Il danno invisibile di un caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,535
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lunantica @ 9/5/2013, 12:33) 
    io stavo per bere un caffè giusto ora

    Lo berrò lo stesso, cmq la cosa strana che mi capita è che quando sto male (influenza et simili) del caffè non ho proprio più voglia, anzi sembra che il mio fisico lo respinga. Capita anche a voi?

    Io vado a berlo adesso :asd:

    Ma veramente io quando sto male lo bevo lo stesso, anzi, se non lo bevo per niente dopo un po' mi prende il mal di testa.. :bab:
     
    Top
    .
  2. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunantica @ 9/5/2013, 12:33) 
    io stavo per bere un caffè giusto ora

    Lo berrò lo stesso, cmq la cosa strana che mi capita è che quando sto male (influenza et simili) del caffè non ho proprio più voglia, anzi sembra che il mio fisico lo respinga. Capita anche a voi?

    a me capita che il profumo del caffè mi dia fastidio
    quando mi alzo la mattina dopo una notte diciamo cosi..un pò alcolica (cosa che capita raramente)


    cmq io a 'ste cose non ci credo....ai voglia te a stare dietro a chi ti dice che oggi fa bene o a chi ti dice che domani fa male...anche perchè ogni giorno spuntano pareri e/o tudi o ricerche fatte chissà come e chissà con quale scopo

    non mi risulta che un caffè massimo due al giorno facciano o abbiano affatto tutto questo danno

    anche perchè stiamo qui tanto a romperci i coglioni con i danni che può causare il caffè
    quando di fatto basta che esci di casa la mattina ed è come se ti attaccasi ad un tubo di scappamento di una locomotiva

    quindi a mio parere non facciamoci tante menate per nulla e cerchiamo, nei limiti della NON esagerazione, di goderci la vita nè!

    :baci:
     
    Top
    .
  3. la_biri
     
    .

    User deleted


    io nn bevo caffè, per qualche mese l'ho preso quando proprio mi si chiudevano gli occhi
    ma dopo un po' smette di fare anche l'effetto "sveglia" e siccome la tachicardia me la da, ho smesso del tutto
     
    Top
    .
  4. lunantica
     
    .

    User deleted


    --- aggiornamento dell'ultimo minuto ---




    volevo avvisarvi che ho bevuto il caffè e sono sopravvissuta...sono qui per raccontarvelo!







    (scusate la cazzata :lol: :doh: )
     
    Top
    .
  5. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunantica @ 9/5/2013, 13:00) 

    --- aggiornamento dell'ultimo minuto ---




    volevo avvisarvi che ho bevuto il caffè e sono sopravvissuta...sono qui per raccontarvelo!







    (scusate la cazzata :lol: :doh: )

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai fatto bene a dircelo
    io mi stavo preoccupando :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunantica @ 9/5/2013, 13:00) 

    --- aggiornamento dell'ultimo minuto ---




    volevo avvisarvi che ho bevuto il caffè e sono sopravvissuta...sono qui per raccontarvelo!


    (scusate la cazzata :lol: :doh: )

    a Lunà...ma chitttammazzatttè!! :P: :lol: :baci:
     
    Top
    .
  7. lunantica
     
    .

    User deleted


    ...e poi io lo dico sempre: ciò che non strozza ingrassa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    ...ti garantisco che, a suo tempo, circa 24 anni fà, mi succedeva la stessa cosa. Ma poi ho lasciato guaredno da un ESAURIMENTO NERVOSO durato 13 anni di giro vizioso. CAFFE', TRANSENE o VALIUM al bisogno di tutti i giorni, pagati profumatamente e quel che è peggio vissuta "VEGETANDO". Chiedendomi nei momenti di lucidità se avrei ancora vissuto a lungo e se ce l'avrei fatta a stare ancora bene.
    Ebbene, non bevendolo più, ECCOMI QUI' A ROMPERE.
    Chiedo scusa per questo, ma informare le persone come te, per mè è una cosa PRIORITARIA.
    ciaooo Genfranco

    Edited by genfranco - 9/5/2013, 22:02
     
    Top
    .
  9. anselmo43
     
    .

