Riviera delle Palme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,284

    Status
    Anonymous
    ormai ci sono sempre le televisioni e quindi le illuminazioni devono essere potenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 21/10/2019, 14:24) 
    ormai ci sono sempre le televisioni e quindi le illuminazioni devono essere potenti

    vai allo stadio di sera ritorni abbronzato :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    anche quello di monza è carino

    visto bene in tv

    somiglia in zona allo stadio di novara che conosco di persona


    fanno cagare in lombardia quelli di varese e como

    poi mo brescia e bergamo 2 scempi talmente sono deformati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    -


    l intensità dell illuminazione è dettata ormai dal regolamento federale


    nei professionisti ovviamente sono piu potenti i fari
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 21/10/2019, 20:03) 
    anche quello di monza è carino

    visto bene in tv

    somiglia in zona allo stadio di novara che conosco di persona


    fanno cagare in lombardia quelli di varese e como

    poi mo brescia e bergamo 2 scempi talmente sono deformati

    l'inaugurazione Brianteo 1988, ai tempi il Monza giocava al Sada qui di dietro a 500 mt

    stadio da 2500 che faceva quasi 10.000

    Il famoso Monza con scarti Milan Inter che non arrivava mai in serie A e forse non voleva e non poteva arrivarci

    Il Monza anni 70 per Torino e Milan sfornò un sacco di giocatori, giocatori che arrivarono al titolo di Campioni d'Italia

    succursale Torino e Milan, i fine carriera maggior parte finivano la carriera a Monza

    poi black-out e da tanto tempo si parlava di stadio nuovo

    dopo Giambelli collaborazione Monza-Milan si alternarono varie presidenze e fù B e C un susseguirsi

    cmq sia a livello giovanile il Monza continuò a sfornare

    che c'era di meglio per inaugurare il Brianteo


    Lo stadio venne inaugurato il 28 agosto 1988 in occasione della partita di Coppa Italia contro la Roma, terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei brianzoli (per la cronaca, le reti furono segnate da Casiraghi, Giannini e Mancuso).

    Nell'88 a Milano c'era il Milan di Sacchi con Gullit e Van Basten

    a distanza di qualche anno il Brianteo diventò una Cattedrale nel deserto

    passavo ai tempi e mi chiedevo" come cazzo fa una squadra con uno stadio cosi a fare la serie C ?"

    Il Comunale di Torino dove giocava la Juve pluridecorata confronto al Brianteo era una merda

    Penso che se il Cavaliere campa, questo stadio per anni farà storia e si riprenderà tutto quello che non ha preso ai tempi


    Cosi oltre a rompere il cazzo i cugini avrò a rompere il cazzo pure i Brianzoli

    Qualche cornuto 2 settimane fa parlava già di Derby in B :sad:


    Il bastardello interista del terzo piano del palazzo di fronte a casa mia ieri sera al pareggio del Lecce ha urlato

    prossima volta tiro fuori la vecchia lancia razzi dall'armadio e gli punto l'appartamento

    Edited by guglielmohostel - 22/10/2019, 01:13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Il bastardello interista del terzo piano del palazzo di fronte a casa mia ieri sera al pareggio del Lecce ha urlato


    :asd::asd::asd:

    a gg fa 40 anni l omicidio paparelli all olimpico e già se ne parla di brutto
    cmq tanti retroscena ci sono , a parte il fatto che so' tutti morti


    -




    Tony ma quest anno chi sono mister e giocatori piu noti della Samb???
    sentivo che nicola bellomo ora sta alla reggina
    altro bel caratterino questo eh :hh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,284

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 24/10/2019, 12:16) 
    Tony ma quest anno chi sono mister e giocatori piu noti della Samb???
    sentivo che nicola bellomo ora sta alla reggina
    altro bel caratterino questo eh :hh:

    ahah Bellomo, bravo tecnicamente però sempre isterico a protestare cogli arbitri; sinceramente meglio perderlo che trovarlo

    per quanto riguarda l'allenatore quest'anno abbiamo secondo me il migliore allenatore diciamo degli ultimi 20 anni, dopo Colantuono, meglio anche di Ballardini che non mi ha mai convinto anche se la carriera l'ha fatta: è Paolo Montero, destinato sicuro a una carriera professionistica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 24/10/2019, 13:08) 
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 24/10/2019, 12:16) 
    Tony ma quest anno chi sono mister e giocatori piu noti della Samb???
    sentivo che nicola bellomo ora sta alla reggina
    altro bel caratterino questo eh :hh:

    ahah Bellomo, bravo tecnicamente però sempre isterico a protestare cogli arbitri; sinceramente meglio perderlo che trovarlo

    per quanto riguarda l'allenatore quest'anno abbiamo secondo me il migliore allenatore diciamo degli ultimi 20 anni, dopo Colantuono, meglio anche di Ballardini che non mi ha mai convinto anche se la carriera l'ha fatta: è Paolo Montero, destinato sicuro a una carriera professionistica

