Acido ascorbico e cloruro di magnesio

Gli alimenti molto necessari alla nostra salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, questi sono ALIMENTI che assumo ogni giorno. L'ACIDO ASCORBICO da 18 anni mentre il CLORURO DI MAGNESIO solo da 2 anni. Ho una esperienza personale (coadiuvata da molte altre di persone che fanno come me) e se possibile vorrei postarla su questo forum. Questo perchè su 1000 persone a cui chiedo se conoscono la parola "ACIDO ASCORBICO " 999 mi dicono di no, mentre uno mi dice che l'ha già sentita ma non sà cosa sia. Garantisco che gli addetti ai lavori questa parola la conoscono MOLTISSIMO BENE. NON mi interessa pubblicizzare qualcosa (NO LUCRO), neppure dare dosi e neppure fare polemiche, il mio scopo è di informare più persone possibile che se si è informati, VIVERE BENE ED IN SALUTE SI PUO'.
    Prima di continuare resto in attesa di un assenso da parte di chi di competenza
    Ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  2. LaDamigella
     
    .

    User deleted


    :ciao: Genfranco!
    Sono molto interessata all'argomento, potresti dire in quali tipi di alimenti si trovano?!

    Certamente che puoi condividere la tua storia con noi, chiunque è il benvenuto in questo Forum :pk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaDamigella @ 24/12/2010, 12:21) 
    :ciao: Genfranco!
    Sono molto interessata all'argomento, potresti dire in quali tipi di alimenti si trovano?!

    CITAZIONE
    La vitamina C (o acido ascorbico, dalla sua funzione preventiva dello scorbuto) è presente in alcuni alimenti, insieme a bioflavonoidi, soprattutto nei vegetali a foglia verde, peperoni, pomodori, kiwi e negli agrumi, particolarmente concentrata nel frutto di ciliegia amazzonica, l'Acerola, e nella rosa canina. La vitamina può perdersi nel caso in cui questi alimenti vengano tenuti all'aria per molto tempo o dentro contenitori di metallo (es: rame). La cottura può comportare perdita di vitamina (in taluni casi fino al 75%); tale fenomeno può essere ridotto adottando una cottura che sia il più possibile rapida ed in poca acqua.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    ...purtroppo NON è del tutto giusto, TUTTI i metalli lo disattivano anche solo con il contatto prolungato. Per questo si consiglia di usare plastica o legno per sciglierlo nei liquidi. L'ACIDO ASCORBICO è contenuto nella frutta e nella verdura, fresca, di stagione e matura. Purtroppo però non tutta è matura perchè raccolta prima, causa il tempo per la filiera di vendita. Fresca invece lo è si, di frigo ma non di raccolto. Quindi dato che l'ACIDO ASCORBICO si dissolve con l'aria, la luce, la conservazione e la cottura, la maggior parte di questi prodotti che compriamo di ACIDO ASCORBICO NON ne contengono neppure più traccia. Premetto che io ne mangio moltissimo, perchè se non contengono più l'ACIDO ASCORBICO, contengono sicuramente altre vitamine e sali minerali di cui il nostro corpo ha bisogno.
    Saputo però che il fegato di tutti gli animali glielo produce dalla nascita alla morte e in quantità anche elevate (per elevate s'intende grammi al giorno), escluso l'uomo, la scimmia. in porcellino d'india, una qualità di pipistrello ed una qualità di uccello esotico. Quindi avute queste informazioni nel 1992 da un signore alla TV su canale 5, ho iniziato con l'assumere 2 pastiglie di c-tard (NON sono riuscito a procurarmi questo benedetto ACIDO ASCORBICO) al mattino e 2 alla sera con le allora mie commesse (avevo un'attività). Passammo il primo inverno senza più raffreddori nè le malattie di stagione, tutti noi. In primavera, dato che soffrivo da anni di rinite con relative bombolette ecc., quando arrivò il periodo questo disturbo venne solo accennato e mi passò dopo pochi giorni. Capii che questo ACIDO ASCORBICO era per me un toccasana. Continuai naturalmente con costanza fino al 1995, anno in cui riuscii a procurarmi il primo kg di ACIDO ASCORBICO PURO. Nel frattempo mi resi conto che NON soffrivo più il freddo ecc. Ora prima di continuare chiedo il permesso per il prossimo post di mettere alcuni link dove possiamo vedere in che condizioni è il mio fisico dopo 18 anni di assunzione continua e costante. Questo farà sicuramente capire di cosa e perchè ne parliamo. Vi assicuro che è un argomento molto seguito da un pò di anni a questa parte a cominciare dal forum ARPC a molti altri dove ho od hanno iniziato questo argomento. Sò per esperienza che molti frequentatori di questo forum NON ne seguono altri, quindi avrei piacere di informare sopratutto loro di questa mia piacevolissima avventura in perfetta salute all'età di 70 anni.
    Ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,607
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genfranco @ 24/12/2010, 14:48) 
    Ora prima di continuare chiedo il permesso per il prossimo post di mettere alcuni link dove possiamo vedere in che condizioni è il mio fisico dopo 18 anni di assunzione continua e costante.

    Puoi mettere tutti link che vuoi, in questo forum, nulla è vietato :pk:

    comunque l'acido ascorbico è usato dall'industria alimentare, viene messo in moltissime preparazioni, esempio nei dolciumi, e soprattutto in quasi tutte le bibite, se avete in casa una qualsiasi bibita, guardate l'etichetta e ci troverete l'acido ascorbico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    ...grazie. Allora, nello scorso post abbiamo parlato di dove dovremmo trovare l'ACIDO ASCORBICO, ora prima di continuare e parlare dei benefici che si ottengono vorrei che vedeste quello che ho ottenuto personalmente (non sono il solo) con l'assunzione continua e costante dei nostri ALIMENTI. Nella pagina di questo link vedrete i video che ho fatto nelle varie occasioni (voglio fare presente che NON MI INTERESSANO i complimenti in quanto la mia è già una grande fortuna a ritrovarmi la salute al TOP che mi ritrovo) :

    http://it-it.facebook.com/group.php?gid=11...85319108&v=wall


    visto questo mi farebbe piacere che vedeste anche questi 2 video i quali vi possono far capire quanto sia importante l'ACIDO ASCORBICO per la nostra salute:

    www.youtube.com/watch?v=DdM3JTrtB1k

    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

    Ora vi metto ancora le pagine più importanti dei nostri siti onde poter capire l'importanza delle nostre informazioni.

