Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 28/11/2011, 22:46) 
    Come no! Infatti è risaputo che nei divorzi e nelle separazioni i figli sono affidati all'uomo, la moglie è costretta ad andare alla CARITAS a mangiare perchè impoverita per mantenerli e che la stessa viene estromessa natural durante dalla loro vita e dalla loro educazione

    Se non ti limitassi a legge la prima riga e poi partire l'attacco come un toro infuriato, ti saresti accorto che avevo detto:
    CITAZIONE
    non nego che ci sono molte leggi ingiuste che penalizzano gli uomini e che sarebbero da rivedere, tipo le ex mogli che spolpano gli ex mariti, e i padri che non possono vedere i propri figli

    Lui è contro te in quanto donna e contro me in quanto comunista.
    Ma come, jona0 comunista??
    Ma i comunisti votano Berlusconi?
    Sono atlantisti? Filoisraeliani?
    Appoggiano i tea party usa?
    Credono nel libero mercato?

    :ooo: :ooo:

    C'è qualcosa che non torna.



    Diciamo che Lui (l'Azzurro) è contro te in quanto donna e contro me in quanto jona0.
     
    Top
    .
  2. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 28/11/2011, 23:04) 
    Lui è contro te in quanto donna e contro me in quanto comunista.
    Ma come, jona0 comunista??
    Ma i comunisti votano Berlusconi?
    Sono atlantisti? Filoisraeliani?
    Appoggiano i tea party usa?
    Credono nel libero mercato?

    :ooo: :ooo:

    C'è qualcosa che non torna.



    Diciamo che Lui (l'Azzurro) è contro te in quanto donna e contro me in quanto jona0.

    Io non sono contro te perchè abbiamo le stesse idee politiche. Non ho mai detto che sei comunista, sei stato tu a dire che Napolitano lo è oggi ( è vero).
    Io contro le donne non ho nulla, sono loro che dovrebbero odiare quelli come me ( gli uomini) e quelli come me che dovrebbero avere paura di loro secondo i messaggi irrazionali e distruttivi propagandati in questa società femminista.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,709
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (jona0 @ 28/11/2011, 22:49) 
    Ps. tutti, chi più chi meno, ci vendiamo. Forse sarò maschilista, ma considero lla prostituzione alla stregua di un semplice mestiere. Se qualcuno compra sesso, qualcun altro glielo venderà.

    Ciao

    nemmeno io sono contro la prostituzione, a patto che sia una scelta e che sia un mestiere che inizia e finisce lì, cioè nel senso che non sia una "merce di scambio" per ottenere incarichi non meritati

    la prostituzione è una scelta di vita e non danneggia nessuno

    altra cosa è la mignottocrazia, in cui si "regala" sesso per avere in cambio altro non meritato, questo danneggia chi ha realmente i requisiti per un determinato incarico si vede scavalcare da chi non sa nulla, e danneggia anche il redimento qualitativo della carica che va a ricoprire



     
    Top
    .
  4. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    Mignottocrazia, tipo la Santa della religione comunista Nilde Iotti?

    Ce ne fossero di " mignotte" come la Minetti : gente laureata con 110 e lode all'università che è fra le più prolifiche sul lavoro e fra le meno assenteiste.

    Mi piacerebbe invece sapere come quella cerebrolesa ( e anche cessa) della Serracchiani sia arrivata in politica, al Parlamento Europeo a prendere fior fior di quattrini. Lei non è una mignotta vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 23:16) 
    CITAZIONE (jona0 @ 28/11/2011, 22:49) 
    Ps. tutti, chi più chi meno, ci vendiamo. Forse sarò maschilista, ma considero lla prostituzione alla stregua di un semplice mestiere. Se qualcuno compra sesso, qualcun altro glielo venderà.

    Ciao

    nemmeno io sono contro la prostituzione, a patto che sia una scelta e che sia un mestiere che inizia e finisce lì, cioè nel senso che non sia una "merce di scambio" per ottenere incarichi non meritati

    la prostituzione è una scelta di vita e non danneggia nessuno

    altra cosa è la mignottocrazia, in cui si "regala" sesso per avere in cambio altro non meritato, questo danneggia chi ha realmente i requisiti per un determinato incarico si vede scavalcare da chi non sa nulla, e danneggia anche il redimento qualitativo della carica che va a ricoprire

    Gente tipo la Minetti insomma :ipip:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,709
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (jona0 @ 28/11/2011, 23:04) 
    Lui è contro te in quanto donna e contro me in quanto comunista.
    Ma come, jona0 comunista??
    Ma i comunisti votano Berlusconi?
    Sono atlantisti? Filoisraeliani?
    Appoggiano i tea party usa?
    Credono nel libero mercato?

