Vediamo un po se ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zagara
     
    .

    User deleted


    Perché cancelli tutto ???


    Benvenuto visitatore ( Accedi | Registrati )





    Registrazione veloce
    Login veloce

    Nickname:
    E-mail:

    Password:
    Ripeti Pass:

    accetto i termini e le condizioni autorizzando il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa
    acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali e per le altre finalità elencate all'art. 2.B dell'informativa



    Email o Nick:

    Password:


    Ricordami? Anonimo?








    • CiaoSilviaForum
    • » Proposte e Proteste

    Vediamo un pochino se...

    « Precedente Successiva »
    Iscrizione Stampa Email Condividi



    zagara
    Inviato il: 22/4/2011, 18:22



    new entry

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    37


    Stato:



    Ieri sera è accaduto una cosa alquanto strana, è la prima volta che mi capita di iscrivermi in un forum ed essere attaccata in modo aggressivo e strano da altri due utenti, non so se la responsabile abbia letto, ma senza un motivo è stato chiesto il bannaggio del mio nik senza un motivo sono stata offesa, mi è stato dato della troll.
    e minacciata che se avrei risposto la situazione poteva precipitare a mio sfavore .
    Non so quale possa essere il motivo, se non quello di avere manie di persecuzione, ma non sono fatti mie, mi è stato detto che per qualsiasi cosa avrei dovuto parlare con la responsabile Silvia o Damigella, richiamo la vostra gentile attenzione, per avere una giusta visione dell'accaduto, non per polemizzare o mettere benzina sul fuoco, ma mettetevi nei panni di me utente che non sa come comportarsi in questi casi .
    Annuncio in anticipo le mie scuse per aver detto che avrei fatto una cattiva pubblicità, ma non dipende certo da me .

    Cinzia





    L.P.
    Inviato il: 22/4/2011, 19:12



    Mediatore

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    1210


    Stato:



    Puoi spiegarci come sono andati esattamente i fatti?



    Viva il Regolamento del forum!





    zagara
    Inviato il: 22/4/2011, 19:34



    new entry

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    37


    Stato:



    CITAZIONE (L.P. @ 22/4/2011, 19:12)
    Puoi spiegarci come sono andati esattamente i fatti?

    Veramente ancora non l'ho capito neanche io, so solo che sono un paio di giorni che sono iscritta a questo forum e che non conosco nessuno per il resto puoi constare con i tuoi occhi leggendo qui sono solo un paio di pagine .
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=22239728&st=1230
    Qui si richiede il mio bannaggio .
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=21016923&st=79260






    TullioConforti
    Inviato il: 22/4/2011, 19:54



    supermaster

    Gruppo:
    Moderatori
    Messaggi:
    6089
    Provenienza:
    Non e' cosi' semplice da spiegare..


    Stato:



    scusa zagara ma ti sono arrivati degli mp prima di chiedere il ban?

    Il segreto della felicità è la libertà, e il segreto della libertà è il coraggio

    Aver coraggio di pensare, anzitutto, e pensando approdare a conclusioni che possono non corrispondere a quelle delle formule imposte; aver coraggio di parlare, inoltre, e parlando esprimere un giudizio, anche diverso da quello espresso e accettato dai più.

    Via i tafani Dalle procure.

    (Tratto da un articolo di Anna Maria Greco su Il Giornale a causa del quale fu perquisita con durezza la sua casa, fu spogliata e le fu sequestrato il computer del figlio, non perche non fosse vero, sarebbe bastata una querela infatti, ma perche volevano sapere come lo aveva scoperto).

    Succede molti anni fa, nel 1982, quando l’allora giovane sostituto alla Procura di Milano viene sottoposta a procedimento disciplinare. L’accusa, si legge negli atti del Csm, è di «aver mancato ai propri doveri, per aver tenuto fuori dell’ufficio una condotta tale da renderla immeritevole della considerazione di cui il magistrato deve godere, così pure compromettendo il prestigio dell’ordine giudiziario».