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lapelle.htm

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo.../esperienze.htm


    (chiedo gentilmente di mettere funzionanti i vari link. poichè data la mia incompetenza sono solo riuscito a farli accettare, ringrazio e chiedo scusa per l'incombenza)
    Alla prossima, ma visto che oggi è il giorno di Natale porgo i miei più sentiti Auguri di Buon Natale ed un Buon 2011 a TUTTI.
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by CiaoSilvia - 25/12/2010, 21:09
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,607
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Fatto, ora il link funzionano :wuik:
    buona feste e buon 2011 anche a te :pk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    ...basta dire GRAZIE? almeno quello te lo dico. Mi aggiungo per augurare a tutti ed anche a te un BUONISSIMO 2011 in TUTTI i sensi!!!!
    caiooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  9. zefs
     
    .

    User deleted


    L'acido ascorbico è contenuto soprattutto negli agrumi , lo si adopera anche come conservante naturale in alcune bevande , lo si può trovare anche liofilizzato o a granelli come lo zucchero di canna , sia in farmacia che in erboristeria .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Aggiungo anche quì affinchè vengano informate più persone possibile di ciò che è una grande verità nascosta e che ho inviato ad ogni mio contatto:

    Ciao, ti disturbo per informarti che il dr. M Rath, discepolo del dr. L.Pauling ha aperto un sito (NON A SCOPO DI LUCRO come NON lo è il NOSTRO) denominato "Responsabilità per un mondo sano" da dove ci tiene informati di ogni sua scoperta scientifica di cui pubblica regolarmente gli esiti sulle più prestigiose testate scientifiche. A conferma che quanto stiamo facendo è la strada giusta per la NOSTRA salute ti riporto sotto una pagina di questo sito. Ti consiglio di prendere nota di questo link che potrebbe in seguito servirti averlo sottomano. Lo troverai comunque sempre sulle principali pagine del nostro sito. Questo il link:

    www.dr-rath-foundation.org

    Ti consiglio caldamente (tempo permettendo) di visitarlo per poterTi rendere conto dell'importanza che possa avere per Te onde potergli dare la giusta classificazione per un'eventuale remoto bisogno.

    Ti riporto quì i link di quattro pagine che ho estrapolato affinchè tu possa renderTi conto subito in che contesto stiamo vivendo e con CHI abbiamo a che fare in modo da poterTi guardare intorno ed al momento del bisogno poter fare la giusta scelta per la Tua salute o per quella dei Tuoi cari. Capita l'importanza dell'informazione NON ti chiedo denaro, che non è il mio scopo, ma ti chiedo di inviare questa mail ad amici e parenti in modo che anche loro possano esserne informati in modo che uniti possiamo combattere chi della nostra salute ne fà un business. Come sempre, GRAZIE.

    Eccoti i link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...athvitamine.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...thlestatine.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...athidrogeno.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...thscopscien.htm

    In caso Tu NON abbia ancora visto i due VIDEO su yuotube sul cancro e sulle malattie vascolari ti rimetto quì i due link in modo che tu possa farlo ora:

    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

    www.youtube.com/watch?v=DdM3JTrtB1k

    Buon nuovo anno e buona vita in salute

    ciaooo Franco


    Messaggio sulla salute pubblica per candidati e persone che desiderano il cambiamento reale
    ROAD MAP PER UNA SANITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI

    Risposte alle cardiopatie: www.why-animals-dont-
    get-heart-attacks.org/

    Soluzioni per la nostra salute: www.roadmap-to-
    health.org

    Il prigioniero di Auschwitz n° 6804, A. Kowalczyk, consegna il "Relay of Remembrance and Life" al Dr. Rath. Per ulteriori informazioni: www.profit-over-life.org

    Il 15 gennaio 2008, il "New York Times" e altri giornali hanno riportato uno studio clinico su una combinazione di due farmaci anticolesterolo (statine) che ha mostrato risultati sconvolgenti: i pazienti che assumevano le statine sviluppavano placche nelle arterie coronarie, la causa dell'infarto, con una velocità doppia rispetto al gruppo di controllo. Cosa peggiore, i produttori dei farmaci avevano nascosto questi dati fondamentali per circa 2 anni, nonostante il fatto che 5 milioni di persone assumono attualmente questi farmaci. Le statine costituiscono un business annuale di 40 miliardi di dollari, interamente fondato sulla percezione che queste siano in grado di prevenire l'infarto. Questo studio mina la credibilità dell'intera industria farmaceutica. È in programma un'indagine del Congresso.
    LA NATURA DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA

    C'è da sorprendersi? Niente affatto. Questo scandalo non è un'eccezione, ma la regola. I principi dell'industria farmaceutica sono semplici: 1. Le malattie costituiscono un mercato per il business da molti miliardi di dollari offerto dai farmaci brevettati. 2. La prevenzione e l'eradicazione delle malattie eliminerebbero questi mercati. 3. Il business degli investimenti in campo farmaceutico dipende dalla vendita di percezioni, assicurandosi contemporaneamente che le malattie continuino a esistere per offrire un mercato per la vendita di farmaci. 4. L'onere di questa frode multi-miliardaria è a carico di tutte le persone, in America e nel mondo. www.pharma-fact.org
    IN CHE MONDO L'INDUSTRIA FARMACEUTICA CI INGANNA

    CARDIOPATIE. Ci raccontano che elevati livelli di colesterolo danneggiano le pareti dei vasi sanguigni e provocano un'occlusione delle arterie. Chiunque può comprendere che se ciò fosse vero, non solo il cuore, ma anche altri organi (ad esempio naso e orecchie) verrebbero attaccati, e anche le nostre vene si occluderebbero. Ma non è così.

