Acido ascorbico e cloruro di magnesio

Gli alimenti molto necessari alla nostra salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...tadeigruppi.htm
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...eprecedenti.htm

    Lo sapevate che facebook da una VALUTAZIONE AL VOSTRO GRUPPO?
    Per vederla basta cliccare sulla dicitura della parte sinistra:
    -Qualità del gruppo-
    che è sopra la ricerca.

    Quindi tenendo conto che il primo gruppo da me aperto su facebook, nel maggio 2013, dal nome:
    Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"
    a fine 2013 è stato chiuso da facebook, quindi ho aperto il gruppo:
    Acido Ascorbico Pregi e Difetti
    ma poi alcuni mesi dopo il primo è stato riaperto.

    Nel 2016 ho aperto il gruppo:
    Cloruro di Magnesio, i veri amici
    quindi oggi inizio 2020, vista la valutazione dei 3 (tre) gruppi elencati sopra che riporto sotto, e visto che questa VALUTAZIONE è basata sulle NOTIZIE FALSE scritte e diffuse dai membri
    SONO ORGOGLIOSO
    di dimostrare che dall'apertura di questi gruppi e fino ad oggi, per tutti i gruppi la scritta dice:

    "Nessuna violazione da mostrare"

    e dato che da anni sono l'unico membro che riporta NOTIZIE, ecco che subendo i vari controlli, il leggere questa VALUTAZIONE mi rende particolarmente orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro, in quanto:

    NESSUNA DI LORO E' FALSA

    Riporto quanto scritto sulla pagina di ogni gruppo:
    "Qualità del gruppo Desideriamo aiutarti a proteggere il tuo gruppo. Se stabiliamo che i contenuti nel tuo gruppo violano determinati Standard della community o sono notizie false, te lo comunicheremo qui.
    Ora è più semplice vedere quando eseguiamo azioni in merito ai contenuti o ai membri nel tuo gruppo. Queste azioni possono includere:
    • Rimozione dei contenuti che violano i nostri Standard della community
    • Segnalazione automatica dei contenuti potenzialmente in violazione affinché tu possa prendere una decisione
    • Aggiunta di etichette alle notizie false e visualizzazione più in basso nella sezione Notizie
    • Attivazione dell'approvazione obbligatoria dei post per i membri
    Alcune violazioni potrebbero non essere mostrate.
    Mostra meno
    Nessuna violazione da mostrare
    Se i membri del tuo gruppo pubblicano contenuti che violano determinati Standard della community, te lo comunicheremo qui.
    Nessuna notizia falsa recente nel tuo gruppo
    Se fact-checker indipendenti stabiliscono che un contenuto presente nel tuo gruppo è fuorviante, te lo faremo sapere qui.
    Per contrastare le notizie false, Facebook sta riducendo la distribuzione di contenuti fuorvianti e mostrando analisi aggiuntive sullo stesso argomento.
    Se un gruppo condivide notizie false ripetutamente, Facebook potrebbe ridurne la distribuzione mostrando i contenuti del gruppo più in basso nella sezione Notizie. Facebook potrebbe anche smettere di suggerire alle persone di iscriversi al gruppo."

    ed ecco le tre grafiche che lo testimoniano:


    facebookqualitadeigruppipregi.JPG sulla pagina originale


    Ed ora cliccando sulla scritta
    "scopri di più",
    sulla pagina si legge:
    www.facebook.com/help/1952307158131536

    In che modo Facebook affronta la questione delle notizie false attraverso i fact-checker indipendenti?

    Ci stiamo impegnando per combattere la diffusione di notizie false su Facebook. Usiamo sia la tecnologia che il controllo umano per rimuovere gli account falsi, promuovere la capacità di valutare la veridicità delle notizie e interrompere gli incentivi finanziari per gli spammer. In determinati Paesi, collaboriamo anche con fact-checker indipendenti certificati dall'International Fact-Checking Network, un'organizzazione apartitica, per individuare e controllare le notizie false.

    Riduzione della diffusione di notizie false

    Identificazione di notizie false: identifichiamo le notizie che potrebbero essere false con strumenti come i feedback delle persone su Facebook. I fact-checker potrebbero anche identificare notizie da controllare per proprio conto.
    Controllo delle notizie: i fact-checker si occupano del controllo delle notizie, delle relative fonti e della valutazione della loro accuratezza.
    Visualizzazione delle notizie false più in basso nella sezione Notizie: se una notizia viene giudicata falsa da un fact-checker, verrà visualizzata più in basso nella sezione Notizie. In questo modo, si riduce notevolmente il numero di persone che la vedono.
    Provvedimenti contro i trasgressori recidivi: le Pagine e i siti web che condividono ripetutamente notizie false verranno distribuiti molto meno e non potranno più fare pubblicità.

    Ulteriori informazioni in caso di notizie false

    Fornire un maggiore contesto sulle notizie false: quando i fact-checker scrivono articoli con maggiori informazioni su una notizia, vedrai tali articoli in Articoli correlati subito sotto la notizia nella tua sezione Notizie
    Far sapere alle persone che hanno condiviso notizie false: riceverai una notifica se provi a condividere o se hai già condiviso una notizia che è stata valutata come falsa dai fact-checker. Anche gli amministratori della Pagina saranno informati se condividono notizie ritenute false.

    Altri strumenti a tua disposizione per individuare notizie false e fornire il relativo feedback

    Scopri come individuare le notizie false. Sapere a cosa prestare attenzione può esserti utile per prendere decisioni più consapevoli su cosa leggere, considerare attendibile e condividere.
    Fornisci un feedback sulle notizie che pensi siano false. Facci sapere se pensi che una notizia sia falsa. Questo è uno degli strumenti che usiamo quando cerchiamo di identificare notizie false."

    facebooknotiziefalsecontrollo.JPG sulla pagina originale

    Ecco perchè, con tanta soddisfazione ve ne faccio parte, in quanto la mia prima regola è di attenermi scrupolosamente alle VERITA' delle documentazioni senza farne uno spauracchio, come invece si comportano i personaggi che dalle notizie ne vogliono trarre PROFITTO modificandole a piacere.

    Mi permetto di elencare ancora una volta i link dei nostri gruppi da me personalmente aperti ed attivissimi:
    Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
    www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
    Acido Ascorbico Pregi e Difetti
    www.facebook.com/groups/1415891408656788/
    Sessualità e Salute
    www.facebook.com/groups/520769368046413/
    Clorurodi magnesio, i veri amici
    www.facebook.com/groups/892671707425090/
    La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
    www.facebook.com/groups/1393838840860425/
    Spermatozoi IPOMOBILI ed i VACCINI
    www.facebook.com/groups/2311981679117924/
    ACIDO ABSCISSICO un ORMONE AUTOPRODOTTO da tutti gli esseri viventi, ISSIMO
    www.facebook.com/groups/2666566606791259/

    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...tadeigruppi.htm

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/2/2020, 14:46) 
    CITAZIONE (daniloraineri @ 15/2/2020, 14:55) 
    Davvero grande genfranco . Davvero . Seguirlo è molto instruttivo

    Molto istruttivo.
    Adesso che arriva la Covid 19 in Italia tutti a rimpinzarvi di vitamina c e cloruro di magnesio.

    I derivati plasmatici, gli antivirali e i vaccini lasciateli a me, grazie.

    Evitate soprattutto di far ressa davanti ai Pronto Soccorsi, per favore. Siate coerenti.

    Ciao Nozomi, oh ma ci sei ancora, e mi fà piacere.
    Parli del "coronavirus" (bel nome), come se fosse un qualcosa molto perocoloso.
    Ma lo sai che in Cina vivono anche le altre specie animali come in Italia?
    E mi vuoi dire che LORO SONO ESENTI?
    Ma allora LORO NON SONO ANIMALI, ed allora cosa sono? degli DEI?
    Dato che ho certezza che facciamo TUTTI parte del REGNO ANIMALE, quindi anche loro dovrebbero ammalarsi di questo virus, vero?.
    Di conseguenza, dato che loro NON hanno la medicina che li cura, nella città infettata, dato che di razze animali che risiedono ve ne sono moltissime, ogni mattina si dovrebbe trovare per le strade ed in ongni dove animali morti. Ma questo NON MI RISULTA altrimento lo avrebbero detto.
    Inoltre si dice che questo "coronavirus" esca dai laboratori della Cina, ma mi chiedo e ti chiedo:
    CHI E' QUEL PERSONAGGIO CHE HA DATO LA VITA A UN QUALCOSA SULLA TERRA?
    Voi del pronto soccorso?
    Si perchè questo MIRACOLO sapete farlo SOLO VOI.
    Riguardo ai VACCINI, tranquilla, noi che ci imbottiamo di ACIDO ASCORBICO e CLORURO DI MAGNESIO, il vostro VACCINO non ci servirà MAI, quindi te li regaliamo TUTTI molto volentieri
    A dimostrazione:
    Questo sono io a 79 anni e quasi 80
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2640556659290414/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2952402728105804/

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  3. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genfranco @ 19/2/2020, 18:00) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/2/2020, 14:46) 
    Molto istruttivo.
    Adesso che arriva la Covid 19 in Italia tutti a rimpinzarvi di vitamina c e cloruro di magnesio.

    I derivati plasmatici, gli antivirali e i vaccini lasciateli a me, grazie.

    Evitate soprattutto di far ressa davanti ai Pronto Soccorsi, per favore. Siate coerenti.

