Ciao Silvia Forum

Posts written by bergamasca

  1. .
    Cara La Strega e beccati anche tu della comunista! 😂
  2. .
    I tentativi li fanno a deficit e con i soldi degli italiani tutti, non è proprio la stessa cosa.
  3. .
    Sia ben chiaro che io non gufo affinchè il mio paese vada male, ma se vedo le cose fatte col culo, per usare un linguaggio che Gugli capisce, qualcosa da dire ce l'ho.
    Chi organizza un'azienda, qualunque sia, che deve produrre risultati e utili, non comincia da risultati e dagli utili, ad organizzare.
    D'altronde cosa mai ci dobbiamo aspettare da 2 che appunto in 2, non hanno mai fatto un, dicasi uno-1, solo giorno di lavoro che si possa chiamare tale?
  4. .
    A meno che uno non abbia la faccia al posto del culo, in quest'epoca tutto è possibile, da dietro, non so come si possa distinguere di quale colore/etnia sia una persona.
  5. .
    Cap, argomento che mi tocca in maniera particolare. Tempo fa ho persino pensato di risultare incomprensibile, ma non è così.
    Per fare un esempio di forum e per quanto riguarda la sezione che modero, difficilmente qualcuno dialoga: hanno già tutto ben chiaro in testa essendo tifosi, esattamente come nel calcio o in altri sport. Ripetono all'infinito sempre la solita lezioncina che gli hanno inculcato e tu sei o con loro o contro. Uno mi ha anche scritto, che il confronto non interessa a nessuno. Almeno è stato sincero, viene qui per fare propaganda pensando a questa come una vetrina sul mondo, infatti tiene conto delle visite fatte ai suoi topic e ringrazia pure! 👿
    Onestamente non posso affermare di essere sempre pronta al dialogo, soprattutto se vengo insultata e attaccata senza motivo alcuno. La maleducazione è il limite che mi fa diventare poco simpatica e disponibile. Aggiungiamo inoltre, che fare il pungiball di qualcuno, non è proprio nel mio carattere. Però non ho mai rifiutato di confrontarmi con qualcuno che si sia posto in maniera civile.
  6. .
    Appunto era da un po' che lo avevo intuito! :)
  7. .
    CITAZIONE (simwe9one @ 15/10/2018, 20:10) 
    Oh ma sembra che solo in questi ultimi 4 mesi ci sia fretta, cioè per 20 anni tutto sfasciato e nessuno diceva niente, adesso ci sono questi e devono risolvere tutto in fretta e furia?

    In verità, al netto della fiducia di Gugli, non ho nessuna fretta. Saranno soldi buttati nel nulla, o meglio nelle marchette elettorali, esattamente come finivano nelle marchette elettorali, cioè nulla di fatto per i cittadini, quelli buttati dai predecessori.

    Per rispondere a Gugli. È di tutta evidenza che non ti sei mai interfacciato e parlo di lavoro, con il pubblico, non ne conosci i tempi le regole e tutti gli ammennicoli vari che ormai da decenni ci fanno sprofondare nella burocrazia più assurda.

    Comunque le operazioni non si iniziano dai risultati. Chi inizia dal risultato bara e ha letto la soluzione dell'espressione.
  8. .
    La denuncia di Bonelli: "Dal ministro Toninelli attacco senza precedenti all'ambiente". La deputata Benedetti: inserita "una normativa estemporanea sullo spargimento dei fanghi da depurazione sui terreni" nell'articolo 41 -
    "Il ministro Toninelli ha inserito nel decreto sul ponte Morandi di Genova una norma all'art. 41 che aumenta i limiti di idrocarburi pesanti C10 a C40 di 20 volte per quanto riguarda i fanghi di depurazione sia civili che industriali che possono essere sparsi sui suoli agricoli". Lo scrive Angelo Bonelli dei Verdi sulla sua pagina Facebook. E avverte: "Toninelli che dice di aver scritto con il cuore il decreto sferra un attacco senza precedenti all'ambiente, alla sicurezza della catena alimentare del nostro paese, perché con questi valori aumentati si determinerà una contaminazione delle falde e delle matrici alimentari". Sull'articolo 41 interviene anche Silvia Benedetti, deputata del gruppo Misto-Maie alla Camera: "Sono stata negativamente sorpresa dall''inserimento di una normativa estemporanea sullo spargimento dei fanghi da depurazione sui terreni nel DL Genova. Per questo - continua - ho dapprima proposto l'abolizione dell'articolo che autorizza lo sversamento dei fanghi sui terreni agricoli. Esso fissa un limite di concentrazione di idrocarburi nei fanghi più alto (dai 5000 agli 8000 mg/kg circa) rispetto a quello consentito per i terreni da bonificare (100 mg/kg) e non risulta supportato da alcuno studio che provi la sua non pericolosità. La beffa sarebbe duplice, in quanto i cittadini si ritroverebbero campi inquinati legalmente e a dover sostenere il costo delle future bonifiche". E conclude: "Il secondo emendamento prevede che sia il ministro dell'Ambiente, previa valutazione del rischio, a determinare le modalità e le caratteristiche dei fanghi di depurazione utilizzabili in agricoltura. Auspico in ogni caso avvenga una discussione approfondita su un tema importante per la salute dei cittadini in Commissione Ambiente ed alle Camere nel corso della legislatura". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/...d34ad8476c.html

