Metodo Stamina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioQuore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 31/12/2013, 10:43) 
    CITAZIONE (ZioQuore @ 31/12/2013, 10:38) 
    se sta cura funziona com'è che il cancro non è stato ancora debellato?

    Non mi dirai mica che è una congiura delle multinazionali del farmaco?

    In fondo la somatostatina la producono loro...

    beh, la somatostatina costa molto meno di una chemioterapia
    e poi le case farmaceutiche nn hanno nessun interesse a debellare nessuna malattia

    Ma dai. Un sacco di malattie sono state debellate.
    In realtà è invece del massimo interesse per Big Pharma
    debellare le malattie e farci diventare tutti vecchi e vecchissimi,
    perché questo permetterà loro di darci medicine palliative contro l'unica malattia
    incurabile: la vecchiaia.
    Se uno muore di cancro giovane potranno vendergli cure, che so, per un anno.
    Se invece morirà a 100 anni di sicuro gli venderanno medicine per 50 anni.
    Vuoi mettere?

    Edited by ZioQuore - 31/12/2013, 11:29
     
    Top
    .
  2. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioQuore @ 31/12/2013, 10:47) 
    CITAZIONE (la_biri @ 31/12/2013, 10:43) 
    beh, la somatostatina costa molto meno di una chemioterapia
    e poi le case farmaceutiche nn hanno nessun interesse a debellare nessuna malattia

    Ma dai. Un sacco di malattie sono state debellate.
    In realtà è invece del massimo interesse per Big Farma
    debellare le malattie e farci diventare tutti vecchi e vecchissimi,
    perché questo permetterà loro di darci medicine palliative contro l'unica malattia
    incurabile: la vecchiaia.
    Se uno muore di cancro giovane potranno vendergli cure, che so, per un anno.
    Se invece morirà a 100 anni di sicuro gli venderanno medicine per 50 anni.
    Vuoi mettere?

    se debellassero il cancro e tutti i malati di cancro sopravvivessero
    loro avrebbero cmq meno introiti
    proprio ieri sera ho saputo di un bambino di 12 anni che era sanissimo
    al quale hanno fatto quasi per forza, plagiando la madre
    punture dell'ormone della crescita
    il bambino in 4 mesi ha sviluppato il cancro ai testicoli
    metti che questo bambino guarisca (e io me lo auguro con tutto il cuore)
    questo bambino farà sempre, per tutta la vita
    tantissime cure e tantissime analisi e tantissimi controlli
    che nn avrebbe fatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,724
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioQuore @ 31/12/2013, 09:42) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 31/12/2013, 00:08) 
    il metodo stamina mi ricorda la cura Di Bella.... tutto è finito nel nulla senza capire bene se funzionava o no


    in un altro ambito è la stessa cosa con la nuova fisione fredda presentata un anno fa, non si è piu' saputo nulla

    Le cose che finiscono nel nulla NON funzionano.

    non sempre pero', molte cose vengono riscoperte magari dopo decenni.... cose che all'epoca della loro invezione o scoperta erano state ritenute inutili

    la prima cosa che mi viene in mente è la corrente alternata di Tesla, ritenuta per anni inutile
    tutti puntavano sulla corrente continua scoperta da Edison

    beh, il tempo ha dato ragione a tesla, la nostra società moderna sta in piendi grazia alla corrente alternata di tesla

    eppure è piu' conosciuto edison di tesla
     
    Top
    .
  4. ZioQuore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 2/1/2014, 01:26) 
    CITAZIONE (ZioQuore @ 31/12/2013, 09:42) 
    Le cose che finiscono nel nulla NON funzionano.

    non sempre pero', molte cose vengono riscoperte magari dopo decenni.... cose che all'epoca della loro invezione o scoperta erano state ritenute inutili

    la prima cosa che mi viene in mente è la corrente alternata di Tesla, ritenuta per anni inutile
    tutti puntavano sulla corrente continua scoperta da Edison

    beh, il tempo ha dato ragione a tesla, la nostra società moderna sta in piendi grazia alla corrente alternata di tesla

    eppure è piu' conosciuto edison di tesla

    Può essere, ma oggi le informazioni viaggiano alla velocità della luce e raggiungono
    simultaneamente ogni angolo del mondo.
     
    Top
    .
  5. Rudewolf
     
    .

    User deleted


    La speranza non si deve togliere a nessuno ma queste terapie sono ancora molto sperimentali e in italia si sa com'è messa la ricerca.
    P.S.Per jona.
    Ricordati che è stato il berlusca ad affondarci con il suo circo di nani e ballerine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rudewolf @ 2/1/2014, 21:47) 
    La speranza non si deve togliere a nessuno ma queste terapie sono ancora molto sperimentali e in italia si sa com'è messa la ricerca.