    Ciao Nozomi, oh ma ci sei ancora, e mi fà piacere.
    Parli del "coronavirus" (bel nome), come se fosse un qualcosa molto perocoloso.
    Ma lo sai che in Cina vivono anche le altre specie animali come in Italia?
    E mi vuoi dire che LORO SONO ESENTI?
    Ma allora LORO NON SONO ANIMALI, ed allora cosa sono? degli DEI?
    Dato che ho certezza che facciamo TUTTI parte del REGNO ANIMALE, quindi anche loro dovrebbero ammalarsi di questo virus, vero?.
    Di conseguenza, dato che loro NON hanno la medicina che li cura, nella città infettata, dato che di razze animali che risiedono ve ne sono moltissime, ogni mattina si dovrebbe trovare per le strade ed in ongni dove animali morti. Ma questo NON MI RISULTA altrimento lo avrebbero detto.
    Inoltre si dice che questo "coronavirus" esca dai laboratori della Cina, ma mi chiedo e ti chiedo:
    CHI E' QUEL PERSONAGGIO CHE HA DATO LA VITA A UN QUALCOSA SULLA TERRA?
    Voi del pronto soccorso?
    Si perchè questo MIRACOLO sapete farlo SOLO VOI.
    Riguardo ai VACCINI, tranquilla, noi che ci imbottiamo di ACIDO ASCORBICO e CLORURO DI MAGNESIO, il vostro VACCINO non ci servirà MAI, quindi te li regaliamo TUTTI molto volentieri
    A dimostrazione:
    Questo sono io a 79 anni e quasi 80
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2640556659290414/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2952402728105804/

    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Io non dico tanto, ma almeno cerca di informarti: un minimo, no?
    Altrimenti come pensi qualcuno ti possa dare retta?
    Anche perché, come ho scritto in diverse occasioni, con la salute non si scherza. Mica parliamo di fantasmi, magia Wicca o di Belzebù, qui...Ecco perché stanno cominciando a chiudere i siti che scrivono cazzate. Sono pericolosi e beh, ecco, fossi in te non tirerei troppo il lacciuolo...

    Perché di questo si tratta, senza offesa.

    Tornando al tema...Ma come! Ma se hanno strimpellato le nostre orecchie fino a farci diventare sordi sul fatto che questo virus viene da zoonosi!
    www.epicentro.iss.it/zoonosi/

    E poi, mica c'è solo questa di zoonosi. Hai sentito dell'influenza aviaria? Si chiama così perché uccide quasi tutti gli uccelli. Muoiono tutti! Ecco, se muta questo virus per zoonosi, e forse è già successo, la COVID 19 sarà solo un banale raffreddore al confronto…. Senza un vaccino, con un'influenza di particolare mortalità, sarebbe un disastro mondiale.

    Acido ascorbico e cloruro di magnesio sono banali INTEGRATORI che, quando hai a che fare con malattie serie come queste, non servono a niente. Ci vogliono antivirali (che non sempre risultano efficaci come gli antibiotici nelle analoghe infezioni batteriche per una serie di motivi che non mi va di scrivere) e soprattutto i VACCINI.

    Mi dispiace. Sarebbe molto bello se fosse come dici tu. ma così non è.

    Le malattie non sono state inventate da Big Pharma, purtroppo. Diglielo alle tue amiche mamme coraggio.

    A meno che non vogliano portare i loro figli a fare un pigiama party a Wuhan per prendere l'immunità (che non pare funzioni visto che il comportamento dei virus è piuttosto complesso).
    Quando si parla di morbillo escono dalle loro tane come gli scarafaggi nella notte per dire la loro. Adesso, che c'è qualcosa di sconosciuto, di cui NON si dispone né di cura né di vaccino, strizzetta strizzetta...

    Vedi te. Io comincio a non avere più pietà per nessuno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao Nozomi, nel post precedente scrivendo:
    CITAZIONE
    "Molto istruttivo.
    Adesso che arriva la Covid 19 in Italia tutti a rimpinzarvi di vitamina c e cloruro di magnesio.
    I derivati plasmatici, gli antivirali e i vaccini lasciateli a me, grazie.
    Evitate soprattutto di far ressa davanti ai Pronto Soccorsi, per favore. Siate coerenti."

    hai dimostrato quanto sia negativo e TERRORISTICO il tuo operato.
    Il classico della medicina, la quale VIVE SUL TERRORE CAUSATO, creandolo con MINACCE E FALSE INFORMAZIONI.
    Non ha altri mezzi per mantenere il loro posto al sole.

    Mentre in questo post scrivi:
    CITAZIONE
    "Io non dico tanto, ma almeno cerca di informarti: un minimo, no?
    Altrimenti come pensi qualcuno ti possa dare retta?
    Anche perché, come ho scritto in diverse occasioni, con la salute non si scherza. Mica parliamo di fantasmi, magia Wicca o di Belzebù, qui...Ecco perché stanno cominciando a chiudere i siti che scrivono cazzate. Sono pericolosi e beh, ecco, fossi in te non tirerei troppo il lacciuolo...
    Perché di questo si tratta, senza offesa."

    E rieccoti a minacciare, ma ti rendi conto che con questo mezzo non ottieni nulla?
    Ora per darti quella GIUSTA INFORMAZIONE ti dico perchè tu e la medicina cui fai parte, non lo chiamate col suo vero nome l'ACIDO ASCORBICO ma lo chiamate vitamina C.

    Semplicissimo da spiegare:
    nel 1931 il chimicoAlbert Szent-Gyorgyi (1893-1986),
    "Oggi i biologi sanno molte altre cose su questi meccanismi, ma ai tempi del giovane Szent-Gyorgyi i suoi studi furono rivoluzionari: un ruolo importante nei fenomeni di ossidoriduzione aveva un certo acido esuronico il quale mostrò anche di possedere la proprietà di curare e di prevenire lo scorbuto. Durante i grandi viaggi oceanici, cominciati nel 1500, lo scorbuto mieteva molte vittime fra i marinai, fino a quando, nel Settecento, si vide che le morti diminuivano se le navi portavano a bordo delle scorte di agrumi che, apparentemente, contenevano qualche sostanza curativa. Szent-Gyorgyi scoprì che si trattava proprio dell'acido esuronico che egli ribattezzò acido ascorbico e che oggi è noto come vitamina C. Per proseguire gli esperimenti occorreva disporre di una certa quantità della sostanza e Szent-Gyorgyi scoprì che proprio i peperoni, coltivati su larga scala intorno a Szeged, dove insegnava, ne avevano una elevata concentrazione. Le prime prove di estrazione furono fatte nel 1931 quando la stagione di raccolta era alla fine e fornirono pochi grammi; l'anno dopo l'estrazione cominciò all'inizio della campagna agricola e fornì qualche chilogrammo di acido ascorbico che poté essere distribuito ad altri laboratori.
    Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...zentgyorgyi.htm

    Devo fati notare che questo Premio Nobel è stato dato dai CERVELLONI della medicina, e guadacaso NON per altra motivo ma PER LA MEDICINA in quanto era l'unico prodotto che GUARIVA la malattia terribile del momento; LO SCORBUTO
    E fu lui a dare questo nome alla polverina bianca che aveva isolato chiamandolo ACIDO ASCORBICO.
    La parola ACIDO perchè ha il gusto acre del limone, mentre se alla parola
    ASCORBICO
    e togli la prima lettera A e le ultime tre lettere ICO, ti rimane
    SCORB
    che aggiungi UTO ti viene la parola
    SCORBUTO.
    Quindi ha LEGATO la parola SCORBUTO all'ACIDO ASCORBICO.
    Ma ai CERVELLONI della medicina questo non stava bene, in quanto TUTTI avrebbero saputo che chi era malato di SCORBUTO, ingoiando l'ACIDO ASCORBICO guariva.
    Ma loro cosa stavano a fare? a divertirsi lascindosi scappare delle occasioni indicibili?
    Ecco che allora in quel momento il nome vitamina C rendendo questo ACIDO ASCORBICO una bandito e rendendo questa polverina UN ANONIMO, difatti tutti sanno che vi è la vitamina C, ma a nessuno viene in mente di capire cosa sia ed a cosa serva.
    Quindi riguardo al'ACIDO ASCORBICO, concludo che almeno è UN MEDICINALE, ma siamo certi che guarisca SOLO LO SCORBUTO?
    Cosa guarirà altro?
    Mentre i "principi attivi" come i vaccini che tu ADORI, nessuno di loro ha MAI GUARITO NULLA,ed anche solo per il fatto del FOGLIO ILLUSTRATIVO, leggendo tutte le controindicazioni descritte, non posso che definirli VELENO.

    Ora invece vorrei parlarti un secondo del CLORURO DI MAGNESIO, altro prodotto da te DEMONIZZATO.
    Sono certo che tu, nella tua vita sei andata molte volte al mare, entrando in acqua, ma sono certo che non ha mai letto che un individuo si sia mai INFETTATO, vero?
    Certo, MAI, anche perchè se così fosse nei mari NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA sia in ANIMALI chi in VEGETALI.
    Oh, ma allora in queste acque SATURE di CLORURO DI MAGNESIO, che proprio in loro esiste la maggior parte di questo su madre terra, NON POSSONO VIVERE i VIRUS, BATTERI, FUNGHI ecc.
    Quindi non posso che concludere che allora ingoiando COSTANTEMENTE CLORURO DI MAGNESIO, INGOIO IL VACCINO NATURALE SENZA FOGLIO ILLUSTRATIVO (BUGIARDINO).
    E ti faccio notare che ogni individuo nel CLORURO DI MAGNESIO ci nasce, ci vive tutta la sua vita ed alla fine ci muore, duardacaso senza essere MAI allegico al mahnesio, oppure soffrire di IPERMAGNESEMIA, che se socì fosse nei mari non ci sarebbe più la vita.
    Quindi lasciamo a te i vaccini a cui ti riferisci tu in quanto VELENO PURO.