    CANCRO.. Ci raccontano che i farmaci chemioterapici sono la risposta al cancro in quanto distruggono le cellule tumorali. Quello che non ci dicono è che gli agenti chemioterapici sono agenti chimici tossici per le cellule, molti dei quali elencati nel "Rapporto statunitense sugli agenti cancerogeni", ovvero sugli agenti che provocano il cancro. www.chemo-facts.org

    AIDS. Ci raccontano che farmaci chemioterapici simili (antiretrovirali) sono la risposta alla sindrome da immunodeficienza AIDS. Quello che non ci dicono è che questi farmaci tossici danneggiano ulteriormente il sistema immunitario e che le informazioni sul prodotto di tutti i farmaci antiretrovirali devono per legge indicare che questi farmaci non curano l'HIV o l'AIDS.www.ARV-facts.org

    Può esserci un'industria che mette a rischio la vita di milioni di persone?
    PROFITTI SULLA VITA

    Non ci troviamo solo di fronte a una tirannia del petrolio. Finché il fraudolento "business con la malattia" rimarrà incontrastato, le principali malattie della nostra epoca non potranno essere tenute sotto controllo. Se rimaniamo indifferenti, il problema dell'aumento astronomico dei costi della sanità che spinge milioni di persone alla disoccupazione e alla bancarotta non potrà mai essere risolto. Considerando questi dati, c'è da stupirsi se l'industria del farmaco spende miliardi per influenzare l'opinione pubblica e se è stata la principale donatrice per le campagne elettorali di George W. Bush?

    Negli ultimi cinque anni, il Dr. Matthias Rath è diventato una voce della coscienza rendendo pubblici, nei media internazionali, gli interessi dell'industria farmaceutica alla base della guerra in Iraq. www.roadmap-to-health.org

    Attaccata dalla lobby del cartello farmaceutico in tutto il mondo, la Dr. Rath Health Foundation è stata recentemente insignita di uno dei più grandi onori: il "Relay of Remembrance and Life", consegnato dai sopravvissuti del campo di concentramento di Auschwitz. Il messaggio di questo premio è chiaro: migliaia di prigionieri di Auschwitz sono stati uccisi durante gli esperimenti medici con farmaci brevettati dalla divisione Bayer di IG Farben, il più grande cartello farmaceutico dell'epoca.

    Il principio che trainava e ancora traina l'industria farmaceutica è il profitto sulla vita.
    Ma noi possiamo cambiare tutto questo e ci sono delle soluzioni!
    Ulteriori informazioni: www.roadmap-to-health.org
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Anch'io riporto quì, per conoscenza quanto ha riportato agni sul forum ARPC con link:

    www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=775&whichpage=2

    Agni
    Utente Attivo
    Inserito il - 08 gennaio 2011 : 00:17:21

    riporto i dati sul dott Rath per comodità dei foristi


    Il dott. Matthias Rath – Biografia
    Il Dr. Rath è nato a Stoccarda, in Germania, nel 1955. Dopo la laurea in medicina ha lavorato come medico e ricercatore presso la Clinica Universitaria di Amburgo, Germania, e presso il Centro cardiologico tedesco di Berlino. La sua ricerca si concentrava sulle cause dell'arteriosclerosi e delle malattie cardiovascolari.

    Nel 1987, il Dr. Rath ha scoperto il nesso tra la carenza di vitamina C e un nuovo fattore di rischio per le cardiopatie, la lipoproteina(a). Dopo la pubblicazione dei risultati di questa ricerca nella rivista dell'American Heart Association "Arteriosclerosis", il Dr. Rath ha accettato l'invito a collaborare con il due volte Premio Nobel Linus Pauling. Nel 1990 si è recato negli Stati Uniti dove è diventato il primo Direttore della ricerca cardiovascolare presso il Linus Pauling Institute di Palo Alto, California.

    Il Dr. Rath ha lavorato con il Premio Nobel in diverse aree della ricerca nutrizionale. I due scienziati sono diventati grandi amici, condividendo valori umanitari come la pace e la giustizia. Nel 1994, poco prima della sua morte, Linus Pauling dichiarò: "Non ho alcun dubbio sul fatto che il Dr. Rath sia il mio successore".


    Il Dr. Rath con il due volte Premio Nobel Linus Pauling (sinistra)
    Attualmente, il Dr. Rath dirige un istituto di ricerca e sviluppo per la medicina nutrizionale e cellulare. Il suo istituto conduce ricerche di base e studi clinici che documentano scientificamente i benefici dei micronutrienti nella lotta a moltissime malattie. Il Dr. Rath è l'ideatore del concetto scientifico di Medicina cellulare, l'introduzione sistematica nella medicina clinica delle nozioni biochimiche in merito al ruolo dei micronutrienti come biocatalizzatori in un'ampia gamma di reazioni metaboliche a livello cellulare. Applicando queste conoscenze scientifiche nella lotta alle malattie, il Dr. Rath e il suo team di ricerca sono giunti alla conclusione che le seguenti patologie comuni sono principalmente provocate da carenze croniche di micronutrienti:

    Arteriosclerosi (causa della malattia coronarica e dell'ictus)
    Ipertensione arteriosa
    Infarto
    Aritmie
    Problemi circolatori correlati al diabete
    Osteoporosi
    Molteplici forme di cancro
    Immunodeficienze quali condizioni preliminari per una serie di patologie infettive, tra cui l'AIDS
    Il Dr. Rath è membro della New York Academy of Sciences, della American Heart Association e di altre organizzazioni scientifiche. I suoi noti testi scientifici "Why Animals Don't get Heart Attacks – but People Do" (Perché gli animali non conoscono l'infarto e noi esseri umani sì) e "Cancer" sono stati venduti in milioni di copie in dieci lingue.