    Il «lui» in questione non è uno sconosciuto, ma un giornalista di «Lotta continua», accreditato presso l’ufficio stampa del tribunale.
    Lo ricorda il Procuratore capo Mauro Gresti, quando si decide a segnalare la questione e a chiedere il trasferimento d’ufficio della Boccassini, parlando di altri episodi «disdicevoli» dentro la Procura, legati a «presunti comportamenti illeciti», tra l’autunno 1979 e l’inverno 1980, che prima non aveva denunciato.

    Gresti sottolinea che a farlo muovere non fu tanto «lo sconcerto procuratomi dall’esibizione di affettuosità più consone all’intimità di quattro mura che alla pubblicità di una via, ma piuttosto lo sconcerto per la constatazione che l’oggetto delle affettuosità della Boccassini era una persona solita a frequentare gli ambienti della Procura di Milano per ragioni della sua professione giornalistica». Una persona che più volte aveva «manifestato il proprio acido dissenso verso la linea della fermezza adottata dai magistrati della Procura nella lotta al terrorismo e alle sue aree di supporto», con un «atteggiamento di critica preconcetta all’operato delle istituzioni».

    Sembra che il Procuratore si preoccupi di legami personali che possano favorire fughe di notizie o, addirittura, l’ispirazione di articoli e campagne di stampa contro il suo ufficio. In particolare, critica la politicizzazione di magistrati come la Boccassini (già allora aderente alla corrente di sinistra Magistratura democratica), che avevano anche sottoscritto un documento di solidarietà per un imputato di terrorismo che, con lo sciopero della fame, chiedeva di essere trasferito in un carcere normale. E contro le carceri speciali, sottolinea il Procuratore allegando alcuni articoli, contemporaneamente scriveva anche il giornalista amico di Ilda.

    Per Gresti, quell’iniziativa dei pm era stata «un proditorio attacco all’atteggiamento di intransigente e ferma lotta all’eversione proprio dei magistrati dell’ufficio stesso che trattavano di terrorismo, nonché una chiara manifestazione di dissenso dalla loro linea, del tutto inopportuna e tale da poter sottoporre a pericoli la loro incolumità personale». In sostanza, dice con durezza il Procuratore, va bene la libertà d’opinione, ma così si poteva anche involontariamente «additare come obiettivi da colpire i magistrati impegnati nella difesa intransigente delle istituzioni». E qui Gresti ricorda proprio Alessandrini, «barbaramente trucidato dai terroristi in un vile attacco».

    /-----------------------/

    "E´ facile essere uguali nella servitu´, piu´ difficile essere liberi nell´uguaglianza"

    /----------------------/

    "Chi controlla il passato controlla il futuro"
    "Chi controlla il presente controlla il passato"
    George Orwell

    /--------------------/

    "I rapporti sessuali etero sono la pura, formalizzata espressione di disprezzo per il corpo delle donne"
    Andrea Dworkin

    /-------------------/

    L'umanita' si divide in due grandi categorie: I prendinculi, ed i mettinculi.
    Cio' indipendentemente dal loro sesso, credo religioso o politico.
    Non potrebbero vivere l'una senza l'altra.

    Sor Tullio

    /-----------------/


    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs




    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs






    zagara
    Inviato il: 22/4/2011, 21:10



    new entry

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    37


    Stato:



    No ripeto non conosco nessuno qui dentro e credo che ci sia poco da vedere, visto che in un forum apparentemente libero si viene espulse anzi che essere accettate, il tutto senza un motivo e mi da l'impressione che si gira intorno con banali domande, invece di prendere i giusti provvedimenti, tutte noi siamo capaci a oltraggiare e nasconderci o andarsene a dormire come ha fatto la responsabile Silvia stanotte .
    Non so cosa dire sono delusa e mortificata, spero che arrivi qualcosa di concreto in risposta a questa ipocrisia e amici come prima con passi lunghi e ben distesi da questo forum .





