Ciao Silvia Forum

Posts written by CiaoSilvia

  1. .
    giornata soleggiata :bab: un po' di sole, un po' di nuvole, ma tutto sommato, una bella giornata :): :ciao:
  2. .
    CITAZIONE (7cristianoronaldo @ 4/8/2007, 23:18)
    Qual'è la vostra posizione preferita per destreggiarvi fra le coperte ;) ?

    1^
    image


    2^
    image


    3^
    image
  3. .
    :sti: :bab: :hahah: :hahah:
  4. .
    tempo variabile, a tratti c'è il sole :): , a tratti nuvoloso :sad: , ma per ora niente pioggia. :ciao:
  5. .
    Anno 1993: Craxi, travolto dalla bufera tangetopoli, diviene il simbolo della politica corrotta della prima repubblica. Le monetine tirategli all'uscita del Raphael e lo sputo in faccia ad opera di una coraggiosa signora sono indici del totale disprezzo della cittadinanza nei confronti del leader del PSI.
    Craxi fugge ad Hammamet, ma l'odio che lo circonda cresce. Il Craxi fuggiasco è il vigliacco che non vuole affrontare il giudice ma soprattutto il ladro che, in barba a ogni legge morale, si godrà in pace i frutti del maltolto. Prova vivente che il delitto paga, con gli interessi.
    Ora sono passati 14 anni e agli accesi sentimenti di astio si è sostituita la pacatezza di giudizio del senno di poi. Craxi muore e inizia il suo sdoganamento da parte dei politici, in particolare di quelli di centrodestra memori della lunga amicizia tra Bettino e Silvio Berlusconi. Si ricordano i meriti del Craxi statista, ma soprattutto il fuggiasco si trasforma in esiliato, il colpevole a priori diviene la vittima del sistema, il capro espiatorio dell'intera mala politica della I repubblica. I figli, Stefania e Bobo, lodano in pubblico i meriti del padre con l'implicito sostegno di alleati e compagni di Partito.

    14 anni dopo la fuga ad Hammamet e 7 anni dalla morte (19 gennaio 2000) qual è la vostra opinione sul Bettino? Rivalutazione postuma o fermezza nell'odio dei tempi di Mani Pulite?

  6. .
    piove image :ciao:
  7. .
    CITAZIONE (Federico980 @ 22/8/2007, 17:10)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/8/2007, 17:03)
    poi, un uomo, anche con tutto il bene e l'amore che puo' avere per un bambino, non potra mai capire le esigenze e i problemi di un bambino, per una mamma è sufficente guardare il proprio bambino per capire se c'è qualcosa che non va, mentre un uomo non potrà mai capirlo, insomma, nessuna legge inventata dagli uomini puo' modificare quello che "madre natura" ha stabilito. :ciao:

    Non sono d'accordo con te :rolleyes: , ma siccome tu sei l'amministratrice io taccio. :hh:

    ovviamente ci sono delle eccezioni, ci sono anche madri che non capiscono un piffero, ma l' "istinto materno" puo' averlo solo una madre, non sono io che lo dico, è un fatto naturale, se anche in natura sono le femmine ad occuparsi dei piccoli e non vicerversa, tranne alcune eccezzioni, ci sarà un motivo.
    Prova a dare in braccio ad un papà un neonato, vedrai che non sa nemmeno come tenerlo, ha paura di fargli male, una mamma sa per istinto come fare. :ciao:
  8. .
    [QUOTE=Federico980,22/8/2007, 16:45]
    CITAZIONE (L.P. @ 22/8/2007, 15:11)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/8/2007, 16:09)
    prima avevo windows 89,
    da due anni windows XP
    processore AMD athlon XP2700+ 2.00 GHz, 224 MB di RAM.