    "Combattere per una scoperta medica contro gli interessi e i dogmi esistenti è come andare in barca a vela sull'oceano", dichiara il Dr. Rath, "il vento che ti soffia in faccia diventa la tua bussola". E aggiunge: "Non è necessario essere docenti universitari o Premi Nobel, ciò che conta è che infarto, ictus, cancro e molte altre patologie saranno essenzialmente sconosciute in futuro".

    Il Dr. Rath è aperto sostenitore dei diritti dei pazienti e del libero accesso alla medicina naturale in tutto il mondo. Il suo impegno pubblico continua a essere strumentale nell'impedire un veto mondiale sulle terapie naturali imposto dall'industria farmaceutica. Per proteggere il proprio mercato mondiale di farmaci brevettati, questa industria tenta di ottenere un veto mondiale sulle informazioni sanitarie di prevenzione e terapia riguardanti trattamenti naturali non brevettabili approfittando della Commissione "Codex Alimentarius" (Codice alimentare) delle Nazioni Unite.

    A riconoscimento dell'impegno civile contro gli interessi farmaceutici e a favore della popolazione mondiale, il Dr. Rath ha ricevuto nel 2001 il prestigioso "Bulwark of Liberty Award" dell'American Preventive Medical Association.

    Il Dr. Rath ha dato vita a una nuova forma di imprenditoria responsabile: tutti i profitti derivanti dalla vendita del programma di micronutrienti messo a punto presso il suo istituto sono devoluti alla Dr. Rath Health Foundation, un'organizzazione non profit che si occupa della ricerca e della formazione nel campo della medicina naturale in tutto il mondo.

    Questa organizzazione non profit sostiene inoltre un'ampia gamma di attività nei settori della salute umana, della giustizia sociale e, aspetto ancora più importante, nel mantenimento della pace. In questo impegno, il Dr. Rath vede l'opera della sua Fondazione come seguace dello spirito di Premi Nobel per la Pace quali Linus Pauling, Albert Schweitzer, Martin Luther King Jr. e Nelson Mandela.

    Il Dr. Rath proviene da una famiglia modesta. I suoi genitori erano agricoltori della Germania meridionale e hanno trasmesso i propri valori umanitari ai figli. "Questi valori", dichiara il Dr. Rath, "sono ancora una forza trainante per me. La mia vita è un esempio di come non sia necessario essere nati privilegiati per contribuire a un mondo migliore".

    Pubblicazioni scientifiche del Dr. Rath:
    Durante la sua carriera, il Dr. Rath ha collezionato scoperte scientifiche tra le più importanti di tutti i tempi in campo medico.

    Ma soprattutto, le sue straordinarie scoperte in campo medico miglioreranno la salute e la vita di tutte le generazioni a venire.

    Ulteriori informazioni…

    Importanti interventi del Dr. Rath:
    Bandire il "business con la malattia":
    Il Programma Chemnitz (1997)

    La salute come diritto umano
    16° secolo: liberazione dall'analfabetismo –
    21° secolo: liberazione della salute umana (1999)

    Il discorso di Stanford:
    Eradicare le cardiopatie (2002)

    Il cancro può essere vinto:
    Il discorso di New York (2002)

    Ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, scusami nuovamente ma vorrei sottoporre anche a te il quesito che ha sottoposto a me il nostro amico MASSIMO con la frase (eccoti l'originale del SUO messaggio)

    <----Messaggio originale----
    Da: [email protected]
    Data: 14/01/2011 9.43
    A: <[email protected]>
    Ogg: da leggere

    Leggere e "digerire"...

    A me è venuto da piangere...

    Massimo
    >


    in relazione alla notizia, rilevata da un sito più che attendibile e documentata da un video in inglese
    www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
    che
    La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.

    Dato che il nostro compito è sempre solo quello di informazione, di questa notizia documentata all'origine fanne l'uso che ritieni più opportuno.
    Oltre che inserirti sotto l'originale di questa spaventosa notizia ti indico dove puoi trovarLA sempre.
    Oltre che sul sito originale:

    www.mondobiologicoitaliano.it/art_cancro.html
    e riportata in copia originale sul nostro sito:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/lamerck.htm
    partendo dai link

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lapelle.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo.../esperienze.htm

    Ti allego inoltre il documento originale di quanto sotto che mi è pervenuto.
    Vuoi sapere cosa è un virus? Eccoti il link

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/virus.htm
    Cosa dirti di più? MI e TI auguro che, in un modo o nell'altro, quanto sotto NON succeda anche a NOI
    ciaooo Franco



    La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro

    pubblicata da Angela Di Gregorio il giorno domenica 26 dicembre 2010 alle ore 2.25

    La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro

    La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini. La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo. Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo : www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

    Produzione dei Vaccini facoltativi e non:

    Si deve acquistare il germe della malattia (NdR: ma non e'il germe a produrre la malattia, trattasi di falsita' in biologia), un batterio tossico o un virus "vivo" (NdR: NON e' possibile avere virus "vivi", in quanto essi NON sono esseri viventi ma proteine di lipidi contenete porzione di DNA) che deve essere attenuato, o indebolito per uso umano; con una serie di passaggi passando i virus attraverso colture di tessuti animali parecchie volte per ridurre la relativa potenzialita' patogena; es.il vaccino associato al morbillo, parotite e rosolia (MMR) viene preparato nell'embrione di pulcino; il virus della poliomielite attraverso i reni della scimmia verde africana; il virus della rosolia attraverso le cellule diploidi umane, ovvero organi sezionati di feti abortiti.

    Come si producono, lo spiega il dott. Alain Scohl in un articolo di cui presentiamo le parti più significative, apparso su Kairos n. 4/97 dove afferma: "L'inoculazione dei vaccini viene praticata a dispetto di tutte le abituali regole di sicurezza raccomandate per i trattamenti medici." Le tecniche di preparazione dei vaccini sono tenute segrete.


    Normalmente neanche i grandi professori le conoscono (forse neanche al Ministero ?).

