I delinquenti secondo STORMFRONT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Location
    Edge of the Empire

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jona0 @ 5/1/2012, 10:32) 
    CITAZIONE (luckyreds @ 22/12/2011, 02:23)
    Non giriamoci d'attorno, jona0; Orwell parla chiaramente di una stampa non asservita che è esattamente il contrario del concetto di libertà che passa per la mente di tali figuri.
    Quello che fanno è indegno e incivile, senza se e senza ma ed è il frutto di chi si serve delle libertà democratiche per propugnare un mondo nel quale le libertà sarebbero solo e comunque quelle decise da loro.

    luckyreds

    Stormfront è stampa non asservita. Orwell non lo chiuderebbe. E neppure io. Il fatto che non lo abbiano chiuso (i server sono in USA) dimostra che chi crede davvero nella libertà è dalla mia parte.
    La vera censura è la nostra indignazione.

    Ripeto, non giriamoci d'attorno, jona0. Cercare dimostrazioni nel fatto che in USA si siano comportati in un certo modo sta ad indicare solo la ricerca di un supporto ad una posizione insostenibile.

    Io me ne fotto di quello che fanno o non fanno negli USA, se non altro perchè nel mio post non vi è alcun accenno alla chiusura di alcunchè.

    Il punto è un altro: "La vera libertà di stampa è dire alla gente quello che la gente non vuole sentirsi dire" e non "La vera libertà di stampa è indicare alla gente le persone che io, in un modo o nell'altro, giudico indegne e quindi da mettere alla gogna".
    In base, ovviamente, a presupposti che non mi sogno in alcun modo di mettere a confronto ma, partendo invece dalla presunzione che siano veri per principio, mi permetto di fare una lista di persone che ho già giudicato e condannato.

    Se tu, in tutto questo, ci vedi qualcosa che abbia qualche attinenza con l'idea stessa di libertà, spiegami quanta libertà costoro lasciano o tolgono alle persone che hanno elencato in quella lista, poi, magari, se ne riparla.

    luckyreds
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Non condivido le posizioni razziste di Stormfront, però trovo che coloro che le sostengono siano di gran lunga migliori di certi "progressisti" e "antirazzisti" di varia risma.
    Perlomeno i razzisti non sono ipocriti e bacchettoni come coloro che, spesso molto volgarmente, li avversano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    e grande giubizza !! quoto pienamente !!
     
    Top
    .
  4. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luckyreds @ 22/12/2011, 02:23) 
    Fammi capire.
    Tu stai dicendo che se io fossi in grado di individuare te sicuramente, con nome e cognome, potrei inserirti tranquillamente in una lista di proscrizione quale corresponsabile di tutti mali derivanti da una teoria complottista, esponendoti a una qualsiasi conseguenza potesse derivare da questo fatto, sicuro della tua benedizione per tale dimostrazione di libero pensiero e quindi di evidente totale adesione ai principi democratici?

    Lista di " Proscrizione"?
    Ma l'hai letta?
    C'è scritto di " uccidere", " fare del male" o altro?

    Secondo me, pur non facendo parte di quel sito, hanno fatto benissimo, chiunque faccia l'elenco di gente che vuole la distruzione etnica di un popolo ( GENOCIDIO) promuovendo l'illegale ( perchè è contro la legge) immigrazione clandestina, se è famoso e riveste qualità pubbliche o comunque di rilievo ( come giornalista), allora deve essere pubblicato con foto e le sue proposte illecite su internet.

    Ho notato che c'è un esponente di SEL che ha proposto per i clandestini ( si clandestini!) prezzi più vantaggiosi per spostarsi sui mezzi pubblici.

    Questa è gente che dovrebbe fare applicare le leggi.

    Ben vengano queste liste.

    PS: Ricciardi mi fai schifo. Il Campo Rom lo hanno bruciato per tutti i sopprusi subito da quei vigliacchi, fra cui abusi di ogni sorta, furti, rapine e altro.
    Vacci a vivere, Ricciardi buffone, vicino ad un campo Rom.
    Servo delle banche.
     
    Top
    .
  5. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 6/1/2012, 11:46) 
    Non condivido le posizioni razziste di Stormfront, però trovo che coloro che le sostengono siano di gran lunga migliori di certi "progressisti" e "antirazzisti" di varia risma.
    Perlomeno i razzisti non sono ipocriti e bacchettoni come coloro che, spesso molto volgarmente, li avversano.

    Io non faccio parte di quel forum, e non ritengo assolutamente che esistano razze superiori e inferiori.

    Mi chiedo : è razzismo pretendere che l'etnia a cui tu appartieni non si estingua ma sopravviva e governi a casa sua?
    E' razzismo?

    Se andiamo a prendere qualsiasi convenzione internazionale questo è un diritto connaturato al divieto di GENOCIDIO il peggior crimine contro l'umanità e di guerra.

