Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    "l'hai fatto tu stesso scontrandoti sui fatti:

    ma ad ogni modo le differenze rispetto all' unione europea si fanno sentire.
    bravo accontentati tu del "meno" schifoso di zio prodi."

    Con prodi eravamo al pari dell' UE, con Berlusconi siamo stati sempre in calo.
    Ma parlo arabo?
    Se ti dico che con Prodi eravamo in leggero ripristino, e con Berlusconi siamo in netto calo sempre rispetto all' UE, puoi dire che sono uguali? E tu invece cosa fai? giri col fucile a gridare alla disobedienza e all' anarchia? non farmi ridere, inetta che non sei altro...

    "ahah i tuoi no eh"

    I miei?
    La maggior parte erano dati che parlavano dei due governi...quella si che è faziosità...
    Ma se esce un articolo dopo la finanziaria di tremonti che parla della finanziaria di prodi, allora è un articolo fazioso.
    L' articolo che hai riportato, cara, portava i tagli fatti da prodi per un miliardo e qualche spicciolo...BERLUSCONI NE HA TAGLIATI 8. E ora dimmi che sono uguali...

    "sei tu quello politicamente schierato non io"
    Io ti ho portato ragioni per essere schierato. Tu non sei schierata solo perchè NON SAI NULLA DELL' ARGOMENTO.
    Ad ogni modo, non vedo per quale ragione io dovrei dare delle ragioni per essere schierato e tu non dovresti darne per non esserlo. Insomma, ora voglio anche che tu mi dimostri che

    "cosa hai dato tu? hai semplicemente fatto come fanno tutti - discorsi di parte -

    stai decidendo tu per tutti cosa è buono e cosa è cattivo.

    i vari schierati considerano buono o uno o l'altro governo sempre essendo di parte - con le dovute omissioni -"

    Io sostengo la mia tesi, tu dovresti sostenere la tua (anche se non lo fai).
    Posso parlarti anche di Berlusconi e infatti ne parlo in altri contesti, ma perchè dovrei?
    Se pensi che Berlusconi abbia fatto qualcosa di buono, dilla tu! ma tanto non ne sai nulla...sei troppo impegnata a leggere novella 2000...


    "tassare i ricchi è giusto - non fornisci dati neutrali per stabilire se i ricchi tassati siano davvero così ricchi e se le tasse son proporzionate in base a ciò che hanno davvero

    - ti pare che la maggioranza degli italiani siano ricchi da permettersi di essere tartassati da prodi?!
    no! e infatti ..."

    Su quel file che ho allegato trovi la classe di reddito e l' aliquota irpef, negli anni.
    Prodi abbassava le tasse a quelli con meno soldi lasciando sostanzialmente invariate a quelli con più soldi, Berlusconi ha diminuito le tasse a quelli con più soldi e le ha alzate a quelli con meno.

    "parli di occupazione e non vai a specificare dove, su quali settori, stabilisci che è un bene E basta - non accenni minimamente a quanti settori si va ad occupare, senza fornire nessun servizio al cittadino, sono lì per fare i parassiti e tu decidi che è un bene."

    e chi sarebbero questi parassiti? dai dimmi una categoria di parassiti, sono curioso...

    "non parli di possibilità di creare una propria ricchezza indipendente dallo stato."

    Lecitissimo, ma non sempre possibile. Specie quando non esiste una realtà aziende strutturata.

    "non parli degli immigrati e cosa cazzo fanno i governi e l'opposizione di sinistra con questo gravissimo problema - che stiamo pagando ancora -
    non parli della mancanza di identità del governo prodi."
    Dio ce ne scampi, non la bossi-fini nè il reato di clandestinità...inutili per il problema e dannosi.
    Sfortunatamente, ribadisco il concetto, da quando gli immigrati sono diventati un problema non c' è stato un governo di sinistra sufficientemente forte. Non a caso, i dati che ho riportati si riferiscono al governo 96/01, dove la sinistra ebbe la maggioranza per 5 interi anni, e non un anno e qualche mese...inutili per fare qualsiasi cosa.

    "parli di problema spazzatura cazzata per te."
    Cazzata per te? beh io non credo...ci sei stata a napoli in quel periodo? chiedilo ai napoletani se è una cazzata.
    La campania commissariata sulla spazzatura per 14 anni (commissariata da berlusconi) e tutti a prendersela con bassolino. Ma siamo pazzi? poi quella trovata d' immagine "abbiamo risolto il problema"...
    ahahah...hanno riaperto una discarica abusiva sequestrata alla camorra e hanno resi i rifiuti speciali al pari dei rifiuti generici...belle soluzioni! grandi!!! intanto chi si becca il cancro sono i napoletani e i casertani! ma cosa importa, al nord hanno gli inceneritori...

    "hai concetti e idee che ovviamente son legittime - ma possono essere non condivise da altri.
    quindi si rimane su un piano delle semplici opinioni personali.
    ma la vuoi spacciare per verità assoluta
    e infatti:
    CITAZIONE
    Problemi tuoi . Per me altri posti statali significa altri servizi e l' occupazione è fondamentale per il funzionamento economico di una nazione.

    AHH e qui che ti volevo!! intere pagine contro berlusconi che parlano di odio perché lui ha la faccia tosta di fare i suoi interessi ...per poi arrivare finalmente alla scontatissima verità: e cioè che TU VUOI FARE lo stesso: i tuoi interessi - e cosa vogliono gli ALTRI te ne fotti!
    diamine bastava dirlo no!"

    I miei interessi? i miei genitori lavorano già e io studio ingegneria e onestamente, non mi va di lavorare per lo stato dopo, pagato quattro soldi con una preparazione che mi permetterebbe ben altro!
    Questa è la scottante verità!
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1726 views
  Share  
.
Top