Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaoSilvia
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Milano, assolto Massimo Tartaglia
    Aggredì Berlusconi, "non imputabile"

    Massimo Tartaglia, l'uomo che lo scorso 13 dicembre aggredì Silvio Berlusconi in piazza Duomo, è stato assolto dal gup di Milano nel processo con rito abbreviato perché non imputabile. Accettate quindi le richieste della procura di Milano.
    Milano, assolto Massimo Tartaglia

    Il pm Armando Spataro aveva chiesto al gup il proscioglimento del 42enne di Cesano Boscone. "Tartaglia non può essere imputabile", ha detto Spataro durante il processo con rito abbreviato. Il giudice inoltre ha disposto la misura della sicurezza della liberta' vigilata per un anno, con la permanenza nella comunità terapeutica dove ora si trova, periodo nel quale Tartaglia dovrà seguire le regole e le prescrizioni del direttore della comunità e il divieto di partecipare a manifestazioni pubbliche per un anno.

    Soddisfazione è stata manifestata dai difensori di Tartaglia, gli avvocati Daniela Insalaco e Gian Marco Rubino, i quali hanno sostenuto di aver detto fin dall'inizio che il loro assistito andava curato. ''L'esigenza principale era quella di cura - hanno detto - a cui doveva essere data la priorità assoluta''.
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top