampa estera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,159
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stewie © @ 10/3/2024, 09:18) 
    Anche se io direi di sentirmi male nel constatare com'è ridotto questo paese (per colpa di gente come te). Ma gente come te sta male di default.👋🏽

    CITAZIONE (ocramvall @ 9/3/2024, 17:21) 
    Sinceramente stavo parlando di stevie, ma se ti senti del giro anche tu ....

    Manco le palle di quotare. Poraccio! :plam:

    manco le palle poraccio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/3/2024, 17:48) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 9/3/2024, 17:29) 
    Io personalmente tutto questo rosicare intorno alla figura della Meloni non è politico o decisionale ma di genere.

    del genere


    la Destra vuole fissare delle regole e penso questo paese ne abbia bisogno

    la Sinistra è sempre ognuno fa quel cazzo che vuole e patrimoniali a chi li ha , sistema Russo Tutti Uguali

    poi ci sono i 5 Stelle soldi a tutti e mantenere povertà a 750 euro al mese , il povero si accontenta e non lavorerà mai

    qui c'è da chiedersi ?

    ma se nessuno lavora ?

    come fai ad alzare i salari ?

    io ho sempre saputo che la Forza di una Nazione è basata sulla forza lavoro , chi lavora e guadagna di più e chi lavora e guadagna di meno

    ma tutti devono lavorare per fare la Forza

    I salari si alzano obbligando per legge ad alzarli. Semplice. Un salario non fa concorrenza a un sussidio alla povertà. Se lo fa quel lavoro è illegale.

    Se si diffonde però il lavoro povero lavorare non rafforza la nazione e l'economia, ma la indebolisce.

    Quel centrodestra non sta fissando nessuna regola. E' anarco cazzaro. I suoi elettori se ne fregano delle regole e leggi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/3/2024, 17:26) 
    Giorgia ve la dovete ingoiare per un bel pò :asd:

    A me va bene

    Potrebbe essere assassinata prima. Non si sa mai. Sono tempi strani questi.
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/3/2024, 02:41) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 9/3/2024, 02:21) 
    Che burina.

    intanto comanda lei

    e Sukate tutti

    di c ! per voi ci voleva il Duce che vi pigliava a sprangate


    poi te ?

    Non si è mai capito da che parte stai ?

    mi sà aveva ragione la Caciottara sei un pò in stato confusionale

    un pò a dx un pò sembra a sx ma non si capisce bene , sei per l'esercito colpo di stato ma non sei fascista ?

    quando c'era Maga Maghella come cazzo si chiamava per dare contro ai rossi avete distrutto il forum

    mò te ne arrivi che sembri un discepolo di Che Guevara

    mah ?

    Non comanda lei. Lei non decide nulla. Applica quanto deciso altrove.

    Io sono sempre stato di estrema destra a favore della dittatura militare, e a favore di attentati terroristici, quindi contro la meloni. Dubito che i fascisti possano prendermi di mira. Tutte le persone di destra sono contro la meloni, questa meloni.

    Destra sociale, ovvio. Quindi è tutto chiaro. Nessuna sorpresa se alemanno si è alleato con rizzo.

    L'unica confusione è quella di chi non sa cosa è la destra sociale estrema. Strano, doveva essere l'origine della meloni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/3/2024, 02:48) 
    Meloni stà cercando di salvare l'Italia da Italiana

    Sarà per questo che difende l'ucraina seguendo gli usa, non comprando più il gas russo, contro gli interessi italiani. O si schiera coi ladroni di israele.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 9/3/2024, 13:58) 
    Appunto è stata nominata dal Presidente della Repubblica sulla base di una maggioranza che con le norme vigenti le davano la possibilità di esserlo

    Con le norme vigenti appunto. Perchè lei non ha preso la maggioranza dei voti degli elettori. Solo obbligando le persone a votare si ottiene la maggioranza degli elettori.

    Sono per mandare i carabinieri in ogni casa per obbligare tutti a votare. Il non voto è un reato. Tanto la meloni ha detto di avere la maggioranza quindi non dovrebbe preoccuparsi.
    Sicuramente i 6 milioni di poveri, e 4 milioni di lavoratori poveri (molti dei quali oggi astenuti) voteranno sicuramente per chi fa i decreti del precariato e dà soldi agli evasori. :asd:
     
    Top
    .
79 replies since 2/3/2024, 15:29   2791 views
  Share  
.
Top