    :ciao:

    Che l'hanno fatto apposta per te? :sti: :hahah:

    esatto :hahah: visto che sono davvero vecchia, hanno fatto solo per me un sistema operativo 10 anni piu' vecchio, cioè non windows 98 ma un windows 89 :sti: :hahah:
    scherzi a parte, ovviamente volevo dire windows 98 :mava: :ciao:
  9. .
    favorevole, ma contraria alle adozioni.
    due persone sono libere di vivere come e con chi vogliono, ma non possono coinvolgere nelle loro scelte un bambino che non puo' decidere di sua spontanea volontà.
    un bambino ha bisogno della figura del papà e della mamma, non di due papà o due mamme.... poi, un uomo, anche con tutto il bene e l'amore che puo' avere per un bambino, non potra mai capire le esigenze e i problemi di un bambino, per una mamma è sufficente guardare il proprio bambino per capire se c'è qualcosa che non va, mentre un uomo non potrà mai capirlo, insomma, nessuna legge inventata dagli uomini puo' modificare quello che "madre natura" ha stabilito. :ciao:
  10. .
    CITAZIONE (Federico980 @ 22/8/2007, 16:40)
    Se l'imam di turno non predica il terrorismo per me non ci sono problemi. :rolleyes:
    Poi se una moschea sorge vicino ad una chiesa che problema c'è? Mica Allah e Dio stanno più stretti in cielo. :hh:

    infatti, ma oggi sentivo al telegiornale le interviste agli abitanti della zona e c'era una signora che era "contrariata" proprio perchè non vuole vedere una moschea vicino alla chiesa che frequenta.... era incazzata come una vipera :sti: :hahah:
  11. .
    Sigilli al cantiere per irregolarità
    I vigili urbani di Roma hanno sequestrato per irregolarità urbanistiche il cantiere di una nuova moschea per la comunità bengalese della Capitale. L'inaugurazione era prevista per il 7 settembre. Alcuni esponenti de La Destra e di An avevano protestato presentando un'interrogazione urgente al sindaco Veltroni e un esposto ai vigili. L'amministrazione comunale però difende la realizzazione del nuovo luogo di culto.

    La nuova moschea si trova all'Esquilino, il rione più multietnico e multireligioso di Roma: sette chiese cattoliche, un tempio buddista, una chiesa evangelica cinese, una sinagoga e un centro zen. Proprio accanto alla chiesa di San Vito sorge il nuovo centro islamico. Forse anche questo ha mandato su tutte le furie gli esponenti di An e de La Destra (il nuovo movimento di Francesco Storace) che subito hanno tuonato contro il Comune.
    "Mentre in Egitto un 25enne di nome Mohamed Hegazi viene condannato a morte perché cristiano, nel silenzio colpevole delle istituzioni della Repubblica - ha detto l'ex presidente della Regione Lazio - il cui governo si limita a farfugliare timide prese di posizione, a Roma nel cuore della cristianità nasce una nuova moschea, questa volta a piazza Vittorio. Quanti altri imam devono predicare terrorismo in Italia?". Intanto il movimento aveva già indetto un sit-in per giovedì.

    I consiglieri di An in I municipio Federico Mollicone e Stefano Tozzi, al Comune, avevano invece presentato un esposto ai vigili urbani "per chiedere un controllo immediato dei locali dove si sta allestendo una moschea".

    Mentre il Comune a parole difendeva la scelta di dar vita a un nuovo centro islamico, è arrivata la svolta per motivi... edilizi. l vigili urbani hanno svolto un sopraluogo riscontrando irregolarità alla normativa urbanistica, e ponendo così sotto sequestro il cantiere.

    E l'amministrazione comunale? Difende la sua scelta. "Roma è la città che ospita il Vaticano e la più grande moschea d'Europa - ricorda l'assessore alla sicurezza Jean-Leonar Touadi' - Non può e non deve avere paura di un altro luogo di culto. Alla comunità bengalese, nel pieno rispetto delle regole, verrà assicurato il principio costituzionalmente garantito della libertà e dell'esercizio di culto". Mentre il consigliere delegato alle Politiche della multietnicità, Franca Eckert Cohen, ricorda come "una grande moschea come quella di Monte Antenne non può accogliere da sola chi, come i musulmani, prega cinque volte al giorno".


    prendendo spunto da questa notizia, la domanda è:
    siete favorevoli all'apertura di nuove Moschee, soprattutto se sorgono vicino ad una chiesa?
  12. .
    nuvoloso :sad:
  13. .
    CITAZIONE (martinalapeste @ 22/8/2007, 16:06)
    Non vedo l'ora!!! grazie per la risposta :):

    di nulla :): grazie a te :wuik:
  14. .
    Internet Explorer 7 e Firefox 2 :):
  15. .
    prima avevo windows 89,
    da due anni windows XP
    processore AMD athlon XP2700+ 2.00 GHz, 224 MB di RAM.

    :ciao:
52690 replies since 4/8/2007
.
Top