    Scrivi ancora
    CITAZIONE
    "Tornando al tema...Ma come! Ma se hanno strimpellato le nostre orecchie fino a farci diventare sordi sul fatto che questo virus viene da zoonosi!
    www.epicentro.iss.it/zoonosi/"

    Invece riguardo a questo VIRUS chiedo alle persone normali se li hanno MAI VISTI.
    NO!?!?!?!?!?
    Ma allora, dato che nelle religioni O CREDI O NON CREDI.
    nella medicina O CREDI O NON CREDI
    anche dei virus O CREDI O NON CREDI
    e se CREDI A TUTTO sei un POVERINO, purtroppo che poi col tempo ne paghi inconsapevolmente lo scotto.

    E continui:
    CITAZIONE
    "E poi, mica c'è solo questa di zoonosi. Hai sentito dell'influenza aviaria? Si chiama così perché uccide quasi tutti gli uccelli. Muoiono tutti!"

    COME SPARI GROSSO, ma questo è il tuo solito.

    E poi:
    CITAZIONE
    "Ecco, se muta questo virus per zoonosi, e forse è già successo, la COVID 19 sarà solo un banale raffreddore al confronto…. Senza un vaccino, con un'influenza di particolare mortalità, sarebbe un disastro mondiale."

    Ed eccoti a minacciare, ahahahahahaha, mi fai proprio ridere!?!?!?!?!?!?!?!?

    E continui:
    CITAZIONE
    "Acido ascorbico e cloruro di magnesio sono banali INTEGRATORI"

    INTEGRATORI?
    Mi pare che ti manchi una informazione molto importante che ti dò molto volentieri;
    Dato che il POTASSIO, il MAGNESIO, il CALCIO, il SODIO (che sono quella base della cellula, che è la POMPA SODIO POTASSIO), per citare alcuni minerali, la vitamina D, la vitamina A, la vitamina K, il gruppo delle vitamine B, e anche la vitamina C sono nel TUO e nel MIO sangue e nel MIO liquido seminale maschile, ma anche nel tuo latte materno, ha proprio il coraggio di ammettere che nel tuo corpo CIRCOLANO degli INTEGRATORI, conoscendo il significato della parola?
    Non solo, ma dato che il testicolo di tuo padre ha iniziato la tua vita GENERANDO quello spematozoo che unito all'OVULO di tua madre, ed eccoti quì a scrivere, ma hai il coraggio di AMMETTERE che tu sei satata GENERATA negli INTEGRATORI?
    Ecco per tua informazione, il motivo per cui li ho personalmente chiamati "ALIMENTI ESSENZIALI".

    Inoltre ti devo far notare che questi che tu chiami INTEGRATORI come li chiama il Ministro della Salute che li elenca uno per uno:
    "A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
    Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
    vitamina A mcg 1200
    vitamina D mcg 25
    vitamina E mg 36
    vitamina K mcg 105
    vitamina C mg 1000
    tiamina (vitamina B1) mg 25
    ...............
    potassio non definito
    CLORO non definito
    calcio mg 1200
    fosforo mg 1200
    magnesio mg 450
    ..............
    FLUORO mg 4
    selenio mcg 83
    ...............
    BORO mg 1.5
    sodio non definito
    SILICIO NON DEFINITO
    www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf

    dalla pagina:
    http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm

    Spero che mi hai letto e capito. Penso di non doverti dire altro, in quanto i miei video li hai visti tu, ma anche chi ti legge ed ha il coraggio di farlo.

    CITAZIONE
    che, quando hai a che fare con malattie serie come queste, non servono a niente. Ci vogliono antivirali (che non sempre risultano efficaci come gli antibiotici nelle analoghe infezioni batteriche per una serie di motivi che non mi va di scrivere) e soprattutto i VACCINI.

    Mi dispiace. Sarebbe molto bello se fosse come dici tu. ma così non è.

    Le malattie non sono state inventate da Big Pharma, purtroppo. Diglielo alle tue amiche mamme coraggio.

    A meno che non vogliano portare i loro figli a fare un pigiama party a Wuhan per prendere l'immunità (che non pare funzioni visto che il comportamento dei virus è piuttosto complesso).
    Quando si parla di morbillo escono dalle loro tane come gli scarafaggi nella notte per dire la loro. Adesso, che c'è qualcosa di sconosciuto, di cui NON si dispone né di cura né di vaccino, strizzetta strizzetta...

    Ed ecco l'ennesima minaccia che dimostra la tua vera indole NEGATIVA:
    CITAZIONE
    "Vedi te. Io comincio a non avere più pietà per nessuno."

    Ecco a cosa si riferiva daniloraineri quando ha scritto:
    CITAZIONE
    "Davvero grande genfranco . Davvero . Seguirlo è molto istruttivo"

    il quale RINGRAZIO DI CUORE in quanto ha capito chiaramente il mio intento che riportando DOCUMENTAZIONI e NON CHIACCHIERE E CONVINZIONI PERSONALI come le tue, le quali sono IN PIENO CONFLITTO DI INTERESSE.
    Spero di averti approfittato dandoti una qualche informazione chiara e limida, che spero serva a te come a quelli che ci leggono.
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by genfranco - 21/2/2020, 08:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...onefacebook.htm
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...eprecedenti.htm

    Devo premettere che quanto descritto su questa pagina non è fatto per vanto da parte mia, in quanto il mio carattere non è ARROGANTE, ma schivo, e quindi mi ritengo una persona umile, ma lo faccio con GRANDE SODDISFAZIONE, sottoponendo a chi legge la certezza di leggere FATTI REALI e non montati come lo sono la maggior parte delle informazioni al giorno d'oggi.

    Con la pagina precedente abbiamo dimostrato la serietà dei nostri gruppi col rilevamento da parte di facebook che le notizie da me riportate NON SONO FALSE, che ritengo per me, un fatto importantissimo,
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...tadeigruppi.htm

    ora invece voglio riportare la valutazione di facebook di me, Genre Franco,amministratore di 7 gruppi che ho aperto nel tempo su questo social, che sono:
    ho iniziato il 05-03-2013 il gruppo
    Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
    www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
    il 05-02-2014 il gruppo
    Acido Ascorbico Pregi e Difetti
    www.facebook.com/groups/1415891408656788/
    il 05-06-2014 il gruppo
    Sessualità e Salute
    www.facebook.com/groups/520769368046413/
    il 20-05-2014 il gruppo
    Cloruro di magnesio, i veri amici
    www.facebook.com/groups/892671707425090/
    il 30-11-2013 il gruppo
    La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
    www.facebook.com/groups/1393838840860425/
    il 23-06-2019 il gruppo
    Spermatozoi IPOMOBILI ed i VACCINI
    www.facebook.com/groups/2311981679117924/
    il 13-01-2020 il gruppo
    ACIDO ABSCISSICO un ORMONE AUTOPRODOTTO da tutti gli esseri viventi, ISSIMO
    www.facebook.com/groups/2666566606791259/
    Il FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO
    www.facebook.com/groups/171348150834904/

    Quindi cliccando sul mio nome, che riporta un post, poi posizionando finestra conseguente il mouse o il dito sulla finestrella lunga verde, con la scritta "Avvia spesso conversazioni", si legge come valutazione del sottoscritto la frase:
    "GENRE CREA REGOLARMENTE DISCUSSIONI SIGNIFICATIVE CON I SUOI POST"
    come si può vedere dalle foto sotto.
    Concludo che per me è un vero onore continuare su questa strada ed essere letto da voi.

