Top Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonybi @ 9/5/2023, 18:15) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/5/2023, 15:11) 
    ho scritto un racconto di un pomeriggio in Tribuna Centrale allo stadio di Monza

    in 2 o 3 me l'hanno apprezzato , vuol dire che è stato letto e fa piacere

    Il racconto più esilarante Guly è stato quello di Milan-atalanta con tua figlia dell'anno scorso :pk:

    La Domenica più bella del 2022 :):

    il giorno più brutto la morte del mio cagnolino a Novembre :sad:

    Quella Domenica li' ho pagato Dazio per una Settimana

    Ho un paio di Adidas le ho prese 2 anni fa

    sà il cazzo mi correggono la mia camminata storta mi costringono a camminare diritto

    quella Domenica le avevo su , non ho calcolato i km che mi avrebbe fatto fare mia figlia

    il giorno dopo non ero spaccato , ma di più

    lotto-san siro

    san siro- lotto

    lotto-san siro , tornare indietro perchè il suo bello era fuori dallo stadio

    san siro- piazzale lotto un altra volta perchè il coglione la macchina l'aveva li'

    mia figlia " adesso andiamo di la "" gli dissi " adesso mi dai le chiavi della macchina guido io e si va a casa e te ne vai a casa pure te che mi sembra che la Domenica l'hai fatta alla grande """
     
    Top
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 9/5/2023, 04:31) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 7/5/2023, 22:28) 
    In primis io non ho represso proprio nessuno, ho forse chiesto il ban di qualcuno?

    se non il ban, cosa desidereresti che io facessi con questi fascisti non eticamente accettabili?

    CITAZIONE
    Forse mi sapresti spiegare quale Etica c'è in quei 3D che ti ho segnalato? Dove è il Bene?
    Non c'è, quindi quei 3D sono all'antitesi dell'Etica.
    Quindi, sì, ho la supponenza delle mie ragioni, ed è ovvio che sì, sono convinta di aver ragione, e sono altresì convinta che A non può avere gli stessi diritti di B in quando B non rispetta i diritti di A.

    Molto facile da capire.

    ETICA, bella parola, ma purtroppo o per fortuna, l'etica non è un dogma e non è nemmeno una scienza esatta come le fisica, ma è un terreno molto variabile
    ad esempio per molti la maternità surrogata è eticamente ammissibile per altri no, per alcuni è un bene, per altri è un male
    idem per l'aborto, per l'uso delle cellule staminali prelevate dagli embrioni
    insomma, l'etica è molto variabile, è influenzata molto dalle epoche, dai credo religiosi, dagli orientamenti politici ecc ecc
    quindi mi dispiace, ma l'etica non è un parametro esatto per stabilire oltre ogni ragionevole dubbi il confine esatto tra bene e male


    CITAZIONE
    Fascisti non sono solo quelli che andavano a purgare i comunisti con l'olio di ricino. Se dovessimo limitarci a questo, allora i fascisti non esistono davvero più.
    Ma i fascisti esistono ancora e sono molto facili da individuare: sono coloro che negano agli altri i diritti di cui godono, diritti, peraltro, ottenuti da altri, e col sangue.
    Come dovremmo chiamarli, altrimenti? E' una questione di nomi? E' una questione di semantica? Va bene, chiamiamoli antidemocratici: ti suona meglio?

    antidemocratici va un po meglio :hh: , perchè non sono solo i fascisti che negano i diritti, i diritti vengono negati un po da tutti, tipo per fare due esempi, da comunismo e da qualunque religione
    eppure le categorie de te citate non mi rusolta che accusino Papa Francesco di essere fascista, eppura pontifica a reti e giornali inificate contro i matrimoni gay, persino contro i contraccetivi ed altri aspetti della vita che tu consideri DIRITTI

    CITAZIONE
    Inoltre, democrazia non è far parlare tutti. Non funziona così. Altrimenti mettiamo allo stesso piano i sostenitori della terra piatta con i fisici. Altrimenti mettiamo allo stesso piano i novax con gli immunologi. Altrimenti mettiamo sullo stesso piano il nazista con l'onesto.

