Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxzxasas @ 16/12/2009, 23:22)
    Allora, seguimi in questo semplice ragionamento.
    Tutti fanno schifo. Ma nello schifo, qualcosa fa più schifo e qualcosa meno. Il governo di Berlusconi fa più schifo, questo è tutto. Non è difficile, sono solo tre proposizioni. Quindi dici di nuovo che sono tutti uguali, e io mi sentirò costretto a chiederti quali sono le ragioni (legislativamente/economicamente parlando) per cui sono tutti uguali.

    io avevo detto neutrale, consideri meno schifoso ciò che meno piace a te.

    il governo berlusconi non può e mai potrà cambiare questa forma mentis italiana - è una rivoluzione che non può venire dall'alto.

    (non accennare al problema dell'emigrazione senza controlli e con privilegi che noi ci sogniamo all'estero. )


    il governo prodi risolve la disoccupazione, aumentando posti statali, dove invece di snellire, rendere più veloce ogni tipo di pratica si crea un groviglio bestiale di passaggi per far lavorare inutili parassiti - convinti che mamma stato li debba accudire - generando la burocrazia famosissimo difetto italiano e infatti nessuno dall'estero investe in italia ...

    i fondi sull'istruzione ti posto un articolo.

    http://www.polisblog.it/post/2601/riforma-...l-governo-prodi



    - creare la propria ricchezza - essere indipendenti dallo stato. per la sinistra è una bestemmia. se qualcuno si avventura in questa scelta - legittima - saprà con cosa ha che fare, con il dover pagare una potenziale ricchezza fin dall'inizio.

    sarebbero quei ricchi che secondo te dovrebbero pagare più tasse ... ma non lo sono ancora - intanto però paghi la tua indipendenza dallo stato.

     

    l'abusivismo - bella cazzata! roma è nata tutta abusiva da sempre mica con berlusconi o craxi!

    spiegami il concetto di abusivismo. spiegami per quale motivo tu su un tuo terreno non ci puoi costruire una casa, altrimenti sei un abusivo, in base a cosa?

    poi potrei accennare ai terremotati in abruzzo e fare un confronto con i governi passati come si sono mossi in casi simili - ma non mi interessa difendere il governo berlusconi - perché il male italiano, nemmeno un santo lo potrà mai risolvere - è culturale, è radicato nelle ossa della gente e chi non si accontenta di fare l'impiegato statale farà come hanno fatto sempre tutti gli altri...altro che berlusconi o prodi ...

    Edited by juliya - 17/12/2009, 02:30
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top