    bloccovalutazionefacebook.JPG sulla pagina originale

    Anche se ogni tanto vengo bloccato da altri utenti dichiarando OFFENSIVE le mie personali conclusioni.
    Capisco e penso che lo capiate anche voi che chi mi blocca è perchè si sente toccato, e questo non mi pare bello, poichè ormai piano piano, avendo le alternative a disposizione impossibili fin'ora, grazie agli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO, la vitamina D e tutti gli altri, dei quali il penultimo conosciuto il SILICIO ORGANICO, e l'ultimo l'ACIDO ABSCISSICO contro il DIABETE, la OBESITA', e molto altro, con queste INFORMAZIONI, per le persone normali, si apre un mondo nuovo, fatto di VERA SALUTE eliminando le prime cause dei problemi umani AMMESSI e di cui ne sono compagni di merenda, chi CONSAPEVOLMENTE questo lo permette (questi gli "utenti" che si ritengono "offesi" in quanto "toccati" che capiamo benissimo possano esserlo), iniziando come primo dai dentifrici con il loro VELENO PER I TOPI, dichiarato chiaramente di contenere col nome di
    FLUORURO DI SODIO
    scarto della lavorazione dell'alluminio:
    "Dato che ritengo attendibile questo articolo in oggetto, la parte che più mi ha colpito in modo "forte" è questa:
    "Farmaci: Gli antiacidi molto spesso contengono Trisilicato di alluminio, come anche l’aspirina tamponata (rivestita per evitare emorragie). Gli antiacidi possono contenere 200 milligrammi o più di alluminio elementare in una singola compressa. Alcuni antiacidi popolari contengono idrossido di alluminio. L’alluminio è presente in farmaci da banco e da prescrizione come alcuni antidolorifici e antidiarroici.
    Altri prodotti contenenti alluminio: è possibile trovarlo nei dentifrici, spray nasali, antitraspiranti, amalgami dentali, filtri per sigarette e pesticidi. Alcuni prodotti per pulire e lucidare metalli contengono ossido di alluminio."
    E quì non posso fare a meno di riportare del FLUORURO DI SODIO, lo scarto della lavorazione dell'alluminio, dichiarata "tossica", ma che invece di essere smaltito come di dovere, viene introdotto in larga scala nei dentifrici e non solo come da questo articolo:
    "Anche in questo articolo che considero di un certo spessore, involontariamente si passa dal FLUORO che ho nel mio sangue al FLUORURO DI SODIO, usato come veleno per i topi, come se fossero lo stesso prodotto.
    Per fortuna la chimica mi viene in aiuto e smentisce chiaramente che questi due prodotti, l'uno il FLUORURO DI SODIO veleno per i topi, possa essere il FLUORO,
    I due simboli chimici sono:
    per il FLUORO F
    mentre per il FLUORURO DI SODIO è NaF
    quindi come si può confondere l'uno con l'altro?
    Mi stupisce che il "piccolo" chimico, nel tempo, non abbia avuto il coraggio di correggere questi che considero MADORNALI ED INGANNEVOLI ERRORI che posso considerare anche VOLUTAMENTE DISINFORMATIVI.
    Infatti come si potrà leggere sull'articolo in oggetto che si dedica al FLUORURO DI SODIO che scrive:
    "Il fluoruro cominciò a fare la sua comparsa durante la seconda guerra mondiale dove fu usato per scopi bellici, come la produzione della bomba atomica e del gas nervino. Il fluoruro è un rifiuto speciale dell’industria dell’alluminio e dell’industria bellica le quali hanno trovato il modo non solo di risparmiare soldi evitandone lo smaltimento ma addirittura stanno guadagnando enormemente facendolo mettere nell’acqua, nei pesticidi e in tutti i prodotti per l’igiene orale. I governi e gli istituti di medicina sono finanziati e controllati da queste grandi aziende che fatturano più di intere nazioni, non aspettare che lo dicano in televisione, puoi smettere adesso di assumere fluoruro e sentirne tu stesso l’effetto nel corpo. Sono circa 5 anni che non lo assumo e posso dire di averne notato in pochi giorni la differenza."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...rurotossico.htm

    I frutti in disturbi anche gravi sono agli occhi:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...rurodisodio.htm

    il MAL DI TESTA,
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...idolorifici.htm

    la CERVICALE e la CARIE , che per entrambe la loro base è il CALCIO
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...ealisvelati.htm
    e come non buon ultimo la OSTEOPOROSI..
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...nformazione.htm
    Le industrie dei dentifrici dichiarano di aggiungere FLUORO per i denti, ma ecco la differenza tra FLUORO e FLUORURO DI SODIO http://acidoascorbico.altervista.org/prova...ienelsangue.htm

    Ed ora insieme al FLUORURO DI SODIO, possiamo aggiungere il CAFFE' le cui ultime scoperte sono TRIIFICANTI, poichè nel CAFFE', oltre che essere DROGA-INSETTICIDA, vi sono METALLI CHE UCCIDONO in quantità bastante per causare problemi anche gravi come il tumore, ma per le industrie l'importante è che questo non si possa dimostrare.
    Se questo detto si manifesta ad un certo punto della vita, purchè nessuno possa dimostrare che la causa è il loro prodotto.
    La SALUTE UMANA, e La SOFFERENZA cosa contano? NULLA rispetto al "GIOCO DEL BUSINES (COMMERCIO), ai quali moltissime persone si rivolgono per vivere credendo nella loro bontà, ma ingannati.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...ciomondiale.htm
    Il secondo e non è l'ultima causa di malattie, è il CAFFE', del quale la pagina recita:
    "Quest'ultimo video dichiara il contenuto in METALLI PESANTI nel CAFFE', in ogni forma si usi.
    A questo punto non ho più parole riguardo al tanto pubblicizzato, consigliato ed amato CAFFE', del quale si dice anche FALSAMENTE faccia parte della nostre tradizioni, dopo aver ascoltato questo video.
    Prendetevi il vostro tempo, in quanto capirete perchè l'ho definito il
    PRIMO FLAGELLO umano

    cliccando su questo link:
    www.facebook.com/groups/2363884054...cwspmo&d=n&vh=e

    Ma il video precedente:"Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA. Questo il titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
    "Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
    che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?

    da questa pagina:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imm.../caffevideo.htm
    La pagina recita:
    "Le industrie del CAFFE' continuano a riportare degli articoli che esaltano degli studi sicuramente FALSI, adducendoli a ricercatori e personaggi di fama internazionale, cui il dio denaro riesce a scalfire la loro integrità.
    Con la quantità di denaro guadagnato GIORNALMENTE da queste industrie, possono permettersi questo e molto altro di più.
    Per noi però è molto facile smontare queste dichiarazioni di salute che si ottiene bevendo GIORNALMENTE questa DROGA-INSETTICIDA.
    Per farlo, e vi assicuro che è molto facile, basta in piccolo ragionamento INCONTROVERTIBILE.
    Abbiamo certezza che il chicco di CAFFE' è il seme della pianta stessa, quindi suo figlio per la continuazione della specie.
    Abbiamo anche certezza che in quanto SEME, come TUTTI i semi vegetali al mondo, egli contiene il GERME, altrimenti non potrebbe sicuramente GERMOGLIARE come è naturale che sia.
    Difatti:
    "Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
    quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
    MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...allipesanti.htm

    Naturalmente, non contestato da facebook gli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui le informazioni nei nostri gruppi, che non possono che dare la VERA SALUTE in quanto nel corèpo di ogni individuo vivente, e che sono la REALE ALTERNATIVA alle medicine TUTTE, che alla fine NON HANNO MAI DATO LA SALUTE A NESSUNO fin dalla loro nascita.

    E sono proprio i personaggi di queste medicine che contestano e bloccano la mia informazione.
    La dimostrazione chiara eccola sotto DOCUMENTATA.
    I fatti:
    da un forum che scrivo da anni e precisamente dal 24 dicembre 2010, arrivando a 90 pagine, uno di questo giorni nel periodo di blocco volevo condividere nei gruppi questo forum, ma questo mi è stato impedito. Potete leggere voi stessi il perchè nella seconda videata che dice:
    "Non è stato possibile inviare il tuo messaggio per la presenza di contenuti segnalati come offensivi da altri utenti di facebook"

    bloccoGenreFranco.JPG sulla pagina originale

    Ho voluto provare anche col secondo profilo di Franco genre, ma con il medesimo risultato, dato che anche questo era bloccato:

    bloccoFrancoGenre.JPG sulla pagina originale

    Mentre la condivisione l'ho fatta con il profilo di mia moglie Damasco Franca, senza problemi.
    Concludo lasciando ad ognuno di voi le vostre personali conclusioni da queste documentazioni, ma è facile capire che non è facebook che mi blocca, ma è l'utente che ha degli interessi a nascondere che dichiarandosi offeso mi fà bloccare, vero?

    Sempre relativamente a facebbok la pagina recita:
    "Lo sapevate che facebook da una VALUTAZIONE AL VOSTRO GRUPPO?
    Per vederla basta cliccare sulla dicitura della parte sinistra:
    -Qualità del gruppo-
    che è sopra la ricerca.

    Quindi tenendo conto che il primo gruppo da me aperto su facebook, nel maggio 2013, dal nome:
    Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"
    a fine 2013 è stato chiuso da facebook, quindi ho aperto il gruppo:
    Acido Ascorbico Pregi e Difetti
    ma poi alcuni mesi dopo il primo è stato riaperto.

    Nel 2016 ho aperto il gruppo:
    Cloruro di Magnesio, i veri amici
    quindi oggi inizio 2020, vista la valutazione dei 3 (tre) gruppi elencati sopra che riporto sotto, e visto che questa VALUTAZIONE è basata sulle NOTIZIE FALSE scritte e diffuse dai membri
    SONO ORGOGLIOSO
    di dimostrare che dall'apertura di questi gruppi e fino ad oggi, per tutti i gruppi la scritta dice:

    "Nessuna violazione da mostrare"

    e dato che da anni sono l'unico membro che riporta NOTIZIE, ecco che subendo i vari controlli, il leggere questa VALUTAZIONE mi rende particolarmente orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro, in quanto:

    NESSUNA DI LORO E' FALSA

    Riporto quanto scritto sulla pagina di ogni gruppo:
    "Qualità del gruppo Desideriamo aiutarti a proteggere il tuo gruppo. Se stabiliamo che i contenuti nel tuo gruppo violano determinati Standard della community o sono notizie false, te lo comunicheremo qui.
    Ora è più semplice vedere quando eseguiamo azioni in merito ai contenuti o ai membri nel tuo gruppo. Queste azioni possono includere:
    • Rimozione dei contenuti che violano i nostri Standard della community
    • Segnalazione automatica dei contenuti potenzialmente in violazione affinché tu possa prendere una decisione
    • Aggiunta di etichette alle notizie false e visualizzazione più in basso nella sezione Notizie
    • Attivazione dell'approvazione obbligatoria dei post per i membri
    Alcune violazioni potrebbero non essere mostrate.
    Mostra meno
    Nessuna violazione da mostrare
    Se i membri del tuo gruppo pubblicano contenuti che violano determinati Standard della community, te lo comunicheremo qui.
    Nessuna notizia falsa recente nel tuo gruppo
    Se fact-checker indipendenti stabiliscono che un contenuto presente nel tuo gruppo è fuorviante, te lo faremo sapere qui.
    Per contrastare le notizie false, Facebook sta riducendo la distribuzione di contenuti fuorvianti e mostrando analisi aggiuntive sullo stesso argomento.
    Se un gruppo condivide notizie false ripetutamente, Facebook potrebbe ridurne la distribuzione mostrando i contenuti del gruppo più in basso nella sezione Notizie. Facebook potrebbe anche smettere di suggerire alle persone di iscriversi al gruppo."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...tadeigruppi.htm

    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...onefacebook.htm

    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by genfranco - 21/2/2020, 20:43
     
    Top
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Io non me la prendo con te ma con chi ti dà ragione nel tuo forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 21/2/2020, 20:32) 
    Io non me la prendo con te ma con chi ti dà ragione nel tuo forum.