    Io non devo esistere? Non ho diritto di mantere l'esistenza etnica del mio popolo, minacciata da immigrazioni dannose sia per l'economia nostra che per i paesi da cui partono, che non risolvono per nulla il problema della povertà nel mondo?

    Chi vuole la distruzione etnica del mio popolo ( GENOCIDIO) e perchè?
    Vi è di certo che ciò sta accadendo, oggi, davanti ai nostri occhi.
     
    Top
    .
  6. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 13/1/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (luckyreds @ 22/12/2011, 02:23) 
    Fammi capire.
    Tu stai dicendo che se io fossi in grado di individuare te sicuramente, con nome e cognome, potrei inserirti tranquillamente in una lista di proscrizione quale corresponsabile di tutti mali derivanti da una teoria complottista, esponendoti a una qualsiasi conseguenza potesse derivare da questo fatto, sicuro della tua benedizione per tale dimostrazione di libero pensiero e quindi di evidente totale adesione ai principi democratici?

    Lista di " Proscrizione"?
    Ma l'hai letta?
    C'è scritto di " uccidere", " fare del male" o altro?

    Secondo me, pur non facendo parte di quel sito, hanno fatto benissimo, chiunque faccia l'elenco di gente che vuole la distruzione etnica di un popolo ( GENOCIDIO) promuovendo l'illegale ( perchè è contro la legge) immigrazione clandestina, se è famoso e riveste qualità pubbliche o comunque di rilievo ( come giornalista), allora deve essere pubblicato con foto e le sue proposte illecite su internet.

    Anch'io dico che hanno fatto bene.
    Resta che se dai del criminale a qualcuno, quel qualcuno ti può querelare.
    spero sappiano accettare questo quelli di SF. Libertà è accettare le conseguenze delle proprie azioni.

    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 13/1/2012, 13:05) 
    Ho notato che c'è un esponente di SEL che ha proposto per i clandestini ( si clandestini!) prezzi più vantaggiosi per spostarsi sui mezzi pubblici.

    Questa è gente che dovrebbe fare applicare le leggi.

    E' una proposta assurda, che io non condivido.


    CITAZIONE
    PS: Ricciardi mi fai schifo. Il Campo Rom lo hanno bruciato per tutti i sopprusi subito da quei vigliacchi, fra cui abusi di ogni sorta, furti, rapine e altro.
    Vacci a vivere, Ricciardi buffone, vicino ad un campo Rom.
    Servo delle banche

    .

    Non so chi sia Ricciardi e dove abbia vissuto.
    Beh, io ci ho vissuto per un certo periodo vicino a un campo Rom.
    E non ho dato fuoco a nessuno, nè ho mai pensato di farlo.


     
    Top
    .
  7. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 14:36) 
    Anch'io dico che hanno fatto bene.
    Resta che se dai del criminale a qualcuno, quel qualcuno ti può querelare.
    spero sappiano accettare questo quelli di SF. Libertà è accettare le conseguenze delle proprie azioni.

    Alimentare l'immigrazione clandestina è da criminali.
    Se lo fai sei un criminale e non puoi querelarmi.

    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 14:36) 
    Non so chi sia Ricciardi e dove abbia vissuto.
    Beh, io ci ho vissuto per un certo periodo vicino a un campo Rom.
    E non ho dato fuoco a nessuno, nè ho mai pensato di farlo.

    Allora prova ad andare a vivere vicino ad uno di quelli che hanno bruciato cosi mi sai dire.
    Pensi che la gente " bruci per cattiveria" quei campi?
    Anche io sono contrario al fatto che vengano bruciati, ma gli abusi, i sopprusi razzisti che gli italiani, in particolare quelli poveri devono subire da questa gente non italiana sono inaccettabili.

    Che tornino a casa loro in India.
     
    Top
    .
  8. jona0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 13/1/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 14:36) 
    Anch'io dico che hanno fatto bene.
    Resta che se dai del criminale a qualcuno, quel qualcuno ti può querelare.
    spero sappiano accettare questo quelli di SF. Libertà è accettare le conseguenze delle proprie azioni.

    Alimentare l'immigrazione clandestina è da criminali.
    Se lo fai sei un criminale e non puoi querelarmi.

    Certo. Gli scafisti devono essere messi in galera.

    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 13/1/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 14:36) 
    Non so chi sia Ricciardi e dove abbia vissuto.
    Beh, io ci ho vissuto per un certo periodo vicino a un campo Rom.
    E non ho dato fuoco a nessuno, nè ho mai pensato di farlo.

    Allora prova ad andare a vivere vicino ad uno di quelli che hanno bruciato cosi mi sai dire.
    Pensi che la gente " bruci per cattiveria" quei campi?
    Anche io sono contrario al fatto che vengano bruciati, ma gli abusi, i sopprusi razzisti che gli italiani, in particolare quelli poveri devono subire da questa gente non italiana sono inaccettabili.