    Oggi i vaccini virali moderni sono preparati prevalentemente su colture di cellule umane fetali o animali, cancerizzate artificialmente, per renderle letteralmente immortali (si riproducono sempre all'interno dei corpi viventi), ed avere una certa "stabilità del prodotto", quando non si tratti di cellule già cancerose (linfomi).

    Per accrescere il rendimento della produzione, le cellule "immortali"

    vengono "nutrite" con siero del sangue di vacca, che possiede un fattore dì crescita particolarmente attivo. E' proprio il liquido di coltura di queste cellule cancerizzate che viene inoculato, dopo filtraggio e trattamenti per attenuare o uccidere i virus. E' assolutamente impossibile ottenere un prodotto puro. L'OMS "auspica" pudicamente una purezza del 90%.

    Quali pericoli ?

    Con questi vaccini si inoculano nel nostro organismo:

    - Sostanze cancerogene sicuramente in enormi quantità

    - Alcuni strumenti (su scala cellulare) serviti alla manipolazione genetica (nel caso dei vaccini geneticamente manipolati), come enzimi e parti di DNA.

    Questo materiale può innescare in qualsiasi momento variazioni del messaggio genetico nel vaccinato, oltre a virus sconosciuto.

    Per certi vaccini (polio ed altri) vengono utilizzate colture di cellule di reni della scimmia verde africana, (NdR: con cui viene preparato il vaccino della polio - il rene della scimmia contiene un progenitore del virus HIV, quello che dicono produca l'Aids) il siero del vitello e l'embrione di pulcino sono proteine estranee, materia biologica composta di cellule animali.


    I virus detti impropriamente "uccisi"

    un virus NON puo' essere ucciso in quanto NON e' un essere vivente ma solo una proteina tossica contenete DNA - vengono resi "inattivi" - in relata' solo "indebolito" - con calore, radiazioni o prodotti chimici, ma in certi casi uno stato febbrile puo' riattivare il virus.

    Il virus "indebolito" deve poi essere rinforzato con dei coadiuvanti (buster degli anticorpi) e degli stabilizzatori, aggiungendo farmaci, antibiotici e disinfettanti tossici alla base del preparato:

    neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide (prodotto canceroso) e thiomersal (parte del mercurio).

    Commento: NdR: il virus NON e' un micro organismo, ma solo una proteina di lipidi contenente DNA, quindi e' una proteina TOSSICA !


    Dato che questa "materia tossica organica" viene iniettata direttamente nella circolazione sanguigna, saltando TUTTI i meccanismi di difesa immunitaria naturale; essa può alterare anche la nostra struttura genetica, oltre ad immunodeprimere il soggetto vaccinato.

    Diversi ricercatori hanno notato che i vaccini "ingannano" il corpo stimolando a focalizzarsi solo su un aspetto (cioè la produzione di anticorpi) delle molte strategie complesse normalmente disponibili al sistema immunitario.

    Virus (Proteine tossiche) degli animali utilizzati nelle colture di preparazione dei vaccini ed inoculati con essi, possono saltare la barriera della specie in maniera occulta e inosservabile. E' esattamente quello che è successo durante gli anni 50 e gli anni 70 in cui milioni di persone sono state infettate con i vaccini della poliomielite (sabin) e contaminati con il virus SV-40 (scimmia virus) e passato dagli organi della scimmia utilizzati per preparare i vaccini.

    SV-40 - contaminante - (il quarantesimo virus di Scimmia rilevato da quando i ricercatori hanno cominciato a osservarli), è considerato un potente soppressore del sistema immunitario, un innesco potente dell'HIV, il nome dato al virus dell' AIDS.

    Si dice che causa uno stato clinico simile all' AIDS ed è stato trovato anche nei tumori al cervello, nella leucemia ed in altri cancri umani. I ricercatori lo considerano un virus che genera il cancro della Pleura: mesotelioma.

    Secondo il Dott. David Kessler, ex funzionario della Food and Drug Administration, "soltanto circa l'un per cento degli eventi seri (reazioni avverse ai vaccini) viene segnalato alla FDA. Quindi, è assolutamente possibile che ogni anno milioni di persone abbiano reazioni avverse ai vaccini obbligatori".

    Il Dott. Robert Mendelsohn che ha criticato spesso la medicina ufficiale per la sua dottrina bigotta.

    Ha sostenuto che "i medici sono i preti che erogano l'acqua santa sotto forma di inoculazioni" per dare l'iniziazione rituale della grande industria medica alla nostra consacrazione.

    Il Dott. Richard Moskowitz afferma: "I vaccini sono diventati i sacramenti della nostra fede nella biotecnologia. La loro efficacia e sicurezza sono viste estensivamente come auto evidenti e che non necessitano di ulteriori prove". Ogni anno la FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini.

    Questi dati includono lesioni cerebrali e morti.

    Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del Governo (USA) a cui i cittadini americani possono accedere (con alcune restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). E' diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora.
    I dati contenuti vanno dal 1990 all'Agosto 2004.

    Tratto da: http://thinktwice.com/secret.htm
    ATTENZIONE: lo stesso programma criminale vale per le diffusioni periodiche delle epidemie influenzali !!!
    Info www.mondobiologicoitaliano.it/art_cancro.html

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, scusami sono quì con un problema di sempre che cerchiamo di risolvere un pò tutti:

    L'ACIDO ASCORBICO PURO

    ora si cerca l'acquisto.........naturale o ......... sintetico?
    che costi di ............................meno o di ...............più?
    ecco ciò che consigliano il Dr. Ph. Linus Pauling e Rocco Manzi ai quali mi unisco sicuramente:


    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...natursintet.htm


    Come sempre mi scuso per l'invadenza augurandoti ogni bene con l'anno nuovo.
    Ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, in seguito a quello che ha fatto la Merck ti metto questo che ho spulciato in rete. Dagli uno sguardo quando hai tempo. E' perfettamente inutile che ti dica ciò che si descrive molto bene da solo, basta che clicchi sui vari link sotto.

    www.youtube.com/watch?v=ZoNl1qhOR2c&feature=player_embedded

    --------

    Inoltre ti metto ciò che ho inviato a qualcuno tempo fà ed a loro chiedo scusa per la doppiatura, ma che molti di voi non ha visto ed è bene che veda per sapersi comportare nell'evenienza.

