Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Gli altri politici non hanno il suo stesso potere. Conflitto di interessi, hai presente?
    Una persona con 3 reti televisive (di cui una rubata per la quale l' italia paga 300.000 euro di multa al giorno), una casa editrice e dei quotidiani, con 15 processi sulle spalle, non dovrebbe potersi candidare neppure alle elezioni comunali.
    Questa è la differenza tra lui e Bersani, che magari avrà pure qualcosa, ma lontano anni luce da ciò.

    Inoltre, e perdonami se insisto, NON PUOI CONTINUARE A DIRMI CHE DALL' ALTRA PARTE NON C' È NULLA. Dall' altra parte c' è molto, condivisibile o meno, ma c' è. Certo ci sarebbero da definire delle cose su come comportarsi sui diritti civili, ma almeno una linea economica c' è, un' ideale di giustizia c' è.
    Io non sono del PD, assolutamente. Stando ai miei ideali, dovrei votare Diliberto e comunque con la molletta la naso. Ma quando guardo alla situazione italiana, onestamente, vedo il PD come unica alternativa. Alternativa, altro che.
    Ti pare che PDL + lega nord abbiano un piano politico? Forza Italia, nato da...lasciamo perdere, comunque un partito senza storia. Alleanza Nazionale, un partito di fascisti. Lega Nord: federalismo, il più grande sentimento antinazionale mai provato. Tutti assieme. Se il PD è nulla, questo cos' è?

    Odio amore irrazionale? ok con l' amore ci sto, ma l' odio...per favore...l' odio è la cosa più motivata mai pensata.
    Vuoi sapere perchè l' odio? ecco perchè...
    Perchè quando i miei genitori sono passati da essere stipendiati dal comune allo stato, con la normativa del precedente governo, dovevano salire di fascia. Ovviamente, Berlusconi ha fatto una legge che precisava che si passava non in funzione dell' anzianità di servizio ma della fascia di appartenenza, trovandosi con stipendi più bassi.
    Perchè durante il governo 2001/2006 non ha dato un centesimo per la salerno/reggio, e io sono salernitano e so lo stato di quella autostrada. Ora li ha tagliati di nuovo, si va sempre avanti con i soldi dati dai governi di sinistra.
    Perchè ha commissariato la sanità in campania facendo chiudere tanti ospedali, anzichè colpire i responsabili.
    Per quella pagliacciata della spazzatura a Napoli...
    Lo odio perchè ha sempre fatto aumentare la disoccupazione.
    Lo odio perchè ha fatto i contratti co.co.pro
    Lo odio perchè ha fatto tantissimi tagli alla ricerca, lasciando l' italia a puttane.
    Lo odio perchè ha tagliato alla scuola, promuovendo l' idea tipica delle dittature di rendere la gente ignorante.
    Lo odio perchè ad ogni suo governo aumenta l' abusiviso di una spanna.
    Lo odio perchè depenalizza gravissimi reati e colpevolizza le cazzate semplicemente per salvarsi il culo.
    Lo odio perchè una volta la libertà era una parola con un significato, ora è uno slogan.
    Lo odio perchè ai mondiali non posso più gridare forza italia.

    Insomma, sono una bella serie di ragioni che non continuo perchè devo bere il thè (deteinato), scegline qualcuna...
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top