    :ooo: :ooo:

    C'è qualcosa che non torna.



    Diciamo che Lui (l'Azzurro) è contro te in quanto donna e contro me in quanto jona0.

    Lui è contro tutti a prescindere :hh: , vive nel suo mondo di complotti, dove ogni avvenimento è frutto di complotti
    Stati Uniti, Obama, Soros, Banche, banchieri, speculatori, BCE, capitalisti, cina, germania, francia, islam, neri, gialli, femminismo, abortisti, Napolitano ecc ecc tutti attori di un gigantesco complotto contro l'Italia

    Edited by CiaoSilvia - 28/11/2011, 23:34
     
    Top
    .
  7. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 23:31) 
    Lui è contro tutti a prescindere :hh: , vive nel suo mondo di complotti, dove ogni avvenimento è frutto di complotti
    Stati Uniti, Obama, Soros, Banche, banchieri, speculatori, BCE, capitalisti, cina, germania, francia, islam, neri, gialli, femminismo, abortisti, Napolitino ecc ecc tutti attori di un gigantesco complotto contro l'Italia

    Non sono complotti, sono gruppi con interessi che portano avanti ai danni del nostro popolo e tutto questo è appurabile da chiunque non sia indottrinato.
     
    Top
    .
  8. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 23:16) 
    CITAZIONE (jona0 @ 28/11/2011, 22:49) 
    Ps. tutti, chi più chi meno, ci vendiamo. Forse sarò maschilista, ma considero lla prostituzione alla stregua di un semplice mestiere. Se qualcuno compra sesso, qualcun altro glielo venderà.

    Ciao

    nemmeno io sono contro la prostituzione, a patto che sia una scelta e che sia un mestiere che inizia e finisce lì, cioè nel senso che non sia una "merce di scambio" per ottenere incarichi non meritati

    la prostituzione è una scelta di vita e non danneggia nessuno

    altra cosa è la mignottocrazia, in cui si "regala" sesso per avere in cambio altro non meritato, questo danneggia chi ha realmente i requisiti per un determinato incarico si vede scavalcare da chi non sa nulla, e danneggia anche il redimento qualitativo della carica che va a ricoprire

    Il problema è che non esistono criteri univoci per determinare merito e demerito.

    Il mondo non è mai bianco o nero.
    Personalmente, non mi interessa come e perchè la Minetti è li. Ha avuto una opportunità importante, la sfrutti bene.

    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,709
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 28/11/2011, 23:33) 
    Non sono complotti, sono gruppi con interessi che portano avanti ai danni del nostro popolo e tutto questo è appurabile da chiunque non sia indottrinato.

    cioè un complotto :mava:

    Una teoria del complotto (o della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa ultima di un evento o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali) ad un complotto o cospirazione. Il termine include un'ampia classe di teorie, che abbracciano una grande varietà di ambiti, con una vasta gamma di plausibilità, che va da teorie riconosciute attendibili e dimostratesi fondate a teorie estreme ed improbabili, accomunate dall'attribuire un evento all'azione di cospiratori che perseguono fini propri, rimanendo nell'ombra e offrendone spesso una ricostruzione artefatta.
     
    Top
    .
  10. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 23:38) 
    cioè un complotto :mava:

    Una teoria del complotto (o della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa ultima di un evento o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali) ad un complotto o cospirazione. Il termine include un'ampia classe di teorie, che abbracciano una grande varietà di ambiti, con una vasta gamma di plausibilità, che va da teorie riconosciute attendibili e dimostratesi fondate a teorie estreme ed improbabili, accomunate dall'attribuire un evento all'azione di cospiratori che perseguono fini propri, rimanendo nell'ombra e offrendone spesso una ricostruzione artefatta.