    L.P.
    Inviato il: 22/4/2011, 21:20



    Mediatore

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    1210


    Stato:



    CITAZIONE (zagara @ 22/4/2011, 21:10)
    No ripeto non conosco nessuno qui dentro e credo che ci sia poco da vedere, visto che in un forum apparentemente libero si viene espulsi anzi che essere accettate, il tutto senza un motivo e mi da l'impressione che si gira intorno con banali domande, invece di prendere i giusti provvedimenti, tutte noi siamo capaci a oltraggiare e nasconderci o andarsene a dormire come ha fatto la responsabile Silvia stanotte .
    Non so cosa dire sono delusa e mortificata, spero che arrivi qualcosa di concreto in risposta a questa ipocrisia e amici come prima con passi lunghi e ben distesi da questo forum .

    Le mie domande più che altro derivano da deformazione professionale ( ), non credo che Silvia abbia deliberatamente ignorato la questione, non lo dico per giustificarla ma molto spesso capita che rispondere ai messaggi postati nel Bar è difficoltoso in quanto si susseguono le risposte di altri utenti.

    Sono certo che Silvia chiarirà la questione non appena leggerà questa discussione. Posso comunque assicurarti che dal 2007 ad oggi nel forum non è mai stato bannato nessuno nonostante centinaia di richieste pervenute.



    Viva il Regolamento del forum!





    TullioConforti
    Inviato il: 22/4/2011, 21:24



    supermaster

    Gruppo:
    Moderatori
    Messaggi:
    6089
    Provenienza:
    Non e' cosi' semplice da spiegare..


    Stato:



    qualche troll ogni tanto si.

    MA non voglio dire che e' il caso di zangara.

    A mio parere crazy.wasp w beatofpleasure si sono comportati male.

    Il segreto della felicità è la libertà, e il segreto della libertà è il coraggio

    Aver coraggio di pensare, anzitutto, e pensando approdare a conclusioni che possono non corrispondere a quelle delle formule imposte; aver coraggio di parlare, inoltre, e parlando esprimere un giudizio, anche diverso da quello espresso e accettato dai più.

    Via i tafani Dalle procure.

    (Tratto da un articolo di Anna Maria Greco su Il Giornale a causa del quale fu perquisita con durezza la sua casa, fu spogliata e le fu sequestrato il computer del figlio, non perche non fosse vero, sarebbe bastata una querela infatti, ma perche volevano sapere come lo aveva scoperto).

    Succede molti anni fa, nel 1982, quando l’allora giovane sostituto alla Procura di Milano viene sottoposta a procedimento disciplinare. L’accusa, si legge negli atti del Csm, è di «aver mancato ai propri doveri, per aver tenuto fuori dell’ufficio una condotta tale da renderla immeritevole della considerazione di cui il magistrato deve godere, così pure compromettendo il prestigio dell’ordine giudiziario».

    Il «lui» in questione non è uno sconosciuto, ma un giornalista di «Lotta continua», accreditato presso l’ufficio stampa del tribunale.
    Lo ricorda il Procuratore capo Mauro Gresti, quando si decide a segnalare la questione e a chiedere il trasferimento d’ufficio della Boccassini, parlando di altri episodi «disdicevoli» dentro la Procura, legati a «presunti comportamenti illeciti», tra l’autunno 1979 e l’inverno 1980, che prima non aveva denunciato.

    Gresti sottolinea che a farlo muovere non fu tanto «lo sconcerto procuratomi dall’esibizione di affettuosità più consone all’intimità di quattro mura che alla pubblicità di una via, ma piuttosto lo sconcerto per la constatazione che l’oggetto delle affettuosità della Boccassini era una persona solita a frequentare gli ambienti della Procura di Milano per ragioni della sua professione giornalistica». Una persona che più volte aveva «manifestato il proprio acido dissenso verso la linea della fermezza adottata dai magistrati della Procura nella lotta al terrorismo e alle sue aree di supporto», con un «atteggiamento di critica preconcetta all’operato delle istituzioni».