    Ciao Nozomi, ti chiedo scusa, ma non solo daniloraineri dall'alto dei suoi 16.038 messaggi che è di questo forum, valuta le mie informazioni, ma come hai visto le controlla anche un social come facebook, che addirittura mi propone alle persone per la serietà dei miei post.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...onefacebook.htm

    Per me, come hai letto è
    TANTO ONORE
    e ringazio sia daniloraineri che i gestori di facebook.
    Riguardo alla tua considerazione nei miei riguardi ti informo che neanch'io non ho nulla contro di te, ti chiedo solo di considerare prima della medicina la SALUTE ALTRUI.
    Per me finisce quì.
    ciaooo Genfranco
    .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...iciaosilvia.htm
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...eprecedenti.htm

    Con orgoglio riporto quanto si scrive di me sui forum sui quali scrivo da anni, le cui visite mi danno molta soddisfazione.
    Faccio notare che Danilo Raineri riporta il mio primo post scritto su questo forum in data 24 dicembre 2010 ore 11:51, quindi nientemeno che 9 anni fà e scrive:
    "Primo messaggio della discussione . E siamo alla novantesima pagina.....
    Wow... Grande genfranco ."


    daniloraineri
    Inviato il 2/2/2020, 00:44


    Citazione


    Senior Member

    Gruppo
    Utente
    Messaggi
    15.908
    Punteggio
    +83
    Provenienza
    milano


    Stato
    Offline

    CITAZIONE (genfranco @ 24/12/2010, 11:51)

    Ciao a tutti, questi sono ALIMENTI che assumo ogni giorno. L'ACIDO ASCORBICO da 18 anni mentre il CLORURO DI MAGNESIO solo da 2 anni. Ho una esperienza personale (coadiuvata da molte altre di persone che fanno come me) e se possibile vorrei postarla su questo forum. Questo perchè su 1000 persone a cui chiedo se conoscono la parola "ACIDO ASCORBICO " 999 mi dicono di no, mentre uno mi dice che l'ha già sentita ma non sà cosa sia. Garantisco che gli addetti ai lavori questa parola la conoscono MOLTISSIMO BENE. NON mi interessa pubblicizzare qualcosa (NO LUCRO), neppure dare dosi e neppure fare polemiche, il mio scopo è di informare più persone possibile che se si è informati, VIVERE BENE ED IN SALUTE SI PUO'.
    Prima di continuare resto in attesa di un assenso da parte di chi di competenza
    Ciaooo Genfranco
    .
    .

    Primo messaggio della discussione . E siamo alla novantesima pagina . Wow . Grande genfranco .

    MP Web Tag

    multiquote »


    genfranco
    Inviato il 3/2/2020, 17:19


    Cancella Modifica Citazione


    Advanced Member

    Gruppo
    Utente
    Messaggi
    1.132
    Punteggio
    -1
    Provenienza
    pinerolo


    Stato
    Online

    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...sicostudio1.htm
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...eprecedenti.htm

    Ciao daniloraneri, cosa posso dirti?
    GRAZIE
    ma non basta.
    Nel frattempo però, nel giro di 12 mesi, a partire dal 23 marzo 2016 ho subito quattro interventi, ed una infezione tremenda per un punto metallico dimenticato dal chirurgo, iniziando da due per le cisti ai reni, seguito dalla infezione, poi tolto un tumore al colon e l'asportazione del sacchetto applicato al ventre detto STOMIA. Il tutto ampiamente documentato e senza l'uso dei "principi attivi" di alcun genere, quindi niente antidolorifici e nient'altro proposto dalla medicina.
    Su questi link, oltre i video fatti dopo, anche le descizioni documentate di ciò subito nel periodo:
    Questo sono io a 79 anni e quasi 80
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2640556659290414/
    www.facebook.com/genre.franco/videos/2952402728105804/

    ciaooo Genfranco
    multiquote »


    daniloraineri
    Inviato il 7/2/2020, 00:31


    Citazione


    Senior Member

    Gruppo
    Utente
    Messaggi
    15.949
    Punteggio
    +85
    Provenienza
    milano


    Stato
    Offline

    Ao , caro genfranco , grazie . Sempre bello sapere e conoscere .

    MP Web Tag
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...iciaosilvia.htm

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,078
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Suppongo che anche il Covid 19 si possa curare con vitamina C e cloruro di magnesio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcovenditto @ 24/2/2020, 08:50) 
    Suppongo che anche il Covid 19 si possa curare con vitamina C e cloruro di magnesio...

    Ciao marcovenditto, ti anticipo il video di un medico chirurgo, il quale cita gli stessi SCIENZIATI del secolo scorso, che seguo personalmente, ma non conosce lo SCIENZIATO Irwin Stone, purtroppo. Lo deduco da cosa dice sulle dosi:


    Linus Pauling, suo amico, cita sul suo libro un suo detto che ritengo molto importante al riguardo:
    "pagina 107/340------dice Irwin: 1) battericida, 2) disintossica, 3) controlla, 4) è innocuo
    Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
    1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
    2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
    3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
    4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati.
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...originalelp.pdf

    Mentre Irwin Stone su un suo libro scrive, citando anche Linus Paulig:
    "I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario di feedback, che aumenta la sintesi di acido ascorbico da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un’importante fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979.
    Vorrei mostrarvi a questo punto un campione di tre provette. La prima contiene la quantità di acido ascorbico che un essere umano di 70 kg produce giornalmente nel suo fegato. La provetta è vuota. La seconda è piena per più della metà di acido ascorbico, ovvero contiene 13.000 milligrammi ( 13 grammi ) che una capra di 70 kg, in condizioni normali, produce giornalmente nel suo fegato. In condizioni di stress la provetta non sarebbe abbastanza capiente da contenere tutto l’acido ascorbico prodotto. La terza piccola provetta contiene l’attuale RDA di acido ascorbico, 60 milligrammi appena sufficiente per coprire la base della provetta. Questa è l'assunzione giornaliera per adulti umani del peso di 70 kg raccomandato dai nutrizionisti, dai fisici e dal Consiglio per l’ Alimentazione e la Nutrizione dell’Accademia Nazionale delle Scienze di Washington. La mia dose giornaliera raccomandata di acido ascorbico si avvicinerebbe molto a quella sintetizzata quotidianamente dai mammiferi con il gene del il GLO intatto. In condizioni di stress le dosi devono essere incrementate Ho preso per molti anni circa 20 grammi di acido ascorbico giornalmente, oltre trecento volte l’attuale RDA, godendo sempre di ottima salute per tutto il periodo. Nelle mie pubblicazioni del 1983 relative agli effetti del regime mega-ascorbico sull’invecchiamento e sulla sindrome di Alzhaimer, cito come esempi lampanti del potere che l’acido ascorbico ha nel mantenere una lunga e sana vita attiva, senza malattie, i miei vecchi amici e colleghi: Albert Szent-Gyorgyi (età 91); Linus Pauling ( età 83); Frederick Klenner (età 77); me stesso (età 77). Stanno tutti lavorando ancora sodo e nessuno mostra la minima traccia di Alzhaimer.
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...stone50anni.pdf

    che su un altro suo libro ci lascia un disegno che dimostra quante specie compresa l'uomo sulla terra, hanno perso la AUTOPRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...orbicomanca.htm

    dall'originale:
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...rianaturale.pdf