    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...luenzasuina.htm

    Per mostrarti questa pericolosità, specialmente verso i bambini ti mello il link di un padre di nome Tremante il quale ha visto morire due dei sui tre figli. Vedi com'era il sito e poi clicca sulla pagina per vedere com'è ridotto attualmente.


    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo..._files/qui6.htm


    Per darti la possibilità di combattere l'influenza senza l'ausilio di vaccinazioni, di medicine e di intrugli vari ti metto questo link:


    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...enzaricetta.htm


    Ti chiedo scusa se ti investo con dei problemi che NON vorresti, ma visto che abbiamo sperato che qualcuno li risolvesse per noi e non l'ha fatto allora uso il modo più civile possibile, che ritengo sia quello di dartene informazione. Avuta questa, le conclusioni le lascio tirare a te augurandoti di prendere quelle giuste per te e per i tuoi cari.

    Ti invito però a inviare ad ogni tuo contatto e di parlarne con amici, parenti e conoscenti in modo che sappiano che il modo di evitare queste pericolosissime vaccinazioni imposte da leggi inique [b]ESISTE[/b], anche per i bambini, basta dichiararsi [b]OBBIETTORI[/b].
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by genfranco - 28/1/2011, 22:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, prima di continuare con questo discorso ti voglio chiedere mille volte scusa perchè mi sento di fare, come si dice in gergo? "il rompipalle", maNON posso fare a meno di informarti quale danno può farTI UNA innoqua TAZZINA DI CAFFE' al giorno. Forse uno dei motivi per cui oggi sono come sono è proprio grazie per aver smesso di berlo fin dal 1992, anno in cui ho iniziato con l'integrazione di AA e di selenio. Avevo avuto la certezza che era la causa sicura del mio perenne mal di stomaco NON ho mai avuto informazione che il bere questo caffè poteva portarmi i danni di cui ora informo TE. Ho sempre solo sentito dire che se volevi svegliarti al mattino e tirarti su dovevi prendere "un caffè". Ora ti riporto sotto quanto questo sia SBAGLIATO. Ma come sempre questo CONSUMO (hai già trovato la parola CONSUMISMO? NOOO? eccoti il link, leggilo ti illustra molte cose comprensibilissime se bene spiegate:)


    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo.../consumismo.htm


    serve solo SEMPRE A QUALCUNO a cui darti la giusta informazione SECCA, e NON poco, perchè tocca il SUO guadagno MOLTISSIMO SIGNORILE. Eccoti il link per leggere l'riginale a colori.

