Sono stata stuprata su Netlog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 5/9/2009, 23:29)
    ma cazzo...tu ti tienei lo storico dei mex ? ma come stai? :lol:

    io tengo tutto, cazzate comprese, archivio tutto :hh: , email, mp, posts e messaggi della Tag del defunto freedomland :hahah: , interi 3d della sezione moderatori dell'altro forum :hahah: ecc ecc
     
    Top
    .
  2. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    che bel pezzo di collezionista che sei! :sper:

    ecco...mi sto comportando come un morto di figa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 5/9/2009, 23:29)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/9/2009, 23:22)
    enrico88
    QUANDO GUARDO IL TUO AVATAR è DURO COME UN MATTONE...PARLAMI DI TE DOVE SEI? ANNI? E POI PER PIACERE MANDAMI UN Pò DI FOTO PICCANTI....
    TI SCONGIURO, RISPONDIMI ANCHE SOLO PER MANDARMI A CAGARE!!!!CIAO UN BACIO NELLA TUA FIGA
    -

    questo e' il migliore...
    fa' quasi tenerezza! :doh: :hahah:

    anche questo non è male
    CITAZIONE
    vuoi...cosa ti piace in particolare nel sesso? quali
    sono le tue fantasie?
    p.s. non pensare che sia il solito pervertito, sno un ragazzo seriio con sani principi ... Bacio!

    nooooo, lui è serissimo, un gentleman d'altri tempi :hahah:
     
    Top
    .
  4. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/9/2009, 23:46)
    nooooo, lui è serissimo, un gentleman d'altri tempi :hahah:

    ti ha confidato se di lavoro faceva il....falegname? :P:

    cribbio, per fortuna non sei una che si scandalizza tu, ma alcuni sono veramente vomitevoli!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 5/9/2009, 23:52)
    ti ha confidato se di lavoro faceva il....falegname? :P:

    cribbio, per fortuna non sei una che si scandalizza tu, ma alcuni sono veramente vomitevoli!

    non so che lavoro faceva, non rispondo mai :mava:

    questa è recente, mi è arrivata all'indirizzo email

    CITAZIONE
    Martin Merlak
    Ciao...
    Sono un ragazzo di 18 anni. Alto 1.85, capelli e okki marroni, capelli corti, magro....
    Ho trovato la tua mail sul tuo forum.
    Mi piaci, da quel che ho letto devi essere una bella gnocca, fortunato il tuo ragazzo ad avere una figa così, se fossi io il tuo ragazzo avrei il cazzo in tiro 24H
    Volevo chiederti se ti andrebbe di masturbarti con me qualche volta....
    nulla di serio, è solo per divertirci.

    Hai msn?

    Ciao....Spero risp. Smack

    visto che è uno che legge questo forum, magari ora si rileggerà il suo messaggio :hahah: :hahah:

    ciao Martin Merlak :ciao: :ciao: :ciao: :baci: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 6/9/2009, 00:06)
    Volevo chiederti se ti andrebbe di masturbarti con me qualche volta....
    nulla di serio, è solo per divertirci
    visto che è uno che legge questo forum, magari ora si rileggerà il suo messaggio :hahah: :hahah:

    ciao Martin Merlak :ciao: :ciao: :ciao: :baci: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    nulla di serio?
    che farfallone!!! :lol:

    si martin, e' veramente una gran donna... :pk:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 6/9/2009, 00:23)
    nulla di serio?
    che farfallone!!! :lol:

    si martin, e' veramente una gran donna... :pk:

    e 24H? :hahah:
    parla come uno della protezione civile :hahah:

    CITAZIONE
    avrei il cazzo in tiro 24H

     
    Top
    .
  8. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    LOOOL
     
    Top
    .
  9. vale1984
     
    .