    Partendo dagli "ZUCCHERI" che è uno dei 4 (quattro) MACRONUTRIENTI ottenuto nello stomaco di carboidrati.
    La pagina recita:
    "La pagina che a noi fà fede, quindi ne è la partenza, recita:
    "ELEMENTI DI ALIMENTAZIONE. Rielaborazione D. Gianluca Calanchi
    DIGESTIONE ED ASSORBIMENTO DEL CIBO
    Il tratto gastrointestinale inizia dalla bocca con l'istmo delle fauci e finisce dopo circa 4,5 metri con l'orifizio anale.
    Durante questo percorso il tratto si allarga e si restringe dando origine ad organi di diversa forma e funzione. Dopo la bocca troviamo l'esofago, che si allarga nella cavità dello stomaco situata nella parte superiore sinistra della cavità addominale, dove grazie ad un ambiente particolarmente acido molti alimenti vengono "digeriti" cioè spezzati nei loro componenti fondamentali. Dopo lo stomaco troviamo l'intestino tenue che inizia con un breve tratto a forma di anello, il duodeno per poi continuare con il digiuno.
    Globalmente l'intestino tenue occupa parte della cavità addominale raccogliendosi a formare numerose anse, per poi sfociare nell'intestino crasso che inizia nella cavità iliaca destra con il colon (sotto il passaggio da ileo a colon c'è un breve segmento a emisfera: il cieco). Il colon prosegue verso l'alto con il colon ascendente, poi con il colon trasverso e quindi con il colon discendente che, nella fossa iliaca sinistra prosegue con il sigma del colon e quindi con l'intestino retto che, attraverso l'orifizio anale, comunica con l esterno.
    Ognuno dei tratti dell'apparato digerente presenta a livello di composizione tissutale particolarità che ne definiscono anche la funzione.
    La digestione è un processo chimico e motorio finalizzato alla scomposizione degli alimenti (macroalimenti) in parti più semplici e quindi assorbibili. Il processo inizia nella bocca con la masticazione, l'insalivazione (la saliva, contenete un enzima: ptialina, comincia la digestione dei carboidrati) e quindi la deglutizione. Il bolo alimentare così formato arriva allo stomaco dove altri enzimi specifici elaborano le proteine ed i grassi mentre la presenza di acido cloridrico (HCl) attiva alcuni enzimi mantenendo al contempo sterile l'ambiente; a questo punto gli alimenti così trattati vengono denominati chimo.
    Entrando nel duodeno il chimo si trasforma in chilo grazie all'azione dei secreti pancreatici ed epatici; i processi digestivi continuano con altri elementi secreti anche dalle pareti intestinali. A mano a mano che le sostanze alimentari complesse si trasformano in semplici vengono assorbite a partire dal duodeno per tutto il digiuno e l'ileo attraverso particolari strutture che aumentano la superficie di assorbimento intestinale: i villi intestinali. I residui della digestione, che non vengono assorbiti, percorrono il colon (che assorbe solo acqua e poco altro) passano nel retto per venire espulsi.
    DEGRADAZIONE DEGLI ALIMENTI
    Glicidi > Polisaccaridi > Trisaccaridi > Disaccaridi > Monosaccaridi
    Protidi > Peptoni > Peptidi > Aminoacidi
    Lipidi > Trigliceridi > Acidi grassi.
    ALIMENTAZIONE
    Una corretta alimentazione, è fondamentale per la conservazione di un buon stato di salute generale. L istruttore deve essere in grado di fornire almeno le indicazioni orientative agli allievi su questo delicato argomento evitando che l'approssimazione e l'improvvisazione possa provocare danni. Una dieta corretta, tranne alcune eccezioni particolari e trattate dal medico, è una dieta equilibrata, cioè una dieta in cui la quota dei macronutrienti sia in un rapporto corretto tra loro. Trattando della digestione abbiamo accennato ai macroalimenti o macronutrienti, ora vedremo di cosa si tratta. Nei macronutrienti annoveriamo 4 elementi: proteine (protidi), "zuccheri" (carboidrati), grassi (lipidi) ed acqua. I primi 3 apportano calorie mentre il quarto no.
    Gli alimenti che noi introduciamo rappresentano una forma di energia potenziale, di natura chimica, che l'organismo trasforma in energia meccanica e calore."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...zioneinizio.pdf

    Ora, dopo questa illuminante descrizione, devo far presente che nella mia chiacchierata telefonica con le persone che mi contattano e vogliono informazioni, arrivo alla conclusione che per mantenere la VERA SALUTE sono indispensabili 3 (tre) fattori:
    1- il CIBO NATURALE, che contenga gli
    2- "ALIMENTI ESSENZIALI" che la medicina nomina "integratori" ed il
    3- MOVIMENTO
    i quali insieme evitano la OBESITA'. la STITICHEZZA e le conseguenti EMORROIDI, mentre ora prendiamo una direzione diversa, onde capire uno dei perchè della AUTOPRODUZIONE dell'ORMONE ACIDO ABSCISSICO.
    Faccio anche presente che se si ha il dubbio che i CIBI NATURALI NON contengano gli "ALIMENTI ESSENZIALI" denominati "integratori" dalla medicina, ecco che è bene ingoiarli a cucchiaini, capsule, perle o pastiglie come Franca e me da 28 anni, ora nel 2020, quindi dal 1992..
    Tornando ora allo scritto del dottor Gianluca Calanchi e sottolineando la parte che per noi è BASILARE:
    "Nei macronutrienti annoveriamo 4 elementi: proteine (protidi), "zuccheri" (carboidrati), grassi (lipidi) ed acqua. I primi 3 apportano calorie mentre il quarto no. "
    ripetendo:
    1) "PROTEINE" (protidi)
    2) "ZUCCHERI" (carboidrati)
    3) "GRASSI" (lipidi)
    1) "ACQUA"
    dobbiamo rilevare che le
    PROTEINE (protidi) non causano danni rilevabili, neppure i
    GRASSI (lipidi), tanto meno la
    ACQUA, quanto invece il MACRONUTRIENTE più colpevolizzato di causare danni alla salute sono gli
    "ZUCCHERI" (carboidrati)
    i quali sono quelli incriminati dalla informazione della medicina, di tanti danni all'organismo umano, danni che ne soffre il SOLO GENERE UMANO, quindi a questa nostra sola specie.
    Questo ci viene detto da chi si interessa della nostra salute, il quale ci informa che non dobbiamo ingerire "zuccheri" nei cibi, poichè a questi, come abbiamo visto prima, attribuiscono la causa di questi problemi.
    Ma non solo, vogliono darci ad intendere che con la quantità del MACRONUTRIENTE "ZUCCHERI" (carboidrati) che circolano nel corpo umano, in quanto quarto MACRONUTRIENTE trasformati nello stomaco come sopra descritto, basta qualche grammo di "zucchero" in più ingoiato con i CIBI che possa causare tutto quello scompenso che tutti ormai conosciamo molto bene iniziando dal DIABETE?
    Mi sento molto preso per i fondelli e voi?
    Non riesco proprio ad ammettere che una sola specie animale, dopo la lunga EVOLUZIONE nel tempo, non si sia accorta che, da circa 100 anni stà perdendo il controllo di una intera specie riguardo a questo MACRONUTRIENTE "ZUCCHERI" (carboidrati).
    Ammetto che lo "zucchero bianco" sia VELENO PURO, in quanto è trattato con PRODOTTI CHIMICI VELENOSI che ingoiati non possono che causare danni, ma alla fine dobbiamo ammettere che siano solo questi ultimi il peggiore tra i due, ma non lo "zucchero" in se.
    Quindi è facile dedurre che i personaggi che ci informano che la OBESITA' è causata dagli "zuccheri" ci stanno fornendo una INFORMAZIONE FALSA, come FALSE sono la maggior parte di quelle date dai CERVELLONI dalla medicina,
    Oh, ma allora la VERA CAUSA di questi problemi NON possono essere gli "ZUCCHERI" (carboidrati), in quanto quarto MACRONUTRIENTE, quindi abbondati nel corpo dell'individuo, ma qualcos'altro che noi non ne conosciamo la esistenza.
    A questo punto ho il forte dubbio che i CERVELLINI della medicina questo lo conoscano molto bene."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...onebasilare.htm

    Quindi chi ingoia come Franca e me l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO e la vitamina D a giuste dosi, può vivere TRANQUILLO, in quanto il suo corpo ha ciò che gli serve per mantenere una OTTIMA SALUTE, sia contro le infuenze, i raffreddori e molto altro come è per ogni essere vivente che dei problemi umani non sanno che farsene.
    Naturalmente non è così per gli amici animali cane e gatto, in quanto subidcono la nostra alimentazione SBAGLIATA.
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by genfranco - 25/2/2020, 11:41
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,078
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ovviamente un medico radiato dall'Ordine...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,078
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Leggendo i messaggi precedenti in questa discussione mi si chiariscono molte cose.
    Ovvio che l'Ordine dei Medici, come l'OMS sono interessati a far calare la popolazione mondiale dagli attuali ormai quasi 8 miliardi di individui a circa... mezzo miliardo. Il tutto... peggiorando la salute della gente.
    Ci vorranno circa 5/6mila anni per portare a termine questo subdolo piano. Ma tanto cosa vuoi che siano 5/6mila anni per un bieco "banco-massone" illuminato? Un week-end.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...nesiocorona.htm
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...eprecedenti.htm

