Acido ascorbico e cloruro di magnesio

Gli alimenti molto necessari alla nostra salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao Nozomi, nel post precedente scrivendo:
    CITAZIONE
    "Molto istruttivo.
    Adesso che arriva la Covid 19 in Italia tutti a rimpinzarvi di vitamina c e cloruro di magnesio.
    I derivati plasmatici, gli antivirali e i vaccini lasciateli a me, grazie.
    Evitate soprattutto di far ressa davanti ai Pronto Soccorsi, per favore. Siate coerenti."

    hai dimostrato quanto sia negativo e TERRORISTICO il tuo operato.
    Il classico della medicina, la quale VIVE SUL TERRORE CAUSATO, creandolo con MINACCE E FALSE INFORMAZIONI.
    Non ha altri mezzi per mantenere il loro posto al sole.

    Mentre in questo post scrivi:
    CITAZIONE
    "Io non dico tanto, ma almeno cerca di informarti: un minimo, no?
    Altrimenti come pensi qualcuno ti possa dare retta?
    Anche perché, come ho scritto in diverse occasioni, con la salute non si scherza. Mica parliamo di fantasmi, magia Wicca o di Belzebù, qui...Ecco perché stanno cominciando a chiudere i siti che scrivono cazzate. Sono pericolosi e beh, ecco, fossi in te non tirerei troppo il lacciuolo...
    Perché di questo si tratta, senza offesa."

    E rieccoti a minacciare, ma ti rendi conto che con questo mezzo non ottieni nulla?
    Ora per darti quella GIUSTA INFORMAZIONE ti dico perchè tu e la medicina cui fai parte, non lo chiamate col suo vero nome l'ACIDO ASCORBICO ma lo chiamate vitamina C.

    Semplicissimo da spiegare:
    nel 1931 il chimicoAlbert Szent-Gyorgyi (1893-1986),
    "Oggi i biologi sanno molte altre cose su questi meccanismi, ma ai tempi del giovane Szent-Gyorgyi i suoi studi furono rivoluzionari: un ruolo importante nei fenomeni di ossidoriduzione aveva un certo acido esuronico il quale mostrò anche di possedere la proprietà di curare e di prevenire lo scorbuto. Durante i grandi viaggi oceanici, cominciati nel 1500, lo scorbuto mieteva molte vittime fra i marinai, fino a quando, nel Settecento, si vide che le morti diminuivano se le navi portavano a bordo delle scorte di agrumi che, apparentemente, contenevano qualche sostanza curativa. Szent-Gyorgyi scoprì che si trattava proprio dell'acido esuronico che egli ribattezzò acido ascorbico e che oggi è noto come vitamina C. Per proseguire gli esperimenti occorreva disporre di una certa quantità della sostanza e Szent-Gyorgyi scoprì che proprio i peperoni, coltivati su larga scala intorno a Szeged, dove insegnava, ne avevano una elevata concentrazione. Le prime prove di estrazione furono fatte nel 1931 quando la stagione di raccolta era alla fine e fornirono pochi grammi; l'anno dopo l'estrazione cominciò all'inizio della campagna agricola e fornì qualche chilogrammo di acido ascorbico che poté essere distribuito ad altri laboratori.
    Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...zentgyorgyi.htm