    No.

    eppure, democrazia è far parlare tutti


    CITAZIONE
    Io, denunciare? Sarebbe molto buffo se mi impelagassi in questo tipo di cose. :XD:
    Io non faccio mica la poliziotta, faccio un altro mestiere.
    L'attivismo, che mi rinneghi, lo esercito in altri ambiti che non puoi sapere perché, come è ovvio, non ci conosciamo.
    Mica è me che dovete temere.
    Mi sono permessa SOLO di dire "attenzione": prima o poi qualcuno ci potrebbe sbattere il grugno. Mi pare che anche questo aspetto sia abbastanza facile da capire, no?
    Credi che non sia mai successo, altrove, che qualcuno si sia preso una denuncia in rete? Credi che si possa scrivere qualsiasi cosa su chiunque, liberamente?

    Del resto, non è che una cosa "non consona" che si scrive oggi, viene automaticamente denunciata domani. Può accadere che lo sarà dopo una settimana, un mese, un anno...Certe parole scritte rimangono e ogni tanto saltano fuori da ricerche casuali, meccanismi euristici di varia natura...Boh, il primo che le trova magari non si incazza, il secondo nemmeno, il terzo, invece, si incazza per davvero (non sarò certo io questo).
    Chi lo sa. Io non lo so. Non voglio saperne nulla.

    lo so che succede, io stessa ne sono stata una protagonista di una querela per ingiurie mezzo stampa nel ormai lontano 2005 quando ero sul forum giovani.it
    ovviamente ero la parte del querelante
    quindi se ti sembra grave, fallo, funziona, ora è anche piu' semplice dopo la riforma di qualche anno fa
    solo un consiglio, fallo solo se sei sicura che sia una cosa grave, evita denunce per semplici cose che urtano la tua sensibilità
    CITAZIONE
    Visto che la cosa non ti tange, da adesso in poi, al riguardo, mi farò gli affari miei.

    ok, bene, il caso è chiuso
    ti ringrazio comunque per esserti preoccupata per me per eventuali denunce, ma credimi, non mi servono tutori legali :hh: :baci:

    Molto bene.
    Ho capito il messaggio.
    Ci si rivede in altri lidi, se capiterà (anche se adesso sto arrivando a 999 messaggi...)
    Un saluto!
    Noz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/5/2023, 19:23) 
    Ho un paio di Adidas le ho prese 2 anni fa

    sà il cazzo mi correggono la mia camminata storta mi costringono a camminare diritto

    ne ho un paio per correre ... mi danno la sensazione di fanciullezza incredibile :pk:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonybi @ 9/5/2023, 21:00) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/5/2023, 19:23) 
    Ho un paio di Adidas le ho prese 2 anni fa

    sà il cazzo mi correggono la mia camminata storta mi costringono a camminare diritto

    ne ho un paio per correre ... mi danno la sensazione di fanciullezza incredibile :pk:

    queste

    ma tutto color nero



    è lo stesso modello si vede dai disegni dietro

    non è il massimo della camminata , per il mio caso

    traspira il piede , ma a me mi fa fuori la nervatura delle gambe fino alla schiena

    ti obbligano a camminare diritto fuori dalla tua postura e non riesco a capire perchè ? :dub:

    le uso quando vado in bici

    fino a 6 anni ho portato le scarpe ortopediche , c'era la speranza che mi raddrizzavano

    invece un cazzo sono rimasto storto camminata alla Vasco da zampognaro

    " assomigli a Vasco "" ma va a fà in do gulo va che sono pieno di dolori per stà camminata di merda

    dovrei fare come gli Africani girare con le ciabatte inverno e estate


    un Dottore pazzo dell'Ortopedia del Bassini mi voleva operare

    dal ginocchio in giù mi disse che si poteva spostare tutto

    gli dissi " grazie dell'informazione ma non amo tanto i ferri ""

    quando rimani in sedia a rotelle poi spariscono tutti e non è colpa di nessuno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,255