    User deleted


    bè ma te non lo bere se ti fà tutta stà paura.....
    io ne bevo 5o 6 al giorno e non ho nessun tipo di problema....
    sono stato settimane senza caffè bè mi mancava perchè mi piace da morire ma crisi di astinenza non ne ho mai avute..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    ..sinceramente non mi fà proprio paura in quanto ormai per me è TUTTO PASSATO.
    Ed ora passo la palla ad altri.......
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous
    Eh sì... quello del mattino e' proprio una droga :sbav: (non riesco a proseguire la giornata senza)
    Ciò non toglie, però, che.manco ne sento la mancanza se non me ne offri il secondo e poi il terzo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (genfranco @ 9/5/2013, 14:18) 
    ...ti garantisco che, a suo tempo, circa 24 anni fà, mi succedeva la stessa cosa. Ma poi ho lasciato guaredno da un ESAURIMENTO NERVOSO durato 13 anni di giro vizioso. CAFFE', TRANSENE o VALIUM al bisogno di tutti i giorni, pagati profumatamente e quel che è peggio vissuta "VEGETANDO". Chiedendomi nei momenti di lucidità se avrei ancora vissuto a lungo e se ce l'avrei fatta a stare ancora bene.
    Ebbene, non bevendolo più, ECCOMI QUI' A ROMPERE.
    Chiedo scusa per questo, ma informare le persone come te, per mè è una cosa PRIORITARIA.
    ciaooo Genfranco

    Ed era tutta colpa del caffè, eh????
    Mica dell'abuso di medicinali......
    :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/5/2013, 10:41) 
    CITAZIONE (genfranco @ 9/5/2013, 14:18) 
    ...ti garantisco che, a suo tempo, circa 24 anni fà, mi succedeva la stessa cosa. Ma poi ho lasciato guarendo da un ESAURIMENTO NERVOSO durato 13 anni di giro vizioso. CAFFE', TRANSENE o VALIUM al bisogno di tutti i giorni, pagati profumatamente e quel che è peggio vissuta "VEGETANDO". Chiedendomi nei momenti di lucidità se avrei ancora vissuto a lungo e se ce l'avrei fatta a stare ancora bene.
    Ebbene, non bevendolo più, ECCOMI QUI' A ROMPERE.
    Chiedo scusa per questo, ma informare le persone come te, per mè è una cosa PRIORITARIA.
    ciaooo Genfranco

    Ed era tutta colpa del caffè, eh????
    Mica dell'abuso di medicinali......
    :asd:

    ....vedi che a prescrivemi quei madicinali erano dei DOTTORI che massimo ogni 3 mesi dovevo rivolgermi per stare BENE (per modo di dire) per farmimeli prescrivere. Il circolo chiuso è DROGA riichiede DROGA, questa è la cura della medicina ufficiale., Chissà perchè poi, non ho smesso prima di prendere le medicine, ma smesso di prendere il CAFFE'. Penso che questo sia stato chiaro, vero? E' inutile girare la frittata. A parte poi che il post precedente convalida quanto ho vissuto.
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (genfranco @ 10/5/2013, 13:08) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/5/2013, 10:41) 
    Ed era tutta colpa del caffè, eh????
    Mica dell'abuso di medicinali......
    :asd:

    ....vedi che a prescrivemi quei madicinali erano dei DOTTORI che massimo ogni 3 mesi dovevo rivolgermi per stare BENE (per modo di dire) per farmimeli prescrivere. Il circolo chiuso è DROGA riichiede DROGA, questa è la cura della medicina ufficiale., Chissà perchè poi, non ho smesso prima di prendere le medicine, ma smesso di prendere il CAFFE'. Penso che questo sia stato chiaro, vero? E' inutile girare la frittata. A parte poi che il post precedente convalida quanto ho vissuto.
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Dal che dovrei dedurre che tu non riconosci la medicina ufficiale?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    ...Tu pensa che è dal 1992, quindi da 21 anni a mesi, ed alla età di 73 anni NON HO AVUTO più bisogno di alcun dottore se non per farmi fare l'impegnativa per le anlisi biennali o ultimamente annuli, che sono OTTIME. Quindi come potrei riconoscere questa medicina? e a cosa dovrebbe servirmi? eccoti gli ultimi esami: https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/esame13.htm ciaooo Franco
     
    Top
    .
147 replies since 19/1/2012, 15:56   3063 views
  Share  
.
Top