    Devo fati notare che questo Premio Nobel è stato dato dai CERVELLONI della medicina, e guadacaso NON per altra motivo ma PER LA MEDICINA in quanto era l'unico prodotto che GUARIVA la malattia terribile del momento; LO SCORBUTO
    E fu lui a dare questo nome alla polverina bianca che aveva isolato chiamandolo ACIDO ASCORBICO.
    La parola ACIDO perchè ha il gusto acre del limone, mentre se alla parola
    ASCORBICO
    e togli la prima lettera A e le ultime tre lettere ICO, ti rimane
    SCORB
    che aggiungi UTO ti viene la parola
    SCORBUTO.
    Quindi ha LEGATO la parola SCORBUTO all'ACIDO ASCORBICO.
    Ma ai CERVELLONI della medicina questo non stava bene, in quanto TUTTI avrebbero saputo che chi era malato di SCORBUTO, ingoiando l'ACIDO ASCORBICO guariva.
    Ma loro cosa stavano a fare? a divertirsi lascindosi scappare delle occasioni indicibili?
    Ecco che allora in quel momento il nome vitamina C rendendo questo ACIDO ASCORBICO una bandito e rendendo questa polverina UN ANONIMO, difatti tutti sanno che vi è la vitamina C, ma a nessuno viene in mente di capire cosa sia ed a cosa serva.
    Quindi riguardo al'ACIDO ASCORBICO, concludo che almeno è UN MEDICINALE, ma siamo certi che guarisca SOLO LO SCORBUTO?
    Cosa guarirà altro?
    Mentre i "principi attivi" come i vaccini che tu ADORI, nessuno di loro ha MAI GUARITO NULLA,ed anche solo per il fatto del FOGLIO ILLUSTRATIVO, leggendo tutte le controindicazioni descritte, non posso che definirli VELENO.

    Ora invece vorrei parlarti un secondo del CLORURO DI MAGNESIO, altro prodotto da te DEMONIZZATO.
    Sono certo che tu, nella tua vita sei andata molte volte al mare, entrando in acqua, ma sono certo che non ha mai letto che un individuo si sia mai INFETTATO, vero?
    Certo, MAI, anche perchè se così fosse nei mari NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA sia in ANIMALI chi in VEGETALI.
    Oh, ma allora in queste acque SATURE di CLORURO DI MAGNESIO, che proprio in loro esiste la maggior parte di questo su madre terra, NON POSSONO VIVERE i VIRUS, BATTERI, FUNGHI ecc.
    Quindi non posso che concludere che allora ingoiando COSTANTEMENTE CLORURO DI MAGNESIO, INGOIO IL VACCINO NATURALE SENZA FOGLIO ILLUSTRATIVO (BUGIARDINO).
    E ti faccio notare che ogni individuo nel CLORURO DI MAGNESIO ci nasce, ci vive tutta la sua vita ed alla fine ci muore, duardacaso senza essere MAI allegico al mahnesio, oppure soffrire di IPERMAGNESEMIA, che se socì fosse nei mari non ci sarebbe più la vita.
    Quindi lasciamo a te i vaccini a cui ti riferisci tu in quanto VELENO PURO.

    Scrivi ancora
    CITAZIONE
    "Tornando al tema...Ma come! Ma se hanno strimpellato le nostre orecchie fino a farci diventare sordi sul fatto che questo virus viene da zoonosi!
    www.epicentro.iss.it/zoonosi/"

    Invece riguardo a questo VIRUS chiedo alle persone normali se li hanno MAI VISTI.
    NO!?!?!?!?!?
    Ma allora, dato che nelle religioni O CREDI O NON CREDI.
    nella medicina O CREDI O NON CREDI
    anche dei virus O CREDI O NON CREDI
    e se CREDI A TUTTO sei un POVERINO, purtroppo che poi col tempo ne paghi inconsapevolmente lo scotto.

    E continui:
    CITAZIONE
    "E poi, mica c'è solo questa di zoonosi. Hai sentito dell'influenza aviaria? Si chiama così perché uccide quasi tutti gli uccelli. Muoiono tutti!"

    COME SPARI GROSSO, ma questo è il tuo solito.

    E poi:
    CITAZIONE
    "Ecco, se muta questo virus per zoonosi, e forse è già successo, la COVID 19 sarà solo un banale raffreddore al confronto…. Senza un vaccino, con un'influenza di particolare mortalità, sarebbe un disastro mondiale."

    Ed eccoti a minacciare, ahahahahahaha, mi fai proprio ridere!?!?!?!?!?!?!?!?