    E secondo te non ci sono? Secondo te le 20 e passa " rivoluzioni" accadute nelle stesso momento in Africa e Medio Oriente sono spontanee, tanto per dirtene una?
    Secondo te la crisi è avvenuta spontaneamente o è stata programmata?
    Si chiama verità e se sei contro condividi una menzogna.
     
    Top
    .
  11. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 28/11/2011, 23:33) 
    Non sono complotti, sono gruppi con interessi che portano avanti ai danni del nostro popolo e tutto questo è appurabile da chiunque non sia indottrinato.

    cioè un complotto :mava:

    Una teoria del complotto (o della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa ultima di un evento o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali) ad un complotto o cospirazione. Il termine include un'ampia classe di teorie, che abbracciano una grande varietà di ambiti, con una vasta gamma di plausibilità, che va da teorie riconosciute attendibili e dimostratesi fondate a teorie estreme ed improbabili, accomunate dall'attribuire un evento all'azione di cospiratori che perseguono fini propri, rimanendo nell'ombra e offrendone spesso una ricostruzione artefatta.

    Silvia ha ragione.

    @Azzurro: se credi tanto esistano questi potentati, non sarai certo tu ad abbatterli postando su un forum. Preoccupati quindi di come puoi fare TU per entrare nel giro dei cospiratori. E' più facile diventare noi un burattinaio piuttosto che sperare nella sollevazione dei burattini.

    Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 28/11/2011, 23:19) 
    Mignottocrazia, tipo la Santa della religione comunista Nilde Iotti?

    Ce ne fossero di " mignotte" come la Minetti : gente laureata con 110 e lode all'università che è fra le più prolifiche sul lavoro e fra le meno assenteiste.

    Mi piacerebbe invece sapere come quella cerebrolesa ( e anche cessa) della Serracchiani sia arrivata in politica, al Parlamento Europeo a prendere fior fior di quattrini. Lei non è una mignotta vero?

    Silvia ha parlato di MERITOCRAZIA (parola sconosciuta al tuo Dio :hahah: ). Spiegami cosa ci fa al comune di Milano una tizia laureata con 110 e lode in igiene dentale. E' un po come se io che studio Scienze Politiche un domani laureato con 110 e lode andassi a lavorare alla NASA o come primario al policlinico di Milano. Nessuno avrebbe da ridire sul fatto che mi sono laureato bene, ma mi spieghi le competenze che dovrei addossarmi cosa c' azzeccano con quello che ho studiato all università? :asd: Ha fatto bocchini (e probabilmente anche qualcos altro) al tizio che tieni nella foto appesa al muro sopra al tuo letto con il rosario accanto ecco perchè ora un igenista dentale fa il lavoro di un politico. Date a Cesare quel che è di Cesare per favore :hahah:
     
    Top
    .
  13. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 28/11/2011, 23:42) 
    Silvia ha ragione.

    @Azzurro: se credi tanto esistano questi potentati, non sarai certo tu ad abbatterli postando su un forum. Preoccupati quindi di come puoi fare TU per entrare nel giro dei cospiratori. E' più facile diventare noi un burattinaio piuttosto che sperare nella sollevazione dei burattini.

    Ciao

    MAI. MEGLIO MORIRE PER UNA GIUSTA CAUSA SENZA AVERE SPERANZE CHE PROSPERARE CON CHI PROVOCA LA SOFFERENZA DI INNOCENTI.
    UNIRMI AI MAFIOSI E AVERE SOLDI E LUNGA VITA? NO MORIRE CON I DEBOLI CHE COMBATTONO GENTE ARMATA FINO AI DENTI CON UN ELASTICO
    .
     
    Top
    .
  14. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RL11 @ 28/11/2011, 23:42) 
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 28/11/2011, 23:19) 
    Mignottocrazia, tipo la Santa della religione comunista Nilde Iotti?

    Ce ne fossero di " mignotte" come la Minetti : gente laureata con 110 e lode all'università che è fra le più prolifiche sul lavoro e fra le meno assenteiste.

    Mi piacerebbe invece sapere come quella cerebrolesa ( e anche cessa) della Serracchiani sia arrivata in politica, al Parlamento Europeo a prendere fior fior di quattrini. Lei non è una mignotta vero?