    User deleted


    A me ne sono capitati diversi di mp, ma non molto spinti, prima volevano il numero o il contatto msn.
    Mi ricordo di uno, era il 30 dicembre e mi diceva:"Sai, sono della tua stessa città, domani sarò solo a casa, ti va se ci vediamo? giusto per stare un po' insieme, poi si vedrà.. fammi sapere se ti va. Baci baci." :hahah:
     
    Top
    .
  10. L.P.
     
    .

    User deleted


    Ecco che fine ha fatto mezzo archivio di Andreotti.... :sti: :hahah:
    Questa la metto tra le 10 domande a CiaoSilvia... :sti: :hahah:
     
    Top
    .
  11. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale1984 @ 6/9/2009, 11:40)
    A me ne sono capitati diversi di mp, ma non molto spinti, prima volevano il numero o il contatto msn.
    Mi ricordo di uno, era il 30 dicembre e mi diceva:"Sai, sono della tua stessa città, domani sarò solo a casa, ti va se ci vediamo? giusto per stare un po' insieme, poi si vedrà.. fammi sapere se ti va. Baci baci." :hahah:

    ma va'? pure con me ...
    non sara' mica lo stesso? :asd:
     
    Top
    .
  12. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Beh, credo che ognuna di noi sia stata fatta oggetto di mp... porcellini! :hh:

    Io ne ho ricevuti moltissimi ai tempi di giovani.it (parecchi legati ai giochini con i piedi, altri di carattere generale) e solo qualcuno qui al CSF.

    Tra questi ultimi, ne ho però ricevuta una montagna da un utente che voleva a tutti i costi una mia foto in topless: per un mesetto buono non mi ha dato tregua, poi si deve essere rassegnato ed è sparito. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    e allora anche tu ci dei postare i piu' bizzarri....

    se ti li ricordi!
     
    Top
    .
  14. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Allora, ovviamente non posso ricordare i messaggi testualmente (anche perchè li ho cancellati; non ho l'indole dell'archivista come Silvia :hh: ), ma il senso lo ricordo eccome! Ecco quelli più originali, con l'avvertenza che - anche quando li ricordo - devo omettere i nomi dei mittenti perchè, non avendo salvato il messaggio, non potrei comunque provare che me l'abbiano mandato.

    Allora, un ragazzo una volta mi ha scritto all'incirca così: "Scusa se ti disturbo, mi rendo conto che sto facendoti una proposta molto strana e non ti biasimo se mi mandi affanculo, ma vorrei tanto potermi masturbare davanti a una foto dei tuoi piedi. Potresti mandarmente una? Te ne sarei davvero grato".

    Confesso che questa è stata l'unica richiesta che mi ha fatto vacillare: era posta così educatamente che, per un momento ho pensato che forse... poi ho cambiato idea, ma anziché ignorarlo ho deciso di rispondergli e gli ho detto che proprio non me la sentivo. Lui mi ha riscritto, dicendo che capiva il mio rifiuto e ringraziandomi di avergli risposto. Forse sono scema, ma per certi versi mi è spiaciuto non accontentarlo...



    Questo è stato l'unico caso non fastidioso. Gli altri erano davvero raccapriccianti. Il peggiore è stato di un ragazzo a cui non dovevo essere troppo simpatica. "Sei una che a letto ci sa fare - mi aveva scritto - ma siccome lo sai te la tiri alla grande. Mi piacerebbe poterti fottere (ricordo che usò proprio questo termine), perchè sono sicuro che ti farei morire di picere e alla fine mi imploreresti di continuare. Vorrei fotterti con disprezzo, fino a farti ammettere che sei la mia schiava e hai bisogno di me. Allora smetterei e ricomincerei solo dopo che mi hai pregato di farlo"

    Ecco, questo mi aveva veramente disturbato...
     
    Top
    .
  15. Floria
     
    .

    User deleted


    Oh, a me non li ha mai mandati nessuno... Si vede che sono respingente pure via internet!!!
     
    Top
    .
35 replies since 3/9/2009, 21:15   3133 views
  Share  
.
Top