Acido ascorbico e cloruro di magnesio

Gli alimenti molto necessari alla nostra salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genfranco @ 19/2/2020, 18:00) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/2/2020, 14:46) 
    Molto istruttivo.
    Adesso che arriva la Covid 19 in Italia tutti a rimpinzarvi di vitamina c e cloruro di magnesio.

    I derivati plasmatici, gli antivirali e i vaccini lasciateli a me, grazie.

    Evitate soprattutto di far ressa davanti ai Pronto Soccorsi, per favore. Siate coerenti.

    Ciao Nozomi, oh ma ci sei ancora, e mi fà piacere.
    Parli del "coronavirus" (bel nome), come se fosse un qualcosa molto perocoloso.
    Ma lo sai che in Cina vivono anche le altre specie animali come in Italia?
    E mi vuoi dire che LORO SONO ESENTI?
    Ma allora LORO NON SONO ANIMALI, ed allora cosa sono? degli DEI?
    Dato che ho certezza che facciamo TUTTI parte del REGNO ANIMALE, quindi anche loro dovrebbero ammalarsi di questo virus, vero?.
    Di conseguenza, dato che loro NON hanno la medicina che li cura, nella città infettata, dato che di razze animali che risiedono ve ne sono moltissime, ogni mattina si dovrebbe trovare per le strade ed in ongni dove animali morti. Ma questo NON MI RISULTA altrimento lo avrebbero detto.
    Inoltre si dice che questo "coronavirus" esca dai laboratori della Cina, ma mi chiedo e ti chiedo:
    CHI E' QUEL PERSONAGGIO CHE HA DATO LA VITA A UN QUALCOSA SULLA TERRA?
    Voi del pronto soccorso?
    Si perchè questo MIRACOLO sapete farlo SOLO VOI.
    Riguardo ai VACCINI, tranquilla, noi che ci imbottiamo di ACIDO ASCORBICO e CLORURO DI MAGNESIO, il vostro VACCINO non ci servirà MAI, quindi te li regaliamo TUTTI molto volentieri
    A dimostrazione:
    Questo sono io a 79 anni e quasi 80
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2640556659290414/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2952402728105804/

    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Io non dico tanto, ma almeno cerca di informarti: un minimo, no?
    Altrimenti come pensi qualcuno ti possa dare retta?
    Anche perché, come ho scritto in diverse occasioni, con la salute non si scherza. Mica parliamo di fantasmi, magia Wicca o di Belzebù, qui...Ecco perché stanno cominciando a chiudere i siti che scrivono cazzate. Sono pericolosi e beh, ecco, fossi in te non tirerei troppo il lacciuolo...

    Perché di questo si tratta, senza offesa.

    Tornando al tema...Ma come! Ma se hanno strimpellato le nostre orecchie fino a farci diventare sordi sul fatto che questo virus viene da zoonosi!
    www.epicentro.iss.it/zoonosi/

    E poi, mica c'è solo questa di zoonosi. Hai sentito dell'influenza aviaria? Si chiama così perché uccide quasi tutti gli uccelli. Muoiono tutti! Ecco, se muta questo virus per zoonosi, e forse è già successo, la COVID 19 sarà solo un banale raffreddore al confronto…. Senza un vaccino, con un'influenza di particolare mortalità, sarebbe un disastro mondiale.

    Acido ascorbico e cloruro di magnesio sono banali INTEGRATORI che, quando hai a che fare con malattie serie come queste, non servono a niente. Ci vogliono antivirali (che non sempre risultano efficaci come gli antibiotici nelle analoghe infezioni batteriche per una serie di motivi che non mi va di scrivere) e soprattutto i VACCINI.

    Mi dispiace. Sarebbe molto bello se fosse come dici tu. ma così non è.

    Le malattie non sono state inventate da Big Pharma, purtroppo. Diglielo alle tue amiche mamme coraggio.

    A meno che non vogliano portare i loro figli a fare un pigiama party a Wuhan per prendere l'immunità (che non pare funzioni visto che il comportamento dei virus è piuttosto complesso).
    Quando si parla di morbillo escono dalle loro tane come gli scarafaggi nella notte per dire la loro. Adesso, che c'è qualcosa di sconosciuto, di cui NON si dispone né di cura né di vaccino, strizzetta strizzetta...

    Vedi te. Io comincio a non avere più pietà per nessuno.
     
    Top
    .
2058 replies since 24/12/2010, 11:51   29967 views
  Share  
.
Top