    Sembra che il Procuratore si preoccupi di legami personali che possano favorire fughe di notizie o, addirittura, l’ispirazione di articoli e campagne di stampa contro il suo ufficio. In particolare, critica la politicizzazione di magistrati come la Boccassini (già allora aderente alla corrente di sinistra Magistratura democratica), che avevano anche sottoscritto un documento di solidarietà per un imputato di terrorismo che, con lo sciopero della fame, chiedeva di essere trasferito in un carcere normale. E contro le carceri speciali, sottolinea il Procuratore allegando alcuni articoli, contemporaneamente scriveva anche il giornalista amico di Ilda.

    Per Gresti, quell’iniziativa dei pm era stata «un proditorio attacco all’atteggiamento di intransigente e ferma lotta all’eversione proprio dei magistrati dell’ufficio stesso che trattavano di terrorismo, nonché una chiara manifestazione di dissenso dalla loro linea, del tutto inopportuna e tale da poter sottoporre a pericoli la loro incolumità personale». In sostanza, dice con durezza il Procuratore, va bene la libertà d’opinione, ma così si poteva anche involontariamente «additare come obiettivi da colpire i magistrati impegnati nella difesa intransigente delle istituzioni». E qui Gresti ricorda proprio Alessandrini, «barbaramente trucidato dai terroristi in un vile attacco».

    /-----------------------/

    "E´ facile essere uguali nella servitu´, piu´ difficile essere liberi nell´uguaglianza"

    /----------------------/

    "Chi controlla il passato controlla il futuro"
    "Chi controlla il presente controlla il passato"
    George Orwell

    /--------------------/

    "I rapporti sessuali etero sono la pura, formalizzata espressione di disprezzo per il corpo delle donne"
    Andrea Dworkin

    /-------------------/

    L'umanita' si divide in due grandi categorie: I prendinculi, ed i mettinculi.
    Cio' indipendentemente dal loro sesso, credo religioso o politico.
    Non potrebbero vivere l'una senza l'altra.

    Sor Tullio

    /-----------------/


    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs




    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs






    zagara
    Inviato il: 22/4/2011, 21:38



    new entry

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    37


    Stato:



    CITAZIONE (L.P. @ 22/4/2011, 21:20)
    CITAZIONE (zagara @ 22/4/2011, 21:10)
    No ripeto non conosco nessuno qui dentro e credo che ci sia poco da vedere, visto che in un forum apparentemente libero si viene espulsi anzi che essere accettate, il tutto senza un motivo e mi da l'impressione che si gira intorno con banali domande, invece di prendere i giusti provvedimenti, tutte noi siamo capaci a oltraggiare e nasconderci o andarsene a dormire come ha fatto la responsabile Silvia stanotte .
    Non so cosa dire sono delusa e mortificata, spero che arrivi qualcosa di concreto in risposta a questa ipocrisia e amici come prima con passi lunghi e ben distesi da questo forum .

    Le mie domande più che altro derivano da deformazione professionale ( ), non credo che Silvia abbia deliberatamente ignorato la questione, non lo dico per giustificarla ma molto spesso capita che rispondere ai messaggi postati nel Bar è difficoltoso in quanto si susseguono le risposte di altri utenti.

    Sono certo che Silvia chiarirà la questione non appena leggerà questa discussione. Posso comunque assicurarti che dal 2007 ad oggi nel forum non è mai stato bannato nessuno nonostante centinaia di richieste pervenute.

    Sicuramente, non ho dubbi, comunque è al corrente della cosa da stanotte, va bene aveva sonno era stanca e di sicuro fare interventi per discussioni sterili a quell'ora posso capire, attendo .

