Salvare il calcio dovere reale

Seconda discussione il calcio di Danilo Raineri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniloraineri
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ho letto solo poco fa . Sono preso col mio lavoro . Mah . Dai , Guglielmohostel , racconta . Maldini figlio a quando rornare nel Milan e fare piu partite li del padre ,? E Colombo e gli altri dati via , farli tornare e tornare come deve essere ? Accidenti alla sentenza Bosman , questi in europa a strumentalizzare questo Bosman per distruggere il calcio . Baresi Tassotti Maldini Evani , ci vuole chi li superi , faccia piu partite e reti di loro . Io sono fermo al 1995. Nordhal 205 reti poi Rivera 122 ma Shevchenco dovrebbe averlo superato . E anche altri . E le 501 presenze di Rivera sono sicuramente superate da Maldini , Tassotti , Baresi e altri . O no ? Che rabbia . La Maura non puo essere cementificata . Mai . Deve restate area verde . Milanp stop aumentare la superficie urbanizzata . Inter? Anche li .. allora il cinese non ha soldi ? E che cacchio . Come possibile ? E il povero Monza senza Berlusconi ? Atalanta poveretta . Percassi ha mollato .. immobiliarista , e ha mollato . Catalanta non piu italiana . Proprieta americana e giocatori stranieri . Non va bene
     
    Top
    .
15 replies since 2/2/2023, 22:12   292 views
  Share  
.
Top