    Che tornino a casa loro in India.

    I campi Rom sono un problema da risolvere.
    Ma gli incendi non aiutano a risolvere il problema.
    Un Rom che ruba, è un delinquente. Anche un Rom che violenta qualcuno. E su questo sarai d'accordo.
    Io dico che è un delinquente anche chi appicca un incendio.
    C'è chi brucia i campi Rom per cattiveria, chi per esasperazione, chi per vendetta.
    Ma ci sono molti che non bruciano i campi Rom, pur abitando nelle vicinanze. Io sto dalla parte di queste persone.

    Ciao





     
    Top
    .
  9. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 16:17) 
    Certo. Gli scafisti devono essere messi in galera.

    Non solo : chiunque promuova l'immigrazione clandestina. Fra cui politici, magistrati, banchieri, industriali.

    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 16:17) 
    I campi Rom sono un problema da risolvere.
    Ma gli incendi non aiutano a risolvere il problema.
    Un Rom che ruba, è un delinquente. Anche un Rom che violenta qualcuno. E su questo sarai d'accordo.
    Io dico che è un delinquente anche chi appicca un incendio.
    C'è chi brucia i campi Rom per cattiveria, chi per esasperazione, chi per vendetta.
    Ma ci sono molti che non bruciano i campi Rom, pur abitando nelle vicinanze. Io sto dalla parte di queste persone.

    Ciao

    Anche io dico che non bisogna appiccare gli incendi.
    Il problema è che questi incendi sono dovuti a abusi su abusi su abusi che i rom commettono sistematicaemnte, molti a sfondo razzista, contro semplici civili italiani, il tutto coperti da giornalisti incapaci e di regime come Lerner ( che le vacanze le è andate a fare con il padrone del PD, De Bendetti, uno che ha la cittadinanza svizzera per non pagare le tasse in Italia) e i magistrati che, su base razziale, discriminano i reati.

    Tutto questo è dovuto al fatto che loro non stanno a casa loro perchè qui possono delinquere a piacere.
     
    Top
    .
  10. jona0
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Cavaliereazzurro,13/1/2012, 16:27 ?t=59392431&st=15#entry485854520]
    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 16:17) 
    Anche io dico che non bisogna appiccare gli incendi.
    Il problema è che questi incendi sono dovuti a abusi su abusi su abusi che i rom commettono sistematicaemnte, molti a sfondo razzista, contro semplici civili italiani, il tutto coperti da giornalisti incapaci e di regime come Lerner ( che le vacanze le è andate a fare con il padrone del PD, De Bendetti, uno che ha la cittadinanza svizzera per non pagare le tasse in Italia) e i magistrati che, su base razziale, discriminano i reati.

    Tutto questo è dovuto al fatto che loro non stanno a casa loro perchè qui possono delinquere a piacere.

    Brucia un campo Rom ed è colpa di Lerner e di De Benedetti.
    Forse sarò un lobotomizzato servo della banche ma a me sfugge qualcosa.
     
    Top
    .
  11. sampei01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 16:17) 
    C'è chi brucia i campi Rom per cattiveria, chi per esasperazione, chi per vendetta.
    Ma ci sono molti che non bruciano i campi Rom, pur abitando nelle vicinanze. Io sto dalla parte di queste persone.

    Ciao

    direi la seconda, il più delle volte. va a stare in un borgo in cui ti entrano in casa sulle due o tre volte all'anno, o anche di più. carabinieri e polizia fanno quel che possono, ovvero nulla, e la gente è abbandonata a se stessa, come sempre.
    che qualcuno, al limite dell'esasperazione, prenda cerino, benzina e dia fuoco qua e là è un concetto di giustizia privata a lungo condannata ma che secondo me andrebbe rivalutata. lo dico soprattutto per i nostri amati leader politici, beninteso...se ci rubano quel che abbiamo in casa, poi come facciamo a farci derubare anche dal nano, da monti e dai loro degni compari?
     
    Top
    .
  12. Cavaliereazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 13/1/2012, 19:09) 
    Brucia un campo Rom ed è colpa di Lerner e di De Benedetti.
    Forse sarò un lobotomizzato servo della banche ma a me sfugge qualcosa.

    Non è che sei lobotomizzato è che non sei in grado di leggere.
    L'ho scritto 10 volte.
    Il campo rom non lo bruciano per colpa di Lerner o De Bendetti, lo bruciano perchè sono esausti dal dover subire ogni giorno le angherie di quella gente che non è nemmeno italiana e che può coprirsi con l'aiuto di politici corrotti e magistratura compiacente.

    Lerner non fa altro che modificare, storpiare e mentire sui fatti, creando il mostro italiano contro l'innocente rom.

    Ci sei adesso? Vacci a vivere vicino a rom.
     
    Top
    .
26 replies since 20/12/2011, 18:59   482 views
  Share  
.
Top