    CITAZIONE (TullioConforti @ 22/4/2011, 21:24)
    qualche troll ogni tanto si.

    MA non voglio dire che e' il caso di zangara.

    A mio parere crazy.wasp w beatofpleasure si sono comportati male.

    Ne sono convinta anche io, altrimenti non sarei qui .
    Lasciamo stare il comportamento scorretto, non capisco come si possa accusare un utente a questa maniera senza alcun ritegno, se avrei qualcosa da biasimare a qualcuno lo farei con lui o lei personalmente e non in pubblico e senza nessuna base, toglietegli il porto d'armi così sono pericolosi per se e per altri, praticamente da articolo 1 con diffida ( deformazione professionale non farci caso ) .





    CiaoSilvia
    Inviato il: 22/4/2011, 21:43



    Burattinaia

    Gruppo:
    Amministratori
    Messaggi:
    38925
    Provenienza:
    Skysilvianet


    Stato:



    CITAZIONE (L.P. @ 22/4/2011, 21:20)
    Le mie domande più che altro derivano da deformazione professionale ( ), non credo che Silvia abbia deliberatamente ignorato la questione, non lo dico per giustificarla ma molto spesso capita che rispondere ai messaggi postati nel Bar è difficoltoso in quanto si susseguono le risposte di altri utenti.

    no nel bar ho visto e gli ho chiesto cosa fosse successo, poi, essendo l'una e 30 di notte, sono andata a dormire visto che al mattino mi devo alzare
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/4/2011, 01:33)
    :
    CITAZIONE (zagara @ 22/4/2011, 01:06)
    Pure non solo cornuta anche bastonata
    Non scomodatevi, restate tranquille nella vostra cerchia, vado vi prometto lo farò silenziosamente .
    Grazie per la falsa accoglienza che mi è stata fatta , farà molta pubblicità a questo forum

    che è successo zagara?


    vado anche io, notte a tutti

    CITAZIONE (zagara @ 22/4/2011, 01:37)
    Lei cosa ci sta a fare qui se lo chiede a me cosa è successo

    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/4/2011, 01:47)
    CITAZIONE (zagara @ 22/4/2011, 01:37)
    Lei cosa ci sta a fare qui se lo chiede a me cosa è successo

    beh, non sono qui a controllare ogni post, ho anche una vita fuori dal forum

    se si hanno problemi basta contattare me o la Damigella

    notte

    CITAZIONE (zagara @ 22/4/2011, 01:59)
    Mi complimento per la tua vita privata, visto che nel forum conta quanto il 2 di coppe, non credo essere io quella che ha dei problemi, un rigo più su c'è una detectiv che smaschera tutti
    Senta gli dica da parte mia che la psilocibina o lsd comporta di queste conseguenze
    Carnevale è finito da un bezzo e lei scambia le colombe per colombina
    Dai la prendo a ridere, ma devo comunque dire che questo forum mi è scaduto buona notte .

    CITAZIONE (L.P. @ 22/4/2011, 21:20)
    Posso comunque assicurarti che dal 2007 ad oggi nel forum non è mai stato bannato nessuno nonostante centinaia di richieste pervenute.

    appunto, e nessuno sarà bannato

    CiaoSilviaForum

    l'amore trionfa sempre sull'odio e l'invidia

    CITAZIONE (Federico980 @ 11/10/2010, 21:00)
    quando c'è una cazzata Silvietta è già li.

    CITAZIONE (fabio.yyyy @ 19/2/2011, 16:03)
    ti voglio troppo bene per poter anche solo lontanamente pensare di traformarti in un "oggetto del desiderio"






    TullioConforti
    Inviato il: 22/4/2011, 22:03



    supermaster

    Gruppo:
    Moderatori
    Messaggi:
    6089
    Provenienza:
    Non e' cosi' semplice da spiegare..