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffe.htm


    Da "L’ALIMENTAZIONE NATURALE" di Nico Valerio (Ed. Oscar Mondadori) - pp. 281-282:
    «Il caffé contiene un alcaloide del gruppo delle purine: la caffeina (da 60 a 250 mgr. per tazzina) e
    pertanto dovrebbe essere usato come un farmaco, non come una bevanda (la caffeina è imparentata
    con le droghe stupefacenti: nicotina, morfina e mescalina - ndr). Invece il suo consumo diffusissimo dà
    luogo anche a fenomeni di assuefazione e di tossicodipendenza notevoli. È utile, invece, come anche
    il tè, in casi di cefalea, mal di testa (solo se assunto come una medicina, perché il suo uso regolare, al
    contrario, provoca mal di testa - ndr) e ipotonia, e nei rari casi di scarsa acidità di stomaco...
    Come bevanda di ogni giorno è però da scartare decisamente, non solo per la tossicodipendenza da
    caffeina, ma per l’eccitazione cardiaca che arriva facilmente alla tachicardia, per i disturbi di
    circolazione (dato che è un vasocostrittore, molto pericoloso dunque per chi soffre di pressione alta -
    ndr), per il rischio reale di gastriti e ulcere gastriche.
    Poiché dopo i primi minuti di eccitazione si genera una depressione, il consumatore abituale di caffé è
    portato a berne molte tazze nella giornata.
    Le donne in gravidanza e in allattamento non devono berlo, perché passerebbe nel feto entro sei ore
    o inquinerebbe il latte e il lattante...
    In casa si può avere un caffé quasi privo di caffeina, in modo semplice: facendo bollire per qualche
    istante il caffé. Non è così sano invece il caffé decaffeinato, in cui restano tracce del solvente
    adoperato per eliminare gran parte della caffeina.
    Neanche l’aggiunta di latte rende sana questa
    bevanda calda. Il caffelatte caldo dà origine a un
    composto, il tannato di albumina, che è difficilmente
    digeribile. Lo stesso... avviene nel tè. Nel caffelatte
    del bar, poi, l’alta temperatura del vapore acqueo
    aggiunto fa degenerare la caseina del latte,
    danneggiando, a lungo andare, il fegato.
    In conclusione il caffé è sempre un tossico, tanto più
    se lo si consuma regolarmente. È un veleno grave per
    chi soffre di affezioni cardiache, circolatorie, renali,
    digestive. Ma la caffeina non è il composto più danno-
    so. Più dannosi sono gli idrocarburi e le sostanze
    nuove formatesi per l’alta temperatura della tostatura:
    sono sicuramente cancerogene.
    Un’alimentazione sana e naturale, per concludere,
    non contempla certamente l’uso del caffé.»
    Da "ALIMENTA IL TUO STAR BENE" del Dott. Glauco Facchini (Ed. A.d.V.) - pp. 334-338:
    «La caffeina è un alcaloide che, per le sue proprietà, trova frequente impiego nella preparazione di
    diversi farmaci... Il farmaco presuppone una patologia da correggere, invece nell’individuo sano, in
    stato di equilibrio, proprio per le caratteristiche intrinseche di farmaco, la caffeina esercita una azione
    intempestiva e quindi, modificando una situazione di normalità, provoca un’alterazione... I danni
    possono rimanere latenti anche per decenni, ma ciò non toglie che non si verifichino.
    I motivi che inducono l’assunzione di caffé sono legati alle sue proprietà di eccitazione psichica,
    riduzione del senso di fatica fisica e mentale e della sonnolenza, facilità di parola e di ideazione; ma
    l’effetto che s’instaura rapidamente è effimero e di breve durata ed alla prima fase euforizzante segue
    uno stato di iporeattività che è tanto più intenso quanto maggiore era stato il senso di fatica rimosso. È
    facile che s’instauri così una sindrome di vera e propria dipendenza nella quale si senta nuovamente
    bisogno di una nuova dose per ristabilire l’equilibrio.
    Non è privo di rischi il voler sopprimere il sintomo della fatica che ci avverte della situazione reale nella
    quale si trova il nostro fisico o la nostra mente e quindi della necessità di riposo e di recupero. Il caffé
    allontana il sintomo ma non rimuove la causa. Inoltre, per la continua eccitazione cardiaca si possono
    indurre o facilitare aritmie in soggetti predisposti. Questa azione configura un rischio reale in tutti
    coloro che accusano disturbi cardiaci quali cardiopatia ischemica, prolasso della mitrale e cardiomio-
    patie.
    A queste conclusioni sono arrivati i
    ricercatori dopo vari e ripetuti studi tesi
    ad individuare il rapporto caffé-malattie
    cardiovascolari. Studi analoghi hanno
    dimostrato che esiste una correlazione
    tra consumo di caffé (più di tre tazzine),
    aumento dei livelli di colesterolo totale,
    di colesterolo LDL (dannoso) e apolipo-
    proteine B.
    I ricercatori alla fine dell’indagine con-
    cludono affermando che, essendo l’au-
    mento di tali valori fattore di rischio per
    le malattie cardiovascolari, il caffé au-
    menta indirettamente il rischio di tali pa-
    tologie (Williams e coll., 1985)...
    Ma è stata la ricerca degli agenti
    connessi con la malattia del secolo, il cancro, a mettere in luce fra i tanti fattori di rischio anche le
    responsabilità del caffé. Riportiamo testualmente una sintesi di questa ricerca (B.N. Ames, 1983):
    "Il caffé è una sostanza mutagena, in quanto contiene notevoli quantità di materiale bruciato, com-
    preso un prodotto della pirolisi mutagenica, il metilglioxale. Anche una sola tazzina di caffé contiene
    circa 250 mg. di acido clorogenico, mutageno naturale; un atractiloside, altamente tossico; induttori
    del glutatione transferasi, palmitati e inoltre circa 100 mg. di caffeina che inibisce il sistema di
    riparazione del DNA, favorisce la crescita tumorale e causa alterazioni fetali in percentuali molto
    elevate in diverse specie di animali da esperimen-
    to. Studi epidemiologici non ancora conclusi hanno
    dimostrato che esiste una correlazione tra la forte
    assunzione di caffé e cancro dell’ovaio, vescica,
    pancreas e grosso intestino."
    Un altro studio sui rapporti tra caffé, fumo di siga-
    retta, consumo di grassi animali e tumore del
    pancreas, ha permesso di formulare importanti de-
    duzioni. Relativamente al tumore del pancreas il
    consumo di caffé è risultato, tra i tre fattori presi in
    considerazione, quello maggiormente responsabile
    dell’insorgenza tumorale. Questa correlazione si
    manteneva costante anche dopo aver eliminato le
    prime due cause (sigarette e grassi).
    La relazione non variava significativamente con
    l’uso di caffé decaffeinato, ciò che depone per la
    presenza di altre sostanze cancerogene diverse dalla caffeina... La Svezia, la Finlandia e la
    Danimarca, in testa per importazione e consumo di caffé, hanno anche il primato della mortalità per
    tumore pancreatico. Mentre la Grecia e la Spagna che presentano un basso consumo, hanno
    corrispondentemente una minore incidenza di mortalità (M. Radice, 1984)...
    Una tazza di tè normalmente concentrato, contiene da 60 a 120 mg. di caffeina oltre alla teofillina che,