    Fabio Vizzari ha proposto questo articolo, in quanto cita l'uso di un "ALIMENTO ESSENZIALE", l'ACIDO ASCORBICO, per combattere il "coronavirus".
    L'articolo è di un personaggio molto conosciuto e che personalmente seguo da anni:
    Maurizio Blondet.
    Sotto, prima dell'articolo in oggetto, riporto un altro articolo di questo giornalista che riguarda anche in questo caso l'"ALIMENTO ESSENZIALE": ACIDO ASCORBICO.
    Su facebook nel nostro gruppo:
    Acido Ascorbico Pregi e Difetti
    riporto quanto proposto dal membro Fabio Vizzari, al quale rispondo dandomi modo di scrivere quanto è il mio personale pensiero al riguardo di questo virus detto "coronavisus" e di conseguenza su tutti gli altri virus precedenti:
    "Ciao Fabio Vizzari, posso solo dichiarare che le dosi aono IRRISORIE. In proposito mi permetto di riportare le dosi dichiarate dallo SCIENZIATO del secolo scorso Irwin Stone, che l'ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato per più di o0 anni, studiandolo nel contempo, che sui suoi libri scrive: "I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario di feedback, che aumenta la sintesi di acido ascorbico da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un’importante fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979.
    Vorrei mostrarvi a questo punto un campione di tre provette. La prima contiene la quantità di acido ascorbico che un essere umano di 70 kg produce giornalmente nel suo fegato. La provetta è vuota. La seconda è piena per più della metà di acido ascorbico, ovvero contiene 13.000 milligrammi ( 13 grammi ) che una capra di 70 kg, in condizioni normali, produce giornalmente nel suo fegato. In condizioni di stress la provetta non sarebbe abbastanza capiente da contenere tutto l’acido ascorbico prodotto. La terza piccola provetta contiene l’attuale RDA di acido ascorbico, 60 milligrammi appena sufficiente per coprire la base della provetta. Questa è l'assunzione giornaliera per adulti umani del peso di 70 kg raccomandato dai nutrizionisti, dai fisici e dal Consiglio per l’ Alimentazione e la Nutrizione dell’Accademia Nazionale delle Scienze di Washington. La mia dose giornaliera raccomandata di acido ascorbico si avvicinerebbe molto a quella sintetizzata quotidianamente dai mammiferi con il gene del il GLO intatto. In condizioni di stress le dosi devono essere incrementate Ho preso per molti anni circa 20 grammi di acido ascorbico giornalmente, oltre trecento volte l’attuale RDA, godendo sempre di ottima salute per tutto il periodo. Nelle mie pubblicazioni del 1983 relative agli effetti del regime mega-ascorbico sull’invecchiamento e sulla sindrome di Alzhaimer, cito come esempi lampanti del potere che l’acido ascorbico ha nel mantenere una lunga e sana vita attiva, senza malattie, i miei vecchi amici e colleghi: Albert Szent-Gyorgyi (età 91); Linus Pauling ( età 83); Frederick Klenner (età 77); me stesso (età 77). Stanno tutti lavorando ancora sodo e nessuno mostra la minima traccia di Alzhaimer.
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...stone50anni.pdf

    La conferma viene da Frederik R. Klenner M.D., T.C.C.P il quale sul suo scrive: "pagina 1/30------l'ascorbato di sodio e dimostarzione che il sodio non porta danni
    "Recentemente la Food and Drug Administration (FDA) ha pubblicato un avvertimento' per cui troppo ascorbato di sodio potrebbe essere dannoso, facendo riferimento allo ione sodio. In risposta a ciò posso dichiarare che per molti anni ho assunto da 10 a 20 grammi di ascorbate di sodio per bocca quotidianamente, ed il mio sodio nel sangue rimane normale. Questi livelli sono controllati da un
    laboratorio approvato. 20 grammi ogni giorno e la mia urina rimane a/o appena sopra pH 6."
    Firmato: Fred R. Klenner, Dottore in Medicina (M.D.)
    https://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/klenner.pdf

    Mentre lo SCIENZIATO del secolo scorso, loro contemporaneo ed amico il dottor Robert F. Cathcart, ci lascia una tabella che riporta dosi giornaliere fino a 150 grammi: "TAVOLA I – DOSI USUALI TOLLERATE DALL’INTESTINO
    CONDIZIONE------------GRAMMI NELLE 24 ORE-----------NUMERO DI DOSI NELLE 24 ORE
    normale---------------------------------------4-15-------------------------------------------------- 4-6
    lieve raffreddore--------------------------30-60------------------------------------------------- 6-10
    raffreddore forte------------------------ 60-100+-----------------------------------------------8 - 15
    influenza ----------------------------------100 - 150----------------------------------------------8 - 20
    ECHO, coxsackievirus----------------100 - 150----------------------------------------------8 - 20
    mononucleosi----------------------------150 - 200+--------------------------------------------12 - 25
    polmonite virale------------------------100 - 200+---------------------------------------------12 - 25
    febbre da fieno, asma-------------------15-50-------------------------------------------------- 4 - 8
    allergia ambientale ed ai cibi---------0.5-50-------------------------------------------------- 4-8
    ustioni, ferite, chirurgia--------------25 - 150+----------------------------------------------- 6 - 20
    ansietà, esercizio ed altri stress lievi--15-25------------------------------------------------4- 6
    cancro-------------------------------------15 - 100-------------------------------------------------4 - 15
    spondilite anchilosante---------------15 - 100-------------------------------------------------4 - 15
    sindrome di Reiter----------------------15-60---------------------------------------------------4 - 10
    uveite acuta anteriore----------------30 - 100-------------------------------------------------4 - 15
    artrite reumatoide--------------------15 - 100--------------------------------------------------4 - 15
    infezioni batteriche-------------------30 - 200+-----------------------------------------------10 - 25
    epatite infettiva-----------------------30 - 100--------------------------------------------------6 - 15
    candidiasi------------------------------15 - 200+-------------------------------------------------6 - 25
    FIGURA 1. DOSI RAPPRESENTATIVE PER TRATTARE I SINTOMI ACUTI DELLA
    MALATTIA IN PAZIENTI MOLTO TOLLERANTI VERSO L’ACIDO ASCORBICO

    GRAMMI DI ASCORBATO NELLE 24 ORE
    1) Notare che le curve dei sintomi della malattia indicano un effetto molto piccolo sui
    sintomi acuti finché le dosi non raggiungono l’80-90% del livello di tolleranza
    intestinale. Forse è solo in prossimità delle dosi di tolleranza che l’ascorbato è spinto
    dentro i siti primari della malattia.
    2) La soppressione dei sintomi in alcuni casi potrebbe non essere totale, ma
    usualmente è lto significativa e spesso il miglioramento è completo e rapido.
    3) L’epatite può richiedere da 30 a 100 grammi.
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...t_Vit_C_ITA.pdf

    Ma non basta, in quanto Irwin Stione su ua altro dei suoi tanti scritti dichiara: "pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
    I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus.
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...stone50anni.pdf

    Ed è proprio da questa informazione che per uscire dal tumore ho ingoiato per mesi dosi molto alte senza alcun problema MAI. In una occasione di ACIDO ASCORBICO in 75 minuti ne ho ingoiato 50 grammi per bocca, insieme a 15 grammi di CLORURO DI MAGNESIO, 15 grammia di BICARBONATO DI POTASSIO e 15 grammia di BICARBONATO DI SODIO, con risulati ECCELLENTI risolvendo il mio problema.
    Ed è proprio in proposito a questo CLORURO DI MAGNESIO che ti faccio un raguionamento incotrovertibile. Tu sei stato sicuramente al mare nella tua vita, vero? Sulla spaiaggia vicino a te molissime altre persone con i piedi nell'acqua. Tu addirittura, come moltissime altre persone hai nuotato in queste acque, vero?
    Eppure sono certo che non hai MAI sentito dire che una qualche persona sia stata INFETTATA da quest'acqua, vero? Oh, ma allora vuol dire che in queste acque non possono vivere VIRUS, BATTERI, FUNGHI e quant'altro, anche perchè se vivessero, in queste acque non ci sarebbe più la vita, mentre NO NON POSSONO ESSERCI.
    Allora HO PROVATO SCIENTIFICAMENTE che ingoiando CLORURO DI MAGNESIO di cui sono sature queste acqua, ingoiandone giornalemnte questo è IL MIGLIO VACCINO ESISTENTE IN NATURA. O NO? Non penso di dover aggiungere altro, vero? Questo però NON FA' COMODO AL SISTEMA. ciaooo Franco
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...nesiocorona.htm