    Silvia ha parlato di MERITOCRAZIA (parola sconosciuta al tuo Dio :hahah: ). Spiegami cosa ci fa al comune di Milano una tizia laureata con 110 e lode in igiene dentale. E' un po come se io che studio Scienze Politiche un domani laureato con 110 e lode andassi a lavorare alla NASA o come primario al policlinico di Milano. Nessuno avrebbe da ridire sul fatto che mi sono laureato bene, ma mi spieghi le competenze che dovrei addossarmi cosa c' azzeccano con quello che ho studiato all università? :asd: Ha fatto bocchini (e probabilmente anche qualcos altro) al tizio che tieni nella foto appesa al muro sopra al tuo letto con il rosario accanto ecco perchè ora un igenista dentale fa il lavoro di un politico. Date a Cesare quel che è di Cesare per favore :hahah:

    Abbiamo un'idea diversa di partito.
    In Forza Italia concetti quali le scuole politiche e la militanza sono molto meno importanti.
    B. stesso non è laureato in scienze politiche e non ha mai fatto politica fino al 1994. E in pochi mesi fu premier.
    Capisci che in un partito dove questo è possibile, una consigliera di 20 anni che è stata igientista dentale non fa scandalo.
    E, ti dirò di più, anche se avesse fatto bocchini, non avrei nulla da ridire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 20:36) 
    sì pero' tutto questo è il solito "benaltrismo" :hh: , cioè quando si evidenzia un problema, si inzia a dire che c'è anche questo e quest'altro

    Io non credo. Se una ragazzina di 14 anni si ritira a casa alle due di notte conciata come una baldracca e il padre le fa una sonora (e meritatissima) faccia di schiaffi e poi questa dopo qualche mese dichiara di aver subito violenza da parte del padre, mi sembra che ci sia qualcosa che non va.
    La domanda è: le botte date dai genitori per scopi educativi oggi possono entrare nelle statistiche della violenza?
    Da quel che so mi sa di si.

    CITAZIONE
    Credo che non giovi nulla agli uomini vittime di ingiustizie ed abusi sminuire il problema delle donne vittime di abusi..... non è negando l'esistenza di un problema che si migliora la situazione di un'altro problema.

    Ma non giova neanche prenderlo così come ce lo presentano i media, ingigantito, gonfiato e deformato.

    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2011, 20:36) 
    beh, appurato che la donna sia stata pestata dal marito, credo che importi ben poco sentire la versione del marito.... perchè qualsiasi cosa possa aver fatto la moglie per esasperare il marito, nulla giustifica il pestaggio di una persona, soprattutto se fiscamente piu' debole
    qualsiasi versione o spiegazione possono dare non giustifica il pestaggio

    In ogni dibattimento sarebbe opportuno ascoltare quante più "campane" sia possibile. Non per "giustificare" o altro, ma almeno per capirne meglio le dinamiche, le cause e le tendenze. Per farsi un'opinine più precisa e seria, insomma.
    Se mi propinano solo la versione della vittima o presunta tale, io sinceramente non mi spingo a farmi un'opinione affrettata al riguardo. E tantomento a emettere giudizi, come troppo spesso oggi si fa.


    CITAZIONE
    beh, appurato che la donna sia stata pestata dal marito

    Il problema è anche qui, nel fatto e nel modo in cui un evento è "appurato"...

    CITAZIONE
    Come ad esempio quei video dove si vedono le maestre d'asilo che pestano i bambini, chi se ne frega di sentire la versione delle maestre che hanno pestato i bambini?

    A parte il fatto che il caso è un po' diverso: ci sono delle registrazioni. Poi si tratta di bambini che a mio avviso rende la cosa un po' diversa.
    Ma poi non mi risulta si sia ascoltata la versione dei bambini. Non nei media.
    Da quanto ne so si è solo riferita la notizia e basta.
    Quando furono invece i bambini a riferire di atti di violenza subiti da maestre, senza che ci fosse nessuna registrazione, allora le cose andarono diversamente e la versione dei bambini non mi sembra sia stata presa per vangelo come si fa coi racconti delle donne.
    E soprattuto non mi risulta che sia stato fatto un caso politico di violenza sui bambini, né mi risulta che ci sia una giornata internazionale contro la violenza sui bambini.
    Stessa cosa per i casi di abusi sessuali da parte di insegnanti donne su alunni maschi.
     
    Top
    .
69 replies since 25/11/2011, 11:35   548 views
  Share  
.
Top