    E continui:
    CITAZIONE
    "Acido ascorbico e cloruro di magnesio sono banali INTEGRATORI"

    INTEGRATORI?
    Mi pare che ti manchi una informazione molto importante che ti dò molto volentieri;
    Dato che il POTASSIO, il MAGNESIO, il CALCIO, il SODIO (che sono quella base della cellula, che è la POMPA SODIO POTASSIO), per citare alcuni minerali, la vitamina D, la vitamina A, la vitamina K, il gruppo delle vitamine B, e anche la vitamina C sono nel TUO e nel MIO sangue e nel MIO liquido seminale maschile, ma anche nel tuo latte materno, ha proprio il coraggio di ammettere che nel tuo corpo CIRCOLANO degli INTEGRATORI, conoscendo il significato della parola?
    Non solo, ma dato che il testicolo di tuo padre ha iniziato la tua vita GENERANDO quello spematozoo che unito all'OVULO di tua madre, ed eccoti quì a scrivere, ma hai il coraggio di AMMETTERE che tu sei satata GENERATA negli INTEGRATORI?
    Ecco per tua informazione, il motivo per cui li ho personalmente chiamati "ALIMENTI ESSENZIALI".

    Inoltre ti devo far notare che questi che tu chiami INTEGRATORI come li chiama il Ministro della Salute che li elenca uno per uno:
    "A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
    Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
    vitamina A mcg 1200
    vitamina D mcg 25
    vitamina E mg 36
    vitamina K mcg 105
    vitamina C mg 1000
    tiamina (vitamina B1) mg 25
    ...............
    potassio non definito
    CLORO non definito
    calcio mg 1200
    fosforo mg 1200
    magnesio mg 450
    ..............
    FLUORO mg 4
    selenio mcg 83
    ...............
    BORO mg 1.5
    sodio non definito
    SILICIO NON DEFINITO
    www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

    dalla pagina:
    http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

    Spero che mi hai letto e capito. Penso di non doverti dire altro, in quanto i miei video li hai visti tu, ma anche chi ti legge ed ha il coraggio di farlo.

    CITAZIONE
    che, quando hai a che fare con malattie serie come queste, non servono a niente. Ci vogliono antivirali (che non sempre risultano efficaci come gli antibiotici nelle analoghe infezioni batteriche per una serie di motivi che non mi va di scrivere) e soprattutto i VACCINI.

    Mi dispiace. Sarebbe molto bello se fosse come dici tu. ma così non è.

    Le malattie non sono state inventate da Big Pharma, purtroppo. Diglielo alle tue amiche mamme coraggio.

    A meno che non vogliano portare i loro figli a fare un pigiama party a Wuhan per prendere l'immunità (che non pare funzioni visto che il comportamento dei virus è piuttosto complesso).
    Quando si parla di morbillo escono dalle loro tane come gli scarafaggi nella notte per dire la loro. Adesso, che c'è qualcosa di sconosciuto, di cui NON si dispone né di cura né di vaccino, strizzetta strizzetta...

    Ed ecco l'ennesima minaccia che dimostra la tua vera indole NEGATIVA:
    CITAZIONE
    "Vedi te. Io comincio a non avere più pietà per nessuno."

    Ecco a cosa si riferiva daniloraineri quando ha scritto:
    CITAZIONE
    "Davvero grande genfranco . Davvero . Seguirlo è molto istruttivo"

    il quale RINGRAZIO DI CUORE in quanto ha capito chiaramente il mio intento che riportando DOCUMENTAZIONI e NON CHIACCHIERE E CONVINZIONI PERSONALI come le tue, le quali sono IN PIENO CONFLITTO DI INTERESSE.
    Spero di averti approfittato dandoti una qualche informazione chiara e limida, che spero serva a te come a quelli che ci leggono.
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by genfranco - 21/2/2020, 08:04
     
    Top
    .
2058 replies since 24/12/2010, 11:51   30020 views
  Share  
.
Top