    sebbene in quantità percentuale minore, agisce ancor più energicamente sul sistema nervoso...»
    Dal BOLLETTINO AdN del 31 maggio 2002
    «Due nuovi studi hanno mostrato che anche una sola tazzina di caffé è in grado di causare un
    temporaneo aumento della rigidità delle pareti arteriose.
    I ricercatori della scuola di medicina ad Atene, in Grecia, hanno esaminato gli effetti della caffeina su
    tre gruppi di persone: un primo gruppo con pressione del sangue normale, un secondo con lieve
    ipertensione, e un terzo con elevata pressione sanguigna. I ricercatori hanno fatto sapere, dai risultati
    avuti, che, se per tutti gli effetti temporanei dell’assunzione di caffé vi è comunque un innalzamento
    della pressione e un irrigidimento delle pareti aortiche, il suo utilizzo, anche moderato, è
    assolutamente da evitare per chi ha già problemi di ipertensione. La ricerca sta continuando per
    conoscere gli effetti del consumo del caffé a lungo termine.
    Williams DeWitt, direttore del ministero della salute
    per la Chiesa Avventista del Nord America, ha
    aggiunto che l’uso diffuso, continuo e quotidiano
    del caffé nella società odierna ha indotto a credere
    che la caffeina fosse innocua. Da tempo sono stati
    scoperti, invece, tutta una serie di problemi di
    salute riconducibili al consumo di caffeina, fra i
    quali: aumento dei battiti irregolari del cuore,
    diminuzione dell’afflusso di sangue al fegato, au-
    mento di colesterolo, interferenza con l’assorbi-
    mento di minerali importanti, come il ferro.
    Si perde 1 milligrammo di calcio per ogni 10 milli-
    grammi di caffeina consumati; considerando che
    una tazza di caffé forte contiene circa 103 milli-
    grammi di caffeina, il danno è notevole. Il caffé può
    innalzare il tono psichico temporaneamente, ma a
    lungo termine lo deprime. Il suo consumo, non è
    stato solo associato a problemi di cuore, ma anche
    al cancro della vescica. Quelli che prendono due tazze di caffé al giorno raddoppiano il rischio di
    avere cancro alla vescica rispetto a quelli che non lo bevono.
    Per oltre 100 anni la Chiesa avventista ha raccomandato di non assumere caffeina e droghe non
    medicinali, per condurre una vita in salute ed equilibrata, seguendo una buona alimentazione, facendo
    esercizio fisico, e interessandosi agli aspetti sociali e spirituali
    della vita.»
    Da "NEW START! New Health, New Energy, New Joy!" del
    Dott, Vernon W. Foster (Weimar Institute Ed.) – pag. 133)
    «Un interessante studio fu realizzato dal Dott. Mervyn G.
    Hardinge della School of Public Health, presso l’Università
    Avventista di Loma Linda.
    Il Dott. Hardinge studiò due specie di ragni, selezionandole fra
    molti esemplari. Trovò che questi tipi di ragni costruivano bel-
    lissime ragnatele, grandi e simmetriche, quindi li usò per i suoi
    esperimenti. Con molta abilità, riuscì a misurare un’infinitesi-
    male dose di caffeina che iniettò nel corpo di questi ragni con
    un ago sottilissimo. Ad ogni ragno fu somministrata una dose
    equivalente a due tazzine di caffé prese da una persona
    adulta.
    Foto: La ragnatela normalmente fatta da questi tipi di ragno
    A questo punto, furono studiate le ragnatele. Tutte risultarono
    completamente distorte: erano piccole e avevano pochi cerchi,
    erano addirittura grottesche.
    Prima della somministrazione della dose di caffeina, le ragnatele avevano da 30 a 35 anelli circolari di
    fili di seta; ma le ragnatele fatte anche dopo 48 ore dall’assunzione di una singola dose di caffeina,
    erano ancora imperfette e contenevano solo 12 o 13 anelli. Le distorsioni continuarono anche dopo 72
    ore e ritornarono completamente normali solo a 96 ore di distanza!
    Il rimedio per la stanchezza non è la droga. La cura per la stanchezza è rappresentata da uno stile di
    vita appropriato, cibo nutriente e riposo.»
    Foto a sinistra: La ragnatela fatta dal ragno a 24 ore dall'assunzione di caffeina
    Foto sotto: La ragnatela fatta dal ragno a 48 ore dall'assunzione di caffeina
    Foto sotto: La ragnatela fatta dal
    ragno a 72 ore dall'assunzione di
    caffeina
    CONCLUSIONE
    Se tutti consideriamo il fumo
    di tabacco un peccato per chi conosce il messaggio biblico di
    salvezza totale (corpo, anima e spirito), come mai accettiamo così
    passivamente il consumo di caffeina che è un alcaloide imparentato
    con droghe come nicotina, morfina e mescalina??! Fanno parte
    della stessa famiglia: agiscono tutte sul sistema nervoso centrale e provocano tutte dipendenza!! Una
    prova?
    I produttori della Coca-Cola dicono che aggiungono la caffeina per migliorarne il sapore, ma da prove
    fatte negli Stati Uniti risulta che i consumatori non sono in grado di distinguere la Coca-Cola
    addizionata con caffeina da quella senza. I ricercatori ne hanno concluso che la caffeina è aggiunta in
    bevande di questo genere con l’unico scopo di creare dipendenza ed aumentare quindi i consumi.
    Riassumendo: il caffé…
    a) Predispone alle malattie cardiache.
    b) Diminuisce l’afflusso di sangue al fegato.
    c) Aumenta il colesterolo cosiddetto "cattivo".
    d) Interferisce con l’assorbimento di minerali e vitamine importanti, come il calcio, il ferro, la vit. E
    (che è un antiossidante, quindi anti-invecchiamento). Si perdono circa 10 mgr. di calcio per
    una tazzina di caffé: si tratta di un danno notevole.
    e) Incide pesantemente sul sistema nervoso centrale, innalzando temporaneamente il tono
    psichico, ma deprimendolo a lungo termine e favorendo le emicranie.
    f) Fortemente cancerogeno per vescica (due tazze di caffé al giorno raddoppiano il rischio per
    questo tipo di cancro), ovaie, pancreas e grosso intestino (anche se decaffeinato).
    g) Una sola tazzina di caffé causa un temporaneo aumento della rigidità delle pareti arteriose: gli
    studiosi lo ritengono pericolosissimo anche in minime dosi per chi soffre di pressione alta.
    h) Alza il tasso degli zuccheri nel sangue, predisponendo al diabete.
    i) Provoca alterazioni fetali in percentuali molto elevate in diverse specie di animali da
    esperimento.
    j) Aumenta il rischio di aborto.
    k) Favorisce l’insorgere di artrite reumatoide (anche se decaffeinato).
    l) Favorisce l’insorgere di ulcera gastrica.
    Foto: Bacche di caffé
    Riconsideriamo il principio espresso dall’apostolo Paolo,
    dopo l’inaugurazione del Nuovo Patto:
    I Corinzi 10:31 > "Sia dunque che mangiate, sia che
    beviate, sia che facciate alcun’altra cosa, fate tutto alla
    gloria di Dio".


    Ora che sai. NON VUOI SMETTERE DI BERE IL CAFFE'? NON sono certamente io a dirti che NON devi berlo più, ma almeno informa i tuoi figli di quanto hai appena saputo e che quando lo faranno, lo facciano per [LIBERA SCELTA CONSAPEVOLE. Questo almeno me lo e glielo devi.

    Mi scuso ancora e ti auguro di saperne sempre una in più che a volte questa può salvarTI la VITA.
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
2058 replies since 24/12/2010, 11:51   30029 views
  Share  
.
Top