    Status
    Anonymous
    Solo 6 voti questo mese? :=/:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,298
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 9/5/2023, 19:50) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 9/5/2023, 04:31) 
    ok, bene, il caso è chiuso
    ti ringrazio comunque per esserti preoccupata per me per eventuali denunce, ma credimi, non mi servono tutori legali :hh: :baci:

    Molto bene.
    Ho capito il messaggio.
    Ci si rivede in altri lidi, se capiterà (anche se adesso sto arrivando a 999 messaggi...)
    Un saluto!
    Noz

    Tu vuoi negare il diritto di esprimersi a chi dice cose che non ti aggradano. Quindi, seguendo la tua personale definizione di "fascista", anche tu sei fascista.

    Ma la questione non sta nel voler negare dei diritti a chicchessia ma nel fatto che ciò che costituisce un diritto o meno è oggetto di dibattito e non una cosa oggettiva.
    Quello che tu consideri un diritto qualcun altro lo considera un arbitrio e viceversa.
    In altre parole, nessuno dice "io voglio negare il diritto di..." ma bensì "secondo me quello di... non è un legittimo diritto perché..." e ognuno ha le sue ragioni in merito.

    La libertà di parola, poi, non comporta mettere tutte le opinioni sullo stesso piano ma consiste solo nel fatto che tutti vedono riconosciuto il proprio diritto di esprimere la sua.
    Poi sta a chi le ascolta o le legge soppesarle.
    Il problema della democrazia non sta in una eccessiva libertà ma in una scarsa e scadente istruzione popolare che priva la gente del giusto spirito critico volto a soppesare le varie idee e opinioni. Da qui il tipico ragionare di pancia che presentano le masse.
    È perché non sono allenate a ragionare sulle cose.

    Comunque le denunce le fanno i cittadini non i poliziotti.

    Edited by Stewie- - 12/5/2023, 12:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,255

    Status
    Anonymous
    e al primo giorno siamo già a 7 :pk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grande . Avanti cosi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,255

    Status
    Anonymous
    Ottima performance questo mese finora, però mancano voti; secondo me almeno in una quindicina giriamo qui sul forum :ciao:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonybi @ 12/6/2023, 22:34) 
    Ottima performance questo mese finora, però mancano voti; secondo me almeno in una quindicina giriamo qui sul forum :ciao:

    Ho notato che per qualche giorno c'è stata gente che si è riaffacciata , vecchi personaggi

    Diciamo anche l'effetto ritorno Capo Silvia

    Si va avanti senza guerriglia diciamo :doh: minchia che fatica a trovare pretesti per litigare e far salire le visualizzazioni

    stò scrivendo poco , diciamo che è il periodo estivo è sempre stata cosi , poi diciamo pure un pò di cazzi reali che mi fanno passare le fantasie

    mancherò 3 giorni a fine settimana , ma non sono morto

    me ne vado 3 giorni in Liguria , se vedo qualcosa di interessante mando la foto al forum , se sono puttanate non mando un cazzo

    andata in macchina ritorno in treno

    stamattina al risveglio la mia solita scaletta

    Gmail un cazzo , menomale

    apro Milan news e mi ritrovo " Grazie Presidente " rincoglionito penso " cazzo è morto !""

    vado in Ansa e leggo

    scendo negli articoli "" La Spezia - Rogoredo giovane sul treno accoltella 3 persone "

    ho pensato "" a puntino , Domenica devo prendere il Treno per tornare "" :fac:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    3 gg t assenti?
    io invece ho proprio buttato la spugna o perlomeno mai più il rapporto sino a un po' di tempo fa... :asd: :asd: :asd:

    1 manciata di minuti e via x forza d inerzia e sino a quando ci sarà pure quest ultima...


    stronzate e stop, altro che guerriglia da tastiera da dementi...



    x il buon 90% ormai è quello il target di sti forum se non proprio dei social o cazz...
    scritto un sacco di volte!

    di Fb e Ig poi mai stato attivo, figuriamoci...



