Ciao Silvia Forum

Posts written by CiaoSilvia

  1. .
    CITAZIONE (Vomitorio @ 1/5/2024, 14:13) 
    si si
    intanto

    blocco navale non pervenuto

    rimozione accise non pervenuta

    vai in banca o alla posta e ti rompono i coglioni se vuoi prelevare i tuoi soldi in contanti, anche se il tetto è stato portato a 5k fra privati...

    niente più condoni e gli ha fatto 18 condoni agli evasori, su tutto, multe non pagate, cartelle esattoriali ecc.

    sulle pensioni invece di migliorare e togliere i paletti della Fornero ne ha messi altri

    in europa conta zero, va da Bidet e la tratta come una bambina, succube di USA, UE e Nato come mai nessuno prima...


    lasciamo perdere, è un fallimento su tutta la linea, chi la difende è un idiota, è indifendibile

    almeno Salvini ci mise la faccia e rischiò in proprio per tenere i porti chiusi e mantenere la parola, tanto che è sotto processo, questa vende solo fumo...

    non ha mantenuto le promesse? :mava:
    beh, bisognava pure essere un po' ingenui a credere che fossero promesse realizzabili :hh:
  2. .
    mah, che io sappia i disabili che frequentano scuole "normali" non sono i disabili gravi, cioè quelli che non capiscono nulla e se la fanno addosso sempre

    in genere hanno solo un moderato ritardo mentale, per non parlare dei disabili fisici che concerne solo nella difficolta di movimento

    insomma, non escludo che ci siano casi limite come quelli descritti da Vomitorio, ma sono l'eccezione, non la regola
  3. .
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2024, 00:29) 
    46 anni ero in odore di Pensione

    " vedi che se trà 2 anni fanno un prepensionamento ci sei dentro "

    e cosi fu , a 48 fine Settembre 2011 entravo a far parte della famiglia INPS :asd:

    prima eri un giovane lavoratore, poi un giovane pensionato..... una vita da giovane :hh:

    quando andro' in pensione io mi sa che non ci saranno piu' le pensioni :fac:
  4. .
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2024, 00:20) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 30/4/2024, 23:47) 
    la Meloni ha un anno in piu' :bah: :hh:

    46

    quando nascevi io ero pronto x andare a lavorare 15 anni neanche perchè era giugno 1979 e i 15 li avrei fatti a Dicembre

    quando giravo l'Europa tu giocavi con le bamboline :hh:

    a quei tempi eravamo entrambi giovani :asd:

    15 anni di differenza non sono poi tanti

    i miei genitori avevano 12 anni di differenza
  5. .
    CITAZIONE (*Enrico* @ 1/5/2024, 00:14) 
    Ma è corretto?

    credo di sì, nessuno ha detto nulla, quindi presumo che sia possibile
    se non fosse possibile sarebbe già scoppiata la polemica tra destra e sinistra
  6. .
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2024, 00:13) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 1/5/2024, 00:07) 
    ex giovani :hh:

    comunque si, giovani, secondo me, si puo' dire fino ai 30, al massimo 35, ma poi non puoi definirti giovane

    poi certo, dipende rispetto a chi e a cosa, ma quello è un altro discorso

    quindi io non sono più giovane ? :sad:

    anche tu sei un ex giovane :hh:
  7. .
    chissà se non si fosse messo contro Berlusconi sarebbe uscita sta storia della casa di Montecarlo
  8. .
    CITAZIONE (*Enrico* @ 1/5/2024, 00:00) 
    Giorgia?

    sì, ha detto di scrivere Giorgia, non Meloni

  9. .
    CITAZIONE (*Enrico* @ 30/4/2024, 23:56) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 30/4/2024, 23:47) 
    la Meloni ha un anno in piu' :bah: :hh:

    Si vero ma non è giovane

    ex giovani :hh:

    comunque si, giovani, secondo me, si puo' dire fino ai 30, al massimo 35, ma poi non puoi definirti giovane

    poi certo, dipende rispetto a chi e a cosa, ma quello è un altro discorso
  10. .
    CITAZIONE (*Enrico* @ 28/4/2024, 23:47) 
    Ah che senso ha?

    l'ha trasformato in un sondaggio, del resto lo ha dette lei stessa: "se siete soddisfatti del mio governo scrivete sulla scheda Giorgia"
  11. .
    CITAZIONE (*Enrico* @ 30/4/2024, 21:45) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 29/4/2024, 23:46) 
    Silvia è giovane.

    Come Meloni

    la Meloni ha un anno in piu' :bah: :hh:
  12. .
    Si traveste da clown del film ‘It’ e perseguita la vicina di casa: 64enne condannato a 1 anno e 4 mesi
    A Torino un 64enne è stato condannato a un anno e 4 mesi per stalking aggravato nei confronti di una donna di 30 anni più giovane. Per mesi l’uomo ha perseguitato la sua vittima, una vicina di casa, appostandosi fuori dalla sua porta e seguendola per strada. Lo stalker avrebbe anche indossato strani travestimenti, come quello del clown protagonista del film ‘It’, tratto dal libro di Stephen King.

    Rsz_clown-it-too


    La Corte d’Appello di Torino ha condannato un 64enne a un anno e 4 mesi per stalking aggravato nei confronti di una donna di 30 anni più giovane.

    Alla vittima è stata riconosciuta anche una provvisionale di 5 mila euro per i danni subiti perché, dopo aver subito per mesi le pressioni dell'uomo, ha smesso di lavorare, ha sofferto di depressione e disturbi alimentari.