    Il Monza ha vinto pure ieri

    I Bookmakers lo danno al primo posto finale quota 1.25 un cazzo

    quindi non vorrei dire ma è l'anno della B diretta senza play-off :):

    vince in casa sempre di misura anche perché le squadre si chiudono, di dietro continuano a pareggiare e guadagna sempre 2 punti a Domenica sulle inseguitrici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonybi @ 24/10/2019, 13:08)
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 24/10/2019, 12:16) 
    Tony ma quest anno chi sono mister e giocatori piu noti della Samb???
    sentivo che nicola bellomo ora sta alla reggina
    altro bel caratterino questo eh :hh:

    ahah Bellomo, bravo tecnicamente però sempre isterico a protestare cogli arbitri; sinceramente meglio perderlo che trovarlo

    per quanto riguarda l'allenatore quest'anno abbiamo secondo me il migliore allenatore diciamo degli ultimi 20 anni, dopo Colantuono, meglio anche di Ballardini che non mi ha mai convinto anche se la carriera l'ha fatta: è Paolo Montero, destinato sicuro a una carriera professionistica

    ah già l ex juve verooo
    l avevo sentito sì sì
    ah quindi è bravino eh

    eh ma per quello te l ho chiesto di quel tizio là, sapevo benissimo che fosse 1 altro cassano :asd::asd::asd:
    tra l altro pure di barivecchia e se non erro vissuto anche lui solo con la madre giovane

    sìììì sono dei nevrastenici che con la disciplina non sono mai andati granchè d accordo, sia nello sport che fuori :asd:

    a reggio facile che si trovi bene in quanto la tifoseria gemellata coi baresi
    lo tengono a bada i calabresi





    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/10/2019, 13:15)
    CITAZIONE (tonybi @ 24/10/2019, 13:08) 
    ahah Bellomo, bravo tecnicamente però sempre isterico a protestare cogli arbitri; sinceramente meglio perderlo che trovarlo

    per quanto riguarda l'allenatore quest'anno abbiamo secondo me il migliore allenatore diciamo degli ultimi 20 anni, dopo Colantuono, meglio anche di Ballardini che non mi ha mai convinto anche se la carriera l'ha fatta: è Paolo Montero, destinato sicuro a una carriera professionistica

    Il Monza ha vinto pure ieri

    I Bookmakers lo danno al primo posto finale quota 1.25 un cazzo

    quindi non vorrei dire ma è l'anno della B diretta senza play-off :):

    vince in casa sempre di misura anche perché le squadre si chiudono, di dietro continuano a pareggiare e guadagna sempre 2 punti a Domenica sulle inseguitrici

    ma sììììì
    va di sicuro in B
    e anzi scrivevo anche qua in altro 3d va proprio in A fra 2 anni
    mi bastò vederlo per pochi minuti quest estate in c italia a firenze
    persero alla fine , ma si vedeva che era altra categoria altro che C
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 24/10/2019, 14:20) 
    CITAZIONE (tonybi @ 24/10/2019, 13:08)
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 24/10/2019, 12:16) 
    Tony ma quest anno chi sono mister e giocatori piu noti della Samb???
    sentivo che nicola bellomo ora sta alla reggina
    altro bel caratterino questo eh :hh:

    ahah Bellomo, bravo tecnicamente però sempre isterico a protestare cogli arbitri; sinceramente meglio perderlo che trovarlo

    per quanto riguarda l'allenatore quest'anno abbiamo secondo me il migliore allenatore diciamo degli ultimi 20 anni, dopo Colantuono, meglio anche di Ballardini che non mi ha mai convinto anche se la carriera l'ha fatta: è Paolo Montero, destinato sicuro a una carriera professionistica

    ah già l ex juve verooo
    l avevo sentito sì sì
    ah quindi è bravino eh

    eh ma per quello te l ho chiesto di quel tizio là, sapevo benissimo che fosse 1 altro cassano :asd::asd::asd:
    tra l altro pure di barivecchia e se non erro vissuto anche lui solo con la madre giovane

    sìììì sono dei nevrastenici che con la disciplina non sono mai andati granchè d accordo, sia nello sport che fuori :asd:

    a reggio facile che si trovi bene in quanto la tifoseria gemellata coi baresi
    lo tengono a bada i calabresi