    Stato:



    QUOTE (zagara @ 22/4/2011, 21:38)
    QUOTE (L.P. @ 22/4/2011, 21:20)
    QUOTE (zagara @ 22/4/2011, 21:10)
    No ripeto non conosco nessuno qui dentro e credo che ci sia poco da vedere, visto che in un forum apparentemente libero si viene espulsi anzi che essere accettate, il tutto senza un motivo e mi da l'impressione che si gira intorno con banali domande, invece di prendere i giusti provvedimenti, tutte noi siamo capaci a oltraggiare e nasconderci o andarsene a dormire come ha fatto la responsabile Silvia stanotte .
    Non so cosa dire sono delusa e mortificata, spero che arrivi qualcosa di concreto in risposta a questa ipocrisia e amici come prima con passi lunghi e ben distesi da questo forum .

    Le mie domande più che altro derivano da deformazione professionale ( ), non credo che Silvia abbia deliberatamente ignorato la questione, non lo dico per giustificarla ma molto spesso capita che rispondere ai messaggi postati nel Bar è difficoltoso in quanto si susseguono le risposte di altri utenti.

    Sono certo che Silvia chiarirà la questione non appena leggerà questa discussione. Posso comunque assicurarti che dal 2007 ad oggi nel forum non è mai stato bannato nessuno nonostante centinaia di richieste pervenute.

    Sicuramente, non ho dubbi, comunque è al corrente della cosa da stanotte, va bene aveva sonno era stanca e di sicuro fare interventi per discussioni sterili a quell'ora posso capire, attendo .

    QUOTE (TullioConforti @ 22/4/2011, 21:24)
    qualche troll ogni tanto si.

    MA non voglio dire che e' il caso di zangara.

    A mio parere crazy.wasp w beatofpleasure si sono comportati male.

    Ne sono convinta anche io, altrimenti non sarei qui .
    Lasciamo stare il comportamento scorretto, non capisco come si possa accusare un utente a questa maniera senza alcun ritegno, se avrei qualcosa da biasimare a qualcuno lo farei con lui o lei personalmente e non in pubblico e senza nessuna base, toglietegli il porto d'armi così sono pericolosi per se e per altri, praticamente da articolo 1 con diffida ( deformazione professionale non farci caso ) .

    A questo punto la domanda sorge spontanea, quale e' la tua professione? Sevuoi dirlo naturalmente.

    Il segreto della felicità è la libertà, e il segreto della libertà è il coraggio

    Aver coraggio di pensare, anzitutto, e pensando approdare a conclusioni che possono non corrispondere a quelle delle formule imposte; aver coraggio di parlare, inoltre, e parlando esprimere un giudizio, anche diverso da quello espresso e accettato dai più.

    Via i tafani Dalle procure.

    (Tratto da un articolo di Anna Maria Greco su Il Giornale a causa del quale fu perquisita con durezza la sua casa, fu spogliata e le fu sequestrato il computer del figlio, non perche non fosse vero, sarebbe bastata una querela infatti, ma perche volevano sapere come lo aveva scoperto).

    Succede molti anni fa, nel 1982, quando l’allora giovane sostituto alla Procura di Milano viene sottoposta a procedimento disciplinare. L’accusa, si legge negli atti del Csm, è di «aver mancato ai propri doveri, per aver tenuto fuori dell’ufficio una condotta tale da renderla immeritevole della considerazione di cui il magistrato deve godere, così pure compromettendo il prestigio dell’ordine giudiziario».

    Il «lui» in questione non è uno sconosciuto, ma un giornalista di «Lotta continua», accreditato presso l’ufficio stampa del tribunale.
    Lo ricorda il Procuratore capo Mauro Gresti, quando si decide a segnalare la questione e a chiedere il trasferimento d’ufficio della Boccassini, parlando di altri episodi «disdicevoli» dentro la Procura, legati a «presunti comportamenti illeciti», tra l’autunno 1979 e l’inverno 1980, che prima non aveva denunciato.