    L'uomo è stata definito dai giudici “pericoloso” e “ossessivo”, per cui è stato disposto il divieto di avvicinamento e l’obbligo del braccialetto elettronico. La storia che lo vede coinvolto è iniziata nel 2020, durante la pandemia di Covid e il lockdown.

    Il 64enne, che vive di fronte alla donna, si invaghisce di lei e inizia a perseguitarla. La segue per le scale, in cortile, davanti al pianerottolo della sua abitazione ha addirittura posizionato una panca su cui si siede e l'aspetta. L'uomo trova ogni scusa per fermarsi a parlare con la donna che inizia ad avere sempre più paura.

    Quando lei esce sul balcone a fumare, lui è lì a fissarla. "Ero costantemente monitorata. Dal pianerottolo al cortile. Se uscivo, era davanti alla porta. Lo vedevo dallo spioncino. Seduto, mi aspettava per ore. Era un incubo. Non potevo fare niente senza che lui lo sapesse. Ho iniziato a non dormire", ha raccontato la donna, come si legge su Repubblica.


    Oltre a tutto questo, forse pensando di suscitare la sua simpatia, il 64enne indossa "maschere e cappelli strani". Tra i travestimenti ci sarebbe anche quello del clown Pennywise, protagonista del film ‘It‘, tratto dal libro di Stephen King. Una situazione che alla donna crea uno stato di "ansia perenne", come spiegano ancora i giudici motivando la sentenza di primo grado.

    La ragazza a quel punto decide di installare una videocamera per avere prova delle persecuzioni che subisce. Queste, diventate pervasive e opprimenti, la costringono addirittura a trasferirsi. Ma, non si sa come, lui riesce a trovare l'indirizzo della nuova abitazione, e si apposta anche lì. Dopo mesi di terrore, la 30enne trova il coraggio di denunciarlo.

    L'uomo le mandava anche lettere deliranti ed era convinto di aver avuto una relazione con la donna. "Siamo stati amanti, signor giudice", ha sostenuto in aula il 64enne. Ma le testimonianze e le prove raccolte dall’avvocata Monica Monteverde, che ha difeso la vittima, hanno smentito del tutto questa assurda fantasia.
  13. .
    Gianfranco Fini condannato a 2 anni e 8 mesi nel processo per la casa a Montecarlo
    L’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, è stato condannato a 2 anni e 8 mesi per riciclaggio: la vicenda è quella legata all’acquisto di una casa a Montecarlo. La compagna, Elisabetta Tulliani, è stata condannata a 5 anni.

    gianfranco-fini-processo-1200x675



    Gianfranco Fini è stato condannato a 2 anni e 8 mesi nel processo legato all'acquisto di un appartamento a Montecarlo, in cui era accusato di riciclaggio. Lo hanno deciso i giudici del Tribunale di Roma. Inizialmente la procura aveva chiesto, per l'ex presidente della Camera ed ex leader di Alleanza Nazionale, 8 anni di reclusione. Insieme a lui sono stati condannati anche la compagna, Elisabetta Tulliani, a 5 anni di reclusione (per lei erano stati chiesti 9 anni di carcere), il fratello di lei, Giancarlo, a 6 anni (per lui ne erano stati chiesti 10) e il padre Sergio a 5 anni (per lui ne erano stati chiesti 5).

    L'inchiesta si concentrava sulla compravendita di una casa a Montecarlo, risalente al 2008. La casa era stata lasciata in eredità dalla contessa Annamaria Colleoni ad Alleanza Nazionale, e poi acquistata da Giancarlo Tulliani attraverso una società off-shore per poco più di 300mila euro. L'immobile è stato poi venduto nel 2015 a 1 milione e 360 mila dollari. La sentenza è arrivata sette anni dopo l'inizio del processo.

    "Faremo appello. Ci aspettavamo un'assoluzione, siamo convinti dell'innocenza del nostro assistito. Siamo certi che in Appello anche questo ultimo residuo sarà abbondantemente chiarito. La vicenda relativa all'autorizzazione alla vendita della casa di Montecarlo sostanzialmente, a nostro avviso, rappresenta una sovrapposizione rispetto alla stessa vicenda che ora oggetto di un provvedimento di archiviazione", hanno commentato gli avvocati dell'ex presidente della Camera.

    Fini, da parte sua, ha detto: "Non sono deluso: non sono stato ritenuto responsabile di riciclaggio, evidentemente l'unica cosa che ha impedito di assolvermi è l'autorizzazione alla vendita dell'appartamento che è del tutto evidente non è stata da me autorizzata. Me ne vado più sereno di quello che si può pensare dopo 7 anni di processi. Ricordo a me stesso che per analoga vicenda una denuncia a mio carico fu archiviata dalla procura di Roma". E ancora: "È giusto avere fiducia nella giustizia, certo se fosse un po' più sollecita. Dopo tanto parlare, dopo tante polemiche, tante accuse, tanta denigrazione da un punto di vista politico sono responsabile di cosa? Di aver autorizzato la vendita. Non mi è ben chiaro in cosa consista il reato".
  14. .
    comunque, se va male, mi sa che Sailvini perde il posto :asd:
  15. .
    CITAZIONE (*Enrico* @ 29/4/2024, 23:18) 
    Se famo na cassa di birra e rutto libero?

    Chissà se Sarem ti da anche a te della panzana incontinente?

    :hh: ok :bev:

    stamo a vedè che ce dice sor Sarem :brrr:
52690 replies since 4/8/2007
.
Top