    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/10/2019, 13:15)
    CITAZIONE (tonybi @ 24/10/2019, 13:08) 
    ahah Bellomo, bravo tecnicamente però sempre isterico a protestare cogli arbitri; sinceramente meglio perderlo che trovarlo

    per quanto riguarda l'allenatore quest'anno abbiamo secondo me il migliore allenatore diciamo degli ultimi 20 anni, dopo Colantuono, meglio anche di Ballardini che non mi ha mai convinto anche se la carriera l'ha fatta: è Paolo Montero, destinato sicuro a una carriera professionistica

    Il Monza ha vinto pure ieri

    I Bookmakers lo danno al primo posto finale quota 1.25 un cazzo

    quindi non vorrei dire ma è l'anno della B diretta senza play-off :):

    vince in casa sempre di misura anche perché le squadre si chiudono, di dietro continuano a pareggiare e guadagna sempre 2 punti a Domenica sulle inseguitrici

    ma sììììì
    va di sicuro in B
    e anzi scrivevo anche qua in altro 3d va proprio in A fra 2 anni
    mi bastò vederlo per pochi minuti quest estate in c italia a firenze
    persero alla fine , ma si vedeva che era altra categoria altro che C

    qui a Monza sono devoti a Silvio Berlusconi :fac:


    ROMA – “Se oggi il Monza giocasse contro il Milan vincerebbe 3-0” diceva, com motivato orgoglio, Silvio Berlusconi domenica scorsa, dopo che la nuova squadra di cui è patron, dopo aver ceduto i rossoneri (che non navigano proprio in buone acque, al momento), ha centrato l’ottava vittoria in nove partite di campionato. Grazie a un ruolino di marcia quasi immacolato (in cui figura solo un neo, l’inopinato ko interno di quattro partite fa contro il Siena) i biancorossi sono saldamente in testa al girone A della Serie C, con 24 punti, quattro in più della seconda in classifica, i “cugini” del Renate, tra l’altro battuti 4-1 nel recente turno di Coppa Italia. “In serie C siamo solo di passaggio: dobbiamo andare in B e poi subito in serie A” a Berlusconi ha ribattuto Adriano Galliani, cooptato in questa nuova esperienza dal Cavaliere. E in effetti il cammino del Monza lascia presagire un salto di categoria diretto. Ipotesi sulla quale concordano appieno gli analisti Sisal Matchpoint che, riporta agipronews, danno a quota bassissima il primo posto finale dei biancorossi, opzione sulla quale si punta a 1,20 appena. Il Renate, seppur staccato di poco in classifica, è lontanissimo nelle quote e il sorpasso dei nerazzurri è dato a nove volte la scommessa. AG/Agipro

    beh vincere 3-0 è da vedere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,284

    Status
    Anonymous
    IMG_20191026_103301_0
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 26/10/2019, 23:21) 
    IMG_20191026_103301_0

    pure quello me lo ricordo

    mi ricordo pure un pasta panna e vongole in un ristorante

    a mio cugino gli dissi " luis questa però è una cagata, vabbè che è la patria delle vongole ma qui ci manca un vongole e taleggio"

    sopra Pedaso c'era un paesino che aveva fatto la Sagra della vongola, siamo andati li 3 volte e cagavo vongole :asd:

    Tony domanda da 50 euro

    Dimmi il paese dove passa il parallelo? :hh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,284

    Status
    Anonymous
    oddio le vongole con la panna ... qualcuno le fa ... a me non convince

    mi sa che ti riferisci alla sagra della polenta con le vongole di Moresco; per 5 giorni si alternano loro con i vicini di Monterubbiano che fanno la sagra della tagliatella fritta

    il 43° parallelo passa su Grottammare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 27/10/2019, 07:55) 
    oddio le vongole con la panna ... qualcuno le fa ... a me non convince

    mi sa che ti riferisci alla sagra della polenta con le vongole di Moresco; per 5 giorni si alternano loro con i vicini di Monterubbiano che fanno la sagra della tagliatella fritta

    il 43° parallelo passa su Grottammare

    Tonii! ma chi è quel rincoglionito della Samb che si è fatto sbattere fuori dopo 4 minuti di gioco e ha compromesso la partita 0 a 3 ?

    Se gli danno il gol al Modena nel recupero sbaglio solo la Samb che avevo GOL :sad:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,284

    Status
    Anonymous
    il portiere, espulsione molto discutibile pronti via; decisione oscena dell'arbitro, in altri tempi questo qua a quest'ora stava ancora dentro lo stanzino
     
    Top
    .
148 replies since 8/6/2019, 21:58   2977 views
  Share  
.
Top