Quando torna martinalapeste???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamburo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Con questo post voglio semplicemente dire che si sente la mancanza di martinalapeste. Spero torni presto!!! Quanti di voi la pensano come me???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tamburo @ 12/1/2010, 18:53)
    Spero torni presto!!!

    sottoscrivo :pk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,084
    Location
    ?

    Status
    Offline
    tornera presto la nostra martina................. :pk: :pk: :pk:
     
    Top
    .
  4. codiaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamburo @ 12/1/2010, 18:53)
    Si sente la mancanza di martinalapeste. Spero torni presto!!! Quanti di voi la pensano come me???

    Io ho serie crisi di astinenza da peste! :asd:

    Martina torna prestissimissimo! :)
     
    Top
    .
  5. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codiaz @ 12/1/2010, 22:41)
    CITAZIONE (Tamburo @ 12/1/2010, 18:53)
    Si sente la mancanza di martinalapeste. Spero torni presto!!! Quanti di voi la pensano come me???

    Io ho serie crisi di astinenza da peste! :asd:

    Martina torna prestissimissimo! :)

    :pk: :pk: :):
     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    dategli tempo, non e' mica una leggerezza quello che e' successo a lei, appena avra' ritrovato la serenita' vedrete che ricomparira' qui con noi...
    w la peste, forever!
     
    Top
    .
  7. Federico980
     
    .

    User deleted


    Prima o poi torna. :pk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,426
    Location
    napoli....vengo dal mare.

    Status
    Offline
    tutti la rivogliamo.

    ma.... è inutile darle pressa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    diamogli tempo appena si sente pronta sarà di nuovo qui cn noi :)
     
    Top
    .
  10. codiaz
     
    .

    User deleted


    Mi ha scritto.
    Sta molto meglio.
    Ha avuto modo di rilassarsi un pò.
    Ci vuole bene.
    Tornerà :)
     
    Top
    .
  11. Tamburo
     
    .

    User deleted


    Ha scritto anche a me! Presto tornerà!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codiaz @ 17/1/2010, 00:23)
    Ci vuole bene.

    anche noi a lei :baci:
     
    Top
    .
  13. *Amaturia*
     
    .

    User deleted


    Marti... :baci: image
     
    Top
    .
  14. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Cari amici, volevo dirvi che in questo periodo sono stata letteralmente sommersa dalle vostre mail e vi giuro che mai avrei creduto di poter ricevere una tale manifestazione di affetto e di solidarietà.

    Io mi sforzo di rispondere il più in fretta possibile a tutti ma, complice anche il lavoro nel quale mi sono buttata a capofitto (è un buon espediente per evitare di pensare…), talvolta non riesco ad essere rapida come vorrei e come sicuramente meritereste.

    Vorrei, quindi, da un lato ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in qualsiasi modo - anche intervenendo in questa discussione, che è stata una meravigliosa sorpresa per me - e dall’altro scusarmi se talvolta faccio attendere oltre il lecito le mie risposte, private e non. Sappiate comunque che leggervi è stato per me importantissimo ed ha contribuito moltissimo a darmi la forza per cercare di rialzarmi.

    Grazie a tutte le persone care che mi sono state vicine – e quindi anche a voi - comincio un po’ alla volta a stare meglio: ovviamente il dolore per Emma rimane, ma mi accorgo che sta cambiando: non è più quel sentimento parossistico che mi aveva letteralmente sopraffatta, trasportandomi quasi in un’altra dimensione. Ora è un dolore diverso, che sento più mio, più intimo e che ho iniziato, in un certo qual modo, a domare, ma anche ad “accettare”, imparando un po’ alla volta a convivervi.

    In questi ultimi giorni mi è anche capitato di sorprendermi in un momento sereno: vi confesso che in un primo momento mi sono sentita terribilmente in colpa, come se stessi tradendo – o, peggio ancora, già dimenticando – Emma. Poi però ho capito che non è così e che più semplicemente, per quanto orribile possa suonarmi questa frase, “la vita va avanti” e tutte le attenzioni, tutte le sollecitazioni affettive a cui sono sottoposta da parte delle persone che mi vogliono bene stanno riportando un po’ alla volta la mia vita ad una “nuova” normalità, che non sarà mai come la “vecchia” ma, pur senza prescindere mai da ciò che mi è successo, sarà pur sempre una vita “normale”, fatta quindi di momenti tristi, ma anche di momenti sereni quando non lieti.

    Proprio ieri, scrivendo ad uno di voi, dicevo che questo «è un percorso, lento e difficile, ma mi accorgo che i miglioramenti sono costanti e, giorno dopo giorno, il dolore che provo per Emma cambia e sta diventando un patrimonio mio: è un filo diretto con la mia bambina, che manterrò per tutta la vita e al quale attingerò ogni volta che ne sentirò il bisogno… un po’ come se Emma non fosse mai uscita da me e continuasse a restarvi vita natural durante

    Tra le cose in programma quando questo percorso giungerà a compimento al primo posto c’è anche tornare qui con voi: dopo l’affetto davvero commovente che mi avete dimostrato non rinuncerei a voi per tutto l’oro del mondo! Vi chiedo solo ancora un po’ di pazienza: mi mancate tutti moltissimo, ma vorrei, al momento del mio ritorno, essere sufficientemente serena per non guastare l’atmosfera del forum e per ritrovare comunque la voglia di intervenire nelle varie discussioni e magari riprendere a rompervi un pochino…

    Vi voglio bene ragazzi: non avete idea di quanto mi siete stati, e ancora continuate ad essermi, di aiuto. Senza alcuni di voi, poi, proprio non ce l’avrei fatta. Sono una ragazza fortunata, perché qui ho conosciuto delle persone meravigliose, che porterò per tutta vita nel mio cuore!

    A presto!
    martina

    Edited by martinalapeste - 20/1/2010, 17:38
     
    Top
    .
  15. codiaz
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto... fatti abbraciare, baciare e coccolare! :D

    Seconda cosa... non devi scusarti di nulla.


    Terza cosa... qui oramai abbiamo smesso di volerti bene ed abbiamo iniziato ad amarti. :D

    Quarta cosa... non ne posso più di fare ricerche per leggere i tuoi vecchi post e farmi due risate... voglio nuovi post freschi... quindi vedi di tornare a scrivere...

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
37 replies since 12/1/2010, 18:53   507 views
  Share  
.
Top