    e al netto dei tuoi problemi quotidiani come è giusto e preventivabile che chiunque abbia così come i momenti più positivi, se poco poco provi malgrado ciò a manifestare la tua positività e solarità e a raccontare della tua normalissima esistenza indossando un paio di jeans strappati piuttosto che andarti ad intrattenere vicino ad un bar , lavorare a nero piuttosto che farsi la pizza al sabato sera ecc ecc... ti vedono come un alieno o cmq qualcuno da tenere a distanza persino virtualmente...
    e avoja se non lo percepisci pure in modo indiretto, manco avessi problemi anche di appetito :asd: :asd: :asd:
    🖕


    ma di che stiamo ancora a parlare, ma chi ve magna?! :asd: :fac:


    sciat a fa l bcchin ( cit ) :hahah: :hahah: :hahah:

    Edited by Il Maresciallo1927 - 13/6/2023, 12:26
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,255

    Status
    Anonymous
    Votato? :hh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Che bello leggervi . Il Maresciallo 1927 , Guglielmohostel , Tonybi .. ciao
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/6/2023, 00:32) 
    CITAZIONE (tonybi @ 12/6/2023, 22:34) 
    Ottima performance questo mese finora, però mancano voti; secondo me almeno in una quindicina giriamo qui sul forum :ciao:

    Ho notato che per qualche giorno c'è stata gente che si è riaffacciata , vecchi personaggi

    Diciamo anche l'effetto ritorno Capo Silvia

    Si va avanti senza guerriglia diciamo :doh: minchia che fatica a trovare pretesti per litigare e far salire le visualizzazioni

    Più che altro Silvia ha riaperto le gabbie, nel mio caso. ^U^ Avevo la camicia di forza e stavo in una cantina buia per colpa di quel cattivone di drakula, a pane e riso in bianco, che poi è davvero il mio pasto preferito.

    Altri mostri devono essersi dispersi nei social. Vai a trovarli. Meglio non risvegliar il cane che dorme. ^U^

    Io sono tornato ad accorgermi dello sban solo perchè una utentessa di un altro forum era venuta a cercarmi qui, e mi ha informato che Silvia era rientrata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 14/7/2023, 22:36) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/6/2023, 00:32) 
    Ho notato che per qualche giorno c'è stata gente che si è riaffacciata , vecchi personaggi

    Diciamo anche l'effetto ritorno Capo Silvia

    Si va avanti senza guerriglia diciamo :doh: minchia che fatica a trovare pretesti per litigare e far salire le visualizzazioni

    Più che altro Silvia ha riaperto le gabbie, nel mio caso. ^U^ Avevo la camicia di forza e stavo in una cantina buia per colpa di quel cattivone di drakula, a pane e riso in bianco, che poi è davvero il mio pasto preferito.

    Altri mostri devono essersi dispersi nei social. Vai a trovarli. Meglio non risvegliar il cane che dorme. ^U^

    Io sono tornato ad accorgermi dello sban solo perchè una utentessa di un altro forum era venuta a cercarmi qui, e mi ha informato che Silvia era rientrata.

    se la mia Memoria non mi inganna , fosti uno dei responsabili della scissione del Forum

    penso che tutto era già definito da prima ma la sinistranza si fece un forum a parte di cui sappiamo il nome

    Silvia non c'era

    Gemi , te e la rockettara di destra mi sfugge il nome , a sentire l'altra campana foste i responsabili della fuga Berga e Company

    Drak ?

    nel mio periodo rare le sue apparizioni a che ricordo

    Silvia sparisce prende in mano lui

    non lo sò ?

    ma penso uno molto impegnato famiglia e lavoro

    continue lamentele altrui penso ? ha fatto fuori TE Enri, Farfy

    via Silvia penso che non era il Forum che voleva lui

    rintracciato solo quando comunicai che per uno qui il Forum rischiava la Querela e i casini li avrebbero passati i gestori

    il personaggio fu bannato

    per altre situazioni , introvabile
     
    Top
    .
890 replies since 9/4/2019, 15:02   32427 views
  Share  
.
Top