Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 16/12/2009, 00:30)
    essi ho visto: il 99% dei tizi che lavorano alla mediaset son di sinistra ...ho visto quanto ballarò sia censurato poverino (e quanto è e imparziale quel programma) ho visto quanto san toro povero figlio è censurato, ho visto costanzo quanto è censurato, ho visto striscia la notizia, le jene, zelig poveri cicci come son censurati e come magnano però grazie al loro papy silvio :hahah:

    Belusconi fa qualcosa finchè gli fa comodo...
    Gli fa comodo avere qualcuno di sinistra in mediaset, così non è attaccabile (infatti tu lo stai difendendo proprio ora ora, nonostante le stesse persone di "sinistra" che lavorano a mediaset contribuiscono a far aumentare i suoi vori).
    Gli fa comodo avere santoro in modo da avere ancora qualcuno da criticare, per la vecchia storia dei comunisti che ormai a me mette noia (lo ha detto lui: più puntate fa santoro più voti prendo io).

    Insomma, ha creato un sistema come fa comodo a lui. E quelle poche persone che possono parlare, fanno parte del suo sistema. Una sorta di matrix, i pochi apparenti "virus" fanno parte del sistema.
    Non parliamo di una persona normale, parliamo di un piduista, un subdolo. Il tuo modo buono di vedere le cose, a mio avviso, ti porta sulla strada sbagliata. Poi se il tuo volere è credere questo, io mi fermo qui...
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top