    Gresti sottolinea che a farlo muovere non fu tanto «lo sconcerto procuratomi dall’esibizione di affettuosità più consone all’intimità di quattro mura che alla pubblicità di una via, ma piuttosto lo sconcerto per la constatazione che l’oggetto delle affettuosità della Boccassini era una persona solita a frequentare gli ambienti della Procura di Milano per ragioni della sua professione giornalistica». Una persona che più volte aveva «manifestato il proprio acido dissenso verso la linea della fermezza adottata dai magistrati della Procura nella lotta al terrorismo e alle sue aree di supporto», con un «atteggiamento di critica preconcetta all’operato delle istituzioni».

    Sembra che il Procuratore si preoccupi di legami personali che possano favorire fughe di notizie o, addirittura, l’ispirazione di articoli e campagne di stampa contro il suo ufficio. In particolare, critica la politicizzazione di magistrati come la Boccassini (già allora aderente alla corrente di sinistra Magistratura democratica), che avevano anche sottoscritto un documento di solidarietà per un imputato di terrorismo che, con lo sciopero della fame, chiedeva di essere trasferito in un carcere normale. E contro le carceri speciali, sottolinea il Procuratore allegando alcuni articoli, contemporaneamente scriveva anche il giornalista amico di Ilda.

    Per Gresti, quell’iniziativa dei pm era stata «un proditorio attacco all’atteggiamento di intransigente e ferma lotta all’eversione proprio dei magistrati dell’ufficio stesso che trattavano di terrorismo, nonché una chiara manifestazione di dissenso dalla loro linea, del tutto inopportuna e tale da poter sottoporre a pericoli la loro incolumità personale». In sostanza, dice con durezza il Procuratore, va bene la libertà d’opinione, ma così si poteva anche involontariamente «additare come obiettivi da colpire i magistrati impegnati nella difesa intransigente delle istituzioni». E qui Gresti ricorda proprio Alessandrini, «barbaramente trucidato dai terroristi in un vile attacco».

    /-----------------------/

    "E´ facile essere uguali nella servitu´, piu´ difficile essere liberi nell´uguaglianza"

    /----------------------/

    "Chi controlla il passato controlla il futuro"
    "Chi controlla il presente controlla il passato"
    George Orwell

    /--------------------/

    "I rapporti sessuali etero sono la pura, formalizzata espressione di disprezzo per il corpo delle donne"
    Andrea Dworkin

    /-------------------/

    L'umanita' si divide in due grandi categorie: I prendinculi, ed i mettinculi.
    Cio' indipendentemente dal loro sesso, credo religioso o politico.
    Non potrebbero vivere l'una senza l'altra.

    Sor Tullio

    /-----------------/


    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs




    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs






    zagara
    Inviato il: 22/4/2011, 22:04



    new entry

    Gruppo:
    Utente
    Messaggi:
    37


    Stato:



    Grazie per aver risparmiato il mio bel nik, bel modo di risolvere gli inconvenienti scusa se ti ho dato tutto questo disturbo, o dio dopo aver sciupato una mail per confermare l'iscrizione, immagino quanta fatica si debba fare per bannare qualcuno, (forse paura di un N° in meno ?
    Ascolta non sono nata ieri e tanto meno sono sprovveduta alla legge di un forum dove l'ultima arrivata ha sempre torto, fino qui tutto va bene, stanotte ho letto dove la tizia che mi accusava ti chiamava sorella, mentre ora osserva da dietro le tapparelle, e tu che non sciupi neanche due parole per salvare, non dico la tua faccia ma almeno la tua facciata è molto ma molto puerile .
    Comunque la taglio qui non mi occorre altro ho capito dove sono andata erroneamente a posare, grazie per questa eccellente esperienza, rammaricata, non posso dire che siete grandi .
    Una serena Pasqua a tutti .
    Cinzia .

     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2011, 21:53   50 views
  Share  
.
Top