    La pagina riporta:
    "Ho avuto l'onore di scrivere sulla pagina di Maurizio Blondet ed ho riportato questo:
    "Chiedo scusa se mi permetto, ma vorrei riportare quanto Madre Natura ha messo a disposizione di OGNI ESSERE VIVENTE per la difesa del suo organismo, pena la ESTINZIONE.
    In questo caso, degli animali che di questo grano se ne cibano ogni giorno loro possibile.
    Si chiama ACIDO ASCORBICO, un "ALIMENTO ESSENZIALE" nel quale ogni animale è stato GENERATO poichè contenuto insieme agli altri nel liquido seminale maschile chiamato SPERMA, e non c'è nulla che lui non sappia fare.
    Lo riporta Linus Paulig, detto da Irwin Stone:
    "pagina 107/340------dice Irwin: 1) battericida, 2) disintossica, 3) controlla, 4) è innocuo
    Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
    1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
    2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
    3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
    4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati.
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...originalelp.pdf
    Quindi tutto ciò che fà la monsanto non causa alcun danno al loro corpo, poichè dato che TUTTI gli animali che si nutrono di questo CIBO NATURALE, avendo la AUTOPRODUZIONE dai RENI o dal FEGATO di questo ACIDO ASCORBICO, escluso l'uomo, continuano a cibarsene senza alcun danno, altrimenti se così non fosse, ogni volta che il contadino sparge questi prodotti CHIMICI e da quel momento in poi, dovremmo vedere nei campi migliaia e migliaia di animali morti.
    Questo però non mi risulta.
    Ma allora il danno è SOLO per l'essere umano!
    Certo, solo per lui, data la mancata AUTOPRODUZIONE (persa molto tempo fà), di questo "ALIMENTO ESSENZIALE".
    Come dice Irwin Stone:
    "I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario di feedback, che aumenta la sintesi di acido ascorbico da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un’importante fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...nprevisioni.htm
    Quindi ascoltare il suo consiglio mi pare un OBBLIGO poichè questo ACIDO ASCORBICO è venduto da parecchie ditte sul web, la farmacia è da escludere per suo prezzo LUCROSO.
    Noi lo acquistiamo insieme agli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" dalla ditta Materia Madre che oltre ad avere un prezzo concorrenziale, ci offre uno sconto immediato del 10% e ricevuti comodamente a casa li ingoiamo a cucchiaini.
    CONTROINDICAZIONE?
    E quando mai se il loro nome è scritto a LETTERE DI FUOCO nel nostro DNA, dato che in questi siamo stati GENERATI?
    Ecco che quindi ovviare ai lavori INUTILI della monsanto è facile, EVITANDO ANCHE LA CELIACHIA e probabilmente anche GUARIRLA, basta imitare l'AUTOPRODUZIONE di questi animali INGOIANDO COSTANTEMENTE ogni giorno quanto Madre Natura ha impostato all'inizio della vita per TUTTI gli esseri viventi, anche i vegetali (escluse le droghe)
    Quindi onde poter far conoscere, chiedo ancora scusa se mi permetto di mettere dei link, ma data la mancata conoscenza di questo, ho fatto un sito dove si trovano in primis la mia esperienza personale di 23 anni, data la mia età attuale di 75 anni
    http://acidoascorbico.altervista.org/Volon...les/lettura.htm
    e gestisco con piacere cinque gruppi su facebook
    Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
    www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
    Acido Ascorbico Pregi e Difetti
    www.facebook.com/groups/1415891408656788/
    Sessualità e Salute
    www.facebook.com/groups/520769368046413/
    Clorurodi magnesio, i veri amici
    www.facebook.com/groups/892671707425090/
    La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
    www.facebook.com/groups/1393838840860425/
    Spermatozoi IPOMOBILI ed i VACCINI
    www.facebook.com/groups/2311981679117924/
    ACIDO ABSCISSICO un ORMONE AUTOPRODOTTO da tutti gli esseri viventi, ISSIMO
    www.facebook.com/groups/2666566606791259/
    Il FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO
    www.facebook.com/groups/171348150834904//
    Sono a disposizione di tutti con mail a [email protected]
    DEVO FAR PRESENTE CHE NON COSTO NULLA ED IL LUCRO NON E' IL MIO FINE.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...i/celiachia.htm
    Almeno 500 medici e paramedici di Wuhan sono infettati dal coronavirus; il personale s’è lamentato della carenza di vestiario protettivo durante il trattamento dei pazienti.

    Il dottor Zyhong Peng, primario dell’ospedale della Wuhang University (praticamente il ground zero del coronavirus) ha annunciato una sperimentazione: 24 grammi di acido ascorbico in vena in infusione acquea per 7 giorni a 140 pazienti con coronavirus, come potente coadiuvante contro la gravissima infezione polmonare che provoca il virus.

    Dal rapporto del dottor ZhiYong Peng, ospedale di Zhongnan:

    “Le statistiche dei 41 pazienti con grave infezione polmonare acuta (SARI) pubblicate su JAMA inizialmente hanno mostrato che 13 pazienti sono stati trasferiti in terapia intensiva, di cui 11 (85%) avevano ARDS e 3 (23%) avevano shock. Di questi, 10 (77%) hanno richiesto il supporto per la ventilazione meccanica e 2 (15%) hanno richiesto il supporto ECMO. Dei 13 pazienti di cui sopra, 5 (38%) alla fine sono morti e 7 (38%) sono stati trasferiti fuori dalla terapia intensiva. La polmonite virale è una condizione pericolosa con una prognosi clinica scadente. Per la maggior parte delle infezioni virali, mancano efficaci farmaci antivirali mirati e il trattamento sintomatico di supporto è ancora l’attuale trattamento principale.

    La vitamina C ha proprietà antiossidanti. Quando si verifica la sepsi, viene attivato l’impulso di citochine causato dalla sepsi e i neutrofili nei polmoni si accumulano nei polmoni, distruggendo i capillari alveolari. I primi studi clinici hanno dimostrato che la vitamina C può prevenire efficacemente questo processo. Inoltre, la vitamina C può aiutare ad eliminare il fluido alveolare prevenendo l’attivazione e l’accumulo di neutrofili e riducendo il danno al canale epiteliale alveolare. Allo stesso tempo, la vitamina C può prevenire la formazione di trappole extracellulari di neutrofili, che è un evento biologico di danno vascolare causato dall’attivazione dei neutrofili.

    La vitamina può abbreviare efficacemente la durata del raffreddore comune. In condizioni estreme (atleti, sciatori, operai d’arte, esercitazioni militari), può prevenire efficacemente il raffreddore comune.

    E se la vitamina C ha anche un certo effetto protettivo sui pazienti con influenza, solo pochi studi hanno dimostrato che la carenza di vitamina C è correlata all’aumento del rischio e della gravità delle infezioni influenzali. In uno studio controllato ma non randomizzato, l’85% dei 252 studenti trattati ha manifestato una riduzione dei sintomi nel gruppo ad alto dosaggio di vitamina C (1 g / h all’inizio dei sintomi per 6 ore, seguito da 3 * 1 g / giorno). Tra i pazienti con sepsi e ARDS, i pazienti nel gruppo vitaminico ad alte dosi non hanno mostrato una prognosi migliore e altri esiti clinici. Ci sono ancora alcuni fattori di confondimento nella ricerca esistente e le conclusioni sono diverse. In uno studio controllato ma non randomizzato, l’85% dei 252 studenti trattati ha manifestato una riduzione dei sintomi nel gruppo ad alto dosaggio di vitamina C (1 g / h all’inizio dei sintomi per 6 ore, seguito da 3 * 1 g / giorno). Tra i pazienti con sepsi e ARDS, i pazienti nel gruppo vitaminico ad alte dosi non hanno mostrato una prognosi migliore e altri esiti clinici.

    Ci sono ancora alcuni fattori di confondimento nella ricerca esistente e le conclusioni sono diverse

    In uno studio controllato ma non randomizzato, l’85% dei 252 studenti trattati ha manifestato una riduzione dei sintomi nel gruppo ad alto dosaggio di vitamina C (1 g / h all’inizio dei sintomi per 6 ore, seguito da 3 * 1 g / giorno). Tra i pazienti con sepsi e ARDS, i pazienti nel gruppo vitaminico ad alte dosi non hanno mostrato una prognosi migliore e altri esiti clinici. Ci sono ancora alcuni fattori di confondimento nella ricerca esistente e le conclusioni sono diverse.

    Ipotizziamo che l’infusione di vitamina C possa aiutare a migliorare la prognosi dei pazienti con SARI. Pertanto, è necessario studiare l’efficacia clinica e la sicurezza della vitamina C per la gestione clinica di SARI attraverso studi randomizzati e controllati durante l’attuale epidemia di SARI.

    (Qui il testo originale:

    https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04264533


    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...nesiocorona.htm

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,078
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ok. Leggerò il tutto al posto di un libro di Dan Brown.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcovenditto @ 25/2/2020, 12:21) 
    Leggendo i messaggi precedenti in questa discussione mi si chiariscono molte cose.
    Ovvio che l'Ordine dei Medici, come l'OMS sono interessati a far calare la popolazione mondiale dagli attuali ormai quasi 8 miliardi di individui a circa... mezzo miliardo. Il tutto... peggiorando la salute della gente.
    Ci vorranno circa 5/6mila anni per portare a termine questo subdolo piano. Ma tanto cosa vuoi che siano 5/6mila anni per un bieco "banco-massone" illuminato? Un week-end.

    Ciao marcovenditto, come non posso pensare ciò che hai scritto tu?
    E' chiaro che non ci sono altri punti di vista per vedere il panorama sottostante sul "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) MONDIALE cui i burattinai sono loro.
    La pagina recita:
    "Quindi è facile capire che ognuno di noi, volente o nolente è partecipante a questo immenso "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO) che proprio per il suo svolgimento in quanto GIOCO, non ha e non può avere pietà di niente e di nessuno, calpestando ogni diritto umano pur di raggiungere lo scopo prefissato: il DIO DENARO.
    La conferma è che il COMMERCIANTE fà di tutto per riuscire a vendere qualcosa, in quanto anche per lui conta solo l'incasso serale di ogni giorno.
    Si dice che non c'è nessuno più bugiardo del commerciante, che però lui è tagliato fuori dagli imbrogli del SISTEMA, in quanto anche lui è una vittima come noi.
    Neanche la SALUTE UMANA ha valore di fronte a questo mastodontico movimento di merci di CIBI IMMONDI, perchè contenenti VELENO come già abbiamo specificato sopra, i quali sono il mezzo per poter svolgere questo GIOCO IMMONDO.
    Ed è proprio questo il motivo per cui le malattie non possono essere curate e non lo saranno MAI finchè non sarà cambiato il SISTEMA e non cesserà questo IMMONDO "GIOCO DEL BUSINESS" (COMMERCIO)."
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...ciomondiale.htm

    Intanto per loro nel GIOCO IL DIVERTIMENTO.

    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by genfranco - 25/2/2020, 16:57
     
    Top
    .
2058 replies since 24/12/2010, 11:51   30025 views
  Share  
.
Top