    Se uno sta morendo comunque, perchè non provare?!
    Puo' essere che un po' funzioni e col tempo si migliora grazie alle conoscenze acquisite!!!
     
    Top
    .
  7. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppe.everet @ 2/1/2014, 21:59) 
    Se uno sta morendo comunque, perchè non provare?!
    Puo' essere che un po' funzioni e col tempo si migliora grazie alle conoscenze acquisite!!!

    La terapia compassionevole non deve giustificare il NULLA. Perchè si possa provare, almeno ci deve essere un fondamento scientifico: potrebbe essere una cura per un certo tipo di malattia che potrebbe funzionare, per questo o quel motivo, anche su altri tipi di malati; oppure potrebbe essere una terapia in corso di sperimentazione, non ancora verificata fino all'ultimo stadio di ricerca, che però sta dando ottimi risultati e quindi può valere la pena somministrare anche prima della fine della ricerca. E soprattutto NON DEVE NUOCERE, e questo deve essere dimostrato, non solo presunto...
     
    Top
    .
  8. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoffCoff @ 4/1/2014, 09:59) 
    CITAZIONE (beppe.everet @ 2/1/2014, 21:59) 
    Se uno sta morendo comunque, perchè non provare?!
    Puo' essere che un po' funzioni e col tempo si migliora grazie alle conoscenze acquisite!!!

    La terapia compassionevole non deve giustificare il NULLA. Perchè si possa provare, almeno ci deve essere un fondamento scientifico: potrebbe essere una cura per un certo tipo di malattia che potrebbe funzionare, per questo o quel motivo, anche su altri tipi di malati; oppure potrebbe essere una terapia in corso di sperimentazione, non ancora verificata fino all'ultimo stadio di ricerca, che però sta dando ottimi risultati e quindi può valere la pena somministrare anche prima della fine della ricerca. E soprattutto NON DEVE NUOCERE, e questo deve essere dimostrato, non solo presunto...

    ovviamente, però se tutti possono andare dai santoni ciarlatani che ti danno un chilo di sale da sciogliere in un bicchiere d'acqua
    perchè nn si può andare da vannoni? premetto che io lo considero un altro ciarlatano, però se uno ci vuole andare
    perchè lo stato glielo deve vietare? allora che vieti anche tutti i curatori sparsi per l'italia
     
    Top
    .
  9. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 4/1/2014, 10:15) 
    ovviamente, però se tutti possono andare dai santoni ciarlatani che ti danno un chilo di sale da sciogliere in un bicchiere d'acqua
    perchè nn si può andare da vannoni? premetto che io lo considero un altro ciarlatano, però se uno ci vuole andare
    perchè lo stato glielo deve vietare? allora che vieti anche tutti i curatori sparsi per l'italia

    Perchè questo "metodo" è pagato coi soldi nostri!! Queste "cure" sono rimborsate dalla ASL, ci rendiamo conto?? Io coi soldi delle mie tasse non voglio che venga pagata questa fuffa, questo nulla cosmico!
     
    Top
    .
  10. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoffCoff @ 4/1/2014, 11:01) 
    CITAZIONE (la_biri @ 4/1/2014, 10:15) 
    ovviamente, però se tutti possono andare dai santoni ciarlatani che ti danno un chilo di sale da sciogliere in un bicchiere d'acqua
    perchè nn si può andare da vannoni? premetto che io lo considero un altro ciarlatano, però se uno ci vuole andare
    perchè lo stato glielo deve vietare? allora che vieti anche tutti i curatori sparsi per l'italia

    Perchè questo "metodo" è pagato coi soldi nostri!! Queste "cure" sono rimborsate dalla ASL, ci rendiamo conto?? Io coi soldi delle mie tasse non voglio che venga pagata questa fuffa, questo nulla cosmico!

    sono rimborsate? ma se c'è gente che ha pagato anche 40.000€
     
    Top
    .
  11. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 4/1/2014, 11:29) 
    CITAZIONE (CoffCoff @ 4/1/2014, 11:01) 
    Perchè questo "metodo" è pagato coi soldi nostri!! Queste "cure" sono rimborsate dalla ASL, ci rendiamo conto?? Io coi soldi delle mie tasse non voglio che venga pagata questa fuffa, questo nulla cosmico!

    sono rimborsate? ma se c'è gente che ha pagato anche 40.000€

    Probabilmente prima che iniziasse la sperimentazione a Brescia, o all'estero... Il signor Vannoni è furbo...
     
    Top
    .
25 replies since 29/12/2013, 00:59   273 views
  Share  
.
Top