Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaoSilvia
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 16/12/2009, 22:01)
    quello che aspetta all'europa e all'italia è stato già "stabilito" nel 60
    molto peggio di tutto ciò che puoi immaginarti ora...ci stiamo solo muovendo in quella direzione - e berluska è solo una distrazione -

    parli della teoria dell'islamizzazione?

    comunque, distrazione o no, quando darà fastidio, lo abbattteranno in un modo o nell'atro


    CITAZIONE
    berlusconi o l'odio per lui è semplice pettegolezzo da parrucchiera...dopo un po' sì: rompe direi.

    fino ad ora è un sempreverde, dopo 14 anni l'antiberluscionismo è piu' vivo che mai, anzi è aumentato, ormai si parla apertamente di piantargli una pallotola in testa

    CITAZIONE
    è roba che sanno tutti, alla rai facevano la stessa cosa assumeva solo i comunisti...i miei zii ci lavoravano alla rai.

    insomma :rolleyes: :rolleyes: .. direi che la DC non stava a mani vuote :asd:

    CITAZIONE
    la maggior parte dei politici cambiano. vanno a destra poi a sinistra. il primo a innescare l'antiberlusconi fu bossi, poi son diventati amici, fini ora fa il voltagabbana, mastella voleva andare da berlusca, maroni era comunista di pietro doveva essere apolitico - sticazzi s'è visto!-
    è una manica di "puttane" che stanno lì per i loro interessi TUTTI!
    e tu ti ci scandalizzi?

    ma figurati, non mi scandalizzo e neppure mi incazzo :bab: , seguo la politica come fosse una fiction :B):

    riposto il questo video, lo trovo la raffigurazxione piu' reale di cosa è la politica e di quello che siamo noi elettori .. io ne sono consapevole, altri salgono in cattedra e assegnano diplomi di utili idioti agli altri credendo di non farne parte :asd:

     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top