    Evviva il nuovo!
  9. .
    Qual'è il tuo nickname?
  10. .
    Gugli, ma lo sai che vivi in Italia? A volte pare che te ne dimentichi. In un paese normale in un anno sarebbe tutto funzionante. Nel nostro paese solo per fare i corsi che insegneranno agli addetti ad utilizzare il programma che interfaccerà l'offerta con la domanda ci vorranno un paio di anni 👿
    Ogni tanto mi fai tenerezza per quanto sei ingenuo e per quanto ci vuoi credere!
  11. .
    Savona: ruolo attivo in un fondo speculativo e più di un milione di euro in Svizzera.
    Puntuale come un treno svizzero si ripresenta per un governo italiano il problema del conflitto di interessi. Questa volta al centro dello scandalo c’è il ministro per gli Affari europei, Paolo Savona. Il 23 maggio, prima della formazione del governo del Cambiamento, l’economista aveva annunciato la rinuncia alla carica di presidente del fondo speculativo Euklid Ltd basato a Londra. Ma secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, Savona continua ad essere “director active” dell’hedge fund che “che controlla un fondo speculativo ed effettua anche scommesse ribassiste sui mercati”. Il ruolo del ministro è riportato nero su bianco dal registro delle imprese inglese (Companies House).
    Il giornalista del Corriere, Federico Fubini, ha ricostruito il ruolo di Savona all’interno del fondo nato nel 2014. La carica di presidente alla quale Savona aveva rinunciato in realtà nel diritto societario inglese non esiste. “E alla pagina sulle persone in carica presso l’hedge fund – ha scritto Fubini - enumerava solo due ‘director’ senza qualifiche specifiche ma definiti ‘active’. Il primo è il 34enne italo-americano Joseph Bradley, il secondo è Savona“.
    Il Corriere della Sera ha inoltre scoperto che il ministro per gli Affari europei è anche azionista del fondo e possiede ben 1,3 milioni di euro custoditi in Svizzera. Contattato dal quotidiano, Savona non ha risposto. E, dunque, non ha chiarito se abbia o meno un ruolo attivo all’interno dell’hedge fund.
    La notizia ha immediatamente sollevato la protesta delle opposizioni. Ettore Rosato del Pd ha invitato l’economista a rispondere alle domande del Corriere della Sera. Inevitabilmente sono arrivati anche i commenti ironici sui social sul famoso piano B di Savona. “Più comoda sull’uscita dall’euro dell’Italia con i soldi in Svizzera, nevvero?” ha scritto su Twitter l’economista Riccardo Puglisi.
    Il possesso di milioni di euro all’estero non è illegale. Tuttavia è innegabile che renderebbe meno traumatica una eventuale uscita del nostro Paese dalla moneta unica. La vicenda più rilevante, però, è sicuramente il conflitto di interesse. Savona ha il dovere istituzionale di chiarire se le accuse del Corriere della Sera sono vere oppure no. Se lo fossero le sue dimissioni dall’esecutivo sarebbero un atto dovuto, perché per tutti questi mesi ha mentito agli italiani.
    https://notizie.tiscali.it/politica/artico...2sn7vZGLSW_xQFc

    Ricordo ai distratti che i grillolegaioli volevano fare le barricate contro Mattarella, quando lo volevano ministro dell’economia😡
  12. .
    La traduzione letterale è: "il nome è un presagio".
  13. .
    Nomen omen
  14. .
    CITAZIONE (LaStrega @ 15/10/2018, 08:41) 
    CITAZIONE (heyoka1 @ 14/10/2018, 13:51) 
    Quelle che La Strega, con poco rispetto, definisce troie, in molti casi sono molto più sincere e oneste di molte mogli, madri e sorelle.
    Loro, le troie, ti fanno sapere in anticipo il prezzo del loro amore.

    Sindacare sul rispetto che ho io per le professioniste del sesso definendole troie....ha del comico raffrontato al tuo consiglio di rivolgerti a loro perchè creano meno "problemi" delle donne che non praticano quella professione.

    E ribadendo, in quest'ultimo messaggio, che mogli, madri, sorelle (io direi...parla per le tue!) sono speci di troie che chiedono comunque un prezzo per il loro amore.

    Straquoto, soprattutto "parla per le tue" che son così sfortunate d'aver avuto a che fare con te!
  15. .
    Se il cervello è ottenebrato dall'alcool, succede la stessa cosa che succede a tutti a ogni latitudine e di qualsiasi colore si sia: Si perde la padronanza di sè!
    Caspita, persino nell'alcolismo e ubriachezza volete trovare giustificazione affinchè un "nostro" ubriaco sia meglio di un immigrato, soprattutto se nero, ubriaco!
6522 replies since 24/9/2011
.
Top